Posso dare un consiglio ???

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10026
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2731 volte
Sei stato  ringraziato: 366 volte

Re: Posso dare un consiglio ???

Messaggio da lupo1970 »

Brigata rossoblu ha scritto:
Markol ha scritto:Cavallaro non convocato per Agrigento. Bagagli in vista?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Si, una dell pochissime note positive
Lo cerca una sua ex squadra, la Nocerina, per puntare alla promozione in lega pro.
Insieme a lui.....dovrebbero andare via: Capece. Appiah, Scalise o D'anna, Madrigali i Meroni, Criaco o Corsi...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16337
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1753 volte

Re: RE: Re: Posso dare un consiglio ???

Messaggio da Markol »

lupo1970 ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:
Markol ha scritto:Cavallaro non convocato per Agrigento. Bagagli in vista?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Si, una dell pochissime note positive
Lo cerca una sua ex squadra, la Nocerina, per puntare alla promozione in lega pro.
Insieme a lui.....dovrebbero andare via: Capece. Appiah, Scalise o D'anna, Madrigali i Meroni, Criaco o Corsi...
Madrigali e meroni li abbiamo visti cosi poco che non mi sento di bocciarli. Criaco e corsi sappiamo che possono dare di più, soprattutto il primo che ha avuto una involuzione assurda.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10026
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2731 volte
Sei stato  ringraziato: 366 volte

Re: RE: Re: Posso dare un consiglio ???

Messaggio da lupo1970 »

Markol ha scritto:
lupo1970 ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:
Markol ha scritto:Cavallaro non convocato per Agrigento. Bagagli in vista?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Si, una dell pochissime note positive
Lo cerca una sua ex squadra, la Nocerina, per puntare alla promozione in lega pro.
Insieme a lui.....dovrebbero andare via: Capece. Appiah, Scalise o D'anna, Madrigali i Meroni, Criaco o Corsi...
Madrigali e meroni li abbiamo visti cosi poco che non mi sento di bocciarli. Criaco e corsi sappiamo che possono dare di più, soprattutto il primo che ha avuto una involuzione assurda.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Hai ragione....io facevo una riflessione utopistica perché credo che alla fine rimarranno tutti compreso Cavallaro
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Posso dare un consiglio ???

Messaggio da raffadani »

CAVALLARO non convocato
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Posso dare un consiglio ???

Messaggio da DarkGOD »

come mai cavallaro non convocato..king george vuole dare le punizioni,poi magari vincimu e dirà che abbiamo perso per colpa di cavallaro e giocatori che non s'impegnano? :sord
non perchè non tiriamo in porta,nsiammai.
cavallaro non mi fa impazzire ma non credo che non convocarlo sia la soluzione ai nostri problemi
invece i fa jocà trombino e stranges..che almeno fujano..se devi affidarti a filippini che si spompa e pensi che gli altri non reggano 90' (a dicembre..e cchi jocaturi su?) non solo hai sbagliato campagna acquisti e decisioni ma non sai neanche valutare i tuoi giocatori.
una mossa abile sarebbe invece mettere già roselli su un bell'aereo tutto pagato e dare la squadra a mister deangelis che la squadra la conosce e sicuramente li fa jocà na pocu miagliu.
di certo non si affida ai lanci lunghi al 28' del secondo tempo dopo aver subito un gol ma avanza il baricentro e mina mporta..no che metti 40 giocatori offensivi senza na cazzu di idea.
roselli è allo sbando..facciamo sto passo..il fegato ringrazierà
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Posso dare un consiglio ???

Messaggio da raffadani »

DarkGOD ha scritto:come mai cavallaro non convocato..king george vuole dare le punizioni,poi magari vincimu e dirà che abbiamo perso per colpa di cavallaro e giocatori che non s'impegnano? :sord
non perchè non tiriamo in porta,nsiammai.
cavallaro non mi fa impazzire ma non credo che non convocarlo sia la soluzione ai nostri problemi
invece i fa jocà trombino e stranges..che almeno fujano..se devi affidarti a filippini che si spompa e pensi che gli altri non reggano 90' (a dicembre..e cchi jocaturi su?) non solo hai sbagliato campagna acquisti e decisioni ma non sai neanche valutare i tuoi giocatori.
una mossa abile sarebbe invece mettere già roselli su un bell'aereo tutto pagato e dare la squadra a mister deangelis che la squadra la conosce e sicuramente li fa jocà na pocu miagliu.
di certo non si affida ai lanci lunghi al 28' del secondo tempo dopo aver subito un gol ma avanza il baricentro e mina mporta..no che metti 40 giocatori offensivi senza na cazzu di idea.
roselli è allo sbando..facciamo sto passo..il fegato ringrazierà
Che la soluzione del problema è mettere Cavallaro fuori lo sappiamo tutti che non è questa ,ma la sua persona con la nostra maglia io sono il primo a non volerlo.....un Mercenario......
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Posso dare un consiglio ???

Messaggio da DarkGOD »

raffa io un vulissa nè cavallaro,nè scalise nè altri se è quello il problema..ma non l'ho voluto io cavallaro....anzi a dire la verità qua sopra unnu vulìa nessuno nello specifico a cavallaro..
ma rosellino a cavallaro non s'è opposto,perchè cmq era obbediente..a lamantia si.
ora magari cavallaro s'è siccatu puru iddru e avrà avuto qualche parola..
mungo sostituito quando magari era l'unico che ci provava a inventare..
taaac non convocati
ma tanto lui dirà che sono stanchi e li vuole far riposare :lol:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Posso dare un consiglio ???

Messaggio da Nube di Tempesta »

Chi vorrebbe mandare via Meroni e Madrigali (peraltro sempre positivi quando schierati) ha anche la gentilezza di suggerire con chi sostituiremmo Tedeschi e Blondett in caso di infortunio o squalifica?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Posso dare un consiglio ???

Messaggio da cromosoma21 »

Nube di Tempesta ha scritto:Chi vorrebbe mandare via Meroni e Madrigali (peraltro sempre positivi quando schierati) ha anche la gentilezza di suggerire con chi sostituiremmo Tedeschi e Blondett in caso di infortunio o squalifica?
Per carità, bravi ragazzi(soprattutto meroni)ma assolutamente non in grado di sostituire tedeschi e blondett, anche qui è stata fatta della confusione e del risparmio........Ma adesso non è questa la priorità, come ben sai....................
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Posso dare un consiglio ???

Messaggio da Nube di Tempesta »

Forse schierati insieme, senza un over accanto che li guidi, possono manifestare incertezze, chissà. Ma chiamati a giocare accanto a Blondett o Tedeschi io questi cataclismi nella nostra difesa non li ho visti. Peraltro, priorità a parte, loro sono esattamente i prospetti che ci interessano come centrali di riserva... appunto i soldi seri spendiamoli per altro e altri, che due neanche ventenni in panchina vanno benissimo, se cominciamo a pretendere Nesta e Beckenbauer per fare da riserve a Tedeschi e Blondett poi a centrocampo ci potremmo permettere al massimo Margheritoni.
Peraltro ripeto io li ho sempre visti bene.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Posso dare un consiglio ???

Messaggio da cromosoma21 »

Nube di Tempesta ha scritto:Forse schierati insieme, senza un over accanto che li guidi, possono manifestare incertezze, chissà. Ma chiamati a giocare accanto a Blondett o Tedeschi io questi cataclismi nella nostra difesa non li ho visti. Peraltro, priorità a parte, loro sono esattamente i prospetti che ci interessano come centrali di riserva... appunto i soldi seri spendiamoli per altro e altri, che due neanche ventenni in panchina vanno benissimo, se cominciamo a pretendere Nesta e Beckenbauer per fare da riserve a Tedeschi e Blondett poi a centrocampo ci potremmo permettere al massimo Margheritoni.
Peraltro ripeto io li ho sempre visti bene.
Hai mai provato a pensare a un infortunio di tedeschi(corna!)o anche solo a una febbre, seriamente???? Già così siamo a colabrodo(per l'assenza di sant'arrigoni che schermava la difesa come un forsennato, atru ca capece) figurati senza..........................................
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Posso dare un consiglio ???

Messaggio da Rey86 »

cromosoma21 ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:Chi vorrebbe mandare via Meroni e Madrigali (peraltro sempre positivi quando schierati) ha anche la gentilezza di suggerire con chi sostituiremmo Tedeschi e Blondett in caso di infortunio o squalifica?
Per carità, bravi ragazzi(soprattutto meroni)ma assolutamente non in grado di sostituire tedeschi e blondett, anche qui è stata fatta della confusione e del risparmio........Ma adesso non è questa la priorità, come ben sai....................
cmq meroni quando ha sostituito se nn sbaglio proprio blondett ha giocato cmq bene insommacome panchinari tuttos ommato hanno fatto il loro sia madrigali che meroni tutto sommato almeno fino ad ora, i titolari inamovibili sono tedeschi e blondett giustamente direi.
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Posso dare un consiglio ???

Messaggio da Hiroshi »

L'involuzione di qsta squadra è un mistero...colpa dei giocatori brocchi, colpa di roselli?boh forse entrambe...secondo me il cosenza può star benissimo dietro juve stabia, lecce, foggia, catania e matera...è la sesta forza del campionato....ma ho l'impressione ke se nn accade qualcosa nell'immediato..finiremo nel baratro della lotta x nn retrocedere altro ke playoff...quindi necessario un mercato sontuoso con giocatori validi e vogliosi, nn morti viventi tipo filippini, scalise e company...e poi benservito a roselli, magari erra...x dare uno scossone all'ambiente e poi vada come vada..almeno si è tentato d fare qualcosa..ah dimenticavo cerri dovrebbe seguire il mister, ma a qsto punto anke il nostro caro presidente!
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Posso dare un consiglio ???

Messaggio da DarkGOD »

meroni,madrigali e gli altri giovani non sono affidabili come tedeschi e blondett perchè non sono tedeschi e blondett..SEMPLICE
anche perchè se non li fai giocare e non gli dai responsabilità come fanno a migliorare?
e chi è che non li fa giocare ..come tutti gli altri giovani?
e chi è che non ha preteso altri due difensori piu' navigati in ipotesi infortunio ma ha detto si padrone guarascio,non prendiamo nessuno e risparmiamo?
di certo non io.
gira vota e riminìa le colpe le ha sempre e solo uno.
chiru dua uagliuni che avevano impressionato bene in ritiro,stranges e trombino,non li ha fatti giocare manco per sbaglio..ma poi siamo andati a tesserare appiah che si marca sulu
però difendiamolo ancora ja
aspettiamo akragas,messina e tuttu u cucuzzaro..un rapimu l'uacchi prima del tempo nsiammai aspettiamo sempre di dilaniarci il fegato :)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Odiocz00
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 388
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2016, 22:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Posso dare un consiglio ???

Messaggio da Odiocz00 »

DarkGOD ha scritto:meroni,madrigali e gli altri giovani non sono affidabili come tedeschi e blondett perchè non sono tedeschi e blondett..SEMPLICE
anche perchè se non li fai giocare e non gli dai responsabilità come fanno a migliorare?
e chi è che non li fa giocare ..come tutti gli altri giovani?
e chi è che non ha preteso altri due difensori piu' navigati in ipotesi infortunio ma ha detto si padrone guarascio,non prendiamo nessuno e risparmiamo?
di certo non io.
gira vota e riminìa le colpe le ha sempre e solo uno.
chiru dua uagliuni che avevano impressionato bene in ritiro,stranges e trombino,non li ha fatti giocare manco per sbaglio..ma poi siamo andati a tesserare appiah che si marca sulu
però difendiamolo ancora ja
aspettiamo akragas,messina e tuttu u cucuzzaro..un rapimu l'uacchi prima del tempo nsiammai aspettiamo sempre di dilaniarci il fegato :)
Un conto e' il ritiro e le amichevoli con squadre di seconda categoria un conto un campionato professionista,chi ne capisce un minimo di calcio dopo averli visti sa che non sono pronti ne tecnicamente ne fisicamente e ne sopratutto tatticamente,ma questo non vuol dire che sono scarsi ma solo che ancora non sono pronti,magari un domani diventeranno gran calciatori e sopratutto glie lo auguro.ti faccio 2 esempi: appiah contro la frattese aveva impressionato tutti compreso me,ma perché?perche' una squadra di D con molti giovani come lui e si e' messo in mostra,poi in coppa a bari ed in campionato abbiamo visto tutti la differenza...l'anno scorso se ricordi davi colpe sul non schierare soprano e ventre,il primo a bassano nessuna presenza da gennaio scorso,ventre da quest'anno a siena 10 min alla prima partita e poi zero minutaggio nonostante l'infortunio di marotta e altri due attaccanti,quindi mi sa che non era solo roselli a non vederli(non lo sto difendendo ma sono obiettivo)l'unici pronti erano fiordilino e vutov ed hanno avuto il loro minutaggio