Tamponamento Flaminia - solidarietà a Stefano Fiore

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Tamponamento Flaminia - solidarietà a Stefano Fiore

Messaggio da bruziomaurizio »

"Omicidio colposo" è un'accusa troppo pesante per la bontà d'animo che hai sempre dimostrato. Un "campione" è per sempre e anche questa volta ne verrai fuori alla grande. in bocca al lupo Stefano.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 451 volte
Sei stato  ringraziato: 2215 volte

Re: Tamponamento Flaminia - solidarietà a Stefano Fiore

Messaggio da Brigata rossoblu »

Solidarietà anche e innanzitutto alla famiglia della vittima, come sempre in caso di incidente mortale. Speriamo poi che Stefano fiore possa chiarire la propria posizione
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 22 aprile 2017, 1:10 Solidarietà anche e innanzitutto alla famiglia della vittima, come sempre in caso di incidente mortale. Speriamo poi che Stefano fiore possa chiarire la propria posizione
Ovviamente
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 22 aprile 2017, 1:10 Solidarietà anche e innanzitutto alla famiglia della vittima, come sempre in caso di incidente mortale. Speriamo poi che Stefano fiore possa chiarire la propria posizione
E che dovrebbe chiarire? Pare che fosse sobrio, non si parla di cellulari. È stata una disgrazia che ha rovinato due famiglie, ma una disgrazia che capita mille volte a settimana e finisce sui giornali solo se il "colpevole" è un personaggio famoso o un extracomunitario
Lode a te
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 451 volte
Sei stato  ringraziato: 2215 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

abba ha scritto: sabato 22 aprile 2017, 13:25
E che dovrebbe chiarire? Pare che fosse sobrio, non si parla di cellulari. È stata una disgrazia che ha rovinato due famiglie, ma una disgrazia che capita mille volte a settimana e finisce sui giornali solo se il "colpevole" è un personaggio famoso o un extracomunitario
L'accusa di omicidio colposo.
Ci sono tante variabili, la velocità, il rispetto della distanza di sicurezza ecc.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Forse, scusandomi, con chi aperto questo argomento, la parola solidarietà in questo contesto mi sembra inappropriata. Comunque, tutti noi vogliamo bene a Stefano, vero cosentino e innamorato della squadra della sua città, tanto da lavorare gratis per essa (mica è nu pisciaturu comu Meluso)!!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

frank ock ha scritto: domenica 23 aprile 2017, 7:08 Forse, scusandomi, con chi aperto questo argomento, la parola solidarietà in questo contesto mi sembra inappropriata. Comunque, tutti noi vogliamo bene a Stefano, vero cosentino e innamorato della squadra della sua città, tanto da lavorare gratis per essa (mica è nu pisciaturu comu Meluso)!!
Fai bene a scusarti perché la parola solidarietà non può essere in alcun modo inappropriata, ma è stata messa proprio perché questo post dia la possibilità a chiunque di esprimere il proprio comune senso di costernazione nei confronti di chi è anch'esso, se pur con un grado minore rispetto a chi non c'è più e dei suoi familiari, vittima di quanto è accaduto. Perché non lo ha fatto sicuramente apposta e non penso sarà facile per lui dimenticare quanto ha causato, suo malgrado. L'importante e capire che il post non è stato aperto per mancare di rispetto ai bambini siriani, alle vittime di femminicidio, alle tribù intere sgozzate dai Masai, agli armeni dispersi per il mondo, ai contadini argentini spariti per mano nella polizia di regime, alla fame nel mondo e ovviamente al ragazzo di 22 anni vittima dell'incidente e del dolore dei suoi familiari. Che sia chiaro
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

bruziomaurizio ha scritto: domenica 23 aprile 2017, 10:58
frank ock ha scritto: domenica 23 aprile 2017, 7:08 Forse, scusandomi, con chi aperto questo argomento, la parola solidarietà in questo contesto mi sembra inappropriata. Comunque, tutti noi vogliamo bene a Stefano, vero cosentino e innamorato della squadra della sua città, tanto da lavorare gratis per essa (mica è nu pisciaturu comu Meluso)!!
Fai bene a scusarti perché la parola solidarietà non può essere in alcun modo inappropriata, ma è stata messa proprio perché questo post dia la possibilità a chiunque di esprimere il proprio comune senso di costernazione nei confronti di chi è anch'esso, se pur con un grado minore rispetto a chi non c'è più e dei suoi familiari, vittima di quanto è accaduto. Perché non lo ha fatto sicuramente apposta e non penso sarà facile per lui dimenticare quanto ha causato, suo malgrado. L'importante e capire che il post non è stato aperto per mancare di rispetto ai bambini siriani, alle vittime di femminicidio, alle tribù intere sgozzate dai Masai, agli armeni dispersi per il mondo, ai contadini argentini spariti per mano nella polizia di regime, alla fame nel mondo e ovviamente al ragazzo di 22 anni vittima dell'incidente e del dolore dei suoi familiari. Che sia chiaro
Bruzio non ho certamente dubbio sul fatto che anche per te la morte del giovane è più drammatica della posizione, non facile, di Stefano Fiore. Volevo solo dire che non mi è sembrato opportuno aprire un post con quel titolo. Pensa se uno striscione con quel titolo venisse esposto allo stadio del Cosenza, o magari quello in quello della Lazio (che ha maggior risalto nazionale) e venisse visto dai familiari della persona deceduta.
Tutti vogliamo bene a Stefano, ma io preferisco non esternare alcuna solidarietà sulla attuale situazione, per escludere che i familiari del 22 enne possano offendersi.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

frank ock ha scritto: domenica 23 aprile 2017, 18:44
bruziomaurizio ha scritto: domenica 23 aprile 2017, 10:58
Bruzio non ho certamente dubbio sul fatto che anche per te la morte del giovane è più drammatica della posizione, non facile, di Stefano Fiore. Volevo solo dire che non mi è sembrato opportuno aprire un post con quel titolo. Pensa se uno striscione con quel titolo venisse esposto allo stadio del Cosenza, o magari quello in quello della Lazio (che ha maggior risalto nazionale) e venisse visto dai familiari della persona deceduta.
Tutti vogliamo bene a Stefano, ma io preferisco non esternare alcuna solidarietà sulla attuale situazione, per escludere che i familiari del 22 enne possano offendersi.
sono d'accordo, ma non volevo offendere nessuno, figuriamoci. è stata una disgrazia