TERNA ARBITRALE OSTILE A PORDENONE? MASSIMA ATTENZIONE

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

TERNA ARBITRALE OSTILE A PORDENONE? MASSIMA ATTENZIONE

Messaggio da cromosoma21 »

Vedremo con i nostri occhi se l'arbitraggio sarà corretto o darà adito a insinuazioni!
In gare così importanti non ci dovrà essere nessuna ombra di dubbio, solo un arbitraggio cristallino e corretto........

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: TERNA ARBITRALE OSTILE A PORDENONE? MASSIMA ATTENZIONE

Messaggio da salvi69 »

MANARIPALLAZZE
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1672 volte
Sei stato  ringraziato: 1601 volte

Messaggio da DarkGOD »

in realtà leggevo su uno degli articoli postati da ferruccio,che pure il pordenone già si lamentava del fatto che gli arbitri ci avrebbero favorito (mah a mia mi para u contrario) e bla bla
ma tutti quelli che si lagnano degli arbitri l'ami beccà nua ?
sta cosa non fa che mettere ansia nei giocatori che magari ci pensano due volte prima di fare un intervento per evitare un cartellino (e infatti col matera,non abbiamo fatto mezzo contrasto a centrocampo)
insomma ami jocà a calcio o a curling ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

DarkGOD ha scritto: lunedì 29 maggio 2017, 17:12 in realtà leggevo su uno degli articoli postati da ferruccio,che pure il pordenone già si lamentava del fatto che gli arbitri ci avrebbero favorito (mah a mia mi para u contrario) e bla bla
ma tutti quelli che si lagnano degli arbitri l'ami beccà nua ?
sta cosa non fa che mettere ansia nei giocatori che magari ci pensano due volte prima di fare un intervento per evitare un cartellino (e infatti col matera,non abbiamo fatto mezzo contrasto a centrocampo)
insomma ami jocà a calcio o a curling ?
a tal proposito 3 considerazioni:
1) ultimamente ci appioppano sti arbitri storicamente ostili che però alla fine non mi sono sembrati tali. loro sanno di essere osservati più di quanto non lo siano in campionato. quindi fiducia;
2) il fatto di essere tra le più brave a livello di disciplina dovrebbe generare sudditanza nei nostri confronti a livello di clemenza. almeno si spera;
3) non siamo messi male nei falli di gioco. abbiamo un paio di elementi a rischio fallaccio ​(mungo e blondett) o lizzica (letizia e blondett). basta catechizzare questi. ma soprattutto abbiamo una piaga incurabile rappresentata dalla minkionagine di perina sulle piazzate. come al solito ci mette 7/8 minuti a battere una piazzata ed è già diffidato il koglione.
ecco, basta un po di fiducia nella terna ed attenzione nei nostri. jamu lupacchiotti
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

infatti bru' ,perina s'è preso l'ennesimo giallo la scorsa volta..
ora non so come funge con i gialli ai playoff,se si resettano ogni volta..però bisogna fare attenzione
si che saracco è cmq un bel portierino..però perina è na cazz'i gatta quando si mint* i corna..non si può rischiare per cose stupide.
il punto 2 potrebbe essere molto interessante!
..cento anni di storia..
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

Abbiamo tre calciatori in diffida, uno di questi è il nostro portierone.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
cromosoma21
Veterano
Veterano

Ho rivisto il rigore ASSOLUTAMENTE inesistente assegnato dal futuro arbitro di Pordenone-Cosenza nella scorsa partita Cosenza Casertana.....
Ebbene, errori così GROSSOLANI (e qui chiamo in causa anche gli assistenti...) RAPPRESENTANO L'ANTICALCIO E SONO L'ORIGINE DI TUTTI I MALI.....
Credo che in quella partita il nostro futuro direttore di gara sia incappato nella classica svista arbitrale PER QUANTO CLAMOROSA E DETERMINANTE...
Mi auguro che COSE DEL GENERE, CHE FANNO MALE AL CALCIO, NON ACCADANO MAI PIÙ E SPECIALMENTE IN PARTITE SENTITISSIME COME QUELLA A PORDENONE....
Di una cosa sono certo, che l' operato della terna VERRÀ MESSO SOTTO LA LENTE DI INGRANDIMENTO.....
Mi auguro dunque che la direzione di gara sia inappuntabile sotto ogni pun to di vista e che i veri valori in campo emergano senza dare adito a veleni, sospetti e volgari insinuazioni.........
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Gli arbitri possono sbagliare e sbagliano come i calciatori. Un allenatore invece di incazzarsi con gli arbitri dovrebbe incazzarsi per le nefandezze dei propri calciatori. Avete citato il rigore a favore della casertana? Per me sono stati più" gravi i retropassaggi di Caccetta con la Reggina, i rigori sbagliati da Statella e il 3 gol confezionato dal duo Caccetta/statella a Matera.quanto agli arbitri l'importante e' che non siano in malafede. Sul punto, l'unico arbitro che io ricordo in malafede era però a NS favore:Beschin. Non capivo xche' nel dubbio fischiasse sempre a favore del CS...poi a fine carriera si capì il perché.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
cromosoma21
Veterano
Veterano

frank ock ha scritto: martedì 30 maggio 2017, 18:33 Gli arbitri possono sbagliare e sbagliano come i calciatori. Un allenatore invece di incazzarsi con gli arbitri dovrebbe incazzarsi per le nefandezze dei propri calciatori. Avete citato il rigore a favore della casertana? Per me sono stati più" gravi i retropassaggi di Caccetta con la Reggina, i rigori sbagliati da Statella e il 3 gol confezionato dal duo Caccetta/statella a Matera.quanto agli arbitri l'importante e' che non siano in malafede. Sul punto, l'unico arbitro che io ricordo in malafede era però a NS favore:Beschin. Non capivo xche' nel dubbio fischiasse sempre a favore del CS...poi a fine carriera si capì il perché.
D'accordo Frank, gli arbitri possono sbagliare, sbagliare è umano ma.....
PERSEVERARE È DIABOLICO.
Domani voglio una direzione arbitrale senza errori, ai danni nostri e loro....
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

frank ock ha scritto: martedì 30 maggio 2017, 18:33 Gli arbitri possono sbagliare e sbagliano come i calciatori. Un allenatore invece di incazzarsi con gli arbitri dovrebbe incazzarsi per le nefandezze dei propri calciatori. Avete citato il rigore a favore della casertana? Per me sono stati più" gravi i retropassaggi di Caccetta con la Reggina, i rigori sbagliati da Statella e il 3 gol confezionato dal duo Caccetta/statella a Matera.quanto agli arbitri l'importante e' che non siano in malafede. Sul punto, l'unico arbitro che io ricordo in malafede era però a NS favore:Beschin. Non capivo xche' nel dubbio fischiasse sempre a favore del CS...poi a fine carriera si capì il perché.
Sta storia di Beschin non la ricordo bene.. che lo legava con noi?
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

beschin nel 99 mi pare è stato in società come direttore generale o qualcosa del genere
..cento anni di storia..
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

LupoCs86 ha scritto: mercoledì 31 maggio 2017, 0:04
Sta storia di Beschin non la ricordo bene.. che lo legava con noi?
Non solo la corretta risposta di Dark, ma la moglie era della provincia di CS. Forse l'espressione "in malafede," e'esagerata ma non campata in aria. Io, ignorando i rapporti di parentela e il futuro di dirigente dei lupi, ero sempre contento ogni qual volta veniva designato. Ricordo che andai a vedere con tale spirito Cosenza udinese, rigore dubbio concesso senza esitazione, per un falletto sul l'attaccante Coppola (curiosita', se qualcuno se lo ricorda, credo fos se la partita in cui c'era in porta il povero Giuliani che veniva scherzosamente chiamato da un gruppetto di tifosi rossoblu', lui si giro' e tutto il gruppetto a fargli il gesto dell ombrello)
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!