Sarò dolcissimo. Ed è giusto che sia così.

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Sarò dolcissimo. Ed è giusto che sia così.

Messaggio da emmeadiddru »

Non è un buon momento. Per niente.
La prossima è una trasferta delicata e non si può tappare. Per tanti motivi.
Dobbiamo centrare i play off, dobbiamo recuperare fiducia, dobbiamo vincere per dare forza al nostro giovane allenatore. È lui che ha adesso bisogno del calore della piazza. È lui che deve portarci ai play off.
Siamo noi che dobbiamo dargli una mano. Chi può sostenga la squadra a Pagani. Queste sono le partite che dicono se una piazza è da serie B o da interregionale.
Forza Cosenza
:flag:
Jamu Deaaaa
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2849 volte
Sei stato  ringraziato: 1591 volte

Re: Sarò dolcissimo. Ed è giusto che sia così.

Messaggio da Trotto2 »

SOSTEGNO INCONDIZIONATO.....
SOLO PER LA MAGLIA
FORZA VECCHIO CUORE ROSSO BLU
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Mo mi sì piaciutu: ha saputu parrà!

Io sto con De Angelis, io sto con la squadra, contro ogni dietrologia, io sto col Cosenza. Andiamo a violare il campo di Pagani!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da bruziomaurizio »

emmeadiddru ha scritto: sabato 25 febbraio 2017, 23:03 Non è un buon momento. Per niente.
Dobbiamo centrare i play off, dobbiamo recuperare fiducia, dobbiamo vincere per dare forza al nostro giovane allenatore. È lui che ha adesso bisogno del calore della piazza. È lui che deve portarci ai play off.
Siamo noi che dobbiamo dargli una mano. Chi può sostenga la squadra a Pagani. Queste sono le partite che dicono se una piazza è da serie B o da interregionale.
Forza Cosenza
Jamu Deaaaa
:Bravo:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1486 volte
Sei stato  ringraziato: 1329 volte

Messaggio da DarkGOD »

bravo.
e aggiungo : un fiscati i jocaturi prima ca finiscia a partita,non è comportamento sportivo da fare!
fateli jocà..poi fiscati quannu vuliti,ma la partita deve finire.
sostegno incondizionato per i colori ma qualche giocatore o si sveglia e si rimette a giocare o è meglio che chiedono di riposare in panchina fino a data da destinarsi.
deangelis può fagliare,può esagerare,chiru ca vulimu..ma se facimu certi marri,di certo non è volontà sua.
poi contro la paganese io ho sempre sostenuto che ni simu fatti paliare quando avevano squadracce invece di prenderli a paliate..con tutte le scenate che fanno
quindi proprio come prova del 9..se non li annientiamo,allora unn'è cosa e c'è ancuna cosa che un va bona...e va cangiata,che sia il tecnico o la difesa (o un difensore?) se non si fanno punti a pagani sarà CRISI.
umminnifrica molto dei punti persi,mi frica soprattutto di un fa figure i mmerda e piglià gol a minc* contro semi bande.
jamu lupi..ritorniamo a mordere ppi piacì .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
siberian
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Messaggio da siberian »

Buonismo è una parola che con alcuni giocatori e con le scelte societarie non andrebbe usata...Non è possibile che si prendano goal sempre nello stesso modo...non è possibile vedere sbagliare 9 passaggi su 10....non è possibile che la colpa sia sempre dell'allenatore di turno..Ieri il Fondi ha solo aspettato i nostri marri che puntualmente sono avvenuti...ne più e ne meno come i reggitani..e bande varie compreso il Matera attuale... 3 goal, regalati per leggerezze vergognose...Il buonismo a 10 giornate della fine dopo 27 partite di marri mi sembra assurdo...I fischi? ringraziassero che non ci sono i Paccari...
Ultima modifica di siberian il domenica 26 febbraio 2017, 11:36, modificato 1 volta in totale.
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Secondo me De Angeis non e' cocciuto come il predecessore. Sarà piu'accorto . poi, tocchera' aLetizia, che spero giochi più avanti possibile, a risolvere i problemi
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

ognuno la può pensare come vuole, importante è sostenere cmq la squadra le prossime 3-4 gare saranno importanti e forse decisive.
Qualche campanello d'allarme è stato suonato, ora è importante fare punti e mi rivolgo in modo particolare ai giocatori basta con errori grossolani, bisogna giocare con massima concentrazione e determinati
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Spero solo De Angelis metta mano al suo gioco fino ad ora inesistente e cerchi di dare maggiore equilibrio a questa squadra, fino ad ora vedo solo confusione e reparti slegati, PRETENDO di essere smentito da Pagani in avanti, jamu lupi! :flag:
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Io pretendo massima concentrazione e determinazione e cattiveria agonistica da parte di tutti in modo particolare da chi sta giocando sotto i loro standard
Hiroshi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0

Messaggio da Hiroshi »

emmeadiddru ha scritto: sabato 25 febbraio 2017, 23:03 Non è un buon momento. Per niente.
Forza Cosenza
Jamu Deaaaa
Tutti uniti con Stefano..basta fischi..stiamo vicini ai ragazzi ed al mister...dobbiamo centrare questi caz** di playoff...ce la possiamo fare!!!Forza Lupi!! :flag: :flag:
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine