Toto Allenatore e Toto Giocatori da adesso per la prossima stagione

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Toto Allenatore e Toto Giocatori da adesso per la prossima stagione

Messaggio da Doctor Hannibal »

Spazio LIBERO e dedicato a tutti.
Esprimete quello che pensate e proponete il vostro allenatore e giocatori ideali per un Cosenza finalmente vincente, propositivo e ambizioso.

:good:
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Toto Allenatore e Toto Giocatori da adesso per la prossima stagione

Messaggio da Oberdan_80 »

Rigoli in panchina

Perina
5 giocatori di esperienza e forti
5 ragazzi presi tra i migliori della Berretti, dalla D e primavere varie

panchinari assortiti

dimezzi i costi e vedere giocare il Cosenza tornerà ad essere una gioia

:flag: :flag: :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Toto Allenatore e Toto Giocatori da adesso per la prossima stagione

Messaggio da Doctor Hannibal »

ALLENATORI:
Mimmo Toscano
Pino Rigoli
Gianluca Gagliardi

Questi tre sono tra i miei preferiti e non a caso giocano o hanno giocato tutti con il tridente..

GIOCATORI:
De Rose
Arcidiacono

Questi due sono i miei due cavalli di ritorno che sogno..

Possibilmente anche un VERO direttore sportivo..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10026
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2731 volte
Sei stato  ringraziato: 366 volte

Re: Toto Allenatore e Toto Giocatori da adesso per la prossima stagione

Messaggio da lupo1970 »

Doctor Hannibal ha scritto:ALLENATORI:
Mimmo Toscano
Pino Rigoli
Gianluca Gagliardi

Questi tre sono tra i miei preferiti e non a caso giocano o hanno giocato tutti con il tridente..

GIOCATORI:
De Rose
Arcidiacono

Questi due sono i miei due cavalli di ritorno che sogno..

Possibilmente anche un VERO direttore sportivo..
Pare che Guarascio voglia prolungare il contratto a Roselli per altri 2 anni.......
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Toto Allenatore e Toto Giocatori da adesso per la prossima stagione

Messaggio da Oberdan_80 »

lupo1970 ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:ALLENATORI:
Mimmo Toscano
Pino Rigoli
Gianluca Gagliardi

Questi tre sono tra i miei preferiti e non a caso giocano o hanno giocato tutti con il tridente..

GIOCATORI:
De Rose
Arcidiacono

Questi due sono i miei due cavalli di ritorno che sogno..

Possibilmente anche un VERO direttore sportivo..
Pare che Guarascio voglia prolungare il contratto a Roselli per altri 2 anni.......
gira voce per altri 3... va blindato subito :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10026
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2731 volte
Sei stato  ringraziato: 366 volte

Re: Toto Allenatore e Toto Giocatori da adesso per la prossima stagione

Messaggio da lupo1970 »

Oberdan_80 ha scritto:
lupo1970 ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:ALLENATORI:
Mimmo Toscano
Pino Rigoli
Gianluca Gagliardi

Questi tre sono tra i miei preferiti e non a caso giocano o hanno giocato tutti con il tridente..

GIOCATORI:
De Rose
Arcidiacono

Questi due sono i miei due cavalli di ritorno che sogno..

Possibilmente anche un VERO direttore sportivo..
Pare che Guarascio voglia prolungare il contratto a Roselli per altri 2 anni.......
gira voce per altri 3... va blindato subito :sord
Purtroppo la voce è reale
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Toto Allenatore e Toto Giocatori da adesso per la prossima stagione

Messaggio da LupoCs86 »

Gennaro Rinkio Gattuso come allenatore..
Centrocampo con De Rose e Fiordillino..
Attacco Torromino..
Oltre a Perina e pinna naturalmente già contrattualizzati terrei Tedeschi, Blondett, Gambino, Ranieri e Statella!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Toto Allenatore e Toto Giocatori da adesso per la prossima stagione

Messaggio da DarkGOD »

dopo quasi tre anni di roselli credetemi che mi andrebbe bene qualsiasi caz* di allenatore purchè non sia
- fissato con i giovani che non sono all'altezza della lega pro (quando sotto di noi ci sono rose di zappaturi)
- conosca almeno tre moduli tattici,con disposizione moderna dal 1995 al 2010 almeno per evitare spiacevoli dejavu di arrocco in difesa con il roselliano 9-0-1,che sappia cosa sia un tridente
- conosca i cross bassi tesi,i tiri da fuori,il pressing sul portatore di palla a partire dalla trequarti,i fraseggi,le triangolazioni..tutto questo imposto in allenamento e non affidato al caso o alla culata del singolo
- capisca che quando un avversario sa come giochi,sai cambiare modo di attaccare
- anzi scusate,prima di tutto,deve sapere cosa vuol dire attaccare
- stimoli i giocatori a fare meglio,non me ne frega che nello spogliatoio dica altro da quello che dice in radio e in tv ma i giocatori vanno spronati ed elogiati anche davanti ai media e al pubblico,perchè altrimenti fai capire che NON ti fidi di loro e dei loro mezzi e non li ritieni adatti a vincere (importante,molto)
- capisca che cosenza ha una storia calcistica,non che ad ogni minimo tentativo di critica inizi a parlare di quant'è bello il calcio e ci spiega il perchè LO SAPPIAMO,non siamo ignoranti
- abbia fame,fame di emergere e fame di vincere..fame che trasmetta ai ragazzi in campo,con un gioco offensivo,propositivo ma che sappia essere equilibrato e che quindi non si spagni di far tentare la giocata personale piuttosto che il tiro piuttosto che l'avanzamento di due terzini CONTEMPORANEAMENTE piuttosto che altro
- capisca che il campo è grande,non esiste una sola fascia e non è peccato mortale attaccare per vie centrali se hai giocatori veloci e tecnici che te lo consentano
- a proposito di giocatori,che sappia valorizzare i ragazzi estrosi e talentuosi che magari fraseggiano poco ma che sanno cambiarti la partita anche con una sola giocata,che magari non tornano a difendere ma che sono i primi che ti fanno vincere la partita perchè mine vaganti in campo,perchè hanno FAME anche loro e hanno la ZIMMA e la strafottenza di provarci sempre a segnare piuttosto che pensare solo a difendere
- giovane,che non abbia trombi celebrali che non lo fanno ragionare perchè rimasto alla sua epoca e non sappia innovare nè adattarsi al calcio moderno..gente come rigoli,gattuso,dezerbi,deangelis,lucarelli,toscano,zanin,d'angelo,palladini,gagliardi e gente del genere sono solo alcuni degli esempi di quanti bravi allenatori preparati e affamati ci sono in giro
- così come per roselli è fissato con difesa e arrocco,ovviamente non va bene neanche l'esatto opposto dove tutti attaccano e si pensa solo a segnare,in fondo non si chiede di essere il barcellona,ci basta un santissimo tecnico che faccia giocare a calcio la squadra,dove ci sono due fasi e anche tre,cioè la base del calcio,senza estremi,senza fissazioni assurde,senza punizioni ai giocatori che si fannu na chiavateddra..insomma gente SEMPLICE ma professionista del mestiere
- sarebbe gradita la lettura di questa lista da parte del sig.guarascio per rendersi conto che forse forse già cambiare prima del nuovo anno potrebbe dare nuova verve ed energia alla nostra squadra (in soldoni,caro mrG,tu avresti piu' sordi da parte del pubblico allo stadio,te lo garantisco firmato col sangue) cominciando già usando un piccolo gioiellino che abbiamo in casa che risponde al nome di stefano deangelis

BASTA CACASOTTO,NOI SIAMO LUPI E I LUPI DEVONO AZZANNARE!!!!!!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14735
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4608 volte
Sei stato  ringraziato: 1268 volte

Re: Toto Allenatore e Toto Giocatori da adesso per la prossima stagione

Messaggio da cirujeda »

Se Roselli ci porta al piano di sopra, conferma immediata: sarebbe il migliore per gestire il primo anno del ritorno tra i "grandi"....mi immagino già i punti strappati a Palermo e/o a Bari.

Ma siccome parliamo dell'imponderabile,
non sarà facile gestire il dopo Roselli e le sue macerie: bisognerà rinunciare obbligatoriamente anche a 3/4 elementi ormai appagati (Tedeschi, Corsi, Criaco) e altri inservibili per il nuovo corso (danna, scalise, cavallaro)

Ricostruire su Perina, Blondett (se si ha la forza di rinnovare), Caccetta e Statella.

Allenatore? Boh, i nomi dei papabili sarebbero tanti (DeAngelis, Toscano, Trocini, Erra, Costantino, etc) ma nessuno mi convince appieno
B O I C o o p !
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Toto Allenatore e Toto Giocatori da adesso per la prossima stagione

Messaggio da salvi69 »

cirujeda ha scritto:Se Roselli ci porta al piano di sopra, conferma immediata: sarebbe il migliore per gestire il primo anno del ritorno tra i "grandi"....mi immagino già i punti strappati a Palermo e/o a Bari.

Ma siccome parliamo dell'imponderabile,
non sarà facile gestire il dopo Roselli e le sue macerie: bisognerà rinunciare obbligatoriamente anche a 3/4 elementi ormai appagati (Tedeschi, Corsi, Criaco) e altri inservibili per il nuovo corso (danna, scalise, cavallaro)

Ricostruire su Perina, Blondett (se si ha la forza di rinnovare), Caccetta e Statella.

Allenatore? Boh, i nomi dei papabili sarebbero tanti (DeAngelis, Toscano, Trocini, Erra, Costantino, etc) ma nessuno mi convince appieno
Io punterei su uno che ha già vinto (Toscano, Gattuso, Braglia, Auteri, Delio Rossi). In secondo ordine uno bravo ma ancora non vincente (De Angelis, Erra, Trocini, Rigoli)
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Toto Allenatore e Toto Giocatori da adesso per la prossima stagione

Messaggio da Hiroshi »

Mourinho al Cosenza!!!
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14735
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4608 volte
Sei stato  ringraziato: 1268 volte

Re: Toto Allenatore e Toto Giocatori da adesso per la prossima stagione

Messaggio da cirujeda »

salvi69 ha scritto:
cirujeda ha scritto:Se Roselli ci porta al piano di sopra, conferma immediata: sarebbe il migliore per gestire il primo anno del ritorno tra i "grandi"....mi immagino già i punti strappati a Palermo e/o a Bari.

Ma siccome parliamo dell'imponderabile,
non sarà facile gestire il dopo Roselli e le sue macerie: bisognerà rinunciare obbligatoriamente anche a 3/4 elementi ormai appagati (Tedeschi, Corsi, Criaco) e altri inservibili per il nuovo corso (danna, scalise, cavallaro)

Ricostruire su Perina, Blondett (se si ha la forza di rinnovare), Caccetta e Statella.

Allenatore? Boh, i nomi dei papabili sarebbero tanti (DeAngelis, Toscano, Trocini, Erra, Costantino, etc) ma nessuno mi convince appieno
Io punterei su uno che ha già vinto (Toscano, Gattuso, Braglia, Auteri, Delio Rossi). In secondo ordine uno bravo ma ancora non vincente (De Angelis, Erra, Trocini, Rigoli)
Gattuso sotto la B non scenderà più credo
Braglia e Auteri ARRASSUSIA & ARRASSAICCA'
D.Rossi in lega pro??????
Toscano ho il dubbio della minestra scaldata e poi viene da un paio di avventure non proprio esaltanti

A pelle direi Erra, ma sarei curioso di vedere DeAngelis all'opera ma con un DS di spessore alle spalle.
B O I C o o p !
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1082
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: Toto Allenatore e Toto Giocatori da adesso per la prossima stagione

Messaggio da PAOLETTO17 »

Siamo definitivamente fuori dalla lotta per il 1 posto, e tranne cali delle altre l'obiettivo massimo è il 5 posto. Onestamente non mi augurerei MAI che tutto vada male pur di pulizzarsi a Roselli. Ma se continua questo andazzo io mi affiderei a De Angelis. Punterei a rinnovare i giocatori forti (alcuni giocano con sufficienza, tipo Tedeschi) cambio di DS con uno serio e via i "giovanotti" Cavallaro, Scalise, D'anna (107 anni in tre...). Comunque penso che Roselli resterà fino a giugno, non ne faccio un dramma se Guarascio intanto chiude con un bell'allenatore e un signor DS per la prossima stagione.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Toto Allenatore e Toto Giocatori da adesso per la prossima stagione

Messaggio da DarkGOD »

con deangelis anche i vecchietti cavallaro,d'anna ecc sono sicuro che dimostrerebbero ancora il loro ottimo valore in legapro..magari sono una voce fuori dal coro ma credo che cavallaro a cosenza ancora non ha mai giocato a calcio per come sa fare.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Toto Allenatore e Toto Giocatori da adesso per la prossima stagione

Messaggio da raffadani »

Franco Giugno

Manolo Mosciaro Andrea Marano e Adrian Fiore