Cumu signa La Mantia

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Hiroshi
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Cumu signa La Mantia

Messaggio da Hiroshi »

Ragazzi ho visto i goals della pro vercelli...mamma mia la mantia..fa puru rima..ke goal il primo..na botta secca..il portiere è rimasto imbambolato....grazie al grande roselli ora dobbiamo sorbirci baclet....per lui la mantia nn era buono..rosè un ci capisci proprio na beata mazza i palluni...infatti lo faceva giocare col contagocce...poi ho visto anke quel bidone di arrighini...cumu cszzu fa a jocari in b...mah...cmq grande Andrea!
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Re: Cumu signa La Mantia

Messaggio da frank ock »

La penso come te, anche se su Baclet aspetterei un momentino prima di dire che sia un bidone. Di certo, ci abbiamo rimesso, perchè La Mantia sarebbe potuto essere il bomber della lega pro.
Ma la vendetta si è realizzata con l'esonero di Roselli. Per fortuna, eccetto l'ultimo dei mohicani, Carlitos, un pò tutti hanno rivisto il giudizio tecnico su di lui.
Con l'occasione rimarco che era anche un mascalzone perchè prima non gli interessa o reputa dannosa la conferma di La Mantia e poi dice, per giustificare le cose negative, gioco, risultati, ecc, che "la squadra è quella che è".
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

Bravo mi piace mascalzone mi sembra la definizione giusta
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

Bravo Hiroshi. Su La Mantia stenderei un velo pietoso per quel farabutto di Roselli che non lo faceva nemmeno giocare.. un si po senta sa cosa.. :x
Ti quoto pure su Arrighini che è na menza gaccia, certamente non un giocatore da B dove ci sono attaccanti a cui li po sulu allazzà i scarpe. Un discreto giocatore da Lega Pro media e niente più.. Sopravvalutato :no:
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

frank ock ha scritto:La penso come te, anche se su Baclet aspetterei un momentino prima di dire che sia un bidone. Di certo, ci abbiamo rimesso, perchè La Mantia sarebbe potuto essere il bomber della lega pro.
Appunto. Non serve essere bidoni per essere da meno di La Mantia. Baclet è un buon giocatore di categoria, ha passato i 30, difficilmente arriverà alla doppia cifra e non ha un futuro, deve solo strappare gli ultimi ingaggi. La Mantia ha 26 anni, è esploso definitivamente ora, è un giocatore di categoria superiore, in Lega Pro l'anno scorso 13 gol in 11 partite effettive (il resto del tempo quasi sempre in panchina, infortunio a parte! Cchi scandalo), nel suo futuro c'è tranquillamente una serie A con un Chievo, un Sassuolo o magari persino un'Atalanta.
Amu cangiatu l'ùacchiu ppè ra cuda e nemmeno possiamo dire che abbiamo perso una scommessa o fatto una valutazione errata per un'operazione che sulla carta era favorevole... tutta la piazza ha implorato la società di confermare La Mantia. Ma qui le colpe le dò esclusivamente all'allenatore. Non vedo il motivo per cui Guarascio (che ricordo non essere tenuto a capire di calcio) avrebbe dovuto aumentare l'ingaggio a 70mila euro ad un giocatore che poi l'allenatore avrebbe tenuto di nuovo in panchina.
frank ock ha scritto:Ma la vendetta si è realizzata con l'esonero di Roselli.
M'u fricu :/ vendetta 'u cà. Roselli avrà pure perso la panchina, La Mantia ne sarà pure contento, ma io sempre senza La Mantia sono, e con un attacco NON da vertici.
Ah, e faccio lo stesso discorso ("m'u fricu") con chi mi dice che forse quest'anno la società ha capito e rinnova per tempo i contratti. M'u fricu, ribadisco. Facendo per tempo l'anno scorso si rinnovava a La Mantia, Arrigoni, Ciancio, si trattenevano Arrighini e forse Fiordilino e Vutov, con innesti tipo Mungo e magari Capece per la panchina avremmo avuto uno squadrone. Mò che "rinnoviamo per tempo" chi confermiamo (Perina a parte, mentre Statella, Caccetta e Tedeschi hanno già un altro anno di contratto)? Cavallaro, Capece, Scalise D'Anna, Corsi, Baclet, Appiah...?
M'u fricu l'ho già detto?
Che questi non ce li tocca nessuno tanto...
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Nube di Tempesta ha scritto:
frank ock ha scritto:La penso come te, anche se su Baclet aspetterei un momentino prima di dire che sia un bidone. Di certo, ci abbiamo rimesso, perchè La Mantia sarebbe potuto essere il bomber della lega pro.
Appunto. Non serve essere bidoni per essere da meno di La Mantia. Baclet è un buon giocatore di categoria, ha passato i 30, difficilmente arriverà alla doppia cifra e non ha un futuro, deve solo strappare gli ultimi ingaggi. La Mantia ha 26 anni, è esploso definitivamente ora, è un giocatore di categoria superiore, in Lega Pro l'anno scorso 13 gol in 11 partite effettive (il resto del tempo quasi sempre in panchina, infortunio a parte! Cchi scandalo), nel suo futuro c'è tranquillamente una serie A con un Chievo, un Sassuolo o magari persino un'Atalanta.
Amu cangiatu l'ùacchiu ppè ra cuda e nemmeno possiamo dire che abbiamo perso una scommessa o fatto una valutazione errata per un'operazione che sulla carta era favorevole... tutta la piazza ha implorato la società di confermare La Mantia. Ma qui le colpe le dò esclusivamente all'allenatore. Non vedo il motivo per cui Guarascio (che ricordo non essere tenuto a capire di calcio) avrebbe dovuto aumentare l'ingaggio a 70mila euro ad un giocatore che poi l'allenatore avrebbe tenuto di nuovo in panchina.
frank ock ha scritto:Ma la vendetta si è realizzata con l'esonero di Roselli.
M'u fricu :/ vendetta 'u cà. Roselli avrà pure perso la panchina, La Mantia ne sarà pure contento, ma io sempre senza La Mantia sono, e con un attacco NON da vertici.
Ah, e faccio lo stesso discorso ("m'u fricu") con chi mi dice che forse quest'anno la società ha capito e rinnova per tempo i contratti. M'u fricu, ribadisco. Facendo per tempo l'anno scorso si rinnovava a La Mantia, Arrigoni, Ciancio, si trattenevano Arrighini e forse Fiordilino e Vutov, con innesti tipo Mungo e magari Capece per la panchina avremmo avuto uno squadrone. Mò che "rinnoviamo per tempo" chi confermiamo (Perina a parte, mentre Statella, Caccetta e Tedeschi hanno già un altro anno di contratto)? Cavallaro, Capece, Scalise D'Anna, Corsi, Baclet, Appiah...?
M'u fricu l'ho già detto?
Che questi non ce li tocca nessuno tanto...
Identità di veduta. Quanto a " mu fricu", la mia "raggia" era più grossa quando c'era chiru rovina squadra ad allenare u cs
Hiroshi
Veterano
Veterano

Messaggio da Hiroshi »

Ma Scalise kini cazzu u vò..unnu kiamassa mancu ppi jocà a calcetto tanto ke è scarso...non mi ricordo in una partita in casa persa il grande scalise su un tiro ravvicinato si è scansato invece d buttarsi sulla palla...dopo aver visto ciò non lo considero più un giocatore del cosenza..non me ne voglia..sarà pure un bravo ragazzo, ma vatabbusca u pane a natra parte scalì..ppi piaciri
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

La Mantia bomber, Arrighini uomo-squadra importante nel dare una mano ai compagni e nel far "salire" la squadra, tenere palla... Entrambi importanti in una squadra di B e elementi che possono fare la differenza in lega pro.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

cosenza83 ha scritto:La Mantia bomber, Arrighini uomo-squadra importante nel dare una mano ai compagni e nel far "salire" la squadra, tenere palla... Entrambi importanti in una squadra di B e elementi che possono fare la differenza in lega pro.
Peccato che l'allenatore non conosceva alcuna tattica o manovra offensiva.
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Hiroshi ha scritto:Ma Scalise kini cazzu u vò..unnu kiamassa mancu ppi jocà a calcetto tanto ke è scarso...non mi ricordo in una partita in casa persa il grande scalise su un tiro ravvicinato si è scansato invece d buttarsi sulla palla...dopo aver visto ciò non lo considero più un giocatore del cosenza..non me ne voglia..sarà pure un bravo ragazzo, ma vatabbusca u pane a natra parte scalì..ppi piaciri
A curpa e'di chi l'ha portato. Come calciatore credo fosse forte x la categoria, ma la vecchiaia prima o poi viene x tutti
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

Lasciar andare via un calciatore così, come un Di Nunzio qualsiasi, senza una proposta di contratto, dopo 13 gol in 11 gare effettive...contro il parere della tifoseria. Solo per questo Roselli andava lapidato. Guarascio purtroppo, lo abbiamo ribadito mille volte, non capisce di calcio.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Doctor Hannibal ha scritto:Bravo Hiroshi. Su La Mantia stenderei un velo pietoso per quel farabutto di Roselli che non lo faceva nemmeno giocare.. un si po senta sa cosa.. :x
Ti quoto pure su Arrighini che è na menza gaccia, certamente non un giocatore da B dove ci sono attaccanti a cui li po sulu allazzà i scarpe. Un discreto giocatore da Lega Pro media e niente più.. Sopravvalutato :no:
Doctor, anch'io ho criticato aspramente Arrighini. Ma i fatti dicono che e' un attaccante titolare di squadra di B. E a pensarci bene, un Arrighini seconda punta a sevizio di La Mantia, soprattutto dopo un anno di amalgama, sarebbe stata una bella coppia d'assi. Poi, con Fiordilino e senza Roselli, saremmo stati insieme a quelle tre davanti.
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

frank ock ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:Bravo Hiroshi. Su La Mantia stenderei un velo pietoso per quel farabutto di Roselli che non lo faceva nemmeno giocare.. un si po senta sa cosa.. :x
Doctor, anch'io ho criticato aspramente Arrighini. Ma i fatti dicono che e' un attaccante titolare di squadra di B. E a pensarci bene, un Arrighini seconda punta a sevizio di La Mantia, soprattutto dopo un anno di amalgama, sarebbe stata una bella coppia d'assi. Poi, con Fiordilino e senza Roselli, saremmo stati insieme a quelle tre davanti.
Non metto in dubbio quello che dici.
Pensa, però, se avessimo trattenuto La Mantia con al suo fianco uno più forte di arrighini..
Per me la coppia gol più forte di quest'anno è torromino-caturano..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1456 volte
Sei stato  ringraziato: 1301 volte

Messaggio da DarkGOD »

l'importante è aver allontanato il male del cosenza calcio GIOCATO
poi..un lamantia magari un giorno,sapendo che non c'è piu' kojak e sapendo che c'è un progetto a salire..magari nu pensierino ciu putissa fa....chissà.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

grazie per qualcuno nessun attaccante o nessun giovane era buanu o cmq pure che giocavano un poco di più rendevano di meno. Per fortuna su questo nn avremo più problemi .