sulla loro pagina di facebook sempre più ridicoli con la pubblicità con tanto di frase:"avviciniamo la provincia(senza nominarla) a "Casa rende" "
e poi a seguire: "inizia la festa in provincia prima tappa Paola"
venerdì 18 agosto ore 22,00
ridicoli, siete e sarete sempre PROVINCIA DI COSENZA, UN BORGO DI COSENZA!!!
CONZATIVICCI OI PIGNATARI!!!
sempre più ridicoli questi pignatari
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
sempre più ridicoli questi pignatari
Ultima modifica di mefisto il giovedì 17 agosto 2017, 0:44, modificato 1 volta in totale.
-
Re: sempre più ridicoli questi pignatari
Però dobbiamo dire pure che noi esistiamo perché tra gli altri abbiamo usato anche il loro titolo sportivo per sopravvivere. Da parte mia li ringrazio e non li insulto
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Quel Cosenza è fallito. Quindi è sbagliato dire che esistiamo grazieal loro titolo. Ciò non toglie che vadano rispettati... ringraziati, di certo, no!Rossoblè ha scritto: sabato 30 settembre 2017, 23:44 Però dobbiamo dire pure che noi esistiamo perché tra gli altri abbiamo usato anche il loro titolo sportivo per sopravvivere. Da parte mia li ringrazio e non li insulto
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
Ci sono troppi cosenza per tenere il contoFerro da Milano ha scritto: domenica 1 ottobre 2017, 10:02Quel Cosenza è fallito. Quindi è sbagliato dire che esistiamo grazieal loro titolo. Ciò non toglie che vadano rispettati... ringraziati, di certo, no!Rossoblè ha scritto: sabato 30 settembre 2017, 23:44 Però dobbiamo dire pure che noi esistiamo perché tra gli altri abbiamo usato anche il loro titolo sportivo per sopravvivere. Da parte mia li ringrazio e non li insulto
-
- Moderatore
Senti, ti dico solo che sei sotto osservazione. Già a partire dal nick non mi convinci per niente. Vida tu chi vo fà!Rossoblè ha scritto: domenica 1 ottobre 2017, 10:05Ci sono troppi cosenza per tenere il contoFerro da Milano ha scritto: domenica 1 ottobre 2017, 10:02Quel Cosenza è fallito. Quindi è sbagliato dire che esistiamo grazieal loro titolo. Ciò non toglie che vadano rispettati... ringraziati, di certo, no!Rossoblè ha scritto: sabato 30 settembre 2017, 23:44 Però dobbiamo dire pure che noi esistiamo perché tra gli altri abbiamo usato anche il loro titolo sportivo per sopravvivere. Da parte mia li ringrazio e non li insulto
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
Oi fraticè sei permaloso?Ferro da Milano ha scritto: domenica 1 ottobre 2017, 10:09Senti, ti dico solo che sei sotto osservazione. Già a partire dal nick non mi convinci per niente. Vida tu chi vo fà!Rossoblè ha scritto: domenica 1 ottobre 2017, 10:05Ci sono troppi cosenza per tenere il contoFerro da Milano ha scritto: domenica 1 ottobre 2017, 10:02Quel Cosenza è fallito. Quindi è sbagliato dire che esistiamo grazieal loro titolo. Ciò non toglie che vadano rispettati... ringraziati, di certo, no!Rossoblè ha scritto: sabato 30 settembre 2017, 23:44 Però dobbiamo dire pure che noi esistiamo perché tra gli altri abbiamo usato anche il loro titolo sportivo per sopravvivere. Da parte mia li ringrazio e non li insulto
-
- Moderatore
Assolutamente no. Mi riferisco al tenore dei tuoi messaggi, TUTTI, degni del peggiore dei gialloarrosti!
Ti seguo con attenzione!
Ti seguo con attenzione!
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 1 volta
ferro ma bannalo direttamente a questa quaglia volanteFerro da Milano ha scritto: domenica 1 ottobre 2017, 10:13 Assolutamente no. Mi riferisco al tenore dei tuoi messaggi, TUTTI, degni del peggiore dei gialloarrosti!
Ti seguo con attenzione!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Mai usato il titolo sportivo del Rende per sopravvivere. Ogni rimostranza in tal senso da parte di chi si ritiene "derubato" andrebbe al limite rivolta a Paletta, Chianello e gli altri rendesi che traslocarono qui (altro che titolo sportivo), Cosenza non ha mai allungato un braccio per prendersi nulla. E' storia.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Sti caxxi di pignatari hanno battuto pure il Matera...allora sono davvero forti in casa....ma noi vogliamo un marco lorenzon tutto rossoblu...i skattamu
Il Cosenza si AMA!