Un voto al mercato di Trinchera......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Un voto al mercato di Trinchera......
Sia ben chiaro, il mercato deve ancora iniziare. Il senso del topic, dunque, è quello di fare da sprone al nostro DS. Deve sapere che il suo operato sarà giudicato e messo sotto la lente di ingrandimento. Il nostro, stavolta, dovrà impegnarsi, così si vedra' davvero di che pasta è fatto e se il mercato da lui condotto verrà ritenuto soddisfacente o meno.........Attendiamo sviluppi, prima di emettere giudizi........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Re: Un voto al mercato di Trinchera......
secondo me trinchera ancora si sta ripigliannu di l'mbriacati di feste, dopo il lavoro di braglia per nn ci crede nemmeno lui che è ancora al suo posto ds trinchera c'avissa di da un mianzu stipendio suo a braglia!
-
- Veterano
Vediamo se ci porta una punta da 20 gol, quella che manca da una vita a Cosenza, quella in grado di infiammare la piazza e far andare l'entusiasmo alle stelle, la ciliegina che completerebbe alla grande la squadra......
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
veramente le punte da 20 goal le abbiamo avute, La Mantia e De Angelis, lascia stare che con una zavorra di allenatore come Roselli hanno reso al 30% ma altro che se le abbiamo avute... e a parte De Angelis per sopraggiunti limiti di età, LA MANTIA ce lo siamo fatti pure scappare a ZERO per INCAPACITA' galoppante...cromosoma21 ha scritto: lunedì 8 gennaio 2018, 22:48 Vediamo se ci porta una punta da 20 gol, quella che manca da una vita a Cosenza, quella in grado di infiammare la piazza e far andare l'entusiasmo alle stelle, la ciliegina che completerebbe alla grande la squadra......
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1138 volte
- Sei stato ringraziato: 1014 volte
PRIMA SETTIMANA: VOTO 4
d'incoraggiamento, vista la cessione di Caciocavallo!
d'incoraggiamento, vista la cessione di Caciocavallo!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Solitamente Trincherà vaga nel vuoto per poi “miná a viscigliata” last minute! (Speriamo ke nkarra a stu giru)!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Finora di veramente utile sono stati gli acquisti di Palmieri e Demarku. Forse anche Tutino (sufficiente Pasqualino) Ha sbagliato tutti gli over, compreso il meno peggio Bruccini, bravo tecnicamente, ma con troppi vuoti. trinchera voto 5..
PS: circa Tutino leggo ultimamente giudizi positivi. Per me, finora, ha giocato bene solo contro il Francavilla (l'unica partita che non ho visto è stato contro la Paganese; mi confermate che in tale gara ha giocato molto bene?)
PS: circa Tutino leggo ultimamente giudizi positivi. Per me, finora, ha giocato bene solo contro il Francavilla (l'unica partita che non ho visto è stato contro la Paganese; mi confermate che in tale gara ha giocato molto bene?)
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Hai ragione franck, Tutino al momento è acerbo, ma se matura e cresce questo quì con la C non centra niente.frank ock ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 8:09 Finora di veramente utile sono stati gli acquisti di Palmieri e Demarku. Forse anche Tutino (sufficiente Pasqualino) Ha sbagliato tutti gli over, compreso il meno peggio Bruccini, bravo tecnicamente, ma con troppi vuoti. trinchera voto 5..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Dipenderà molto dal centravanti che trinchera riuscirà ad ingaggiare! Al momento abbiamo due posti over disponibili!
-
- Partecipante
PEREZ... commenti:
è giusto non giudicare senza prima vedere cosa sarà in grado di fare, ma (sicuramente mi sbaglio) non sembra quel attaccante forte che ci serviva cm il pane!!
è giusto non giudicare senza prima vedere cosa sarà in grado di fare, ma (sicuramente mi sbaglio) non sembra quel attaccante forte che ci serviva cm il pane!!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
al momento 6, se sbologna Baclet e Mendicino acquistando a titolo definitivo qualche under 25 di prospettiva, possiamo arrivare a 7
-------
-
- Veterano
Giudizio sul.neo acquisto Perez su wikipedia:
Agisce prevalentemente da prima punta o seconda punta[3], anche se può essere schierato come esterno in un tridente offensivo.[3] Forte fisicamente[4] e dotato di un'ottima tecnica[4], è in grado di fare reparto da solo[4] e di creare spazi[5] favorendo l'inserimento dei compagni. "Pecca di incisività sotto porta"...e ccuri caxxi..meno male che ci serviva un bomber di razza...il trikeko è proprio nu minkiune...vorrei ricredermi...
Agisce prevalentemente da prima punta o seconda punta[3], anche se può essere schierato come esterno in un tridente offensivo.[3] Forte fisicamente[4] e dotato di un'ottima tecnica[4], è in grado di fare reparto da solo[4] e di creare spazi[5] favorendo l'inserimento dei compagni. "Pecca di incisività sotto porta"...e ccuri caxxi..meno male che ci serviva un bomber di razza...il trikeko è proprio nu minkiune...vorrei ricredermi...
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
Finora onestamente 7, per okereke e Perez, ma soprattutto per le uscite di gente scarica, come perina , caccavallo, statella e mendicino.....Attendiamo con trepidazione i botti di fine mese e poi decideremo se applaudire o, al contrario, librare leggeri nel ceruleo cielo una moltitudine imprecisata di kitemmu'.......
-
- Veterano
a gennaio è stato spettacolare, anche senza ulteriori colpi. soprattutto per come siamo riusciti ad effettuare un repulisti senza sofferenza. tra quello risparmiato (perina, statella, caccavallo,mendicino e forse pinna) e quello sprso (perez e okereke) forse addirittura ci abbiamo guadagnato. però dobbiamo tenere conto, ai fini di una valutazione complessiva del suo operato, che siamo a gennaio, nel famigerato mercato di riparazione. se fosse stato a scuola sarebbe stato promosso a settembre non a giugno.....
ci ficiaru puru u treninu