Anche se questo di campionato non è ancora finito e potrebbe(condizionale) avere risvolti clamorosi(le mani giù...), è lecito chiedersi che ruolo avremo il prossimo anno, quello di attore protagonista o quello di semplici comprimari/comparse ??? Ho letto di passata le dichiarazioni del DG Federico, persona che sa parlare, persona che lo sa fare con chiarezza...........Tuttavia, a livello di contenuti, mi ha lasciato l'agrodolce in bocca...In poche parole, ma posso aver interpretato male, neanche il prossimo anno saremo alla pari delle big come budget a disposizione, per cui già adesso si stanno muovendo i primi passi per accaparrarsi le migliori giovani promesse in circolazione, cresciute in seno alle più importanti primavere. Ciò, grazie ai contatti del confermatissimo valoti e cercando di giocare d'anticipo ed avere così un certo margine di vantaggio sulle altre concorrenti..........
Tradotto in soldoni, questo cosa vuol dire ??? Che il campionato ambizioso e di vertice sarà ancora una volta rimandato a data da destinarsi ??? Sarà sufficiente la mossa furba di muoversi con congruo anticipo sulle altre o anche le altre non resteranno a guardare e faranno le loro mosse ??? "Inquietanti" interrogativi, "inquietanti" scenari.......................
A questo punto la domanda: visto che la società non ha la forza economica per stare al passo con le big(lo avrebbe lasciato intendere a chiare lettere il DG, stando a quanto riportato da csch....)non è il caso una buona volta di allargare la base societaria e dare finalmente già dal prossimo anno l'assalto(vero!) alla tanto(TROPPO) agognata serie B ??????................

................