Casertana-COSENZA riflessioni/opinioni sulla partita con i fratelli di caserta.

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cosenza83
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Casertana-COSENZA riflessioni/opinioni sulla partita con i fratelli di caserta.

Messaggio da cosenza83 »

I convocati

PORTIERI:

1 Perina Pietro

22 Saracco Umberto

DIFENSORI

2 Corsi Angelo

3 Pinna Paride

6 Blondett Edoardo

13 Meroni Andrea

23 D’Anna Emanuele

26 Madrigali Saverio

30 D’Orazio Tommaso

CENTROCAMPISTI

4 Capece Giorgio

7 Criaco Marco

8 Caccetta Cristian

21 Ranieri Roberto

25 Mungo Domenico

27 Calamai Matteo

ATTACCANTI

9 Letizia Tony

10 Cavallaro Giovanni

11 Statella Giuseppe

14 Mendicino Ettore

16 Baclet Allan Pierre
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Casertana-COSENZA riflessioni/opinioni sulla partita con i fratelli di caserta.

Messaggio da cosenza83 »

I dubbi da quello che si è capito sono su chi giocherà al posto di Tedeschi, i candidati sono Pinna che andrebbe a fare il centrale, Meroni o Madrigali.
Al posto di D'Anna dovrebbe giocare Corsi, poi dovrebbe esserci il ritorno dal primo minuto per Cavallaro al posto di Letizia (magari faranno una staffetta) e per ultimo Ranieri dal primo minuto al posto di uno tra Mungo o Caccetta.

Riflessioni personali: vedo bene far partire Ranieri e Cavallaro titolari e Caccetta in panchina; ma nel ballottaggio tra Pinna; Meroni e Madrigali preferirei uno dei due giovanotti dato che giocherebbero nel ruolo naturale e Pinna dopo mesi di inattività farlo giocare tutta la partita o cmq farlo giocare dal 1 minuto non credo sia l'ideale.
Nb:Blondett speriamo giochi da Blondett (ovvero secondo le sue potenzialità) altrimenti metteri proprio la coppia giovane Meroni-Madrigali e cmq vada giochiamo con gente che ha voglia.
JAMU LUPI, salutiamo i nostri fratelli e ricoglimuni si 3 punti :flag: :flag: :flag:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Casertana-COSENZA riflessioni/opinioni sulla partita con i fratelli di caserta.

Messaggio da Rey86 »

sono d'accordo anche io farei giocare ranieri al posto di caccetta e uno tra madrigali e meroni al posto di tedeschi assente per motivi personali forse più madrigali in questo caso. Bene anche la scelta di de angelis di fare gicoare corsi a destra e d'orazio a sinistra, ci sta d'anna in panchina dopo l'ultima partita fatta; speriamo bene.
Caserta-Cosenza nessuna differenza! :flag: :good:
Ultima modifica di Rey86 il sabato 25 marzo 2017, 19:37, modificato 1 volta in totale.
originalzagor1
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da originalzagor1 »

confermato orario 18,00 ???
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

originalzagor1 ha scritto: sabato 25 marzo 2017, 19:35 confermato orario 18,00 ???
no si gioca alle ore 14.30!

viewtopic.php?f=1&t=3005
originalzagor1
Assiduo
Assiduo

Messaggio da originalzagor1 »

Rey86 ha scritto: sabato 25 marzo 2017, 19:37
originalzagor1 ha scritto: sabato 25 marzo 2017, 19:35 confermato orario 18,00 ???
no si gioca alle ore 14.30!

viewtopic.php?f=1&t=3005

bhe... meno male che ho chiesto, sarebbe stata la terza volta che mi perdevo
una partita dei lupi ppi su cazz'i cangiu d'orario!!!

:good:
Hiroshi
Veterano
Veterano

Messaggio da Hiroshi »

Fuori quei tre cogli.ni di blondett, caccetta e tedeski...ke andassero a giocare alla parrokkia di piazza loreto...non hanno più giustificazioni. Se fossi Dea li sbatterei in tribuna fino a giugno..scusate ma sn incaxxato nero. ..sti tre mercenari dovrebbero sudare la maglia ed essere concentrati tutti i novanta minuti recupero compreso invece di commettere puntualmente minkiate...
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

cmq cerchiamo di portare a casa i 3 punti oggi!
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Oggi speriamo di vedere una squadra concentrata fino al 90+recupero...solo così possiamo sperare in un risultato positivo.
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

raffadani ha scritto: domenica 26 marzo 2017, 10:27 Oggi speriamo di vedere una squadra concentrata fino al 90+recupero...solo così possiamo sperare in un risultato positivo.
Diversamente, si aprirebbero nuovi scenari e non oso neppure immaginare quali :shock: ....................
freeboy05
Veterano
Veterano

Messaggio da freeboy05 »

Credo che fra i tanti errori fatti da De Angelis il più grande sia stato quello di fare tutti sti esperimenti, nn è il momento della stagione ,
Ora cambiamo registro un 442 che solido statella finalmente nel suo ruolo criaco che l'ultima sembrava in palla e da anche copertura
Sugli esterni , calamai Ranieri in mezzo
E sopratutto baclet e mendicino davanti
Mendicino tiene palla in area e dialoga bene venendo incontro e lascia più alto baclet che quando lucido in area può far male.
Hiroshi
Veterano
Veterano

Messaggio da Hiroshi »

freeboy05 ha scritto: domenica 26 marzo 2017, 11:38 Credo che fra i tanti errori fatti da De Angelis il più grande sia stato quello di fare tutti sti esperimenti, nn è il momento della stagione ,
Ora cambiamo registro un 442 che solido statella finalmente nel suo ruolo criaco che l'ultima sembrava in palla e da anche copertura
Mendicino tiene palla in area e dialoga bene venendo incontro e lascia più alto baclet che quando lucido in area può far male.
Mendy no x favore nn lo sopporto...è stata una sensazione a prima vista..nn mi piace x niente era meglio Gambino mille volte...Letizia mi piace molto...
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 2620 volte

Messaggio da Markol »

Ho letto la probabile formazione e l'unica cosa che trovo assurda è i'impiego di pinna centrale. Per il resto credo sia la migliore possibile, soprattutto in mezzo al campo (mungo-Ranieri-calamai).
freeboy05
Veterano
Veterano

Messaggio da freeboy05 »

Hiroshi ha scritto: domenica 26 marzo 2017, 12:44
freeboy05 ha scritto: domenica 26 marzo 2017, 11:38 Credo che fra i tanti errori fatti da De Angelis il più grande sia stato quello di fare tutti sti esperimenti, nn è il momento della stagione ,
Mendy no x favore nn lo sopporto...è stata una sensazione a prima vista..nn mi piace x niente era meglio Gambino mille volte...Letizia mi piace molto...
Gambino baclet mi piacevano anche a me anche se visto poco.
Scusa ma Letizia nn si può vedere gioca solo X se egoista e fuori da tutti i nostri giochi.
Solo xche salta l'uomo nn vuol dire che bravo ha sempre la testa bassa come un montone
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Pinna centrale di difesa un si po vida onestamente