COSENZA-MATERA.....Formazioni e anticipazioni
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
COSENZA-MATERA.....Formazioni e anticipazioni
PERINA
D'ANNA TEDESCHI BLONDETT D'ORAZIO
CAPECE RANIERI CACCETTA
STATELLA GAMBINO CAVALLARO
D'ANNA TEDESCHI BLONDETT D'ORAZIO
CAPECE RANIERI CACCETTA
STATELLA GAMBINO CAVALLARO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: COSENZA-MATERA.....Formazioni e anticipazioni
Perina
D'Anna
Tedeschi
Blondett
D'Orazio
Ranieri
Capece
Mungo
Statella
Baclet
Cavallaro
Saracco
Corsi
Bilotta
Madrigali
Meroni
Collocolo
Criaco
Stranges
Appiah
Trombino
(Pinna)
Playoff assicurati, bilancio solidissimo e in attivo e futuro coi giovani assicuratissimo
D'Anna
Tedeschi
Blondett
D'Orazio
Ranieri
Capece
Mungo
Statella
Baclet
Cavallaro
Saracco
Corsi
Bilotta
Madrigali
Meroni
Collocolo
Criaco
Stranges
Appiah
Trombino
(Pinna)
Playoff assicurati, bilancio solidissimo e in attivo e futuro coi giovani assicuratissimo
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Tu dici fino a fine anno?Nube di Tempesta ha scritto:Perina
D'Anna
Tedeschi
Blondett
D'Orazio
Ranieri
Capece
Mungo
Statella
Baclet
Cavallaro
Saracco
Corsi
Bilotta
Madrigali
Meroni
Collocolo
Criaco
Stranges
Appiah
Trombino
(Pinna)
sono d'accordo tranne su due punti...
1 Purtroppo Ranieri non è nostro, altrimenti sarebbe un'ottimo investimento di tempo!!!
2 Un attaccante in più, magari centrale, ci vuole...se non sia mmai prima dei play off te ne zumpa uno, non hai nessun sostituto....
-
- Veterano
Questi fino a fine anno, poi a luglio si opera la rivoluzione in grande stile, coi giovani forgiati e gli elementi di spessore tipo Statella e Perina confermati. Riguardo ai playoff... non li vinceremo mai, quindi non cambia nulla se li affrontiamo con Baclet titolare o con Trombino.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1456 volte
- Sei stato ringraziato: 1301 volte
ve lo dice un fesso che dea che le pal** le ha,butterà dentro molto presto stranges
i nostri giovani,mai cacati,potrebbero essere delle rivelazioni e neanche lo sappiamo
personalmente credo molto in bilotta ..stranges e trombino spero esplodano presto
i nostri giovani,mai cacati,potrebbero essere delle rivelazioni e neanche lo sappiamo
personalmente credo molto in bilotta ..stranges e trombino spero esplodano presto
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Guarda Dark, bilotta l'ho visto ed è già pronto, collocolo deve ancora crescere un po' ma mi è sembrato discreto, gli altri non li ho visti ma si dice un gran bene di stranges e tra gli allievi(16 anni...) di un certo sueva.................Del materiale su cui lavorare c'è..........................DarkGOD ha scritto:ve lo dice un fesso che dea che le pal** le ha,butterà dentro molto presto stranges
-
- Veterano
io invece collocolo non l'ho mai visto..cromosoma21 ha scritto:Guarda Dark, bilotta l'ho visto ed è già pronto, collocolo deve ancora crescere un po' ma mi è sembrato discreto, gli altri non li ho visti ma si dice un gran bene di stranges e tra gli allievi(16 anni...) di un certo sueva.................Del materiale su cui lavorare c'è..........................DarkGOD ha scritto:ve lo dice un fesso che dea che le pal** le ha,butterà dentro molto presto stranges
conosco trombino ed è na furia..stranges lo vidi in ritiro e m'impressionò..pensai che poteva già fare panchina e invece prendemmo appiah............bah
non capisco perchè prendere i giovani di altre squadre se i uagliuni buoni li abbiamo..basta solo plasmarli per farli migliorare..
un giovane di un'altra squadra lo prendi solo se e solo se ti fa fare un salto di qualità CERTO..no che li pigli così a muzzo
tipo ranieri è un buon giocatore e in due anni secondo me può andare in B tranquillamente..ma appiah si marca sulu....unn'è meglio stranges o trombino che almeno sono di cusè ?
sempre convinto che qualcuno non volesse giocatori di cosenza in squadra ..magicamente ora si parla di lanciare bilotta e stranges..così a na vota............coincidenze ? io non credo
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Finalmente torna il campionato e si ritorna al S Vito/Marulla (un viu l'ura!!) dopo quasi un mese dal 22 dicembre ed in più con la novità del nuovo mister alla prima in casa dopo la vittoria a taranto;già questo dovrebbe portare più persone anche per una questione di vedere la "novità" cmq non mi illudo e credo che ci sarà lo zoccolo duro più qualcuno in più anche per l'avversario quotato..
Secondo me saranno questi gli 11 in campo:
modulo 4-3-3
Perina
D'Anna
Tedeschi
Blondett
D'Orazio
Ranieri
Caccetta
Mungo
Statella
Baclet
Cavallaro
Speriamo seppur non partiamo con i favori del pronostico di godere come lo scorso campionato dove in maniera quasi inaspettata ci siamo presi i 3 punti nel finale e con un grande gollazzo..
JAMU LUPI
Secondo me saranno questi gli 11 in campo:
modulo 4-3-3
Perina
D'Anna
Tedeschi
Blondett
D'Orazio
Ranieri
Caccetta
Mungo
Statella
Baclet
Cavallaro
Speriamo seppur non partiamo con i favori del pronostico di godere come lo scorso campionato dove in maniera quasi inaspettata ci siamo presi i 3 punti nel finale e con un grande gollazzo..
JAMU LUPI
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
in teoria dovrebbe portare piu' persone..ma coincidendo la cosa con il mercato,che per noi fin'ora è stato fermo..quelle persone che in teoria sarebbero dovute venire/tornare/interessarsi potrebbero perdere ancora l'entusiasmo..specie se gambino sarà ceduto in questi giorni prima della partita e non verrà rimpiazzato a dovere..
sono cose che al tifoso fanno girare gli zebedei..
guardo il lato positivo,spero che baclet che rischia di essere l'unico attaccante di ruolo over..avrà un compito importante e con il fatto di sentirsi l'unico,dovrà impegnarsi per forza e mpizzare come un demonio..così magari in molti lo rivaluteranno (io credo sia molto forte ma un pò pigro..)
jamu lupi
sono cose che al tifoso fanno girare gli zebedei..
guardo il lato positivo,spero che baclet che rischia di essere l'unico attaccante di ruolo over..avrà un compito importante e con il fatto di sentirsi l'unico,dovrà impegnarsi per forza e mpizzare come un demonio..così magari in molti lo rivaluteranno (io credo sia molto forte ma un pò pigro..)
jamu lupi
..cento anni di storia..
-
- VIP
- Ha ringraziato: 2 volte
Perina
D'anna tedeschi blondett d'Orazio
Caccetta capece
Mungo
cavallaro baclet statella
Caccetta capece
Mungo
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
è A VERITA'
-
- Veterano
bravissimoLupacchiotto 92 ha scritto:Perina
Caccetta capece
Mungo
con due terzini di ruolo è che spingono e tornano,il mediano laterale può fare a meno di fare il difensore aggiunto roselliano e può accentrarsi da trequartista..lasciando i mediani al centro e usando cavallaro e statella come treni
credo che DeA abbia la mia stessa idea
e la cosa mi piace parecchio
se mungo e baclet fanno bene questo gioco..ni scialamu..
spero anche di vedere il vero capece e non lo zombie visto fin'ora!
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Mah, sul ruolo di Mungo avrei da ridire, io non lo vedo molto come mezz'ala o mediano, da quel che so io nelle precedenti stagioni ha fatto o il trequartista o l'esterno, vedremo cosa farà De Angelis, chissà che non gli ritagli il ruolo adatto...
-
- Veterano
il ruolo di mungo sarebbe il trequartista infatti,magari in un bel 3-4-1-2 magari
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Mungo ancora non lo conosciamo. è più osannato dalle altre tifoserie che dalla nostra. con chiunque parli:"kaxxo, ma c'avete mungo....". mungo deve essere sempre nel vivo dell'azione, bisogna cercarlo spesso, scambi veloci palla a terra e improvvise verticalizzazioni. non può essere abbandonato a se stesso come esterno d'attacco, non è statella che aspetta la palla e parte come un treno. bisogna renderlo non solo più partecipe, ma serve proprio considerarlo e soprattutto farlo sentire più importante per la squadra. è una risorsa importante, potrebbe farci fare quel salto di qualità che il mercato di gennaio non riesce a farci fare.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
nube, ho dato un'occhiata al tuo giardino ed ho trovato 4 cucuzze mancanti: caccetta, gambino, filippini e scalise. a quali fruttivendoli l'abbiamo affibbiati?Nube di Tempesta ha scritto:Perina
D'Anna
Tedeschi
Blondett
D'Orazio
Ranieri
Capece
Mungo
Statella
Baclet
Cavallaro
Saracco
Corsi
Bilotta
Madrigali
Meroni
Collocolo
Criaco
Stranges
Appiah
Trombino
(Pinna)
ci ficiaru puru u treninu