mai una cosa del genere al 21 di agosto

Stagioni 2013=>2015
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mai una cosa del genere al 21 di agosto

Messaggio da embedded »

originalbruzy ha scritto:25 agosto :shock:
non abbiamo una squadra completa.
Non si sa delle maglie.
/ del logo.
/ presentazione.
Tutto questo nell'anno del centenario.
Tutta colpa di Fiore :sord
La risposta te la da questo scambio di battute su fb, per ovvi motivi tolgo i nomi e spero che i due non scrivano anche qui con un altro nick, sono evidentemente fake e povaromi.

- a me questo post caro xxx mi sa di polemica !!!!!!! Quindi cerchiamo di fare meno polemiche per i tifosi ci vuole entusiasmo no polemica !!!!!!!

- Hai frainteso yyy ...é vero in passato forse l'avrei fatto...ma ho solo scritto un post..tranquillo yyy lo sai qundo é grande la mia passione X Il cosenza... Ti stimo come tifoso e ti stimo come uomo sempre legato al suo credo...Gridiamolo Forza Cosenza ora e sempre...hanno cercato di ucciderla la ns passione ma nn ci sn riusciti...perché dentro di noi...circola sangue rossoblu..


:%) :sorry:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mai una cosa del genere al 21 di agosto

Messaggio da originalbruzy »

:ROFL: :ROFL: :ROFL:
Via Popilia Chè!
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: mai una cosa del genere al 21 di agosto

Messaggio da luca 75 »

embedded ha scritto:
originalbruzy ha scritto:25 agosto :shock:
non abbiamo una squadra completa.
Non si sa delle maglie.
/ del logo.
/ presentazione.
Tutto questo nell'anno del centenario.
Tutta colpa di Fiore :sord
La risposta te la da questo scambio di battute su fb, per ovvi motivi tolgo i nomi e spero che i due non scrivano anche qui con un altro nick, sono evidentemente fake e povaromi.

- a me questo post caro xxx mi sa di polemica !!!!!!! Quindi cerchiamo di fare meno polemiche per i tifosi ci vuole entusiasmo no polemica !!!!!!!

- Hai frainteso yyy ...é vero in passato forse l'avrei fatto...ma ho solo scritto un post..tranquillo yyy lo sai qundo é grande la mia passione X Il cosenza... Ti stimo come tifoso e ti stimo come uomo sempre legato al suo credo...Gridiamolo Forza Cosenza ora e sempre...hanno cercato di ucciderla la ns passione ma nn ci sn riusciti...perché dentro di noi...circola sangue rossoblu..


:%) :sorry:
giusto per capire, che c'è scritto in questo post ?
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mai una cosa del genere al 21 di agosto

Messaggio da embedded »

luca 75 ha scritto:
embedded ha scritto:
originalbruzy ha scritto:25 agosto :shock:
non abbiamo una squadra completa.
Non si sa delle maglie.
/ del logo.
/ presentazione.
Tutto questo nell'anno del centenario.
Tutta colpa di Fiore :sord
La risposta te la da questo scambio di battute su fb, per ovvi motivi tolgo i nomi e spero che i due non scrivano anche qui con un altro nick, sono evidentemente fake e povaromi.

- a me questo post caro xxx mi sa di polemica !!!!!!! Quindi cerchiamo di fare meno polemiche per i tifosi ci vuole entusiasmo no polemica !!!!!!!

- Hai frainteso yyy ...é vero in passato forse l'avrei fatto...ma ho solo scritto un post..tranquillo yyy lo sai qundo é grande la mia passione X Il cosenza... Ti stimo come tifoso e ti stimo come uomo sempre legato al suo credo...Gridiamolo Forza Cosenza ora e sempre...hanno cercato di ucciderla la ns passione ma nn ci sn riusciti...perché dentro di noi...circola sangue rossoblu..


:%) :sorry:
giusto per capire, che c'è scritto in questo post ?
Nulla, il secondo diceva che molti nostri ex si stanno accasando con il Montalto..... :cry:
free space
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 195
Iscritto il: martedì 20 agosto 2013, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mai una cosa del genere al 21 di agosto

Messaggio da free space »

oggi comunque è 26 :x
cult^
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 13:01
Genere: Seleziona
Località: Spezzano Sila
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mai una cosa del genere al 21 di agosto

Messaggio da cult^ »

free space ha scritto:oggi comunque è 26 :x
27
stefano1992
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 262
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 14:51
Genere: Seleziona
Località: Martirano Lombardo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mai una cosa del genere al 21 di agosto

Messaggio da stefano1992 »

E pure con un segretario in meno
Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati(Bertolt Brecht)
Avatar utente
armatabruzia
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 420
Iscritto il: domenica 2 settembre 2007, 17:00
Genere: Seleziona
Località: Modena
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mai una cosa del genere al 21 di agosto

Messaggio da armatabruzia »

originalbruzy ha scritto::ROFL: :ROFL: :ROFL:
Gallè rida poco ca unu di dua è n'amico tua....
Comunque, il mio pensiero su Quaglio è arcinoto, su Marino non mi esprimo, valuterò a giochi fatti, ma due parole su Guarascio fatemele dire:
volenti o nolenti, è l'unico che ha visto un business nel Cosenza; sicuramente non lo fa per filantropia o passione, ma di questo riesco tranquillamente a fregarmene, di presidenti tifosi ne abbiamo già avuti ed i risultati sono nella memoria di tutti, quindi arrassusia.......solo questo vorrei per il mio Cosenza, un imprenditore consapevole che una squadra di calcio, saputa ben amministrare, può essere un'impresa redditizia; che poi si chiami Guarascio, Pinco o Pallino non mi importa, ma non voglio più rivivere il dramma di un fallimento.
Un'ultima cosa, su Fiore, ve lo dico con il cuore.....ci avete scassato gli zebedei!
Lo ringrazio per la passione e la competenza che ha profuso in questi due anni, ma io resto uno scettico per natura, non credo lo abbia fatto senza un fine.
Quale sia non lo so e non mi interessa, alcune dichiarazioni poteva risparmiarsele (si, anche lui!) quando ha dato le dimissioni aveva tutta la mia solidarietà, seppur tardive, tranne poi ritirarle e riotrnare al lavoro dopo aver fatto ferro e fuoco.....mha!
Della cordata famosa non vorrei proprio parlare, ma da piccolo imprenditore vi dico una cosa.....se vuoi acquistare una società lo fai, senza se e senza ma, non ti nascondi dietro un anonimato che a Cosenza, onestamente, fa ridere i polli.
Detto ciò, massima allerta su cosa succede al nostro Cosenza, ma Fiore è, attualmente, un capitolo chiuso, vidimu da finiscia......personalmente, ho due miti, uno si chiama Gigi Marulla, anche se vacillò notevolmente quando appoggiò la candidatura di Pagliuso con il centrodestra, ma le lacrime di Pescara e Padova, IO non le posso dimenticare....Fiore non rientra tra questi....neanche lontanamente.
"Proprio per queste origini, il popolo bruzio viene descritto come un popolo di guerrieri, rude e bellicoso. La storia ce li tramanda come un popolo che ha fatto della sua potenza bellica e della voglia di indipendenza e libertà la sua grandezza."
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mai una cosa del genere al 21 di agosto

Messaggio da raffadani »

armatabruzia ha scritto:
originalbruzy ha scritto::ROFL: :ROFL: :ROFL:
Gallè rida poco ca unu di dua è n'amico tua....
Comunque, il mio pensiero su Quaglio è arcinoto, su Marino non mi esprimo, valuterò a giochi fatti, ma due parole su Guarascio fatemele dire:
volenti o nolenti, è l'unico che ha visto un business nel Cosenza; sicuramente non lo fa per filantropia o passione, ma di questo riesco tranquillamente a fregarmene, di presidenti tifosi ne abbiamo già avuti ed i risultati sono nella memoria di tutti, quindi arrassusia.......solo questo vorrei per il mio Cosenza, un imprenditore consapevole che una squadra di calcio, saputa ben amministrare, può essere un'impresa redditizia; che poi si chiami Guarascio, Pinco o Pallino non mi importa, ma non voglio più rivivere il dramma di un fallimento.
Un'ultima cosa, su Fiore, ve lo dico con il cuore.....ci avete scassato gli zebedei!
Lo ringrazio per la passione e la competenza che ha profuso in questi due anni, ma io resto uno scettico per natura, non credo lo abbia fatto senza un fine.
Quale sia non lo so e non mi interessa, alcune dichiarazioni poteva risparmiarsele (si, anche lui!) quando ha dato le dimissioni aveva tutta la mia solidarietà, seppur tardive, tranne poi ritirarle e riotrnare al lavoro dopo aver fatto ferro e fuoco.....mha!
Della cordata famosa non vorrei proprio parlare, ma da piccolo imprenditore vi dico una cosa.....se vuoi acquistare una società lo fai, senza se e senza ma, non ti nascondi dietro un anonimato che a Cosenza, onestamente, fa ridere i polli.
Detto ciò, massima allerta su cosa succede al nostro Cosenza, ma Fiore è, attualmente, un capitolo chiuso, vidimu da finiscia......personalmente, ho due miti, uno si chiama Gigi Marulla, anche se vacillò notevolmente quando appoggiò la candidatura di Pagliuso con il centrodestra, ma le lacrime di Pescara e Padova, IO non le posso dimenticare....Fiore non rientra tra questi....neanche lontanamente.
Concordo perfettamente :good: E voglio aggiungere per tanti amici che magari ci tenevamo Fiore e cacciavamo
a Guarascio e dopo A Pila chi la cacciava (Fiore ha sempre detto che lui soldi nel calcio non ne metterà MAI)???
Purtroppo in questo momento di crisi economica Guarascio è INDISPENSABILE(con tutti i suoi ENORMI difetti) per mantenere in vita LA NOSTRA SQUADRA DEL CUORE.... anzi Cerchiamo anche con le critiche di fargli capire che in questo modo non può fare calcio di Livello.. ma sulu calcio di MUNNIZZA ......... :cry:
Avieredblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 543
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 11:14
Genere: Seleziona
Località: Rieti
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mai una cosa del genere al 21 di agosto

Messaggio da Avieredblu »

e allora se vi va bene guarascio non vi potete lamentare quaglio..personalmente con questa crisi mi accontento di quello che abbiamo..pregando e sperando solo di arrivare tra le prime 8..
free space
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 195
Iscritto il: martedì 20 agosto 2013, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mai una cosa del genere al 21 di agosto

Messaggio da free space »

cult^ ha scritto:
free space ha scritto:oggi comunque è 26 :x
27
:shock: pardon :Rose:
free space
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 195
Iscritto il: martedì 20 agosto 2013, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mai una cosa del genere al 21 di agosto

Messaggio da free space »

Avieredblu ha scritto:e allora se vi va bene guarascio non vi potete lamentare quaglio..personalmente con questa crisi mi accontento di quello che abbiamo..pregando e sperando solo di arrivare tra le prime 8..
sono due cose inseparaBBIli? :cry: :no:
Avieredblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 543
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 11:14
Genere: Seleziona
Località: Rieti
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mai una cosa del genere al 21 di agosto

Messaggio da Avieredblu »

free space ha scritto:
Avieredblu ha scritto:e allora se vi va bene guarascio non vi potete lamentare quaglio..personalmente con questa crisi mi accontento di quello che abbiamo..pregando e sperando solo di arrivare tra le prime 8..
sono due cose inseparaBBIli? :cry: :no:
Purtroppo si..io penso che fiore come ds con i soldi di guarascio sarebbe stato il top..ma come detto sopra ci sono motivi extra calcistici..
free space
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 195
Iscritto il: martedì 20 agosto 2013, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mai una cosa del genere al 21 di agosto

Messaggio da free space »

Avieredblu ha scritto:
free space ha scritto:
Avieredblu ha scritto:e allora se vi va bene guarascio non vi potete lamentare quaglio..personalmente con questa crisi mi accontento di quello che abbiamo..pregando e sperando solo di arrivare tra le prime 8..
sono due cose inseparaBBIli? :cry: :no:
Purtroppo si..io penso che fiore come ds con i soldi di guarascio sarebbe stato il top..ma come detto sopra ci sono motivi extra calcistici..
peccato... :cry:
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5517
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 456 volte

Re: mai una cosa del genere al 21 di agosto

Messaggio da misasi »

30 agosto. Tutto tace...
E pensamu ara presentazione...