Pre-Partita Akragas-Cosenza

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Pre-Partita Akragas-Cosenza

Messaggio da Doctor Hannibal »

Ci troviamo di fronte a un bivio.
Si è detto e si continua a discutere che in caso di altro passo falso della squadra, forse, potrebbe essere decisiva la partita infrasettimanale di Agrigento di domani o, addirittura, sarebbero necessari due passi falsi, includendo quindi pure la partita di domenica prossima in casa con il messina.

Fatta questa doverosa premessa e posto che è contro naturam non tifare per il Magico ma, mi chiedo e vi chiedo, sempre e solo per il bene della squadra, a cosa bisogna arrivare per toglierci definitivamente dal caz* giorgio roselli? Augurarci di perdere?

Mascalzoni e maledetti. A tanto ci stanno portando finiti guarascio e roselli.
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pre-Partita Akragas-Cosenza

Messaggio da cromosoma21 »

Quello che mi auguro io, per il bene del Cosenza e solo per quello, è che venga dato un segnale forte dalla proprietà ALLA SQUADRA e vengano immediatamente accantonati 3-4 calciatori, che, diciamo così, non hanno fatto propriamente il loro dovere fino in fondo. Questo fino a gennaio, quando, sempre la società, dovrà intervenire pesantemente sul mercato, dimostrando a fatti e non a chiacchiere, che possiamo ancora dire la nostra, ricompattando così l'ambiente. Non mi auguro sconfitte, questo MAI(per quanto capisca e giustifichi l'opinione contraria di altri...)e non credo a scossoni rischiosi e controproducenti. La medicina talvolta è peggio del male che vuole curare.........................
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano

Quindi, mi pare di aver capito, cromo, correggimi se sbaglio, che tu sei solo per un ricircolo dei giocatori e non per un cambio tecnico al timone, fermo restando che spero sia giusto che l'attuale in corso sia l'ultimo di roselli sulla panchina del cosenza.
COSENZA CALCIO 1914
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Doctor Hannibal ha scritto:Quindi, mi pare di aver capito, cromo, correggimi se sbaglio, che tu sei solo per un ricircolo dei giocatori e non per un cambio tecnico al timone, fermo restando che spero sia giusto che l'attuale in corso sia l'ultimo di roselli sulla panchina del cosenza.
Esatto Doctor, tiriamo fino a giugno così, turandoci il naso, la stagione sembra scivolare su questa falsariga e, "bastonare" nuovamente i cozzolari ( soddisfazione mica da poco....), potrebbe già bastarmi per quest'anno. Per il prossimo, Dio vede e provvede..............La penso così, ma accetto anche le parole di chi come te, infuocato dalla rabbia, la vede diversamente.....................................
Wolfman
Interessato
Interessato

Messaggio da Wolfman »

Stamattina sulla Gazzetta del Sud, a firma di Vittorio Scarpelli, era scritto che Guarascio pare abbia già deciso: solo la vittoria ad Agrigento salverebbe la panchina di Roselli.
Anche in caso di pareggio, l'allenatore verrebbe sollevato dall'incarico nella serata di domani (e con lui probabilmente anche Cerri). Poi traghettatore (De Angelis o Tortelli), fino alla scelta (da ponderare bene, in pieno stile guarasciano) del nuovo tecnico... Il dg Federico voleva esonerare Roselli già domenica sera cmq!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 453 volte
Sei stato  ringraziato: 2235 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Io non mi auguro mai una sconfitta del Cosenza e non lo farò nemmeno domani.
Basta però che non si riverifichino altre "matera-Cori mania"... ovvero se domani dovessimo vincere,in qualunque modo, allora da mercoledì in poi mi aspetteró una squadra diversa, sicura di se stessa e ben allenata.
Altrimenti sarebbe solo un prolungare l'agonia, proprio in stile Matera-Cosenza 2-3 di "doppiettadicorimemoria"
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7767 volte
Sei stato  ringraziato: 1933 volte

Messaggio da cirujeda »

cromosoma21 ha scritto:Quello che mi auguro io, per il bene del Cosenza e solo per quello, è che venga dato un segnale forte dalla proprietà ALLA SQUADRA e vengano immediatamente accantonati 3-4 calciatori, che, diciamo così, non hanno fatto propriamente il loro dovere fino in fondo. Questo fino a gennaio, quando, sempre la società, dovrà intervenire pesantemente sul mercato, dimostrando a fatti e non a chiacchiere, che possiamo ancora dire la nostra, ricompattando così l'ambiente. Non mi auguro sconfitte, questo MAI(per quanto capisca e giustifichi l'opinione contraria di altri...)e non credo a scossoni rischiosi e controproducenti. La medicina talvolta è peggio del male che vuole curare.........................
Concordo.
Cavallaro, Capece, D'Aanna e a malincuore Criaco ceduti al piu presto.

cromosoma21 ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:Quindi, mi pare di aver capito, cromo, correggimi se sbaglio, che tu sei solo per un ricircolo dei giocatori e non per un cambio tecnico al timone, fermo restando che spero sia giusto che l'attuale in corso sia l'ultimo di roselli sulla panchina del cosenza.
Esatto Doctor, tiriamo fino a giugno così, turandoci il naso, la stagione sembra scivolare su questa falsariga e, "bastonare" nuovamente i cozzolari ( soddisfazione mica da poco....), potrebbe già bastarmi per quest'anno. Per il prossimo, Dio vede e provvede..............La penso così, ma accetto anche le parole di chi come te, infuocato dalla rabbia, la vede diversamente.....................................
Al piu, anzi forse è necessario non subito ma quantomeno alla pausa, promuovere DeAngelis e preparare il terreno per la prossima stagione.
Sempre se Guarascio mantiene la parola, e dunque prende un DS nuovo mettendolgi a disp un budget quasi raddoppiato.
B O I C o o p !
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano

Non riesco proprio a capire, e in questo guarascio dimostrerebbe anche stavolta la sua totale incapacità del ruolo, cosa caz* cambia dopo 3 giorni che si è perso con il catania essere legati ad un risultato per sollevare il tecnico dal suo incarico.
Cioè, vorrei capire, se poco poco dovessimo vincere ad agrigento, roselli tornerebbe ad essere fenomeno?
Ma che caz* di ragionamento fa guarascio. Se è vero che era per l'esonero subito, il dott. federico ha dimostrato il suo attaccamento e l'essere tifoso a differenza di chi comanda e non fa comandare. Spero che il caro dottore ci pensi bene 1000 volte prima di fare prendere decisioni al solo guarascio se poi lui ci deve mettere i suoi soldi..
Fatto sta che è tutta una buffonata degna dello zimbello di società che siamo diventati, grazie a chi ci rappresenta logicamente.
Che schifo!
COSENZA CALCIO 1914
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1461 volte
Sei stato  ringraziato: 1311 volte

Messaggio da DarkGOD »

la filosofia di "tirare" e vediamo come và è un vecchio vizio tutto calabrese..sta cosa di aspettare che le cose cambino senza mai risolvere la radice del problema..
se è palese che è sto roselli che gioca di M E R * * e non ha CAPO per fare campionati vincenti (dove per vincente,non s'intende vincere il campionato..giusto per chiarire) ci vo tanto a capire che dopo 7 sconfitte (di cui una con la juniores del taranto in coppa con tanto di zero tiri in porta..brr) non è caz* piu' cosa a tenerlo in panchina ?
e dai uagliu'..vi voglio bene a tutti ..ma c'è un limite anche alla pazienza piu' estrema..
diamo la panchina a deangelis...e ricordiamoci cosa vuol dire finire la partita,anche perdendo,con 10-15 tiri nello specchio!!!!!!!!!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1461 volte
Sei stato  ringraziato: 1311 volte

Messaggio da DarkGOD »

p.s.
notavo che cmq benedica i vari utenti con mille nickname diversi che si lamentano che un scriva nessuno e che meluso è infame tutti spariti sti giorni :sord :sord :sord
ah no scusate..era entrato con uno dei suoi vari nomi per dire che in questo forum siamo tifosi del risultato e che a roselli non gli si può dire niente :sord
mo magari vincimu ad agrigento e magicamente se c'è stata la crisi di risultati sarà stata colpa di meluso :lol:
perchè capì dopo 7 sconfitte vinci una e allora tutti i problemi di mentalità e soprattutto dichiarazioni assurde (l'erba troppo alta,fin'ora vince su tutte) spariscono magicamente :sord :sord :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
BEN10
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 51 volte

Messaggio da BEN10 »

Chi vive all'interno della società, nello specifico il presidente ed il direttore sportivo, dovrebbero capire se le numerose sconfitte siano da attribuire alla mancanza di qualità dell'organico o al fatto che la squadra rema contro il mister.
Purtroppo il direttore Cerri difficilmente prenderà deu provvedimenti nei confronti delmister così come il presidente, molto legato e riconoscente nei confronti del mister.
Mine vaganti che potrebbero sconvolgere il tutto:
ll DG Federico, la stampa ed i tifosi.
Non siamo da primissimi posti, ma con due/tre innesti ed altrettante cessioni possiamo arrivare tra le prime sei, in maniera da giocare i playoff in casa.
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Messaggio da andre@4miglia »

Io mi auguro di vincere tre a zero, sarò strano io...sapimu.
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Mi auguro che il Cosenza faccia risultato, ma purtroppo dopo gli ultimi incontri mi chiedo in che stato d'animo affronti la squadra questa partita soprattutto dopo la farsa successa sabato sera nel post partita dove Guarascio non ha voluto esonerare Roselli per non pagare due allenatori, ma penso che sia stata una scelta stupida perché si poteva provare De Angelis senza spendere un centesimo un più, ma questo presidente ci ha sempre regalato queste scelte scellerate, perché non manderà via ne Roselli che Cerri perché li terrà fino a giugno e poi sceglierà chi sostituirli, quindi sarà un nuovo campionato anonimo e non credo nei playoff con questa squadra perché non penso che a gennaio investirà come si dovrebbe ma farà soltanto qualche innesto di terza fascia come è abituato a fare. Io sono stanco di vedere una squadra senza idee e sempre affrontare le partite con dieci giocatori dietro la palla e contropiede, ormai anche i giocatori sono contro Roselli è le ultime partite sono state lampanti su come la squadra non segua più l'allenatore ma abbiamo un presidente che non se ne frega niente basta che risparmia. In questo modo non andiamo da nessuna parte è sempre meno gente verrà allo stadio, vediamo cosa succede domani e poi parliamo.

=@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

andre@4miglia ha scritto:Io mi auguro di vincere tre a zero, sarò strano io...sapimu.
D'accordo, ma ricordiamoci che domani nessuno si collegherà su sport tube sperando di assistere ad una debacle del Cosenza. Siamo soltanto sfiduciati
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

e pu avoglia i mi liticà cu ra gente ca dicia ca i calabresi tenanu a capu tosta cumu u cimentu armatu! tenanu ragiuni. basta leggere i post di tanti su questo forum per capire che è vero oppure tanti sono seriamente lobotomizzati. davvero non riesco a capire come sia possibile che la gente per rendersi conto dell'origine del male di questa squadra ci impieghi così tanto. eppure sono cose abbastanza evidenti , non ci vuole uno scenziato. ma di che kaxxu stamu parlannu? che i tifosi si debbano augurare una sconfitta per la propria squadra non esiste, in nessun caso. ma se questo fosse necessario pur di liberarci di roselli sono sicuro che tanti di noi un pensierino ce lo farebbero. non possiamo fare finta di non averci neanche pensato all'eventualità di una sconfitta. è inutile nasconderlo, non si può mentire a se stessi. ma questo non è possibile, il tifoso non si merita di augurarsi di soffrire per godere ben di più dopo, questo sarebbe vergognoso. non bisogna proprio arrivarci a queste condizioni. sono due anni che roselli sta coltivando con passione il suo esonero. per quanto mi riguarda lo avrei sbattuto fuori a calc* in cul* già dopo il matera , neanche il melfi, dello scorso campionato. diamogli sto ben servito e non ne parliamo più. anche lui sarà più contento, perché non regge più la situazione, sta dando di matto ormai da tanto tempo. spara colossali kazzate, non sta mai sul pezzo, non reagisce mai positivamente, anzi offende, aggredisce chi gli sbatte in faccia la realtà dei fatti. è diventato pericoloso. non regge più il confronto. facciamogli sto favore, ma soprattutto, facciamoci sto regalo, esonerarlo subito. perché tenerlo a termine, a secondo del risultato, di partita in partita. abbiamo perso 5 delle ultime 7 partite. perché allungare questa inutile agonia. che caxxo me ne frega che siamo ancora quinti o sesti solo perché dietro non corrono. intanto in 2/3 punti ci sono 54 squadre, e la vetta dista 9 punti, a tre giornate dalla fine del girone d'andata! e ma noi giustamente mica dobbiamo prendere in considerazione la vetta, noi dobbiamo qualificarci per i play off, vero? ma perché? a che kaxxo serve arrivare così ai play off, a chi dobbiamo fare questo favore? non si partecipa ai play off tanto per partecipare. non serve a niente e a nessuno.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol: