UNA CONSIDERAZIONE SUL DERBY GIOVEDI'

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

UNA CONSIDERAZIONE SUL DERBY GIOVEDI'

Messaggio da salvi69 »

Ragà, io sono incazzato quanto voi per la decisione del caz* di farlo un giorno feriale in orario lavorativo....
Ma pensare di non entrare o di rinunciare a stare sugli spalti significa darla vinta a chi (vedi il presidente dei cozzolari) ha voluto proprio questo: poche persone sugli spalti, clima tranquillo per cercare di strappare un risultato.....Si sapeva bene che giocarlo il 26 significava almeno 5000 persone in più (soprattutto la provincia e chi vive fuori)...e noi che facciamo?? lo agevoliamo????
La bastardata iniziale della lega, volta ad ingraziarsi assogiocatori e televisioni, era stata aggirata....anche il prefetto e le forze dell'ordine erano d'accordo....chi non ha voluto è stato il presidente di chirillà ed il motivo è chiarissimo.......
Jamu tutti, altro che fuori........

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: UNA CONSIDERAZIONE SUL DERBY GIOVEDI'

Messaggio da bruziomaurizio »

magari esserci. anche se è stata na cattiveria bella e buona. penso che sarebbe stata anche l'occasione giusta per chiarire a molti tifosi che gran parte dello zoccolo duro che ha contraddistinto per più di 20 anni la nostra tifoseria è disperso per il mondo perché costretto a farsi una vita.
ora addirittura, dopo tutti i casini fatti per godermi il derby il 26, mi trovo nella condizione di bruciarmi un giorno di ferie per vedermi la partita almeno su sportube. infatti partirò il 22 a sera, sperando che sia di buon umore....n'kulakkivemmuartu!!!!!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: UNA CONSIDERAZIONE SUL DERBY GIOVEDI'

Messaggio da frank ock »

bruziomaurizio ha scritto:magari esserci. anche se è stata na cattiveria bella e buona. penso che sarebbe stata anche l'occasione giusta per chiarire a molti tifosi che gran parte dello zoccolo duro che ha contraddistinto per più di 20 anni la nostra tifoseria è disperso per il mondo perché costretto a farsi una vita.
ora addirittura, dopo tutti i casini fatti per godermi il derby il 26, mi trovo nella condizione di bruciarmi un giorno di ferie per vedermi la partita almeno su sportube. infatti partirò il 22 a sera, sperando che sia di buon umore....n'kulakkivemmuartu!!!!!
E' matematico che sia andata così. Io, x vedere cs-rende nel 2003, partii il sabato sera con il treno e rimasi fermo x il blackout nazionale dell'energia elettrica. Risultato arrivai a CS domenica intorno alle 18 a partita conclusa.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!