Indiscrezioni????
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Indiscrezioni????
Troppa carne al fuoco, nuovo mister, DS, nuovi arrivi, avanti chi sa parli, uno a caso Briga' ......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3370 volte
- Sei stato ringraziato: 510 volte
Re: Indiscrezioni????
Non avere fretta per il 31 gennaio si saprà qualcosacromosoma21 ha scritto:Troppa carne al fuoco, nuovo mister, DS, nuovi arrivi, avanti chi sa parli, uno a caso Briga' ......
-
- Veterano
Speriamo. Intanto c'è sicuramente qualcuno che già sa cosa bolle in pentola..........lupo1970 ha scritto:Non avere fretta per il 31 gennaio si saprà qualcosacromosoma21 ha scritto:Troppa carne al fuoco, nuovo mister, DS, nuovi arrivi, avanti chi sa parli, uno a caso Briga' ......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3370 volte
- Sei stato ringraziato: 510 volte
E chi è??.....Guarascio o forse neanche luicromosoma21 ha scritto:Speriamo. Intanto c'è sicuramente qualcuno che già sa cosa bolle in pentola..........lupo1970 ha scritto:Non avere fretta per il 31 gennaio si saprà qualcosacromosoma21 ha scritto:Troppa carne al fuoco, nuovo mister, DS, nuovi arrivi, avanti chi sa parli, uno a caso Briga' ......
-
- Veterano
Questa è bella lupo .................................lupo1970 ha scritto:E chi è??.....Guarascio o forse neanche luicromosoma21 ha scritto:Speriamo. Intanto c'è sicuramente qualcuno che già sa cosa bolle in pentola..........lupo1970 ha scritto:Non avere fretta per il 31 gennaio si saprà qualcosacromosoma21 ha scritto:Troppa carne al fuoco, nuovo mister, DS, nuovi arrivi, avanti chi sa parli, uno a caso Briga' ......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1456 volte
- Sei stato ringraziato: 1301 volte
l'unica indiscrezione è che a taranto finalmente giocheremo in 11,ognuno nel suo ruolo e senza menzi infortunati in campo forzati fino all'ultimo che sinnò capone si spagnava a mint* nu giovane.
FORZA DE ANGELIS
dai il meglio di te..così ti conquisti na bella panchina per quasi un anno
FORZA DE ANGELIS
dai il meglio di te..così ti conquisti na bella panchina per quasi un anno
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
Tuttomercatoweb parla di un sondaggio del cs per pagni dg....ma non abbiamo già Federico in quel ruolo? Chi sa, parli!!! Ho appena finito di parlare e rimembrare al bar,davanti ad un bicchiere di vino,con un mio amico, di Cosenza -samp 4-4 e mi è risalito il magone...
-
- Veterano
E tu invece pensa a Reggiana Cosenza 7 4 ca ti passaprovinciared&blue ha scritto:Tuttomercatoweb parla di un sondaggio del cs per pagni dg....ma non abbiamo già Federico in quel ruolo? Chi sa, parli!!! Ho appena finito di parlare e rimembrare al bar,davanti ad un bicchiere di vino,con un mio amico, di Cosenza -samp 4-4 e mi è risalito il magone...
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Vincevamo 3-0 alla fine del primo tempo con una tripletta di bonanima.. Poi si scatenò penna bianca ravanelli e il quarto gol lo realizammo con gazza gazzaneo.. partita rocambolesca..bruziomaurizio ha scritto:E tu invece pensa a Reggiana Cosenza 7 4 ca ti passaprovinciared&blue ha scritto:Tuttomercatoweb parla di un sondaggio del cs per pagni dg....ma non abbiamo già Federico in quel ruolo? Chi sa, parli!!! Ho appena finito di parlare e rimembrare al bar,davanti ad un bicchiere di vino,con un mio amico, di Cosenza -samp 4-4 e mi è risalito il magone...
-
- Veterano
Esatto. Dovevo esserci a RE, poi non se ne fece nulla e ripiegai a frittole, a riTrentaDoctor Hannibal ha scritto:Vincevamo 3-0 alla fine del primo tempo con una tripletta di bonanima.. Poi si scatenò penna bianca ravanelli e il quarto gol lo realizammo con gazza gazzaneo.. partita rocambolesca..bruziomaurizio ha scritto:E tu invece pensa a Reggiana Cosenza 7 4 ca ti passaprovinciared&blue ha scritto:Tuttomercatoweb parla di un sondaggio del cs per pagni dg....ma non abbiamo già Federico in quel ruolo? Chi sa, parli!!! Ho appena finito di parlare e rimembrare al bar,davanti ad un bicchiere di vino,con un mio amico, di Cosenza -samp 4-4 e mi è risalito il magone...
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Possanzini aveva fatto brutto!provinciared&blue ha scritto:Tuttomercatoweb parla di un sondaggio del cs per pagni dg....ma non abbiamo già Federico in quel ruolo? Chi sa, parli!!! Ho appena finito di parlare e rimembrare al bar,davanti ad un bicchiere di vino,con un mio amico, di Cosenza -samp 4-4 e mi è risalito il magone...
-
- Veterano
Come caxxo abbiamo fatto a perdere quella partita ancora non riesco a capirlo.....mahDoctor Hannibal ha scritto:Vincevamo 3-0 alla fine del primo tempo con una tripletta di bonanima.. Poi si scatenò penna bianca ravanelli e il quarto gol lo realizammo con gazza gazzaneo.. partita rocambolesca..bruziomaurizio ha scritto:E tu invece pensa a Reggiana Cosenza 7 4 ca ti passaprovinciared&blue ha scritto:Tuttomercatoweb parla di un sondaggio del cs per pagni dg....ma non abbiamo già Federico in quel ruolo? Chi sa, parli!!! Ho appena finito di parlare e rimembrare al bar,davanti ad un bicchiere di vino,con un mio amico, di Cosenza -samp 4-4 e mi è risalito il magone...
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 326 volte
- Sei stato ringraziato: 1404 volte
sul 3 a 0 ho spento la radio e sono uscito tutto contento.
la sera torno a casa, chiedo a mio padre com'era finita e mi dice che ci avevano sagnato 4 a 3. incredulo . lo ricorderò a vita
la sera torno a casa, chiedo a mio padre com'era finita e mi dice che ci avevano sagnato 4 a 3. incredulo . lo ricorderò a vita
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Fu solo colpa nostra. Lo sanno tutti che se vuoi passare in vantaggio 3-0 devi segnare il terzo gol a 20 minuti dalla fine per stare tranquillo, mentre noi lo segnammo al 20simo del primo tempo, lasciando ben 70 minuti di tempo alla Reggiana per rimontare. In 70 minuti è OVVIO che hanno tutto il tempo di rimontarti tre gol.
Una scelta folle.
Una scelta folle.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Ma guarda che la partita finì 7-4 x la reggiana...forse nn ricordi bene....Vilienza ha scritto:sul 3 a 0 ho spento la radio e sono uscito tutto contento.
Il Cosenza si AMA!