Per chi ancora non lo sapesse ieri si è spento Stefano Rodota'. Politico e giurista di levatura internazionale, senz'altro uno dei personaggi che hanno dato maggior lustro a Cosenza. Orgoglio di tutti noi anche perché dichiaratamente tifoso dei lupi........
Ciao professor Rodota'.....
Ciao Professore......
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Re: Ciao Professore......
Tutto vero ciò che scrivi, cromo, tranne che per me fosse un orgoglio: mi dissocio, a me simpatico non stava. Ricordo che una volta a Firenze, da giornalista imberbe e praticante quale ero, fui inviato dal direttore ad un congresso dove si parlava di privacy (lui in materia è stato il massimo esponente, anche in qualità di garante) allo scopo di intervistarlo. Ebbene, quando provai ad avvicinarlo mi liquidò in modo sgradevole e brusco, pur essendomi io qualificato e rivolto con il massimo della deferenza ed educazione. Per una persona di così grande esperienza e così posata (almeno sembrava) liquidare un ragazzino di belle speranze in quel modo lì...!cromosoma21 ha scritto: sabato 24 giugno 2017, 9:46 Per chi ancora non lo sapesse ieri si è spento Stefano Rodota'. Politico e giurista di levatura internazionale, senz'altro uno dei personaggi che hanno dato maggior lustro a Cosenza. Orgoglio di tutti noi anche perché dichiaratamente tifoso dei lupi........
Me la segnai al dito e non mi riuscì più di farmelo piacere.
Pace all'anima sua!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Può capitare, chiunque può avere momenti di nervosismo, specie se incrocia ogni giorno centinaia di persone. Rimane un ricordo individuale, un episodio negativo che può starci e ti capisco ai margini comunque di una personalita' illustre, uno dei figli migliori della nostra terra, un intellettuale dall'onestà adamantina, strenuo difensore del diritto e dei diritti a 360°, a prescindere da qualsivoglia etichetta politica che in un discorso senza senso gli si voglia attribuire.......Ferro da Milano ha scritto: sabato 24 giugno 2017, 11:59Tutto vero ciò che scrivi, cromo, tranne che per me fosse un orgoglio: mi dissocio, a me simpatico non stava. Ricordo che una volta a Firenze, da giornalista imberbe e praticante quale ero, fui inviato dal direttore ad un congresso dove si parlava di privacy (lui in materia è stato il massimo esponente, anche in qualità di garante) allo scopo di intervistarlo. Ebbene, quando provai ad avvicinarlo mi liquidò in modo sgradevole e brusco, pur essendomi io qualificato e rivolto con il massimo della deferenza ed educazione. Per una persona di così grande esperienza e così posata (almeno sembrava) liquidare un ragazzino di belle speranze in quel modo lì...!cromosoma21 ha scritto: sabato 24 giugno 2017, 9:46 Per chi ancora non lo sapesse ieri si è spento Stefano Rodota'. Politico e giurista di levatura internazionale, senz'altro uno dei personaggi che hanno dato maggior lustro a Cosenza. Orgoglio di tutti noi anche perché dichiaratamente tifoso dei lupi........
Me la segnai al dito e non mi riuscì più di farmelo piacere.
Pace all'anima sua!
E poi, se con leggerezza entriamo nelle note di colore, era un tifoso dei lupi........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Dispiace qualche anno fa avrei voluto per davvero lui come presidente della repubblica e non la conferma di altro con tutti i giochi di poteri al seguito
Rip
Rip
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Per me è stato e resterà cmq il "vero" Presidente della Repubblica altro che napolitano bis