UNA RAPINA A MANO ARMATA
-
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 46 volte
UNA RAPINA A MANO ARMATA
Forza lupi, abbiamo meritato di vincere! 345 tiri in porta... sfortuna e arbitro casalingo.. per perdere le staffe valoti ce ne vuole... Ora basta on le critiche, uniamoci ai giocatori e otteniamo almeno il sesto posto che vale come il quinto. Avanti!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Re: UNA RAPINA A MANO ARMATA
Se la giochiamo trenta volte non la perdi sta partita giocando così ed avendo tremila pal** goal!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Diciamo che il termine rapina si addice quando si perde per colpa dell'arbitro. Ma l'arbitraggio oggi è stato regolare, a parte l'espulsione di Letizia suggerita da quel cretino di guardalinee.
Comunque, pur essendo incazzato e pur non essendo molto fiducioso (perchè senza attaccanti non di va da nessuna parte) non so con chi prendermela. Non certamente con De Angelis
Comunque, pur essendo incazzato e pur non essendo molto fiducioso (perchè senza attaccanti non di va da nessuna parte) non so con chi prendermela. Non certamente con De Angelis
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3454 volte
- Sei stato ringraziato: 520 volte
L'unico vero responsabile di tutto questo ha un cognome ....Guarascio ma la cosa più grave è o lui o niente....perciò accontentiamocifrank ock ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 18:08 Diciamo che il termine rapina si addice quando si perde per colpa dell'arbitro. Ma l'arbitraggio oggi è stato regolare, a parte l'espulsione di Letizia suggerita da quel cretino di guardalinee.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Rapina o meno dovevi vincere, pochi caz** in 5 partite una vittoria, media da retrocessione, e jamu ja ca un simu u Melfi con tutto il rispetto!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Con DeA 6 partite: 2 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte. Non un buon ruolino di marcia, certamente. Ma per quanto visto in campo avremmo dovuto vincerle tutte. Questo mi dà fiducia!Kronox ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 22:05 Rapina o meno dovevi vincere, pochi caz** in 5 partite una vittoria, media da retrocessione, e jamu ja ca un simu u Melfi con tutto il rispetto!
Vai mister, la strada è giusta. Qualche piccolo correttivo, un po' difortuna in più e cominceremo a vincere. #iotifocosenza
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Foggia e Lecce stanno tremando....
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Moderatore
Fammi capire: da che parte stai?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 1 volta
Bravo FerroFerro da Milano ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 22:17Con DeA 6 partite: 2 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte. Non un buon ruolino di marcia, certamente. Ma per quanto visto in campo avremmo dovuto vincerle tutte. Questo mi dà fiducia!Kronox ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 22:05 Rapina o meno dovevi vincere, pochi caz** in 5 partite una vittoria, media da retrocessione, e jamu ja ca un simu u Melfi con tutto il rispetto!
Vai mister, la strada è giusta. Qualche piccolo correttivo, un po' difortuna in più e cominceremo a vincere. #iotifocosenza
Condivido
-
- Veterano
Scusami ma con Vibonese e Reggina meritavamo di vincere? Forse mi sono perso qualcosa, nel calcio contano i punti non i tiri in porta e i reparti slegati pur di buttarsi in avanti, ma va bene lo stesso, ognuno la vede a modo suoFerro da Milano ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 22:17Con DeA 6 partite: 2 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte. Non un buon ruolino di marcia, certamente. Ma per quanto visto in campo avremmo dovuto vincerle tutte. Questo mi dà fiducia!Kronox ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 22:05 Rapina o meno dovevi vincere, pochi caz** in 5 partite una vittoria, media da retrocessione, e jamu ja ca un simu u Melfi con tutto il rispetto!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2849 volte
- Sei stato ringraziato: 1591 volte
Con la Reggina meritavano più loro....Ferro da Milano ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 22:17Con DeA 6 partite: 2 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte. Non un buon ruolino di marcia, certamente. Ma per quanto visto in campo avremmo dovuto vincerle tutte. Questo mi dà fiducia!Kronox ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 22:05 Rapina o meno dovevi vincere, pochi caz** in 5 partite una vittoria, media da retrocessione, e jamu ja ca un simu u Melfi con tutto il rispetto!
A Melfi hai vinto quasi per caso.....il primo tempo meritavano ampiamente il vantaggio loro....
Diciamo la verità.....
Tre partite da fare almeno 7 punti ne abbiamo collezionati due.....
Qualcosa non va.....
Il Siracusa, a tre punti da noi, è fuori dalla zona Play Off....
La Casertana fortunatamente batte l Andria.... Altrimenti stasera saremmo OTTAVI....
Ok essere fiduciosi.... Ma 6 partite e 8 punti...CI VUOLE UNA SVOLTA SERIA....
Tuttavia oggi abbiamo subito una RAPINA sportiva.....
TUTTI ALLO STADIO!!!!!!!!
#iotifocosenzaaprescinderedallallenatoredaquandosononato
TUTTI ALLO STADIO!!!!!!!
SOLO PER LA MAGLIA
SOLO PER LA MAGLIA
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Moderatore
Ricordo solo io l'errore di Caccetta contro la Reggina? Ed il rigore sbagliato da Statella contro la Vibonese per non parlare del rigore a loro concesso? Se non avessimo regalato noi con errori individuali quei 2 punti in ciascuno dei 2 derby come sarebbe finita?Kronox ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 22:29Scusami ma con Vibonese e Reggina meritavamo di vincere? Forse mi sono perso qualcosa, nel calcio contano i punti non i tiri in porta e i reparti slegati pur di buttarsi in avanti, ma va bene lo stesso, ognuno la vede a modo suoFerro da Milano ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 22:17Con DeA 6 partite: 2 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte. Non un buon ruolino di marcia, certamente. Ma per quanto visto in campo avremmo dovuto vincerle tutte. Questo mi dà fiducia!Kronox ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 22:05 Rapina o meno dovevi vincere, pochi caz** in 5 partite una vittoria, media da retrocessione, e jamu ja ca un simu u Melfi con tutto il rispetto!
-
- Veterano
Non mi pare meritassimo di vincere ne con la vibonese ne con la reggina al di là degli errori ma comunque ripeto, sono opinioni non dobbiamo pensarla tutti allo stesso modoFerro da Milano ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 22:36Ricordo solo io l'errore di Caccetta contro la Reggina? Ed il rigore sbagliato da Statella contro la Vibonese per non parlare del rigore a loro concesso? Se non avessimo regalato noi con errori individuali quei 2 punti in ciascuno dei 2 derby come sarebbe finita?Kronox ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 22:29Scusami ma con Vibonese e Reggina meritavamo di vincere? Forse mi sono perso qualcosa, nel calcio contano i punti non i tiri in porta e i reparti slegati pur di buttarsi in avanti, ma va bene lo stesso, ognuno la vede a modo suoFerro da Milano ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 22:17Con DeA 6 partite: 2 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte. Non un buon ruolino di marcia, certamente. Ma per quanto visto in campo avremmo dovuto vincerle tutte. Questo mi dà fiducia!Kronox ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 22:05 Rapina o meno dovevi vincere, pochi caz** in 5 partite una vittoria, media da retrocessione, e jamu ja ca un simu u Melfi con tutto il rispetto!
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
Penso che è dal derby con il Catanzaro che purtroppo alcuni singoli giocatori vedi caccetta e blondet hanno condizionato le partite.... Orrori più che errori.... Da giocatori che hanno dimostrato una certa sufficienza... Non si può parlare secondo me di partite senza tener conto di gol completamente regalati