#RIMONTEREMO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Re: #RIMONTEREMO
Ieri alla fine ho gridato QUASI come se avesse segnato Zampagna al 92°!!!
E ho avuto un'illuminazione....
#RIMONTEREMO
E ho avuto un'illuminazione....
#RIMONTEREMO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
no Salvi, quello che è tuttu capu grazie a Dio non c'è più.....salvi69 ha scritto: giovedì 9 marzo 2017, 8:49 Spargete l'Hashtag dappertutto, agli allenamenti, sui social....è tuttu capu!!!
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
bruziomaurizio ha scritto: giovedì 9 marzo 2017, 9:31no Salvi, quello che è tuttu capu grazie a Dio non c'è più.....salvi69 ha scritto: giovedì 9 marzo 2017, 8:49 Spargete l'Hashtag dappertutto, agli allenamenti, sui social....è tuttu capu!!!
Hai ragione, riformuliamo......è tutta una questione di volontà e rabbia!!!
(capu un ci nnai miscatu...!!)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Forza Cosenza
Parere personale fiducia in De Angelis e nella squadra
Avanti Cosenza!
Parere personale fiducia in De Angelis e nella squadra
Avanti Cosenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 129 volte
- Sei stato ringraziato: 245 volte
Pensa ca l'ultras u vuannu torna..i stintini a mazzacorda daverubruziomaurizio ha scritto: giovedì 9 marzo 2017, 9:31no Salvi, quello che è tuttu capu grazie a Dio non c'è più.....salvi69 ha scritto: giovedì 9 marzo 2017, 8:49 Spargete l'Hashtag dappertutto, agli allenamenti, sui social....è tuttu capu!!!
-
- Veterano
l'ultras? na vota....c'erano l'ultras...na vota avevamo nu Tifo cu ra T maiuscola... na vota facevamo campionati cu ra C maiuscola. mo chisti simu....
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
quindi due uagliuni che vanno in curva un giorno si svegliano e decidono che vogliono i risultati,dimenticandosi tutto lo schifo fatto da marzo dell'anno scorso fino a dicembre,e pretendono un esonero ? manco avessimo perso tutte le partite ?
ma siamo sicuri siano ultras o bambini viziati che frignano come quando vogliono l'iphone nuovo ?
il calcio è na cosa seria..con deangelis e valoti io vedo un progetto e un certo modo di fare calcio...una dignità,un'identità di gioco.......no a palla ara vurri vurri e speriamo che statella fuja e signa.
e ppi piacì.
posso poi capire che deangelis possa non piacere (perchè poi?già critiche dalla prima giornata nonostante la sua vittoria a taranto..) ma esonerarlo per prendere qualcosa di meglio lo posso capire ma tornare all'inferno io non ci sto!
un fissiamu!
ma siamo sicuri siano ultras o bambini viziati che frignano come quando vogliono l'iphone nuovo ?
il calcio è na cosa seria..con deangelis e valoti io vedo un progetto e un certo modo di fare calcio...una dignità,un'identità di gioco.......no a palla ara vurri vurri e speriamo che statella fuja e signa.
e ppi piacì.
posso poi capire che deangelis possa non piacere (perchè poi?già critiche dalla prima giornata nonostante la sua vittoria a taranto..) ma esonerarlo per prendere qualcosa di meglio lo posso capire ma tornare all'inferno io non ci sto!
un fissiamu!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Ho la strana sensazione che se Domenica non vinciamo Guarascio richiama a Roselli..Più di una sensazione temo sia una certezza..DarkGOD ha scritto: venerdì 10 marzo 2017, 15:27 quindi due uagliuni che vanno in curva un giorno si svegliano e decidono che vogliono i risultati,dimenticandosi tutto lo schifo fatto da marzo dell'anno scorso fino a dicembre,e pretendono un esonero ? manco avessimo perso tutte le partite ?
e ppi piacì.
un fissiamu!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 129 volte
- Sei stato ringraziato: 245 volte
che poi quando c'era roselli non cantavano salta la panchina?...io rimango davvero perplesso,credo ci voglia un po di coerenza e chi cazzDarkGOD ha scritto: venerdì 10 marzo 2017, 15:27 quindi due uagliuni che vanno in curva un giorno si svegliano e decidono che vogliono i risultati,dimenticandosi tutto lo schifo fatto da marzo dell'anno scorso fino a dicembre,e pretendono un esonero ? manco avessimo perso tutte le partite ?
e ppi piacì.
un fissiamu!
-
- Veterano
Dark, preparati al "peggio"(=*censura* )che poi tutto quello che arriva è grasso che cola ....................
Scherzi a parte dopodomani una sola parola, VINCERE, anche con un colpo di natica non importa, importano solo i 3 punti e poi sono troppo affezionato a dea-valoti, sono troppo affezionato alla storia rossoblù
Scherzi a parte dopodomani una sola parola, VINCERE, anche con un colpo di natica non importa, importano solo i 3 punti e poi sono troppo affezionato a dea-valoti, sono troppo affezionato alla storia rossoblù
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
ma nn scherziamo, fiducia in ogni caso a de angelis e valoti; si cercasse di sostenere squadra invece di mettere ulteriori pressioni. Si sta lavorando anche per l'anno prossimo secondo me. Guarascio piuttosto pensasse a programmare uan volta tanto coem si deve, rinnovasse già da adesso almeno valoti che caspita mi significa un contratto di 6 mesi a un ds, jamu guarascio jà
Capisco delusione su mancati punti in classifica ma nn sn d'accordo con chi pretende cambi in caso di riusultati negaivi, pare che nn aspettano altro e nn scherziamo.
Guarascio e tifosi nostalgici di mr censura ripeto sosteniamo squadra e aggiungo puntiamo e crediamo in de angelis e valoti senza rompere troppo, se guarascio toglierc qualche soldino possiamo toglierci belle soddisfazioni l'anno prossimo. Intanto proviamo afare punti e raggiungere e giocerci questi playoff nn si sa mai
Capisco delusione su mancati punti in classifica ma nn sn d'accordo con chi pretende cambi in caso di riusultati negaivi, pare che nn aspettano altro e nn scherziamo.
Guarascio e tifosi nostalgici di mr censura ripeto sosteniamo squadra e aggiungo puntiamo e crediamo in de angelis e valoti senza rompere troppo, se guarascio toglierc qualche soldino possiamo toglierci belle soddisfazioni l'anno prossimo. Intanto proviamo afare punti e raggiungere e giocerci questi playoff nn si sa mai