ATTENZIONE, OCCHI PUNTATI SULLA TERNA ARBITRALE......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
ATTENZIONE, OCCHI PUNTATI SULLA TERNA ARBITRALE......
Dopo gli evidenti torti subiti OCCHI PUNTATI SULLA TERNA ARBITRALE......
La partita dovrà svolgersi sui binari della CORRETTEZZA ARBITRALE PIU' ASSOLUTA...........
Chi di dovere faccia in modo che la direzione arbitrale di domani sia GIUSTA E CRISTALLINA..........
La partita dovrà svolgersi sui binari della CORRETTEZZA ARBITRALE PIU' ASSOLUTA...........
Chi di dovere faccia in modo che la direzione arbitrale di domani sia GIUSTA E CRISTALLINA..........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Re: ATTENZIONE, OCCHI PUNTATI SULLA TERNA ARBITRALE......
Molti di questi arbitri, tra i presunti migliori della LP, si giocano un posto nella CAN B, ovvero dove si prenderanno davvero i soldi seri per ogni partita (in LP a scendere fanno la fame).
Non ci voglio credere ad un arbitro in odore di promozione che butta anni di sacrifici al ces..o...
poi è ovvio che ci sono i Boggi&Co, figli e figliastri d'arte, che sono andati avanti negli anni con solidi calc* in cul* nonostante l'evidente incapacità di gestire match di livello, ma parliamo di inettitudine e non certo di malafede.
Che poi in LP chi sarebbe così potente da poter condizionare le designazioni/l'operato arbitrale? Forse il Parma e/o il Lecce ma non credo altre (dunque il MT)....
Non ci voglio credere ad un arbitro in odore di promozione che butta anni di sacrifici al ces..o...
poi è ovvio che ci sono i Boggi&Co, figli e figliastri d'arte, che sono andati avanti negli anni con solidi calc* in cul* nonostante l'evidente incapacità di gestire match di livello, ma parliamo di inettitudine e non certo di malafede.
Che poi in LP chi sarebbe così potente da poter condizionare le designazioni/l'operato arbitrale? Forse il Parma e/o il Lecce ma non credo altre (dunque il MT)....
B O I C o o p !
-
- Veterano
speriamo che è come dici tu perché abbiamo dei precedenti di mmerda (tranne una vittoria a matera per un guardalinee con doppietta di Cori ) con questa terna arbitrale.cirujeda ha scritto: martedì 23 maggio 2017, 15:20 Molti di questi arbitri, tra i presunti migliori della LP, si giocano un posto nella CAN B, ovvero dove si prenderanno davvero i soldi seri per ogni partita (in LP a scendere fanno la fame).
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1287 volte
nel dubbio : columé,nculachitebivu (dato che se ci mettiamo i morti,poi non ci danno la coppa per l'educazione)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Anche di giua ho sentito dire parole egregie, prontamente smentite dalla sua pessima performance di domenica sera......e se non fosse sceso in campo il dodicesimo uomo, chissà...........
Mala fede?? Non voglio crederci, ma.............OCCHI PUNTATI SULLA TERNA ARBITRALE.............
Mala fede?? Non voglio crederci, ma.............OCCHI PUNTATI SULLA TERNA ARBITRALE.............
-
- Veterano
Da solocosenza:
Gli assistenti designati saranno Filippo Bercigli e Andrea Trovatelli di Pistoia colui che ha vergognosamente ignorato il fallaccio in piena area di rigore subito dal cosentino Magli nella trasferta di Aprilia, quando, nella stagione 2014-15 i lupi affrontarono la Lupa Roma. Un errore così macroscopico che ha portato alla dismissione dell'arbitro dell'incontro, il leccese Capilungo per evidenti errori tecnici. Adesso ce lo ritroviamo davanti dopo due anni quando in realtà avrebbe dovuto fare compagnia all'arbitro, visto che il fallo è stato commesso sotto i suoi occhi a qualche metro di distanza e senza alcun giocatore davanti. Un atteggiamento codardo che speriamo in questi due anni abbia messo da parte.
Gli assistenti designati saranno Filippo Bercigli e Andrea Trovatelli di Pistoia colui che ha vergognosamente ignorato il fallaccio in piena area di rigore subito dal cosentino Magli nella trasferta di Aprilia, quando, nella stagione 2014-15 i lupi affrontarono la Lupa Roma. Un errore così macroscopico che ha portato alla dismissione dell'arbitro dell'incontro, il leccese Capilungo per evidenti errori tecnici. Adesso ce lo ritroviamo davanti dopo due anni quando in realtà avrebbe dovuto fare compagnia all'arbitro, visto che il fallo è stato commesso sotto i suoi occhi a qualche metro di distanza e senza alcun giocatore davanti. Un atteggiamento codardo che speriamo in questi due anni abbia messo da parte.
-
- Veterano
pare che abbiano scelto giusto giusto tizi con precedenti avversi al cosenza...che caso,vero columé?
..cento anni di storia..
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Ho frequentato per 10 anni gli ambienti dell'AIA, a sud, al centro ed infine qui al nord dello stivale.Intanto vi garantisco che, pur essendo un movimento pressoché sano, quello degli arbitri, ci sono eccome le pressioni (e spesso si gioca sporco) e le porcate. Non tutticoloro i quali vanno avanti lo meritano ed alcuni per motivi politici.Per quanto riguarda le pressioni, arrivano eccome. Già da quando vieni designato, se non altro perché ti dicono che sarà una partita delicata, che all'andata ci sono stati precedenti, tensioni e contestazioni etc. Insomma, gli arbitri non sono degli automi e se si creano i presupposti, non sono esenti dalle pressioni. Occhio!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
facimu nu gollo e ri stutamu mprimu
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
facimuni dua e i stutamu nua...
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 24 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
Columella ha pure il coraggio di parlare, hanno giocato e picchhiato x tutta la partita.
Del loro gioco duro ne ha subito le conseguenze Mungo.
Per non parlare di de rose, uno tra piu allizzicusi.
Del loro gioco duro ne ha subito le conseguenze Mungo.
Per non parlare di de rose, uno tra piu allizzicusi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 2620 volte
Come previsto auteri oggi è venuto allo scoperto sputando venelo. In sintesi, gli arbitri ci hanno favorito, d'anna è un antisportivo e per concludere dice che sono molto più forti e per domani hanno già vinto. Quanto mi piacerebbe prenderlo a pesci in faccia dopo la partita. Incazzati neri come domenica! Mangiateveli!
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Il problema di Auteri è che è nu spocchioso da paura, sennò è un bravo allenatore........Markol ha scritto: martedì 23 maggio 2017, 21:51 Come previsto auteri oggi è venuto allo scoperto sputando venelo. In sintesi, gli arbitri ci hanno favorito, d'anna è un antisportivo e per concludere dice che sono molto più forti e per domani hanno già vinto. Quanto mi piacerebbe prenderlo a pesci in faccia dopo la partita. Incazzati neri come domenica! Mangiateveli!
Non so perché ma mi ricorda Gassman........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 2620 volte
Re: RE: Re: ATTENZIONE, OCCHI PUNTATI SULLA TERNA ARBITRALE......
Lo so, come allenatore è un top per la categoria. Resta un essere piccolo piccolo in quanto a spocchia.cromosoma21 ha scritto:Il problema di Auteri è che è nu spocchioso da paura, sennò è un bravo allenatore........Markol ha scritto: martedì 23 maggio 2017, 21:51 Come previsto auteri oggi è venuto allo scoperto sputando venelo. In sintesi, gli arbitri ci hanno favorito, d'anna è un antisportivo e per concludere dice che sono molto più forti e per domani hanno già vinto. Quanto mi piacerebbe prenderlo a pesci in faccia dopo la partita. Incazzati neri come domenica! Mangiateveli!
Non so perché ma mi ricorda Gassman........