Cosenza - Bari 1 - 0 Serie C 1983/84

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
collection76
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2016, 17:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Cosenza - Bari 1 - 0 Serie C 1983/84

Messaggio da collection76 »

Salve!

Sto cercando il video di Cosenza - Bari 1 - 0 del campionato di Serie C 1983/84. Qualcuno può aiutarmi? Se qualcuno dovesse averlo, può contattarmi al seguente indirizzo email:

ilario76@alice.it

Un grazie a chi mi risponderà


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Bari 1 - 0 Serie C 1983/84

Messaggio da bruziomaurizio »

​STAGIONE 1983/1984
SERIE C - 25 Giornata
18 Marzo 1984 - STADIO San Vito
COSENZA 1 BARI 0
3' LOMBARDI
Arbitro: Gabbrielli
Orario: 15:00

mi spiace, non ho il filmato, ma ti assicuro che ho ben impressa nella mente la viscigliata di biagio lombardi su una punizione di seconda. chi gollazzooooo
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Cosenza - Bari 1 - 0 Serie C 1983/84

Messaggio da salvi69 »

bruziomaurizio ha scritto: giovedì 20 aprile 2017, 9:16 ​STAGIONE 1983/1984
SERIE C - 25 Giornata
18 Marzo 1984 - STADIO San Vito
COSENZA 1 BARI 0
3' LOMBARDI
Arbitro: Gabbrielli
Orario: 15:00

mi spiace, non ho il filmato, ma ti assicuro che ho ben impressa nella mente la viscigliata di biagio lombardi su una punizione di seconda. chi gollazzooooo
sutta na trupia notevole!!!!!


PS GIUVINOTTI DEL FORUM....VI RENDETE CONTO CCU CHI VECCHIARIADDRI VI MMISCATI???
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza - Bari 1 - 0 Serie C 1983/84

Messaggio da Nube di Tempesta »

Padre Fedele ca jestima Cavasin
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza - Bari 1 - 0 Serie C 1983/84

Messaggio da vurpilu »

Me la ricordo come fosse ieri piccoletto in tribuna a con mio padre buonanima e mio cugino...quella fu un'impresa xche'quello era un grande Bari poi vincitore del torneo. Eppoi che piede Biagio lombradi: contro la civitanovese ricordo un goal dalla linea di fondo e il pareggio, sempre su punizione, all'ultimo respiro con i piscinari di Salerno. Tra l'altro mi ricordo i suddetti piscinari accorsi a cosenza in buon numero ma miscati qua è là rimanere "con la bandierina in mano" e mi ricordo che quella fu una delle prime partite dove apparse lo striscione nuclei sconvolti inizialmente alla b scoperta..che tempi..se penso che oggi sn padre di famiglia..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Bari 1 - 0 Serie C 1983/84

Messaggio da Hiroshi »

bruziomaurizio ha scritto: giovedì 20 aprile 2017, 9:16 ​STAGIONE 1983/1984
SERIE C - 25 Giornata
18 Marzo 1984 - STADIO San Vito
COSENZA 1 BARI 0
3' LOMBARDI
Arbitro: Gabbrielli
Orario: 15:00

mi spiace, non ho il filmato, ma ti assicuro che ho ben impressa nella mente la viscigliata di biagio lombardi su una punizione di seconda. chi gollazzooooo
Grandissimo Biagio...probabilmente assieme al meraviglioso Gigi è il calciatore del cosenza ke ho più amato...andavo al campo x vedere le sue magie...peccato ki non lo ha potuto vedere dal vivo!
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Bari 1 - 0 Serie C 1983/84

Messaggio da Hiroshi »

vurpilu ha scritto: martedì 25 aprile 2017, 20:50 Me la ricordo come fosse ieri piccoletto in tribuna a con mio padre buonanima e mio cugino...quella fu un'impresa xche'quello era un grande Bari poi vincitore del torneo. Eppoi che piede Biagio lombradi: contro la civitanovese ricordo un goal dalla linea di fondo e il pareggio, sempre su punizione, all'ultimo respiro con i piscinari di Salerno. Tra l'altro mi ricordo i suddetti piscinari accorsi a cosenza in buon numero ma miscati qua è là rimanere "con la bandierina in mano" e mi ricordo che quella fu una delle prime partite dove apparse lo striscione nuclei sconvolti inizialmente alla b scoperta..che tempi..se penso che oggi sn padre di famiglia..
Ke ricordi...vi viene il magone a ripensarci..poi con la civitanovese kki gollazzo Biagino..era un calciatore molto sottovalutato..da serie A ad alti livelli invece si è perso nelle serie minori...
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Bari 1 - 0 Serie C 1983/84

Messaggio da bruziomaurizio »

vurpilu ha scritto: martedì 25 aprile 2017, 20:50 Me la ricordo come fosse ieri piccoletto in tribuna a con mio padre buonanima e mio cugino...quella fu un'impresa xche'quello era un grande Bari poi vincitore del torneo. Eppoi che piede Biagio lombradi: contro la civitanovese ricordo un goal dalla linea di fondo e il pareggio, sempre su punizione, all'ultimo respiro con i piscinari di Salerno. Tra l'altro mi ricordo i suddetti piscinari accorsi a cosenza in buon numero ma miscati qua è là rimanere "con la bandierina in mano" e mi ricordo che quella fu una delle prime partite dove apparse lo striscione nuclei sconvolti inizialmente alla b scoperta..che tempi..se penso che oggi sn padre di famiglia..
che sei padre di famiglia non rileva, a capu è sempi chira...... :D
come si dice, mal comune mezzo gaudio... :Yahoo!:
a proposito i piscinari, volevo rispondere a salvi che sosteneva piovesse a josa contro il bari. Salvatò, francamente non ricordo pioggia contro il bari, mi restano impresse solo la viscigliata di lombardi e ra facci i kaxxi i paolo conti che non credeva potesse pigliare un gollazzo del genere. mentre ricordo benissimo il diluvio contro i piscinari nel 2-2 con la punizione a due di lombardi ​nel recupero. una delle mie prime bronchiti.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol: