Guarascio GRAZIE!
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Guarascio GRAZIE!
Ho appreso la grande notizia ora e non ci volevo credere. Un primo GRAZIE di cuore a nome di tutta Cosenza Sportiva.
Certo ca ci putii pensà prima ma, come si dice, meglio tardi che mai.
Ora, mi raccomando, manda silura Cerri.
Ci vogliono un allenatore e un direttore sportivo veri.
FORZA LUPI che l'incubo è finito. Torniamo ad entusiasmarci e a vedere calcio propositivo!
FORZA LUPI che l'incubo è finito. Torniamo ad entusiasmarci e a vedere calcio propositivo!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Guarascio GRAZIE!
Ora manca solo u ringraziamento di lupo 1972 e sarà un Natale di pace e perdono. Guarascio e' ns fratelloDoctor Hannibal ha scritto:Ho appreso la grande notizia ora e non ci volevo credere. Un primo GRAZIE di cuore a nome di tutta Cosenza Sportiva.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1484 volte
- Sei stato ringraziato: 1327 volte
e cmq cappellacci per rispetto di cosenza (perchè davvero a parte la sua ciucciaggine,era togo e ni vulìa bene) decise di rescindere assieme alla società..roselli si è fatto esonerare e quindi c'ami puru pagà la fine del contratto
alla fine,da santo e vate,si è rivelato n'ominicchio.
p.s.
la figlia di arrigoni ha messo mi piace alla notizia dell'esonero
alla fine,da santo e vate,si è rivelato n'ominicchio.
p.s.
la figlia di arrigoni ha messo mi piace alla notizia dell'esonero
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Condivido... chi GRANDE regalo ca n'ha fatto !!!
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
grazie guarà ma u putì fa puru prima, ora fra qualche settimana ara befana porta l'atri doni: 2-3 Rinforzi di livello!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Avvistati mosciaro,arcidiacono, calderini,fornito, de angelis,la mantia,arrigoni, arrighini a na mega ciambotta, prosecchi e champagne/spumante stappato in anticipo mbriachi piarsi giusto in occasione della notizia dell'esonero di Roselli
fonte #siparentedinomedujocature, #siamicudijocaturi , #rosellisanto, #sitituttitiraturi
fonte #siparentedinomedujocature, #siamicudijocaturi , #rosellisanto, #sitituttitiraturi
-
- Veterano
Una lancia X Roselli la voglio spezzare(premesso che sono contento che se n'è andato)
Arrigoni non so che cosa abbia avuto con lui ma come lo ha considerato Roselli ne prima e ne dopo di lui ha giocato tanto.
A Lecce fra poco gli fanno fare i panini fuori.
Arrigoni non so che cosa abbia avuto con lui ma come lo ha considerato Roselli ne prima e ne dopo di lui ha giocato tanto.
A Lecce fra poco gli fanno fare i panini fuori.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3450 volte
- Sei stato ringraziato: 520 volte
Mi auguro che gli acquisti siano fatti all'inizio del mercato e non a fine gennaioRey86 ha scritto:grazie guarà ma u putì fa puru prima, ora fra qualche settimana ara befana porta l'atri doni: 2-3 Rinforzi di livello!
-
- Veterano
Finalmente...grazie Guaro...ki rigalu ppi natale....forse siamo ancora in tempo x entrare nei playoff..visto ke il buon rosellino ci stava affossando. Grazie infinite presidè
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Lupo 1970 non 72frank ock ha scritto:Ora manca solo u ringraziamento di lupo 1972 e sarà un Natale di pace e perdono. Guarascio e' ns fratelloDoctor Hannibal ha scritto:Ho appreso la grande notizia ora e non ci volevo credere. Un primo GRAZIE di cuore a nome di tutta Cosenza Sportiva.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3450 volte
- Sei stato ringraziato: 520 volte
A Guarascio io non lo ringrazio affatto perché ha le responsabilità maggiori di questa situazione...con lui faremo la lega pro a vita...mi raccomando a gennaio fai acquistare altri svincolati ultratrentenni!!frank ock ha scritto:Lupo 1970 non 72frank ock ha scritto:Ora manca solo u ringraziamento di lupo 1972 e sarà un Natale di pace e perdono. Guarascio e' ns fratelloDoctor Hannibal ha scritto:Ho appreso la grande notizia ora e non ci volevo credere. Un primo GRAZIE di cuore a nome di tutta Cosenza Sportiva.
Per fare campionati di vertice ci vogliono soldi e competenze.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 101 volte
L'esonero di Roselli è giusto. I numeri, i risultati e il gioco espresso dalla squadra sono ben lontani dal campionato ambizioso e di vertice degli obiettivi iniziali. Rimane un allenatore adattissimo a recuperare squadre di bassa classifica ma non sa dare la mentalità vincente. Talora si è rivelato un po' presuntuoso ma è certo una persona onesta e che sa lavora re psicologicamente sui calciatori. Dategli una squadra che sta per retrocedere e ve la salverà, ma non chiedetegli di vincere campionati. Attenzione però che Guarascio non sia convinto di aver costruito uno squadrone. Per organico questa squadra non può lottare per la prima posizione, né ad inizio campionato, né ora...
-
- Veterano
Guarda, è vero e ti do pienamente atto che guarascio ierra ammazzato però già un timido piccolo piccolissimo passettino in avanti l'ha fatto esonerando van gaal..lupo1970 ha scritto:A Guarascio io non lo ringrazio affatto perché ha le responsabilità maggiori di questa situazione...con lui faremo la lega pro a vita...mi raccomando a gennaio fai acquistare altri svincolati ultratrentenni!!frank ock ha scritto:Lupo 1970 non 72frank ock ha scritto:Ora manca solo u ringraziamento di lupo 1972 e sarà un Natale di pace e perdono. Guarascio e' ns fratelloDoctor Hannibal ha scritto:Ho appreso la grande notizia ora e non ci volevo credere. Un primo GRAZIE di cuore a nome di tutta Cosenza Sportiva.
Per fare campionati di vertice ci vogliono soldi e competenze.....
Chiaro è che deve rimuovere cerri e deve investire pesante cu ra pila..
Mi auguro che non sia fesso e che capisca ca pura a gente unnè fissa e un po fissià cchiù..
Chiaramente il mio "Grazie" era na poco ironico.
Mo vediamo insomma chi cummina..
-
- Veterano
Esattamente. Ben detto compa paolè.PAOLETTO17 ha scritto:L'esonero di Roselli è giusto. I numeri, i risultati e il gioco espresso dalla squadra sono ben lontani dal campionato ambizioso e di vertice degli obiettivi iniziali. Rimane un allenatore adattissimo a recuperare squadre di bassa classifica ma non sa dare la mentalità vincente. Talora si è rivelato un po' presuntuoso ma è certo una persona onesta e che sa lavora re psicologicamente sui calciatori. Dategli una squadra che sta per retrocedere e ve la salverà, ma non chiedetegli di vincere campionati. Attenzione però che Guarascio non sia convinto di aver costruito uno squadrone. Per organico questa squadra non può lottare per la prima posizione, né ad inizio campionato, né ora...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1484 volte
- Sei stato ringraziato: 1327 volte
magari e sottolineo MAGARI guarascio ha anche capito che non si può giocare all'arronzo in una città come cosenza dopo tot anni e dopo che prometti la B..quindi,sempre magari,ha fatto il primo passo con l'esonero di priebke (questa è per intenditori) e ora ha capito che bisogna investire sia su squadre che su DS e che se vuole farlo e non vuole metterci troppi sordi......dovrà aprire all'ingresso di nuovi soci
chissà..magari c'è una nuova alba all'orizzonte..
MAGARI.
chissà..magari c'è una nuova alba all'orizzonte..
MAGARI.
..cento anni di storia..