QUESTIONE BIGLIETTI

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

QUESTIONE BIGLIETTI

Messaggio da DarkGOD »

Capitolo biglietti..parliamone : ho letto pareri qua e là,chi è d'accordo a tenerli a 10 euro chi,la maggior parte,vorrebbe un prezzo piu' basso.
Io m'inserisco dicendo che il prezzo giusto tra campionato,giramenti di pal** vari,disoccupazione e caz**..un prezzo giusto sarebbe 6 euro.
6 euro sono due birre..piu' o meno se lo possono permettere tutti..10 euro sono una cena,e per permetterselo bisogna fare sacrifici...considerando che la calabria è ntra M E R * *,tra mafie,raccomandazioni e disoccupazione forse al 70%,direi che è inutile guardare ai prezzi delle altre città,mentre nelle altre città piu' o meno si lavora con guadagni quasi dignitosi...a cusenza no.Ve lo dice uno che è dovuto emigrare,n'atra vota.
Quindi m'immagino chi è qui come possono pesare 10 euro.. :/
E non ricominciamo con la storia "guarascio ti ha fatto ripescare,ha cacciato sordi,deve riprenderceli" e cose del genere..
1) ancora non ha cacciato un euro ma sono solo fidejussioni bancarie
2) non ha ancora pagato nessuno stipendio e quindi si vedrà
3) un presidente i soldi li deve cacciare a prescindere,se vuole fare il presidente di una società di calcio e quindi fare anche business
4) se abbassi i prezzi,viene piu' gente,si crea piu' entusiasmo e ci sono varie conseguenze che fanno girare sordi,anche in altri settori.
5) se i prezzi restano invariati verrano i soliti 1500 + qualche ritorno e qualche entusiasta in piu'..
6) iniziare il campionato con una botta di 10mila paganti,sarebbe una bella cosa sia per la città,sia per la squadra sia per la tua sacchetta presidè..
P E N S A C I .
Discutiamone senza ni liticà possibilmente :)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: QUESTIONE BIGLIETTI

Messaggio da Oberdan_80 »

Per la partita di domenica ormai non si può fare più niente per i prezzi, considerata poi la lentezza di questa società se ne riparlerà per Natale quando si saranno accorti che hanno meno spettatori dell'anno scorso... :roll:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: QUESTIONE BIGLIETTI

Messaggio da terrone »

In questo momento sarebbe difficile abbassare i prezzi dei biglietti con abbonamenti già fatti. Si dovrebbe poi trovare la soluzione per ricompensare o restituire i soldi a chi ha già fatto l'abbonamento e la vedo dura.
Avatar utente
LUIGI
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 172
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 13:08
Genere: Seleziona
Località: Meelano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: QUESTIONE BIGLIETTI

Messaggio da LUIGI »

DarkGOD ha scritto:10 euro sono una cena,e per permetterselo bisogna fare sacrifici
10 euro una cena? Addue? A casa dopo che hai fatto la spesa al supermercato?
siberian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1541
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: QUESTIONE BIGLIETTI

Messaggio da siberian »

Fatti 2 abbonamenti di curva uno pieno e uno ridotto..160 euro totale...Personalmente credo che un sacrificio si può fare..si risparmia su altre cazzate..senza bisogno i minta in mezzo u pane ca manca..c'è gente ca si lamenta i 10 euro e si cumpra iphone da 850 euro.. o si fa abbonamenti a 50 euri mese a sky o ara tv du u nanu i M E R * *...La società un pò esse na scusa..è il terzo anno ca ci sù...quindi sempre per due colori..e basta..oltre categorie e caz** vari.. :sord
stefano1992
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 262
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 14:51
Genere: Seleziona
Località: Martirano Lombardo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: QUESTIONE BIGLIETTI

Messaggio da stefano1992 »

Io non so se realmente vivete in Italia o in un altro paese. Io gente che ha Iphone e si lamenta della crisi non ne conosco e se li conoscete voi siti fissa vue ad averli come amici. In Italia abbiamo una disoccupazione al 12% e quella giovanile al 38 e voi trovate questi luoghi comuni per dare più credibilità alle vostre tesi. Siete le stesse persone che esultato per la cancellazione dell'IMU e non riescono a capire che ce l'hanno messo in cul* doppiamento con l'ennesimo aumento dell'IVA. La gente sta male e 2 a settimana si che fanno la differenza. Risbigliativi!
Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati(Bertolt Brecht)
cult^
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 13:01
Genere: Seleziona
Località: Spezzano Sila
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: QUESTIONE BIGLIETTI

Messaggio da cult^ »

non sn le 3 4 euro in più che fanno la differenza ma è il principio che non regge.

10 euro sn troppi per la legapro2

e non sn di certo contento di appoggiare la tesi di guarascio che pensa "ok vi ho fatto ripescare ho cacciato i soldi e mo devo fare cassa" e no caro guarascio troppo facile anche io potrei essere il presidente del cs così. ti 6 preso la responsabilità di guidare una società importante, non dico che devi rimetterci, ma visto che a questo punto la squadra dobbiamo sostenerla sl noi, toccherebbe anche a noi prendere le decisioni o cmq essere ascoltati. hai smantellato tutto solo per ripicca quando i tifosi ti dicevano il contrario, avete una gestione molto discutibile e dov'è quella trasparenza che andavi dicendo? non si capisce nulla... quindi vedi quello che devi fare, 10 euro per la curva ok li paghiamo tutti xò alla prima penalizzazione per non aver pagato gli stipendi, ti tagliamo i capelli o qualcos'altro. ok?
siberian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1541
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: QUESTIONE BIGLIETTI

Messaggio da siberian »

stefano1992 ha scritto:Io non so se realmente vivete in Italia o in un altro paese. Io gente che ha Iphone e si lamenta della crisi non ne conosco e se li conoscete voi siti fissa vue ad averli come amici. In Italia abbiamo una disoccupazione al 12% e quella giovanile al 38 e voi trovate questi luoghi comuni per dare più credibilità alle vostre tesi. Siete le stesse persone che esultato per la cancellazione dell'IMU e non riescono a capire che ce l'hanno messo in cul* doppiamento con l'ennesimo aumento dell'IVA. La gente sta male e 2 a settimana si che fanno la differenza. Risbigliativi!
Ci sono 25 milioni di persone ke votano il partito unico mafiomassonico.. pd-pdl e tu li chiami luoghi comuni...bah..stai tranquillo che al sottoscritto fare un doppio abbonamento mi è costato sacrifici anche pesanti...ma io.. se voglio a bicicletta ..pedalo...non mi attacco a scuse ..qui troppi..trovano scuse per non andare allo stadio..poi per carità la situazione è di M E R * *..ma stai tranquillo che a lamentarsi quasi sempre è quello che del Cosenza non gliene fotte un caz*..ma lo usa pi popolarità..e pi fa vave..saludos
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: martedì 24 luglio 2012, 22:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: QUESTIONE BIGLIETTI

Messaggio da Vecchio Guardone »

stefano1992 ha scritto:Io non so se realmente vivete in Italia o in un altro paese. Io gente che ha Iphone e si lamenta della crisi non ne conosco e se li conoscete voi siti fissa vue ad averli come amici. In Italia abbiamo una disoccupazione al 12% e quella giovanile al 38 e voi trovate questi luoghi comuni per dare più credibilità alle vostre tesi. Siete le stesse persone che esultato per la cancellazione dell'IMU e non riescono a capire che ce l'hanno messo in cul* doppiamento con l'ennesimo aumento dell'IVA. La gente sta male e 2 a settimana si che fanno la differenza. Risbigliativi!
Io credo che se a San Siro per vedere la serie A il prezzo più basso è 18 euro (http://www.acmilan.com/it/tickets/price_lists/fascia_b), a Cosenza in C2 per Vedere Cosenza-Tuttocuoio il prezzo più basso non può essere 10 Euro. La proporzione tra gli spettacoli offerti non esiste.

Ne faccio quindi un discorso di questo tipo.

Per il resto sono d'accordo con Siberian. Cosenza (non chiedetemi come) sprida in tutte le sue latitudini.
Io ho un lavoro a tempo determinato, guadagno e per fortuna non mi lamento ne ho problemi. Ma quando scendo a Cosenza u strazzune paru iu :(
Per me sarebbe giusto bassare i prezzi....ma anche mettendo curve a 5 euro in un mese un tifoso risparmierebbe 10 Euro. Stento a credere che uno non venga allo stadio perchè quei 10 euro in più gli pesano e non per altri motivi. Sicuramente se capita è alla gente che non ci tiene più di tanto..e che quindi preferisce spendere i soldi per far altro, non certo per comprarsi il pane per mangiare. Io, per fortuna, gente in questa situazione non ne conosco. Eppure conosco tanta gente. Quindi non ne facciamo un problema di questo tipo. Ripeto....per me è giusto bassare perchè lo spettacolo offerto in C2 è di un livello talmente basso che dovrebbero pagare loro gli spettatori che domenica vanno allo stadio e non fanno altro.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: QUESTIONE BIGLIETTI

Messaggio da LupoCs86 »

Alla fine saremo sempre i soliti a seguire il Cosenza sia a 5 che a 10 euro.. Inoltre per le sigarette 5 euro al giorno li hanno tutti invece per il Cosenza che cmq è una fede no..Cosenza,la cittá della contraddizione!
free space
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 195
Iscritto il: martedì 20 agosto 2013, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: QUESTIONE BIGLIETTI

Messaggio da free space »

Io me vulutu caccià u viziu du fumu.
E poi 20€ (2 persone) a partita pe mia su assai.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: QUESTIONE BIGLIETTI

Messaggio da LupoCs86 »

free space ha scritto:Io me vulutu caccià u viziu du fumu.
E poi 20€ (2 persone) a partita pe mia su assai.

Il Cosenza è Anche nu kiuritu e sinceramente se bisogna fare un sacrificio per sostenere la societá ben venga!
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: QUESTIONE BIGLIETTI

Messaggio da cosenza83 »

Per questa domenica ormai è impossibilie che i prezzi diminuiscano in futuro tutto è possibile..
Sette euro sarebbe il prezzo più onesto se consideriamo la categoria ed il contesto socio-economico di cosenza e provincia, poi c'è da considerare che la curva è un settore popolare quindi i prezzi nei confronti degli altri settori dovrebbero essere abbordabili..Detto ciò credo che se la squadra va bene il pubblico verrà anche a 10 euro altrimenti pure se il biglietto lo portano a 5 euro(facinnu corna) ci troviamo quei 1500 scarsi che allo stadio ci siamo sempre..
FORZA LUPI SEMPRE!
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: QUESTIONE BIGLIETTI

Messaggio da originalbruzy »

giusto per la cronaca ieri gli ultrà hanno chiesto a muso duro i biglietti a 5€ . U n'avimu na lira non scherziamo
Via Popilia Chè!
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: QUESTIONE BIGLIETTI

Messaggio da raffadani »

originalbruzy ha scritto:giusto per la cronaca ieri gli ultrà hanno chiesto a muso duro i biglietti a 5€ . U n'avimu na lira non scherziamo
é giusto per le persone disoccupate che qualcosa venga fatto......... :good: