Perina
Idda Dermaku Pinna
Corsi Bruccini Loviso Calamai D’Orazio
Mendicino Baclet

già' non vedere Statella nell'11 iniziale mi conforta. Provrrei Mungo e Mendicino. Baclet no.dente di lupo ha scritto: mercoledì 4 ottobre 2017, 19:35 Contro i fratelli casertani opterei per la stessa formazione che ha vinto contro i reggicani:
Perina
Idda Dermaku Pinna
Corsi Bruccini Loviso Calamai D’Orazio
Mendicino Baclet
![]()
il suo vero ruolo (calamai) dovrebbe essere esterno di centrocampo..dato che ha imparato a minà ntri gamme,sa fare la fase difensiva,se lo metti terzino alto nel 352 potrebbe rivelarsi davvero una spina nel fianco..freeboy05 ha scritto: mercoledì 4 ottobre 2017, 21:40 Scusa dark ma calamai a destra e anche peggio.
Calamai e bruccini fanno la differenza è non vanno cambiati da quel ruolo non abbiamo in rosa gente che li può sostituire.
Palmiero piace anche a me ma ha dei black out spaventosi ,
Penso che almeno in questa di affiderà ai giocatori più esperti.
Secondo me Braglia farà l'esatto contrario, un cambio al massimo e non è detto che cambi la coppia di attaccanti.cromosoma21 ha scritto: mercoledì 4 ottobre 2017, 21:46 Ieri i ragazzi hanno dato fondo a tutte le energie. Dovrà essere fatto un turnover pesante, a mio avviso.......................
quoto, sono d'accordo su baclet e statella non dal primo minutoLupoCs86 ha scritto: giovedì 5 ottobre 2017, 6:22 Perina
Idda
Dermaku
Pinna
Loviso
Bruccini
Calamai
D’orazio
Caccavallo
Mungo
Mendicino
Concordo.... Non posso pensare di NON poter recuperare Statella.... Il quale, se a posto fisicamte, il 3 5 2 può farlo a mani basse e soprattutto può fare la sua buona differenza....cirujeda ha scritto: giovedì 5 ottobre 2017, 9:11 io farei come a reggio, cambierei (guarda un pò) solo Corsi x Statella.