Cosenza Messina live commenti formazioni
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Re: Cosenza Messina live commenti formazioni
cmq lo ripeto si gioca domani cioè di sabato alle 16.30
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
E' gradito che qualcuno di noi ricordi sempre l'orario e il giorno della partita,perchè ci sono alcuni che non sanno o pensano di sapere -erroneamente- l'orario. Per esempio, io non ho visto la partita controlo l'Akragas perchè ritenevo che fosse di mercoledìRey86 ha scritto:cmq lo ripeto si gioca domani cioè di sabato alle 16.30
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
La Lega pro sta cacando il caz* con questo cambio continuo di orari, giorni e penalizzazioni. È un campionato falsato, per come vado ormai dicendo da tanto tempo.
Urge tornare immediatamente in serie B, la serie che più ci appartiene, anche perchè il confine tra la lega pro e la serie D è veramente sottile.
Non era meglio una volta con C1 girone A e B e C2 gironi A, B e C? Che M E R * * sto calcio..
Tornando in tema vigilia cosenza-messina, spero che il ciuccione di roselli non releghi nuovamente mungo in panchina. Cacciassa criaco o chi vuole purchè u fa iocà.. sciuaddru.
Baclè, invece, ne approfitterei per venderlo. Na vota c'erano i bancareddre i lungo crati.. Mò che è natale ci su i bancareddre cu ri presepi a piazza della vittoria chira vicina a viale trieste e no chira du monopoli..
Urge tornare immediatamente in serie B, la serie che più ci appartiene, anche perchè il confine tra la lega pro e la serie D è veramente sottile.
Non era meglio una volta con C1 girone A e B e C2 gironi A, B e C? Che M E R * * sto calcio..
Tornando in tema vigilia cosenza-messina, spero che il ciuccione di roselli non releghi nuovamente mungo in panchina. Cacciassa criaco o chi vuole purchè u fa iocà.. sciuaddru.
Baclè, invece, ne approfitterei per venderlo. Na vota c'erano i bancareddre i lungo crati.. Mò che è natale ci su i bancareddre cu ri presepi a piazza della vittoria chira vicina a viale trieste e no chira du monopoli..
-
- Veterano
ho appena letto su cs channel l'intervista a lucarelli, semplicemente commovente (Meluso,tohh, per esempio, non potrà mai rilasciarla perchè per 4 soldi in più ha venduto la sua onorabilità)
-
- Veterano
Circa la partita, considerato che sia con il Catania che con l'Akragas abbiamo giocato un tempo, suggerirei di non partire "a mille" come contro il Catania: le energie migliori riserviamole al secondo tempo.
(mi sarebbe piaciuto,più di tante altre volte,essere domani allo stadio)
(mi sarebbe piaciuto,più di tante altre volte,essere domani allo stadio)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Sarà importante sbloccarla subito, credo che il messina giocherà a fare il cosenza ovvero difesa e contropiede per cui più passa il tempo e più diventa difficile, sempre se dovesse verificarsi il discorso di cui sopra.. Giocano fuori casa e sono tecnicamente inferiori, però Lucarelli (un GRANDE!) magari mi sorprenderà e giocheranno a viso aperto..
In ogni caso speriamo di arrivare ad un buon numero di persone allo stadio ed aiutare nel concreto la squadra! FORZA LUPI
In ogni caso speriamo di arrivare ad un buon numero di persone allo stadio ed aiutare nel concreto la squadra! FORZA LUPI
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1484 volte
- Sei stato ringraziato: 1327 volte
tutto il rispetto per il grande lucarelli ma bisogna vincere e convincere per far capire che agrigento non è stata solo una culata.
rosè stupiscici .
rosè stupiscici .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Bene, allora Frank, contro il Messina giocheremo domenica alle 16:30frank ock ha scritto:E' gradito che qualcuno di noi ricordi sempre l'orario e il giorno della partita,perchè ci sono alcuni che non sanno o pensano di sapere -erroneamente- l'orario. Per esempio, io non ho visto la partita controlo l'Akragas perchè ritenevo che fosse di mercoledìRey86 ha scritto:cmq lo ripeto si gioca domani cioè di sabato alle 16.30
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
alludi che porto sfiga? Allora tenati Roselli.bruziomaurizio ha scritto:Bene, allora Frank, contro il Messina giocheremo domenica alle 16:30frank ock ha scritto:E' gradito che qualcuno di noi ricordi sempre l'orario e il giorno della partita,perchè ci sono alcuni che non sanno o pensano di sapere -erroneamente- l'orario. Per esempio, io non ho visto la partita controlo l'Akragas perchè ritenevo che fosse di mercoledìRey86 ha scritto:cmq lo ripeto si gioca domani cioè di sabato alle 16.30
-
- Veterano
Non mi interessa come ma domani conta vincere.
Criaco comunque l'ho visto in ripresa speriamo migliori e torni X come lo conosciamo,
Mungo a posto di filippini con baclet vorrei vedere,
Ma non credo rinunci a Gambino.
Però ama vinci stop.
Jamu
Criaco comunque l'ho visto in ripresa speriamo migliori e torni X come lo conosciamo,
Mungo a posto di filippini con baclet vorrei vedere,
Ma non credo rinunci a Gambino.
Però ama vinci stop.
Jamu
-
- Assiduo
Una vittoria domani, un pareggio a Foggia (quest'anno è fattibile fare punti lì, ovviamente se te la giochi... vedi Fondi) e giriamo a 30 punti. Jamu lupi!!!
-
- Veterano
Noooooooooofrank ock ha scritto:alludi che porto sfiga? Allora tenati Roselli.bruziomaurizio ha scritto:Bene, allora Frank, contro il Messina giocheremo domenica alle 16:30frank ock ha scritto:E' gradito che qualcuno di noi ricordi sempre l'orario e il giorno della partita,perchè ci sono alcuni che non sanno o pensano di sapere -erroneamente- l'orario. Per esempio, io non ho visto la partita controlo l'Akragas perchè ritenevo che fosse di mercoledìRey86 ha scritto:cmq lo ripeto si gioca domani cioè di sabato alle 16.30
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3450 volte
- Sei stato ringraziato: 520 volte
Speriamo di non far resuscitare anche il messina.....dopo taranto, casertana, andria, catania,Rey86 ha scritto:grande lucarelli ma noi dobbiamo cmq vincere!