QUESTIONE BIGLIETTI
- puya
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: QUESTIONE BIGLIETTI
Sono d'accordo con vecchio guardone, vuoi andare allo stadio? Rinuncia a qualche altra cosa tipo cinema o altro il sabato se non puoi fare tutto...
Per te, solo per te, canteremo....
-
- Partecipante
Durante la presentazione della squadra si è messo in risalto (giustamente) l'importanza della tifoseria proveniente dalla provincia. .
Bene; bisogna, allora, cercare un modo per incentivare questi tifosi.
Loro, oltre al costo del biglietto, devono sostenere altri costi come la benzina il panino e non ultimo il parcheggio (a tutti gli effetti una tangente ben tollerata dalle istituzioni locali :bad: ).
Presidè sarebbe giusto aiutarli o diminuendo loro il costo del biglietto o mettendo a loro disposizione dei mezzi pubblici per raggiungere lo stadio . Grazie
Bene; bisogna, allora, cercare un modo per incentivare questi tifosi.
Loro, oltre al costo del biglietto, devono sostenere altri costi come la benzina il panino e non ultimo il parcheggio (a tutti gli effetti una tangente ben tollerata dalle istituzioni locali :bad: ).
Presidè sarebbe giusto aiutarli o diminuendo loro il costo del biglietto o mettendo a loro disposizione dei mezzi pubblici per raggiungere lo stadio . Grazie
"Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre."
Sandro Pertini
Sandro Pertini
- Rey86
- Veterano
- Ha ringraziato: 1334 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
C'è gente che già rinuncia a tutto e magari ha come vizio solo andare allo stadio lo capite o no? :evil:
Comunque io personalmente stasera vado(già fatto il biglietto 8) )ma sarò costretto a rinunciare a diverse partite quest'anno se il prezzo sarà sempre lo stesso 10 euro su troppu pè mia.
Il prezzo onesto è 7 euro, inoltre perchè la società non mette punti vendita in città e provincia siete sempre i soliti disorganizzati del caxxo.
Comunque io personalmente stasera vado(già fatto il biglietto 8) )ma sarò costretto a rinunciare a diverse partite quest'anno se il prezzo sarà sempre lo stesso 10 euro su troppu pè mia.
Il prezzo onesto è 7 euro, inoltre perchè la società non mette punti vendita in città e provincia siete sempre i soliti disorganizzati del caxxo.
- DarkGOD
- Veterano
- Ha ringraziato: 1031 volte
- Sei stato ringraziato: 838 volte
- Contatta:
io spero invece che seguano ppi na vota i miei consigli e facciano la prevendita online..meno costi..piu' guadagni..meno burdello..vai con il biglietto stampato e trasi!
non ci vuole un cazzo..mannaja.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
- lupocosentino
- Veterano
- Ha ringraziato: 30 volte
- Sei stato ringraziato: 207 volte
- Rey86
- Veterano
DarkGOD ha scritto:io spero invece che seguano ppi na vota i miei consigli e facciano la prevendita online..meno costi..piu' guadagni..meno burdello..vai con il biglietto stampato e trasi!

- cosenza83
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
E' vero, se non sbaglio durante l'intervista nello speciale presentazione della squadra fatto da tenluca 75 ha scritto:della prevendita on line ne ha parlato il volatile, dovrebbe partire a breve...

COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
- DarkGOD
- Veterano
- Ha ringraziato: 1031 volte
- Sei stato ringraziato: 838 volte
- Contatta:
ottima notizia..allora il mio pressing ha funzionato a ssu giro!
godo!
così anche quando sono all'estero mi posso fare il biglietto mi organizzo e sto a posto .
Non mi sembra vero .
godo!
così anche quando sono all'estero mi posso fare il biglietto mi organizzo e sto a posto .
Non mi sembra vero .
..cento anni di storia..
-
- Partecipante
O.T. Dovrebbero attivare anche il merchandising online, sai i soldi in più con il materiale del centenario 8)
Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati(Bertolt Brecht)
- Rey86
- Veterano
Una piccolissima nota positiva finalmente nu bigliettu ca nn para nu fogliu i giornale.