Ci hanno saccheggiato

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
freewolf
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 394
Iscritto il: martedì 23 agosto 2016, 12:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Ci hanno saccheggiato

Messaggio da freewolf »



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9753
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 349 volte
Sei stato  ringraziato: 700 volte

Re: Ci hanno saccheggiato

Messaggio da Ferro da Milano »

Finalmente un giudizio lucido e distaccato da chi non è coinvolto emotivamente (è un tifoso del Lecce) e riesce a leggere ed interpretare con obiettività la situazione. Traggo il commento dal sito pianetalecce.it, dove tra i tanti utenti che hanno commentato la notizia dello sfogo di Guarascio, ho letto le parole che riporto di seguito, che rispecchiano esattamente il mio pensiero e che condivido fino in fondo, virgole comprese!

Beto_92 Gabriele Giallorosso • 6 ore fa
No aspetta Arrigoni e Ciancio erano in scadenza e li abbiamo presi a zero, mentre Vutov e Fiordilino sono due prestiti secchi rispettivamente da Udinese e Palermo. Se poi Meluso non ha cercato il prolungamento del contratto dei primi 2
(Arrigoni e Ciancio, ndr) sono cavoli loro, anche perché prima di giugno noi eravamo ancora in corsa per andare in B tramite i playoff quindi non penso che fosse stato preso in considerazione fino a quel punto un cambiamento di Trinchera e di Braglia, e di tempo per rinnovare i 2 contratti ne hanno avuto tanto e penso che la volontà di andar via da Cosenza sia scaturita in Meluso dopo che la proprietà non ha garantito investimenti tali da poter competere con le più forti della Lega. Io non voglio criticare Cosenza, il Cosenza Calcio e i suoi tifosi, ma se veramente avessero voluto lottare per la B non credo che Meluso se ne sarebbe andato così facilmente, quindi evitassero di tacciare come infame il nostro DS e andassero a chiedere a Guarascio cosa voleva fare veramente quest'anno!


L'unica cosa che non condivido è il fatto che si rivolge a noi tifosi, in toto, mentre c'è chi, come me, vede proprio in Guarascio il responsabile di tutta la faccenda. L'ho sempre detto che se Mr.G avesse per tempo confermato i contratti ai ragazzi (escluso, forse, il solo Ciancio) col cavolo che Meluso avrebbe potuto portarseli a Lecce! Addirittura u Chiacchiaruni s'è lamentato per le dipartite di La Mantia che ha perso a PARAMETRO ZERO ed Arrighini, il cui caso una puntata di Beautyful non basterebbe a descrivere!
Chi causa del suo male è, pianga sé stesso... spiegaticcillu allu "coccodrascio" che le lacrime finte da lui versate nel comunicato di ieri, non incantano!

Ma pippiaciri, i chi stamu parrannu?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Ci hanno saccheggiato

Messaggio da Nube di Tempesta »

Guagliù, in italiano è CHIARISSIMO: Guarascio non si è lamentato né del Lecce né di Meluso, ha semplicemente detto che se quattro giocatori sono stati presi dalla prima in classifica e altri due sono andati nella categoria superiore vuol dire che la squadra dell'anno scorso era molto forte. Non ha accusato nessuno di avere saccheggiato nessun altro.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ci hanno saccheggiato

Messaggio da frank ock »

Il saccheggiatore è Meluso, non il Lecce.
Guarascio, però, quando si lamenta del furto, dovrebbe aggiungere che è stato un coglione perchè ha lasciato la porta di casa aperta!!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ci hanno saccheggiato

Messaggio da cromosoma21 »

Ferro da Milano ha scritto:Finalmente un giudizio lucido e distaccato da chi non è coinvolto emotivamente (è un tifoso del Lecce) e riesce a leggere ed interpretare con obiettività la situazione. Traggo il commento dal sito pianetalecce.it, dove tra i tanti utenti che hanno commentato la notizia dello sfogo di Guarascio, ho letto le parole che riporto di seguito, che rispecchiano esattamente il mio pensiero e che condivido fino in fondo, virgole comprese!

Beto_92 Gabriele Giallorosso • 6 ore fa
No aspetta Arrigoni e Ciancio erano in scadenza e li abbiamo presi a zero, mentre Vutov e Fiordilino sono due prestiti secchi rispettivamente da Udinese e Palermo. Se poi Meluso non ha cercato il prolungamento del contratto dei primi 2
(Arrigoni e Ciancio, ndr) sono cavoli loro, anche perché prima di giugno noi eravamo ancora in corsa per andare in B tramite i playoff quindi non penso che fosse stato preso in considerazione fino a quel punto un cambiamento di Trinchera e di Braglia, e di tempo per rinnovare i 2 contratti ne hanno avuto tanto e penso che la volontà di andar via da Cosenza sia scaturita in Meluso dopo che la proprietà non ha garantito investimenti tali da poter competere con le più forti della Lega. Io non voglio criticare Cosenza, il Cosenza Calcio e i suoi tifosi, ma se veramente avessero voluto lottare per la B non credo che Meluso se ne sarebbe andato così facilmente, quindi evitassero di tacciare come infame il nostro DS e andassero a chiedere a Guarascio cosa voleva fare veramente quest'anno!


L'unica cosa che non condivido è il fatto che si rivolge a noi tifosi, in toto, mentre c'è chi, come me, vede proprio in Guarascio il responsabile di tutta la faccenda. L'ho sempre detto che se Mr.G avesse per tempo confermato i contratti ai ragazzi (escluso, forse, il solo Ciancio) col cavolo che Meluso avrebbe potuto portarseli a Lecce! Addirittura u Chiacchiaruni s'è lamentato per le dipartite di La Mantia che ha perso a PARAMETRO ZERO ed Arrighini, il cui caso una puntata di Beautyful non basterebbe a descrivere!
Chi causa del suo male è, pianga sé stesso... spiegaticcillu allu "coccodrascio" che le lacrime finte da lui versate nel comunicato di ieri, non incantano!

Ma pippiaciri, i chi stamu parrannu?
Mah Ferro, mi trovi parzialmente dissenziente, nel senso che non sappiamo come si sono svolti realmente i fatti, e lo stesso tifoso del lecce, prima ipotizza che meluso stesso non avrebbe "cercato il prolungamento del contratto"(lasciando intendere, in mala fede....), salvo poi smentirsi asserendo che "la volontà di andar via...sia scaturita in meluso dopo che la proprietà non ha garantito investimenti..."........Ci sta che la proprietà si sia fidata ciecamente, forse è stato questo l'unico errore, poiché "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio" e le strette di mano, a volte ma non troppo, appartengono alla dimensione dell'irrealtà............
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ci hanno saccheggiato

Messaggio da cromosoma21 »

Nube di Tempesta ha scritto:Guagliù, in italiano è CHIARISSIMO: Guarascio non si è lamentato né del Lecce né di Meluso, ha semplicemente detto che se quattro giocatori sono stati presi dalla prima in classifica e altri due sono andati nella categoria superiore vuol dire che la squadra dell'anno scorso era molto forte. Non ha accusato nessuno di avere saccheggiato nessun altro.
"L'attuale capolista....ci ha letteralmente saccheggiati". L'italiano(a volte...) non è un'opinione......
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5404
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 131 volte
Sei stato  ringraziato: 690 volte

Re: Ci hanno saccheggiato

Messaggio da Vilienza »

guarascio ha solo usato un termine a minc* (saccheggiato), ma è chiaro che volesse dire quello che ha scritto nube
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9753
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 349 volte
Sei stato  ringraziato: 700 volte

Re: Ci hanno saccheggiato

Messaggio da Ferro da Milano »

cromosoma21 ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:Finalmente un giudizio lucido e distaccato da chi non è coinvolto emotivamente (è un tifoso del Lecce) e riesce a leggere ed interpretare con obiettività la situazione. Traggo il commento dal sito pianetalecce.it, dove tra i tanti utenti che hanno commentato la notizia dello sfogo di Guarascio, ho letto le parole che riporto di seguito, che rispecchiano esattamente il mio pensiero e che condivido fino in fondo, virgole comprese!

Beto_92 Gabriele Giallorosso • 6 ore fa
No aspetta Arrigoni e Ciancio erano in scadenza e li abbiamo presi a zero, mentre Vutov e Fiordilino sono due prestiti secchi rispettivamente da Udinese e Palermo. Se poi Meluso non ha cercato il prolungamento del contratto dei primi 2
(Arrigoni e Ciancio, ndr) sono cavoli loro, anche perché prima di giugno noi eravamo ancora in corsa per andare in B tramite i playoff quindi non penso che fosse stato preso in considerazione fino a quel punto un cambiamento di Trinchera e di Braglia, e di tempo per rinnovare i 2 contratti ne hanno avuto tanto e penso che la volontà di andar via da Cosenza sia scaturita in Meluso dopo che la proprietà non ha garantito investimenti tali da poter competere con le più forti della Lega. Io non voglio criticare Cosenza, il Cosenza Calcio e i suoi tifosi, ma se veramente avessero voluto lottare per la B non credo che Meluso se ne sarebbe andato così facilmente, quindi evitassero di tacciare come infame il nostro DS e andassero a chiedere a Guarascio cosa voleva fare veramente quest'anno!


L'unica cosa che non condivido è il fatto che si rivolge a noi tifosi, in toto, mentre c'è chi, come me, vede proprio in Guarascio il responsabile di tutta la faccenda. L'ho sempre detto che se Mr.G avesse per tempo confermato i contratti ai ragazzi (escluso, forse, il solo Ciancio) col cavolo che Meluso avrebbe potuto portarseli a Lecce! Addirittura u Chiacchiaruni s'è lamentato per le dipartite di La Mantia che ha perso a PARAMETRO ZERO ed Arrighini, il cui caso una puntata di Beautyful non basterebbe a descrivere!
Chi causa del suo male è, pianga sé stesso... spiegaticcillu allu "coccodrascio" che le lacrime finte da lui versate nel comunicato di ieri, non incantano!

Ma pippiaciri, i chi stamu parrannu?
Mah Ferro, mi trovi parzialmente dissenziente, nel senso che non sappiamo come si sono svolti realmente i fatti, e lo stesso tifoso del lecce, prima ipotizza che meluso stesso non avrebbe "cercato il prolungamento del contratto"(lasciando intendere, in mala fede....), salvo poi smentirsi asserendo che "la volontà di andar via...sia scaturita in meluso dopo che la proprietà non ha garantito investimenti..."........Ci sta che la proprietà si sia fidata ciecamente, forse è stato questo l'unico errore, poiché "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio" e le strette di mano, a volte ma non troppo, appartengono alla dimensione dell'irrealtà............
Cromosó, ti voglio bene, ma lo ricordo solo io che alla fine della scorsa stagione ù chiacchiarune invece di esaltare ed invogliare i calciatori perché rinnovassero, al pranzo che determinò lo sciogliete le righe se ne uscì con una frase tipo "non rincorreremo nessuno"? Non credo. Pensa come queste boutade (e queste sono solo quelle di cui ci è data contezza, non voglio immaginare MrG, a microfoni spenti, cosa sia solito dire ai suoi ds) potessero caricare l'ambiente ed il ds per un eventuale rinnovo.
A zappa, sup'u pede, sua eccellenza Eugenio da Montefeltro, s'ha minata sulu. Altro che strette di mano!

Sono stanco di sentire queste versioni "romantiche" con cui cercate di dipingere questo ambiguo personaggio. Lo volete capire che è un uomo d'affari, un imprenditore abituato a fare trattative tutti i santi giorni anche al di là (e soprattutto, aggiungerei) del calcio? Le strette di mano, oggi, non nell'800, si danno dopo che si è utilizzata una penna. Ergo, prima si sottoscrivono i contratti e poi si stringono le mani. Ditemi qualsiasi cosa ma proprio non riesco a digerire l'idea che Guarascio sia un romantico o un improvvisato!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9753
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 349 volte
Sei stato  ringraziato: 700 volte

Re: Ci hanno saccheggiato

Messaggio da Ferro da Milano »

Vilienza ha scritto:guarascio ha solo usato un termine a minc* (saccheggiato), ma è chiaro che volesse dire quello che ha scritto nube
Viliè, mi deludi. Mi sa ca u faciti na pocu troppu fissa a Guarascio. Invece, voleva dire proprio ciò che ha detto: è stato fin troppo chiaro, mica ha parlato di caramelle o carezze! Saccheggiare è un termine brutale con accezione assolutamente negativa che non può lasciare adito ad altre interpretazioni. Se poi voi ci vedete altro, accomodatevi, fatto sta che per come la vedo io ha provato a togliersi un sassolino (na mazzacana) dalle scarpe perché è stato fottuto lui mentre avrebbe voluto fottere, com'è suo costume solito, tirando fino allo sfinimento le trattative da menagramo qual è. Non si aspettava di arrivare a sfinire davvero, non ha calcolato bene quanto tirare la corda che, quindi, si è spezzata e gli è rimasto il moncone corto tra le mani! Ma mai ammettere gli errori. No, non è lui che non ha rinnovato il contratto ai forti 6 calciatori (i 4 di Lecce più i 2 di B) per tempo, evitando quanto è successo - ca pù, ci vulìa a zingara ppì nnuminà a ventura - con il conseguente indebolimento della forte squadra: no, niente di tutto ciò, lui è stato saccheggiato!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Ci hanno saccheggiato

Messaggio da DarkGOD »

se non tiriamo in porta e non chiudiamo le partite con le squadrette di bassa classifica ovviamente è colpa dei giocatori che si sono fatti rubare.
avevamo 4 pirati ara mmersa in rosa e non lo sapevamo!
capitan arrigoni sparrow!
:sord
e mannaia.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ci hanno saccheggiato

Messaggio da cromosoma21 »

Vilienza ha scritto:guarascio ha solo usato un termine a minc* (saccheggiato), ma è chiaro che volesse dire quello che ha scritto nube
Già così va meglio, molto meglio.........
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5404
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 131 volte
Sei stato  ringraziato: 690 volte

Re: Ci hanno saccheggiato

Messaggio da Vilienza »

Ferro da Milano ha scritto:
Vilienza ha scritto:guarascio ha solo usato un termine a minc* (saccheggiato), ma è chiaro che volesse dire quello che ha scritto nube
Viliè, mi deludi. Mi sa ca u faciti na pocu troppu fissa a Guarascio. Invece, voleva dire proprio ciò che ha detto: è stato fin troppo chiaro, mica ha parlato di caramelle o carezze! Saccheggiare è un termine brutale con accezione assolutamente negativa che non può lasciare adito ad altre interpretazioni. Se poi voi ci vedete altro, accomodatevi, fatto sta che per come la vedo io ha provato a togliersi un sassolino (na mazzacana) dalle scarpe perché è stato fottuto lui mentre avrebbe voluto fottere, com'è suo costume solito, tirando fino allo sfinimento le trattative da menagramo qual è. Non si aspettava di arrivare a sfinire davvero, non ha calcolato bene quanto tirare la corda che, quindi, si è spezzata e gli è rimasto il moncone corto tra le mani! Ma mai ammettere gli errori. No, non è lui che non ha rinnovato il contratto ai forti 6 calciatori (i 4 di Lecce più i 2 di B) per tempo, evitando quanto è successo - ca pù, ci vulìa a zingara ppì nnuminà a ventura - con il conseguente indebolimento della forte squadra: no, niente di tutto ciò, lui è stato saccheggiato!
nessuno pensa che guarascio sia nu fissa, anzi io lo ritengo uno squalo.
che non sia un gran comunicatore però si. almeno io lo penso.
il testo virgolettato è questo: "L’organico del Cosenza è di assoluto livello, così come lo era del resto l’anno scorso se è vero come è vero che l’attuale capolista del nostro girone ci ha letteralmente saccheggiati portando via quattro nostri atleti, mentre altri due giocano ora addirittura nel campionato di Serie B".
Il senso di questo periodo, al netto della minchiata del saccheggio detta a sproposito, è che il cosenza quest'anno è forte, e che lo era anche lo scorso anno, visto che 2 giocatori ora giocano in b e che 4 dei nostri sono andati a lecce che è la capolista del girone.
questo per me il testo, se poi guardiamo al sottotesto (per definizione opinabile), possiamo intendere quello che vogliamo. e lì entrano in gioco altre cose come, ad esempio, il giudizio personale sulle persone e sui contesti.
l'italiano, come qualsiasi altra lingua, non è qualcosa di oggettivo (esiste un'interpretazione satanica della bibbia, giusto per fare un esempio). specie quando si legge.
guarascio può aver usato il termine saccheggiare intendendo mandare un chil'è muartu a meluso, minare una piccola zippa per esternare il proprio livore (che, per inciso, è la versione che mi sentirei di abbracciare), denunciare una cosa grave, o semplicemente come iperbole. però questa cosa del saccheggiamento è solo una parola all'interno di un contesto più ampio in cui guarascio dice che la sua squadra è buona. una minchiata detta a sproposito per quanto riguarda il mio pensiero. un verbo che non voglio certamente sminuire, ma nemmeno sottolinearlo come se fosse il cardine del discorso.
anche perchè i sta dichiarazione un minni frica nente a vi di' a verità (mancu fossa na dichiarazione ufficiale del presidente della repubblica o del papa ca si sguinzaglianu fior fior di analisti, che spesso tra l'altro un su mai d'accordo sulle loro interpretazioni) :D
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2694
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 351 volte

Re: Ci hanno saccheggiato

Messaggio da WereWolf »

Ragazzi...atteniamoci alla realtà dei fatti indipendentemente dal vocabolo usato.....Non hai voluto rinnovare per tempo contratti importanti a scadenza annuale? Ti sei ritrovato con le pive nel sacco.
Anziche usare il termine saccheggiato poteva dire....signu stato nu fissa ( a voler esser buoni) o incompetente (a voler essere cattivi).Tra l'altro ne è pure consapevole dal momento che finalmente adesso ha gia iniziato a rinnovare giocatori chiave.Vediamo che succederà a Gennaio.Non credo che si debbano spendere 8 milioni d'euro per puntellare la squadra, a meno che Cerri non sappia dove mettere le mani. Con cifre importanti siamo tutti bravi a fare i DS
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ci hanno saccheggiato

Messaggio da bruziomaurizio »

WereWolf ha scritto:Ragazzi...atteniamoci alla realtà dei fatti indipendentemente dal vocabolo usato.....Non hai voluto rinnovare per tempo contratti importanti a scadenza annuale? Ti sei ritrovato con le pive nel sacco.
Anziche usare il termine saccheggiato poteva dire....signu stato nu fissa ( a voler esser buoni) o incompetente (a voler essere cattivi).Tra l'altro ne è pure consapevole dal momento che finalmente adesso ha gia iniziato a rinnovare giocatori chiave.Vediamo che succederà a Gennaio.Non credo che si debbano spendere 8 milioni d'euro per puntellare la squadra, a meno che Cerri non sappia dove mettere le mani. Con cifre importanti siamo tutti bravi a fare i DS
BRAVISSIMO :good:
possiamo andare avanti 20 anni e riempire 450897 stramila pagine per discutere se è nato primo l'uovo o la gallina, perché di questo si tratta, senza arrivare ad una conclusione che sia univoca su quanto è accaduto. alla fine, guarascio passerà per un povero ingenuo sprovveduto (almeno fino a quando sarà presidente, poi partiranno di sicuro le secchiate di M E R * * anche da parte dei dogmatici) mentre meluso resterà una M E R * * perché essendo un professionista non ha mai dato una spiegazione (e sinceramente non ce ne assolutamente bisogno, perché è palese, ovvio, obiettivo, oggettivamente condivisibile..ecc ecc - usando tutti gli avverbi che la gente senza koglioni odia perché non ha il coraggio di dire la propria senza paura di ricevere il classico "questo è un tuo personalissimo parere" o "chistu u dici tu, ma può anche non essere così" e così via... - quello che è successo) e poi perché, soprattutto, come da italica tradizione, si inveisce sempre contro chi è andato via e non può difendersi. ma al di là di tutte queste elucubrazioni del glande, una cosa mi ha incuriosito di quanto affermato dal nostro caro presidente, ovvero, che eravamo forti anche l'anno scorso. su questo mi trovo non d'accordo, di più. e come me, in tanti spingevamo l'anno scorso per battere il ferro fin quando era caldo, perché consapevoli dell'occasione, a dir poco,irripetibile. e questo campionato ne è la dimostrazione. da questo si deduce anche il motivo per cui a gennaio la società non ha investito un kaxxo, anzi, che con di nunzio e cavallaro forse si è addirittura depotenziata. ma quello che non mi è chiaro caro presidente (si fa per dire, perché io e tanti altri sappiamo benissimo il nome del responsabile! :sord ), se eravamo così forti, di chi è la responsabilità di quel finale squallido di campionato? di meluso? di arrigoni, fiordilino, vutov e ciancio? di chi presidente? perché non sono stati presi privvedimenti presidente? perché ha diabolicamente perseverato, presidente?
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
siberian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1541
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: Ci hanno saccheggiato

Messaggio da siberian »

Il Signor Meluso che di signore a mio parere ha poco o niente...poteva a suo tempo fare una conferenza stampa nella quale "denunciava" la mancanza di investimenti da parte Di Guarascio e la conseguente -sua- impossibilità a prolungare contratti e ad agire in modo migliorativo sul mercato...e per tali motivi lasciava l'incarico di DS ...del Cosenza Calcio....Ma a quanto pare tutto ciò non mi sembra sia mai avvenuto..anzi dalla sera alla mattina ha iniziato a lavorare con e per il Lecce, appena quest'ultima aveva fallito la promozione..nonostante fino al 30 Giugno 2016 fosse a tutti gli effetti un dipendente della nostra Società...Poi come al solito per tanti tifosissimi (?) la società Cosenza Calcio ha sempre torto gli altri invece società variegate...calciatori..e cumpagnie varie sono modelli di virtù sportive e di correttezza ineguagliabili...Insomma..."S'era buanu vinia a Cusenza" :sord :sord