LOCANDINE
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
LOCANDINE
A Rende le fanno!!!!
Non è possibile...ci aggireremo per la città unica e vedremo quelle dei pignatari e noi....come se non esistessimo....
Non è possibile...ci aggireremo per la città unica e vedremo quelle dei pignatari e noi....come se non esistessimo....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1485 volte
- Sei stato ringraziato: 1327 volte
Re: LOCANDINE
dillo che mi stai provocando salvatò..dillo....
lo sai che non ci dormo la notte da almeno 5 anni
ma chi ci vo..mannaia..
ogni santo evento che sia sportivo,burraco,karaoke,a rimpatriata cu zia tirisina..ha una locandina,evento su fb,evento sui vari siti..perchè noi non dobbiamo farlo ? è proprio mancanza d'interesse..
cii fazzu puru gratis a distanza..basta ca li fannu.
p.s.
il rende le faceva anche in eccellenza e in D..ad arcavacata c'erano sempre..ecco perchè mi sono sempre incazzato per il fatto che noi non le facevamo manco per le partite di cartello.
ma chi ci vo..mannaia..
ogni santo evento che sia sportivo,burraco,karaoke,a rimpatriata cu zia tirisina..ha una locandina,evento su fb,evento sui vari siti..perchè noi non dobbiamo farlo ? è proprio mancanza d'interesse..
p.s.
il rende le faceva anche in eccellenza e in D..ad arcavacata c'erano sempre..ecco perchè mi sono sempre incazzato per il fatto che noi non le facevamo manco per le partite di cartello.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 130 volte
- Sei stato ringraziato: 245 volte
Veramente quelle dei loro playoff l'ho viste anche su corso mazzini..DarkGOD ha scritto: giovedì 24 agosto 2017, 23:48 dillo che mi stai provocando salvatò..dillo....
ma chi ci vo..mannaia..
p.s.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
ma scherzate? già guarascio ha "speso un occhio" per fare 4-5 locandine piccole per la campagna abbonamenti
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Costo pi i fa stampà
costo pi i fa attaccà
richiesta i biglietti omaggio i chiri che ti concedono lo spazio nelle loro attività per la locandina
Visura dei prezzi con annesso commento " deceuro pi mi ji a vida na C io tiagnu sky"
"Ancora appriassu aru Cusenza jati"
ecc,,
costo pi i fa attaccà
richiesta i biglietti omaggio i chiri che ti concedono lo spazio nelle loro attività per la locandina
Visura dei prezzi con annesso commento " deceuro pi mi ji a vida na C io tiagnu sky"
"Ancora appriassu aru Cusenza jati"
ecc,,
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
-
- Veterano
chi dimentica è complice
#teamlocandine
#teamlocandine
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
#teamlocandine aderisco
ci sarebbe anche il #teambandieresulleastedelmarulla
ci sarebbe anche il #teambandieresulleastedelmarulla
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
mi dispiace dirlo ma hanno una bella organizzazione a cosenza nord.....
guarà SVEGLIA!!!
guarà SVEGLIA!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
E st'anno si ricòglianu in D ccu tuttìi locandine!!!
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 24 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
Penso che le locandine non farebbero aumentare di molto il numero degli spettatori.
Un aumento di pubblico, anche minimo, si potrebbe registrare abbassando i prezzi dei biglietti.
Al giorno d'oggi i 10/12 euro pesano, da moltiplicare se nucleo familiare, disservizi allo stadio, considerato che con 30,00 ti puoi abbonare a sportube.
Lo stadio ha un fascino unico, però per molti è più conveniente stare davanti ad un monitor.
Se a questo aggiungiamo orari assurdi in giornate lavorative, la vedo dura a far ritornare il grande pubblico allo stadio, in particolare se non costruisciuna squadra per vincere il campionato.
Un aumento di pubblico, anche minimo, si potrebbe registrare abbassando i prezzi dei biglietti.
Al giorno d'oggi i 10/12 euro pesano, da moltiplicare se nucleo familiare, disservizi allo stadio, considerato che con 30,00 ti puoi abbonare a sportube.
Lo stadio ha un fascino unico, però per molti è più conveniente stare davanti ad un monitor.
Se a questo aggiungiamo orari assurdi in giornate lavorative, la vedo dura a far ritornare il grande pubblico allo stadio, in particolare se non costruisciuna squadra per vincere il campionato.
-
- Veterano
le locandine vanno fatte a prescindere,mica per attirare pubblico..è un evento,uno spettacolo,tifosi o meno,un evento và pubblicizzato in città e nell'hinterland.
vedermi le locandine du rende ad arcavacata quando era in eccellenza e non capire sta cosa nella nostra società che millanta di voler fare campionati di vertice..a me giuro,fa ridere..una risata molto amara però.
vedermi le locandine du rende ad arcavacata quando era in eccellenza e non capire sta cosa nella nostra società che millanta di voler fare campionati di vertice..a me giuro,fa ridere..una risata molto amara però.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 290 volte
- Sei stato ringraziato: 324 volte
Tanto che hanno più soldi, la famosa casa rende con il campo in sintetico,lo fittano ogni sera x giocare e x fare i tornei di calciotto. Menomale che doveva servire solo a loro x allenarsi. se hanno tutti questi soldi che motivo c'è di fittarlo ed essere rovinato in meno di due anni. Ma fatemi il piacere.... non dobbiamo sempre apprezzare le cose altrui e disprezzare a priori le nostre. Forza lupi.