Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Purtroppo nessuno risponde perche' questa squadra ha fatto disamorare la gente con delle prestazioni che dire scandalose e' un complimento, per me questa può' considerarsi l'ennesima stagione di M E R * * targata Guarascio, perché' per i playoff non ci credo c'e' mezza rosa che ha mollato lo si può' vedere come stanno in campo, quindi questi playoff sono una presa per il cul* che il caro Guarascio dovrà' pagare a caro prezzo a fine stagione. Sono stufo di vedere queste stagioni anonime poi vorrei dire che se Guarascio perdera' l'appalto del comune mettera' sempre meno per allestire la squadra se non decide di mollare tutto. Mi auguro che la tifoseria si svegli per non permettere che il Cosenza fallisca nuovamente senza nessun ritorno, facciamo sentire il nostro dissenso contro questa società' sempre più' sorda e' lontana dalla tifoseria. Mi auguro che oggi abbiano almeno il buon senso di onorare la partita ma se dovessero perdere anche oggi mi auguro che De Angelis venga preso a calc* in cul* e' rispedito al mittente, meglio un Franco Giugno che e' di Cosenza che non questo che si sta dimostrando presuntuoso e ciuccio.
dobbiamo andare a catania per vincere e vendicare l'andata. Quelle davanti a noi in classifica tentenneranno ed il siracusa abbuscherà a cz ()come da tradizione (chi vince da noi poi becca scoppole di fila). Mani ari pa'
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Jamu Lupi forse e dico forse si giocherà con il 4-4-2 viste le assenze dei vari Blondett, Mungo e Caccetta cmq non al top della forma, Se così fosse difesa e contropiede e cerchiamo di ottenere il massimo ovvero i 3 punti. Loro sono determinati ai 3 punti quasi vitali e con un ambiente giù di morale, se giochiamo (TUTTI serve che ogni elemento dia il meglio) come è nelle nostre possibilità uniti e determintati nulla ci è precluso, seppur per nulla semplice..
AVANTI COSENZA! N'CAROGNA
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA