Me la spiegate una cosa ???..
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Me la spiegate una cosa ???..
Ma che senso ha scartare nella propria area, che senso ha fare triangolini nello stretto vicino alla nostra area di rigore o addirittura dentro, che senso ha fare passaggetti di due metri al compagnuccio più vicino, che senso ha rischiare così, cincischiare con la palla tra i piedi come ho visto ieri ??? Sicuri di stare sul pezzo ??? Puri i picciriddri comprendono il pericolo e la spazzano in tribuna se occorre !!! E mi riferisco a gente scafata come ad es. tedeschi, che ieri, insieme ad altri si è pure addormentato un paio di volte con il pallone tra le gambe....Ma che senso ha, mi chiedo........
-
- Veterano
Re: Me la spiegate una cosa ???..
Il senso della minchionaggine.....cromosoma21 ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 15:08 Ma che senso ha scartare nella propria area, che senso ha fare triangolini nello stretto vicino alla nostra area di rigore o addirittura dentro, che senso ha fare passaggetti di due metri al compagnuccio più vicino, che senso ha rischiare così, cincischiare con la palla tra i piedi come ho visto ieri ??? Sicuri di stare sul pezzo ??? Puri i picciriddri comprendono il pericolo e la spazzano in tribuna se occorre !!! E mi riferisco a gente scafata come ad es. tedeschi, che ieri, insieme ad altri si è pure addormentato un paio di volte con il pallone tra le gambe....Ma che senso ha, mi chiedo........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1329 volte
tedeschi un paio di marri così li ha fatti ma soprattutto blondett ha fatto dei passaggi in verticale pericolosissimi (tipo il retropassaggio di caccetta solo che in verticale) con due avversari pronti a scattare...boh..credo che siano davvero abitudini difficili da togliere della mentalità roselliana di passare la caz* di palla dietro piuttosto che giocarla e impostare...e infatti,se ricordate,dopo matera deangelis in un'intervista dichiarò proprio che alcuni della squadra ancora non sono entrati al 100% nei nuovi schemi..forse si riferiva proprio ai "senatori" che sono quelli che stanno facendo piu' marri di tutti.
caccetta ha avuto il coraggio di toglierlo..farà lo stesso con blondett e tedeschi ?
lo sapremo nella prossima bat puntata!
tararararararatara
caccetta ha avuto il coraggio di toglierlo..farà lo stesso con blondett e tedeschi ?
lo sapremo nella prossima bat puntata!
tararararararatara
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2667 volte
Blondett fino alla sera prima era moribondo causa influenza. Io non capisco perché meroni e madrigali siano esclusi sempre e comunque. Da de angelis mi aspetto un'apertura mentale anche in questo senso oltre al gioco offensivo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Anche perchè Madrigali ha sempre giocato dovunque sia andato, così male non deve essere.Markol ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 22:50 Blondett fino alla sera prima era moribondo causa influenza. Io non capisco perché meroni e madrigali siano esclusi sempre e comunque. Da de angelis mi aspetto un'apertura mentale anche in questo senso oltre al gioco offensivo.
-
- Partecipante
io lo sto dicendo da sempre..... dovevamo comprare un centrale difensivo e anche con i piedi buoni....Markol ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 22:50 Blondett fino alla sera prima era moribondo causa influenza. Io non capisco perché meroni e madrigali siano esclusi sempre e comunque. Da de angelis mi aspetto un'apertura mentale anche in questo senso oltre al gioco offensivo.
-
- Veterano
invece di aprire un altro topic mi associo a questo del "mi spiegate una cosa"
mi spiegate una cosa ?
perchè buttiamo sempre i calc* d'angolo ?
quando è entrato criaco,tutti battuti bene al centro dell'aria..prima invece,sempre a passarla corta e fare robe macchinose inutili.
anche questa è una cosa che ci portiamo dietro da un fattore di mentalità..
mi spiegate una cosa ?
perchè buttiamo sempre i calc* d'angolo ?
quando è entrato criaco,tutti battuti bene al centro dell'aria..prima invece,sempre a passarla corta e fare robe macchinose inutili.
anche questa è una cosa che ci portiamo dietro da un fattore di mentalità..
..cento anni di storia..
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Sono schemi, Maurì. Che ti piacciano o no (anch'io preferisco un cross diretto, bello teso, in area) servono, nel mentre che i due uomini dal corner si scambiano la palla, a permettere ai loro compagni di liberarsi dai marcatori attraverso movimenti e blocchi basket style!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 699 volte
Si marca a zona.Non calciare direttamente in area serve a provare a fare perdere il tempo alla linea di difesa avversaria
-
- Veterano
Il problema grosso del mister al momento è la paura, mette i nomi più importanti X rischiare il meno possibile , è stato triste anche vedere come passeggiava versola fine Letizia chiedendo il cambioe lui nn cambiava ,
Si che criaco quest'anno è irriconoscibile ma almeno giocavi in 11.
Spero si gli passi la confusione intesta xche si nota in campo
Si che criaco quest'anno è irriconoscibile ma almeno giocavi in 11.
Spero si gli passi la confusione intesta xche si nota in campo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7915 volte
- Sei stato ringraziato: 1959 volte
A me ha fatto piu impressione la rabbiosa esultanza del Mr. dopo il primo pareggio.
Come a scacciare la paura.
Piu preoccupante questo (il vivere emotivamente la gara come e piu dei giocatori in campo, che potrebbe comportare il non accorgersi di determinate situazioni di gioco) che l'errore meramente tattico di impostazione.
Come a scacciare la paura.
Piu preoccupante questo (il vivere emotivamente la gara come e piu dei giocatori in campo, che potrebbe comportare il non accorgersi di determinate situazioni di gioco) che l'errore meramente tattico di impostazione.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Me la spiegata una cosa...? ma siti esciuti pazzi?
e basta con tutti questi film che vi fate si sta cambiando modo di giocare ci sono state alcunen novità tra nuovi arrivi, nuovo ds e nuovo mister. Si sta provando a lavorare sia per questo campionato che per il prossimo, de angelis è un allenatore giovane e valido errori ne può fare come tutti del resto anche i più esperti ( che poi tutti questi errori io nn li ho visti ), quindi meno paranoie.
e basta con tutti questi film che vi fate si sta cambiando modo di giocare ci sono state alcunen novità tra nuovi arrivi, nuovo ds e nuovo mister. Si sta provando a lavorare sia per questo campionato che per il prossimo, de angelis è un allenatore giovane e valido errori ne può fare come tutti del resto anche i più esperti ( che poi tutti questi errori io nn li ho visti ), quindi meno paranoie.
-
- Veterano
la paura di cui parlate,se non l'avete ancora capito,è nata dal fatto che quando il tuo CAPITANO passa la palla all'aversario e li dicia tè va signa,c'è la paura di aver compromesso la gara del giocatore e di tutta la squadra.
che poi,è stato così..dato che è stato per quel gol che si è giocato ad inseguire.
non mi pare di aver visto nessuna paura,neanche col matera,nè nei ragazzi nè nel mister nelle gare precedenti..
ritornando agli angoli.
capisco che sono schemi,ma ci stanno ogni tanto..ma lo possiamo battere un santo calcio angolo dritto e teso così magari c'è na deviazione,nu colpo di testa ancuna cosa ?
se li batti tutti uguali,con tutto che è uno schema,è sempre un modo di batterli tutti uguali..bisogna alternare..no?
e non mi pare un'impostazione tattica..l'ho visto solo contro la reggina..nelle partite prima si battevano in mezzo..invece con la reggina (sarà stata sta paura del colpo subito?) si è tornati a roselliane memorie di sti schemi cervellotici pure sugli angoli
alcuni jocaturi tenanu roselli ntra capu,devono capire che stiamo giocando in un altro modo (difensori in primis)
che poi,è stato così..dato che è stato per quel gol che si è giocato ad inseguire.
non mi pare di aver visto nessuna paura,neanche col matera,nè nei ragazzi nè nel mister nelle gare precedenti..
ritornando agli angoli.
capisco che sono schemi,ma ci stanno ogni tanto..ma lo possiamo battere un santo calcio angolo dritto e teso così magari c'è na deviazione,nu colpo di testa ancuna cosa ?
se li batti tutti uguali,con tutto che è uno schema,è sempre un modo di batterli tutti uguali..bisogna alternare..no?
e non mi pare un'impostazione tattica..l'ho visto solo contro la reggina..nelle partite prima si battevano in mezzo..invece con la reggina (sarà stata sta paura del colpo subito?) si è tornati a roselliane memorie di sti schemi cervellotici pure sugli angoli
alcuni jocaturi tenanu roselli ntra capu,devono capire che stiamo giocando in un altro modo (difensori in primis)
..cento anni di storia..
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Un altro schema da adottare sugli angoli potrebbe essere quello di servire, fuori area, Calamai pronto ad esplodere una delle sue mine. Su un campo in sintetico come quello di Francavilla non si temerebbero neanche le gibbosità che al Marulla, invece e purtroppo, potrebbero compromettere una tale giocata. Perché non provare, domani?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
ferrù non mi stuzzicare con i tiri da lontano che poi mi emozionoFerro da Milano ha scritto: venerdì 17 febbraio 2017, 12:08 Un altro schema da adottare sugli angoli potrebbe essere quello di servire, fuori area, Calamai pronto ad esplodere una delle sue mine. Su un campo in sintetico come quello di Francavilla non si temerebbero neanche le gibbosità che al Marulla, invece e purtroppo, potrebbero compromettere una tale giocata. Perché non provare, domani?
e a li roselli piglia nu scantu.
..cento anni di storia..