QUESTIONE BIGLIETTI

Stagioni 2013=>2015
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: martedì 24 luglio 2012, 22:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: QUESTIONE BIGLIETTI

Messaggio da Vecchio Guardone »

raffadani ha scritto: é giusto per le persone disoccupate che qualcosa venga fatto......... :good:
La metà dei miei amici è disoccupata...però l'estate si fanno 1 settimana in salento e una all'estero.
Io che lavoro me ne sto in calabria.
originalbruzy ha scritto:giusto per la cronaca ieri gli ultrà hanno chiesto a muso duro i biglietti a 5€ . U n'avimu na lira non scherziamo
Trasferte ne ho fatte diverse...ai tempi si partiva sabato sera da vaglio lise per arrivare la mattina dopo in lombardia, veneto, tosca ed emilia romagna e giù di li. Come era bella quella serie B.
Si partiva a volte anche in 30. Nella notte vino a volontà, canne e risate che ancora oggi ricordo come se fossero ieri. Si arrivava a destinazione, e si girava fino all'orario della partita. Poi li la scena era sempre la stessa, la ricerca dell'accredito che permetteva poi di dover comprare solo pochi biglietti ed entrar e tutti. La gente si piangeva pure 2/3.000 lire. A volte per non toglierle restava fuori lo stadio. Però magari aveva speso 20.000 a canne. Queste sono le contraddizioni che non capirò mai. (wolf questa gente la manderebbe in galera :sord )

Oggi per me è la stessa cosa.

Chiaro che risparmiare 5 euro è comodo. Chiarissimo che sarebbe più corretto che il biglietto costasse meno, visto che siamo in C2 e non in B. Ma che un tifoso vero (non uno trovato dietro l'angolo intendo) non venga allo stadio perchè il biglietto costa 10 e non 5 io faccio fatica a pensarlo. La Cosenza che vedo io è un'altra. E, come detto prima, mi chiedo sempre tutto questo benessere dove caz* nasce.

Poi ripeto...mi auguro che il costo scenda.


P.S. Il tutto detto anche in maniera ironica su molte cose che vedo poi a Cosenza, contraddizioni tipiche della nostra città. E sperando di non mancare di rispetto a chi realmente si trova in difficoltà economica.
Ultima modifica di Vecchio Guardone il venerdì 30 agosto 2013, 14:31, modificato 1 volta in totale.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: QUESTIONE BIGLIETTI

Messaggio da raffadani »

Vecchio Guardone ha scritto:
raffadani ha scritto: é giusto per le persone disoccupate che qualcosa venga fatto......... :good:
La metà dei miei amici è disoccupata...però l'estate si fanno 1 settimana in salento e una all'estero.
Io che lavoro me ne sto in calabria.
originalbruzy ha scritto:giusto per la cronaca ieri gli ultrà hanno chiesto a muso duro i biglietti a 5€ . U n'avimu na lira non scherziamo
Trasferte ne ho fatte diverse...ai tempi si partiva sabato sera da vaglio lise per arrivare la mattina dopo in lombardia, veneto, tosca ed emilia romagna e giù di li. Come era bella quella serie B.
Si partiva a volte anche in 30. Nella notte vino a volontà, canne e risate che ancora oggi ricordo come se fossero ieri. Si arrivava a destinazione, e si girava fino all'orario della partita. Poi li la scena era sempre la stessa, la ricerca dell'accredito che permetteva poi di dover comprare solo pochi biglietti ed entrar e tutti. La gente si piangeva pure 2/3.000 lire. A volte per non toglierle restava fuori lo stadio. Però magari aveva speso 20.000 a canne. Queste sono le contraddizioni che non capirò mai. (wolf questa gente la manderebbe in galera :sord )

Oggi per me è la stessa cosa.

Chiaro che risparmiare 5 euro è comodo. Chiarissimo che sarebbe più corretto che il biglietto costasse meno, visto che siamo in C2 e non in B. Ma che un tifoso vero (non uno trovato dietro l'angolo intendo) non venga allo stadio perchè il biglietto costa 10 e non 5 io faccio fatica a pensarlo. La Cosenza che vedo io è un'altra. E, come detto prima, mi chiedo sempre tutto questo benessere dove caz* nasce.

Poi ripeto...mi auguro che il costo scenda.
Il tuo discorso non fa una grinza............penso che 5 euro sia un po troppo basso...il Giusto era 8 euro...Ed era giusto la riduzione a 5 euro per ragazzi sotto i 18 anni e per gli anziani sopra i 65.....(sempre per la Curva)
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: martedì 24 luglio 2012, 22:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: QUESTIONE BIGLIETTI

Messaggio da Vecchio Guardone »

raffadani ha scritto: Il tuo discorso non fa una grinza............penso che 5 euro sia un po troppo basso...il Giusto era 8 euro...Ed era giusto la riduzione a 5 euro per ragazzi sotto i 18 anni e per gli anziani sopra i 65.....(sempre per la Curva)
Pretendiamo risultati da prima della classe. Pretendiamo la C1 e dopo pretenderemo la B. Dopo la B anche la A, così come fu in passato quando la gente si era stancata di vedere la B. Cosenza meritava la A.

Ma su che basi Cosenza merita la A?

Che contesto economico abbiamo per essere paragonati a Piazze di serie A?

Vogliamo un presidente che faccia sacrifici economici e poi chiediamo che il biglietto costi 5 Euro. Tipico di Cosenza guardare solo nelle proprie sacchette.

Chiariamo allora il discorso: siamo una piazza importante o siamo una piazza come tutte le altre?

Contribuiamo alla crescita del club o vogliamo i risultati da prima della classe a 5 Euro?

ME lo chiedo perchè poi leggo che le società giustamente sono in difficoltà, programmano i risultati puntando sui giovani. Leggete su cosenzachannel quello che ha detto l'allenatore del Tuttocuoio, che la società ha rinunciato ai pezzi forti perchè erano over 25 e hanno puntato sui giovani per ricevere i contributi della lega, fondamentali per sopravvivere.
Cosenza un discorso del genere lo accetterebbe? La storia ci dice di no.

Noi siamo il Cosenza....dobbiamo arrivare in serie A.

Ma chiediamo il biglietto a 5 euro.
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: QUESTIONE BIGLIETTI

Messaggio da corsiapreferenziale »

Vogliamo Arcidiacono, De Angelis, Mosciaro, la squadra da c1, da B... E i prezzi da serie d?
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: QUESTIONE BIGLIETTI

Messaggio da marcello77 »

Vecchio Guardone ha scritto:
raffadani ha scritto:La gente si piangeva pure 2/3.000 lire. A volte per non toglierle restava fuori lo stadio. Però magari aveva speso 20.000 a canne. Queste sono le contraddizioni che non capirò mai. (wolf questa gente la manderebbe in galera :sord )
Ovviamente con la massima pena......l'ergastolo :sord
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: QUESTIONE BIGLIETTI

Messaggio da DarkGOD »

5 euro è poco
10 è troppo
fin'ora il giusto è 7 euro.
l'accendiamo ?
facimu nu comunicato per la società..dato che a quaglio piacciono le cose scritte..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13516
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 288 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Re: QUESTIONE BIGLIETTI

Messaggio da Brigata rossoblu »

7 o 8 euro è il prezzo giusto. L'unico problema sarebbe per gli abbonamenti già sottoscritti...con il biglietto a 7/8 euro bisognerebbe abbassare anche i prezzi per chi si abbona.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: QUESTIONE BIGLIETTI

Messaggio da DarkGOD »

per i già abbonati..gli si regala l'ingresso per la partita del centenario senza bisogno di fare il biglietto..e simu pace .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16322
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1742 volte

Re: QUESTIONE BIGLIETTI

Messaggio da Markol »

Gli abbonamenti sono acquistabili fino a quando?
stefano1992
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 262
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 14:51
Genere: Seleziona
Località: Martirano Lombardo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: QUESTIONE BIGLIETTI

Messaggio da stefano1992 »

corsiapreferenziale ha scritto:Vogliamo Arcidiacono, De Angelis, Mosciaro, la squadra da c1, da B... E i prezzi da serie d?
Ma chi l'ha detto? Guarda che a palermo la curva veniva 15. Reggio 18, Milano(terzo anello,18). Non è questione di prezzo di D o che qualche euro in più si trova per il cosenza, è il principio di un prezzo eccessivo.
Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati(Bertolt Brecht)
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13516
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 288 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Re: QUESTIONE BIGLIETTI

Messaggio da Brigata rossoblu »

:beer:

A tutti i tifosi si fa presente che per il settore di Curva Sud sono previsti anche i mini abbonamenti (5 partite € 40).
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: QUESTIONE BIGLIETTI

Messaggio da Rey86 »

DarkGOD ha scritto:5 euro è poco
10 è troppo
fin'ora il giusto è 7 euro.
l'accendiamo ?
facimu nu comunicato per la società..dato che a quaglio piacciono le cose scritte..
7 euro è onesto :Bravo: :Bravo:
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5404
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1665 volte
Sei stato  ringraziato: 853 volte

Re: QUESTIONE BIGLIETTI

Messaggio da THE FAN »

Vecchio Guardone ha scritto:
Pretendiamo risultati da prima della classe. Pretendiamo la C1 e dopo pretenderemo la B. Dopo la B anche la A, così come fu in passato quando la gente si era stancata di vedere la B. Cosenza meritava la A.

Ma su che basi Cosenza merita la A?

Che contesto economico abbiamo per essere paragonati a Piazze di serie A?

Vogliamo un presidente che faccia sacrifici economici e poi chiediamo che il biglietto costi 5 Euro. Tipico di Cosenza guardare solo nelle proprie sacchette.

Chiariamo allora il discorso: siamo una piazza importante o siamo una piazza come tutte le altre?

Contribuiamo alla crescita del club o vogliamo i risultati da prima della classe a 5 Euro?

ME lo chiedo perchè poi leggo che le società giustamente sono in difficoltà, programmano i risultati puntando sui giovani. Leggete su cosenzachannel quello che ha detto l'allenatore del Tuttocuoio, che la società ha rinunciato ai pezzi forti perchè erano over 25 e hanno puntato sui giovani per ricevere i contributi della lega, fondamentali per sopravvivere.
Cosenza un discorso del genere lo accetterebbe? La storia ci dice di no.

Noi siamo il Cosenza....dobbiamo arrivare in serie A.

Ma chiediamo il biglietto a 5 euro.
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
Stella
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 622
Iscritto il: lunedì 21 luglio 2008, 20:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: QUESTIONE BIGLIETTI

Messaggio da Stella »

Serie a belga (nello stadio dei campioni del Belgio), biglietto di curva 10 euro....
Capisco che l'interesse per il calcio qui sia minore, ma pagare una serie C quanto la a mi sembra esagerato...
Una malattia che non va più via

La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: QUESTIONE BIGLIETTI

Messaggio da raffadani »

Brigata rossoblu ha scritto::beer:

A tutti i tifosi si fa presente che per il settore di Curva Sud sono previsti anche i mini abbonamenti (5 partite € 40).
perfetto così il costo è di 8 euro a partita.......penso che sia un ottima iniziativa......