Che bel

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
LOPI
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 19 novembre 2017, 22:26
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Che bel

Messaggio da LOPI »

Scusate ragazzi, ma sono inferiore e triste perchè catanzarese! :cry:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9778
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 358 volte
Sei stato  ringraziato: 735 volte

Re: Che bel

Messaggio da Ferro da Milano »

Devi capire che non si può andare a casa altrui a prendere per i fondelli. Qui non ti puoi esprimere come vuoi, soprattutto se non porti rispetto. Ci sono tanti altri tifosi (compresi della tua stessa città) che qui convivono con noi tranquillamente perchè si adeguano alle regole del forum e sono educati... Prendi esempio da loro.

P.S.
Ah, continua pure con nuovi nick, che mi sto divertendo da pazzi! Ti piace il mio modo creativo di moderare? Cià! :good:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5614
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2189 volte
Sei stato  ringraziato: 1285 volte

Re: Che bel

Messaggio da Trotto2 »

[BBvideo=][/BBvideo]
LOPI ha scritto: domenica 19 novembre 2017, 22:31 Scusate ragazzi, ma sono inferiore e triste perchè catanzarese! 😢
....sei guarito di colpo? :shock:
Finalmente na cosa sensata....
E io che ti credevo un ebete....
Bra'...
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Che bel

Messaggio da vurpilu »

Pensa che il vs derby è con il Napoli di sarri e la roma di di Francesco e vedi che ti senti meglio..pensa alla storia dei tempi di Colombo quando c'era n annuzzo che aveva 3 pal** ed era un flipper e vedi che poi nn ti ammazzi...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Che bel

Messaggio da lupetto0194 »

Voi catanzaresi siete dei vigliacchi e degli zingari ci avete preso con una sassaiola e quello steward che veniva a sfottere ma che razza di persone M E R * * siete. Ora e sempre forza Cosenza e forza lupi l'unica fede che io conosca.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Che bel

Messaggio da vurpilu »

Ieri come oggi solo i sassi sanno lanciare sti figli di latrina...ma quale comprensione ma quale dialogo odio eterno contro sta gente di m M E R * *..ma quale rispetto verso Letizia..al ritorno Cavucci pugni e muzzicuni a tutti quelli che difendono i colori di quel ces..o di paese
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Che bel

Messaggio da vurpilu »

Ps avendo visto il video su cd channel faccio i complimenti a quei vigliacchi che ieri come oggi come quei puttani dei loro avi nn sn cambiati...petrate come a mio padre che con i boys di De maria vinse in quel ces..o...ps a Cosenza quei figli di tro* che verranno li facessero entrare nel secondo tempo atri ca l'anno scorso ca channo fattu fa a coreografia..eppoi se l'avissimu fattu nua a cusenza ma cos i chissi averramu atri 100 diffidati....eh amici delle guardie e fascisti di M E R * *!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
wolves81
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 532
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 13:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: Che bel

Messaggio da wolves81 »

LOPI ha scritto: domenica 19 novembre 2017, 22:31 Scusate ragazzi, ma sono inferiore e triste perchè catanzarese! 😢
E be si..e na cosa brutta esse i catanzaro..si nato sfortunato e chi ci vu fa..
Tristezza tutta a vita
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
Rossoblè
Messaggi: 93
Iscritto il: sabato 30 settembre 2017, 22:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Che bel

Messaggio da Rossoblè »

Però decidetevi. Siete contro la violenza o inneggiate a essa?
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Che bel

Messaggio da ciccio71 »

Rossoblè ha scritto: lunedì 20 novembre 2017, 13:24 Però decidetevi. Siete contro la violenza o inneggiate a essa?
hey ragazzo, non so di cosa tu debba esaltarti. Ieri hai vinto nel gallinaio ma ancora c'e' un ritorno......
Continuate a cantare 2sono 30 anni che ecc. ecc" ma non avete vergogna dopo le vs assenze, e come se voleste gridare ai quattro venti: scusate negli anni passati ci siamo cacati nelle mutande e non siamo mai venuti ma adesso ci proviamo. E' inutile cantare che canzoncine cercando di rigirare la frittata perche le immagini del settore ospite deserto per decenni sono là a disposizione di tutti.
Poi spiegami la coreografia considerata da tutti voi del cozzo come la vs migliore. Cioè fammi capire a parte i santini che avete fatto camminare per lo spicchio di curva che nè si vedevano nè tantomeno si leggevano, cosa dovrebbe rappresentare la vs superiorità? Che voi tifate per una regina? mentre gli altri sono pezze da terra ? Fammi capire sono curioso..... E poveri illusi
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Che bel

Messaggio da Nube di Tempesta »

Rossoblè ha scritto: lunedì 20 novembre 2017, 13:24 Però decidetevi. Siete contro la violenza o inneggiate a essa?
e mò, di quale violenza parli?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Che bel

Messaggio da freeboy05 »

Ieri avete dato tutto x vincere manco giocavate con il real,
Onore ai vostri giocatori che hanno lottato davvero ma dannarvi tanto a casa vostra X vincere contro di noi e la dimostrazione di com’e La realtà !
Negli ultimi 5 derby ne abbiamo vinto due a casa vostra voi da noi???
Da quanti anni?
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Che bel

Messaggio da vurpilu »

Rossoblè ha scritto: lunedì 20 novembre 2017, 13:24 Però decidetevi. Siete contro la violenza o inneggiate a essa?
Come dite voi: noi tifiamo una squadra di calcio voi tifate il catanzaro (caz* che cul*!),....siete i più forti da sempre serie beeeeeee....pace pace pace...ci vediamo al ritorno così vediamo se ce ne fate altri due...e ricordatevi di portare zanini.....il riferimento al trattamento verso di voi è riferito alla squadra in campo...fuori dal terreno di gioco solo amore......
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15577
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 6944 volte
Sei stato  ringraziato: 1695 volte

Re: Che bel

Messaggio da cirujeda »

ciccio71 ha scritto: lunedì 20 novembre 2017, 13:46
Rossoblè ha scritto: lunedì 20 novembre 2017, 13:24 Però decidetevi. Siete contro la violenza o inneggiate a essa?
hey ragazzo, non so di cosa tu debba esaltarti. Ieri hai vinto nel gallinaio ma ancora c'e' un ritorno......
Continuate a cantare 2sono 30 anni che ecc. ecc" ma non avete vergogna dopo le vs assenze, e come se voleste gridare ai quattro venti: scusate negli anni passati ci siamo cacati nelle mutande e non siamo mai venuti ma adesso ci proviamo. E' inutile cantare che canzoncine cercando di rigirare la frittata perche le immagini del settore ospite deserto per decenni sono là a disposizione di tutti.
Poi spiegami la coreografia considerata da tutti voi del cozzo come la vs migliore. Cioè fammi capire a parte i santini che avete fatto camminare per lo spicchio di curva che nè si vedevano nè tantomeno si leggevano, cosa dovrebbe rappresentare la vs superiorità? Che voi tifate per una regina? mentre gli altri sono pezze da terra ? Fammi capire sono curioso..... E poveri illusi
Loro non sentono il derby, loro.
Coreografia aerospaziale curi cartoncini bristol ca li su avanzati i l'annu scorso.
In centinaia a minacciare la loro squadra alla vigilia.
Patetici tentativi di coinvolgere mille pagine fb per la loro vittoria (larghissima tra l'altro).

Loro non sentono il derby, loro....IH SFURTUNATI!

:lol: :lol: :lol:

Buon proseguimento di campionato, purtroppo vi avremo di nuovo davanti fra qualche mese.
Portativi a colla vinilica.
B O I C o o p !
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9778
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 358 volte
Sei stato  ringraziato: 735 volte

Re: Che bel

Messaggio da Ferro da Milano »

Ferro da Milano ha scritto: domenica 19 novembre 2017, 22:37 Devi capire che non si può andare a casa altrui a prendere per i fondelli. Qui non ti puoi esprimere come vuoi, soprattutto se non porti rispetto. Ci sono tanti altri tifosi (compresi della tua stessa città) che qui convivono con noi tranquillamente perchè si adeguano alle regole del forum e sono educati... Prendi esempio da loro.

P.S.
Ah, continua pure con nuovi nick, che mi sto divertendo da pazzi! Ti piace il mio modo creativo di moderare? Cià! :good:
Credevo di essere stato chiaro, ma evidentemente non è così e, per onestà intellettuale, mi corre l'obbligo di spiegare meglio. Il simpaticone che ha aperto il presente topic, ieri si è comportato in modo scorretto e maleducato. Ho svolto il mio compito di moderatore el'ho bannato una prima volta. Si è reiscritto 2-3 volte ed io sempre a bannarlo con i nuovi nick, finché non mi sono stancato, sono entrato sui suoi messaggi a "correggerne" i contenuti (no, non faceva il finto umile o il sarcastico). Èstato l'unico modo per arginarne - divertendomi - l'esuberanza e la maleducazione.

Quindi non rispondete ai suoi messaggi perché sono frutto della mia tastiera: tutto chiaro?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!