Replay su ten
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Replay su ten
Sono fuori città ed ieri so che è andato in onda la trasmissione su ten del solito programma di Franco Segreto.. mi hanno aggiornato che si è parlato molto di futuro, ma che addirittura alcuni ospiti presenti in studio hanno chiaramente detto che il Cosenza va bene se rimarrà in lega pro e che ci dobbiamo accontentare di ciò! Queste dichiarazioni sono state prese in considerazione anche dal
Mister Roselli che ha dato ragione ai presenti in studio che dicevano questo! E vero? Che mentalità è? Se così fosse credo sia una cosa vergognosa di spirito mediocre! Come si fa a non avere ambizioni per migliorare la nostra posizione attuale e riportarci nella categoria che ci compete? Nella vita e nel calcio si gioca per migliorarsi ed avere obiettivi sempre più importanti..ma se in TV si fanno queste dichiarazioni che motivazione puó avere una piazza come Cosenza bistrattata e deturpata dal 2003 ad andare allo stadio e quindi far avvicinare nuovi tifosi? Cioè davvero questo ci meritiamo? Spero davvero che tutto ciò non sia vero oppure ci sia stato un fraintendimento perché è assolutamente inconcepibile come al solito "vivacchiare" senza avere "sogni di gloria" e vedere gli altri arrivare dove noi con questa mentalità così mediocre davvero non arriveremo MAI!
Mister Roselli che ha dato ragione ai presenti in studio che dicevano questo! E vero? Che mentalità è? Se così fosse credo sia una cosa vergognosa di spirito mediocre! Come si fa a non avere ambizioni per migliorare la nostra posizione attuale e riportarci nella categoria che ci compete? Nella vita e nel calcio si gioca per migliorarsi ed avere obiettivi sempre più importanti..ma se in TV si fanno queste dichiarazioni che motivazione puó avere una piazza come Cosenza bistrattata e deturpata dal 2003 ad andare allo stadio e quindi far avvicinare nuovi tifosi? Cioè davvero questo ci meritiamo? Spero davvero che tutto ciò non sia vero oppure ci sia stato un fraintendimento perché è assolutamente inconcepibile come al solito "vivacchiare" senza avere "sogni di gloria" e vedere gli altri arrivare dove noi con questa mentalità così mediocre davvero non arriveremo MAI!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1461 volte
- Sei stato ringraziato: 1311 volte
Re: Replay su ten
replay la fanno alle 17 di lunedì tipo..e la replica è di sera..quindi non credo si potrà più vedere
se fosse vero quanto dici,PURTROPPO non mi stupirei di niente..
roselli è questo,non è un vincente,si accontenta e scende a patti con la società che gli da un compitino e che gli garantisce però biennali..
questo si può vedere anche nel suo atteggiamento in campo,nelle sostituzioni e nelle sue dichiarazioni di cacasottismo nei confronti di qualsiasi squadra,come il real melfi.
non è un caso che statisticamente,quando è stato preso per una promozione,ha sempre fallito ed è stato esonerato.
c'era da aspettarselo cmq dopo la dichiarazione di guarascio dell'altro giorno "interverremo sul mercato SE l'area tecnica lo riterrà opportuno" ..una chiara frecciatina che fa intendere,rosè statti cittu tanto non spendo na lira,accontentati che poi l'anno prossimo vidimu.
quindi ecco roselli che non si discosta di un millimetro,non si ribella,non pretende nulla (cosa che pretendeva meluso..e infatti sinn'è jutu,ma molti hanno il prosciutto sugli occhi e non lo capiscono sto dettaglio) così come successo l'anno scorso sia a gennaio sia a fine campionato...e stessa cosa quest'anno in pre-ritiro quandod doveva fare la voce grossa per pretendere piu' giocatori e piu' qualità..e invece no,si limita al compito di entrare nei playoff per fare "felice la piazza e migliorare il quinto posto" ed ecco che l'ennesimo campionato-farsa è bello e confezionato,con la tirchiaria di guarascio e i limiti tecnici di roselli.
in fondo se io e molti altri ne abbiamo piene le tasche di questo allenatore,un motivo ci sarà..e non è che simu uagliuniaddri che non sappiamo guardare n'attimo oltre il recinto.
c'è chi guarda solo ai risultati,specie dopo una vittoria (ma si dimentica dei punti jettati fin'ora..) ma il calcio che piace ai tifosi ambiziosi non è fatto solo di risultati ma anche di altri fattori..uno di questi sono le parole del proprio allenatore,che dovrebbe infiammare la piazza e trasmettere messaggi di positività,di voglia di vincere,di scattare gli avversari specie quelli storici...da 3 anni non l'ho MAI sentito dalla bocca di questo allenatore..anzi,ancora è convinto che la reggina è la sorpresa del campionato ed è un campo difficile.
vida tu se è possibile.
se fosse vero quanto dici,PURTROPPO non mi stupirei di niente..
roselli è questo,non è un vincente,si accontenta e scende a patti con la società che gli da un compitino e che gli garantisce però biennali..
questo si può vedere anche nel suo atteggiamento in campo,nelle sostituzioni e nelle sue dichiarazioni di cacasottismo nei confronti di qualsiasi squadra,come il real melfi.
non è un caso che statisticamente,quando è stato preso per una promozione,ha sempre fallito ed è stato esonerato.
c'era da aspettarselo cmq dopo la dichiarazione di guarascio dell'altro giorno "interverremo sul mercato SE l'area tecnica lo riterrà opportuno" ..una chiara frecciatina che fa intendere,rosè statti cittu tanto non spendo na lira,accontentati che poi l'anno prossimo vidimu.
quindi ecco roselli che non si discosta di un millimetro,non si ribella,non pretende nulla (cosa che pretendeva meluso..e infatti sinn'è jutu,ma molti hanno il prosciutto sugli occhi e non lo capiscono sto dettaglio) così come successo l'anno scorso sia a gennaio sia a fine campionato...e stessa cosa quest'anno in pre-ritiro quandod doveva fare la voce grossa per pretendere piu' giocatori e piu' qualità..e invece no,si limita al compito di entrare nei playoff per fare "felice la piazza e migliorare il quinto posto" ed ecco che l'ennesimo campionato-farsa è bello e confezionato,con la tirchiaria di guarascio e i limiti tecnici di roselli.
in fondo se io e molti altri ne abbiamo piene le tasche di questo allenatore,un motivo ci sarà..e non è che simu uagliuniaddri che non sappiamo guardare n'attimo oltre il recinto.
c'è chi guarda solo ai risultati,specie dopo una vittoria (ma si dimentica dei punti jettati fin'ora..) ma il calcio che piace ai tifosi ambiziosi non è fatto solo di risultati ma anche di altri fattori..uno di questi sono le parole del proprio allenatore,che dovrebbe infiammare la piazza e trasmettere messaggi di positività,di voglia di vincere,di scattare gli avversari specie quelli storici...da 3 anni non l'ho MAI sentito dalla bocca di questo allenatore..anzi,ancora è convinto che la reggina è la sorpresa del campionato ed è un campo difficile.
vida tu se è possibile.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
il discorso del mantenimento della lega pro cmq categoria di rispetto e il fatto che cmq guarascio garantisce ed è serio su diversi aspetti tipo pagamenti e quindi zero penalizzazioni per fortuna è vero e sta bene, quello che io e altri diciamo va bene ok la lega pro ma nn in eterno e non senza un minimo di ambizione cioè voglio dire giocatori validi ne abbiamo e ne abbiamo avuti in questi ultimi anni; sappiamo benissimo che nn abbiamo forza economica di arrivare primi specie con squadre che spendono tantissimo ma certe volte nei campionati succede nn dico sempre ma ogni tanto che chi ha speso tanto è primo si ma con soli pochi punti di vantaggio su di te che ha speso meno quindi nn è così impossibile a volte insediare le capoliste, ma tornando a cose più reali e possibili ad esempio pur con difficoltà perchè nn è passeggiate ma mi spiegate per quale motivo è così impossibile cercare per esempio di provare a vincere i playoff? Potrebbe essere un nostro obbiettivo a cui aspirare, si sale di categoria anche tramite i playoff nn soltanto come primi.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Allora puntualizziamo alcuni concetti espressi durante la trasmissione che potete rivedere sul sito Ten online, in studio c'era Canaletta che ha detto proprio questo ma il suo ragionamento in estrema sintesi è stato questo:
grazie a Guarascio perchè con lui non prenderemo mai un punto di penalizzazione e non si vedono piú gli scempi di giocatori che scioperano perchè non prendono gli stipendi ma con questo presidente, legato ad un appalto, non potremo mai ambire ad una serie B come si deve pertanto mi accontento del galleggiamento che ci garantisce anche per altri 3/4 anni almeno fin quando a Cosenza non si costruirà una società forte con strutture decenti in grado di avere un settore giovanile che ci sforni quei 4/5 ragazzi di talento e ci permetta di puntare ad una B di spessore con basi solide e non per fare una culata/comparsata e poi rischiare di sparire di nuovo
concetto condivisibile se peró ci fosse davvero un progetto di questo tipo, cosa che io non vedo al momento
grazie a Guarascio perchè con lui non prenderemo mai un punto di penalizzazione e non si vedono piú gli scempi di giocatori che scioperano perchè non prendono gli stipendi ma con questo presidente, legato ad un appalto, non potremo mai ambire ad una serie B come si deve pertanto mi accontento del galleggiamento che ci garantisce anche per altri 3/4 anni almeno fin quando a Cosenza non si costruirà una società forte con strutture decenti in grado di avere un settore giovanile che ci sforni quei 4/5 ragazzi di talento e ci permetta di puntare ad una B di spessore con basi solide e non per fare una culata/comparsata e poi rischiare di sparire di nuovo
concetto condivisibile se peró ci fosse davvero un progetto di questo tipo, cosa che io non vedo al momento
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Premetto che io per lo stesso motivo non critico quasi mai Guarascio, non bisogna però censurare chi lo biasima . Ti faccio notare che il sei in pagella non è una valutazione oggettiva. Infatti,esso è visto come un buon risultato dallo studente medio, ottimo da quello modesto e scarsissimo da quello bravo.Oberdan_80 ha scritto:Allora puntualizziamo alcuni concetti espressi durante la trasmissione che potete rivedere sul sito Ten online, in studio c'era Canaletta che ha detto proprio questo ma il suo ragionamento in estrema sintesi è stato questo:
Il Presidente non censurabile è quello che spende milioni e milioni e non mi pare il caso nostro.
Anch'io non ritengo che ci siaun progetto nel senso prospettato da Canaletta, altrimenti non si sarebbe assitito all'acquisto di diversi calciatori over 35.Però, anch'io concludo "meglio galleggiare che annegare.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Non ho potuto vedere la trasmissione che mi prometto di vedere su youtube appena la inseriranno.
Mi limito solo a dire che sono d'accordo con la analisi su roselli fatta da dark. Il pressapochismo, l'accontentarsi di questo allenatore filoaziendalista è imbarazzante. Come esempio contrario, potrei citare gattuso, lui si con le pal**, che ha portato il pisa in serie b con i giocatori che non ricevevano un euro e con una società fantasma e andando pubblicamente contro il presidente. Disse, infatti, che fin quando lui fosse stato allenatore del pisa, il presidente non avrebbe mai varcato la soglia degli spogliatoi. Se questo non è carattere ditemi voi.
Ora, ho riportato come esempio l'antitesi, ma almeno un allenatore con una mentalità vincente in primis e poi che sbatta i pugni sul tavolo se non si fanno le cose per bene. Uno a cui va tutta la mia stima e riconoscenza per quanto fatto alla nostra causa è senza dubbio mister gagliardi, il quale, dopo aver fatto benissimo, pagò il suo atteggiamento contrario alle imposizioni di guarascio. La stessa sorte e per gli stessi motivi è toccata anche a fiore, a marino, a meluso (si vabbù, a curpa è sempi a sua!). L'attuale mister così come l'attuale mezzo diesse sono persone che stanno cittu e dove le metti stanno. In pratica su sutta patruni o scaffu come preferite.
Il problema principale, come vado sostenendo ab origine, è guarascio. Tolto dalle pal** lui, il mondo per il cosenza calcio potrebbe essere migliore.
Quanto vorrei gente determinata e appassionata come lo furono i tirrenici. Cito sempre loro perché mi sono piaciuti tanto e hanno fatto benissimo. Non voglio vedere assolutissimamente mai più devastatori e devastazione, ergo i soliti nomi. Vorrei, e voglio sperare che esistano, imprenditori nuovi, freschi, tifosi e non prenditori del cosenza.
Mi limito solo a dire che sono d'accordo con la analisi su roselli fatta da dark. Il pressapochismo, l'accontentarsi di questo allenatore filoaziendalista è imbarazzante. Come esempio contrario, potrei citare gattuso, lui si con le pal**, che ha portato il pisa in serie b con i giocatori che non ricevevano un euro e con una società fantasma e andando pubblicamente contro il presidente. Disse, infatti, che fin quando lui fosse stato allenatore del pisa, il presidente non avrebbe mai varcato la soglia degli spogliatoi. Se questo non è carattere ditemi voi.
Ora, ho riportato come esempio l'antitesi, ma almeno un allenatore con una mentalità vincente in primis e poi che sbatta i pugni sul tavolo se non si fanno le cose per bene. Uno a cui va tutta la mia stima e riconoscenza per quanto fatto alla nostra causa è senza dubbio mister gagliardi, il quale, dopo aver fatto benissimo, pagò il suo atteggiamento contrario alle imposizioni di guarascio. La stessa sorte e per gli stessi motivi è toccata anche a fiore, a marino, a meluso (si vabbù, a curpa è sempi a sua!). L'attuale mister così come l'attuale mezzo diesse sono persone che stanno cittu e dove le metti stanno. In pratica su sutta patruni o scaffu come preferite.
Il problema principale, come vado sostenendo ab origine, è guarascio. Tolto dalle pal** lui, il mondo per il cosenza calcio potrebbe essere migliore.
Quanto vorrei gente determinata e appassionata come lo furono i tirrenici. Cito sempre loro perché mi sono piaciuti tanto e hanno fatto benissimo. Non voglio vedere assolutissimamente mai più devastatori e devastazione, ergo i soliti nomi. Vorrei, e voglio sperare che esistano, imprenditori nuovi, freschi, tifosi e non prenditori del cosenza.
-
- Veterano
Dichiarazioni SHOCK, soprattutto perché confermate da roselli, e assecondate da una stampa in gran parte servile. Dunque l'obiettivo VERO è galleggiare COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI, e disputare stupidi e inutili play off il cui esito(=eliminazione) è già scritto. Passione, palpitazioni, nervosismi, sogni, ambizioni, tutti nel ces..o !!!! Allora il campionato che lo giochiamo a fa' ??? E il cs che lo seguiamo a fa' ???? Mi sento preso per il cu*o, i tifosi appaiono una massa di scemi presi per i fondelli, e del resto migliorare il 5° posto, o un indefinito campionato di vertice, che caz* di obiettivo è ???? Sono letteralmente SCONCERTATO, si sapeva, ma detto candidamente e apertamente fa tutto un altro effetto perché ti leva anche l'ultima e più flebile speranza che non sia così................................
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Galleggiare senza un domani ben definito, vivacchiare alla giornata perchè almeno così non falliamo, perchè i giocatori prendono gli stipendi, perchè cosa possiamo pretendere se lo stadio è semideserto, perchè cosa dovremmo chiedere al povero guarascio solo non aiutato da nessuno, perchè cosa avremmo diritto a sognare se sulla faccia della terra esiste solo l'onesto guarascio e tutti gli altri esseri umani sono disonesti e farabutti?
NO. Questi discorsi non sono da persone intelligenti. Perdonatemi. Il discorso serio è che qui ci stanno prendendo tutti per cul* e nessuno di noi è capace di reagire ma ci accontentiamo del contentino e ci lasciamo scivolare la situazione come se fosse la sola e la più giusta per noi.
Ecco perchè siamo ridotti a M E R * *. Mi raccomando, tenimunillu strittu a guarascio..
NO. Questi discorsi non sono da persone intelligenti. Perdonatemi. Il discorso serio è che qui ci stanno prendendo tutti per cul* e nessuno di noi è capace di reagire ma ci accontentiamo del contentino e ci lasciamo scivolare la situazione come se fosse la sola e la più giusta per noi.
Ecco perchè siamo ridotti a M E R * *. Mi raccomando, tenimunillu strittu a guarascio..
-
- Veterano
Guagliù ma ragionandoci un attimo il discorso di canaletta è la realtà non ha detto niente di nuovo, fin quando ci sarà Gurarascio sarà galleggiamento, la questione VERA è: c'è qualcuno DOMANI che vuole togliere il giocattolo a Guarascio ? Quel qualcuno sta mica aspettando la fine del suo contratto di appalto per farsi avanti ? Quel fantomatico qualcuno vorrà costruire un progetto SERIO che partendo dai giovani ci permetta di costruire una base solida per poter ambire alla serie B senza svenarsi e fallire il giorno dopo ???
PS: i Tirrenici verso i quali anche io nutro simpatia e rispetto per quello che hanno fatto e per l'entusiasmo che avevano ricreato, dopo la promozione in C1 si sono accappottati perchè le basi erano mooooolto fragili
PS: i Tirrenici verso i quali anche io nutro simpatia e rispetto per quello che hanno fatto e per l'entusiasmo che avevano ricreato, dopo la promozione in C1 si sono accappottati perchè le basi erano mooooolto fragili
-------
-
- Veterano
Al di là del tuo ragionamento che riguarda il futuro, non si può vivere calcisticamente per pagare gli stipendi ai giocatori. E' una follia. Meglio chiudere tutto, ripartire dal basso, ma almeno giocare con il vero spirito : per vincere !!!!!!!!!..................Oberdan_80 ha scritto:Guagliù ma ragionandoci un attimo il discorso di canaletta è la realtà non ha detto niente di nuovo, fin quando ci sarà Gurarascio sarà galleggiamento, la questione VERA è: c'è qualcuno DOMANI che vuole togliere il giocattolo a Guarascio ? Quel qualcuno sta mica aspettando la fine del suo contratto di appalto per farsi avanti ? Quel fantomatico qualcuno vorrà costruire un progetto SERIO che partendo dai giovani ci permetta di costruire una base solida per poter ambire alla serie B senza svenarsi e fallire il giorno dopo ???
-
- Veterano
Cromo sul presente siamo non d'accordo ma d'accordissimo, la pensiamo allo stesso modo in tanti ma le cose attualmente stanno così, galleggiamento come se non ci fosse un domani ed è inutile illudersi che con Guarascio, da solo PER SCELTA, si possa ragionare in modo diverso, pensare ad un progetto o fargli cambiare modo di agire, Roselli e Cerri sono lo specchio del suo modo di fare e pensare, per lui il Cosenza è una buona azienda fatta di gente a cui paga gli stipendi regolarmente e che non deve rompere le pal** o uscire fuori dal coro (altrimenti purga), per il resto... il NULLA o quasi !cromosoma21 ha scritto:Al di là del tuo ragionamento che riguarda il futuro, non si può vivere calcisticamente per pagare gli stipendi ai giocatori. E' una follia. Meglio chiudere tutto, ripartire dal basso, ma almeno giocare con il vero spirito : per vincere !!!!!!!!!..................Oberdan_80 ha scritto:Guagliù ma ragionandoci un attimo il discorso di canaletta è la realtà non ha detto niente di nuovo, fin quando ci sarà Gurarascio sarà galleggiamento, la questione VERA è: c'è qualcuno DOMANI che vuole togliere il giocattolo a Guarascio ? Quel qualcuno sta mica aspettando la fine del suo contratto di appalto per farsi avanti ? Quel fantomatico qualcuno vorrà costruire un progetto SERIO che partendo dai giovani ci permetta di costruire una base solida per poter ambire alla serie B senza svenarsi e fallire il giorno dopo ???
-------
-
- Veterano
Concordo su tutto Obe. Comunque è UFFICIALE : il calcio a cs è deceduto !!! Ne ha dato il triste annunzio ieri la trasmissione replay, con la benedizione di certa stampa. Si gioca solo per pagare gli stipendi ai giocatori e non avere punti di penalizzazione. Curare un settore giovanile in modo adeguato, disporre di strutture idonee, e soprattutto giocare il campionato a vincere sono solo inutili quisquilie, dettagli secondari che non interessano a nessuno.....................
-
- Veterano
E soprattutto la frase "ancora appriassu aru cusenza va'?? " assume un significato sinistramente vero..............................................................
-
- Veterano
Sinceramente per me la notizia è arrivata prima... quando è andato via Melusocromosoma21 ha scritto:Concordo su tutto Obe. Comunque è UFFICIALE : il calcio a cs è deceduto !!! Ne ha dato il triste annunzio ieri la trasmissione replay, con la benedizione di certa stampa. Si gioca solo per pagare gli stipendi ai giocatori e non avere punti di penalizzazione. Curare un settore giovanile in modo adeguato, disporre di strutture idonee, e soprattutto giocare il campionato a vincere sono solo inutili quisquilie, dettagli secondari che non interessano a nessuno.....................
-------
-
- Veterano
Con il Matera, Juve Stabia, Lecce abbiamo dimostrato qualcosa in più rispetto alle altre partite, a prescindere dai risultati finali sfavorevoli. Quello a cui voglio arrivare e che dobbiamo arrivare il più possibile avanti in classifica per avere più probabilità di superare i primi turni di playoff, dopodiché subentreranno in gioco tante variabili che renderanno le partite più equilibrate ..... e na iucamu fino all'ultimu minutu, pu tiramu i somme. (Spingiamo energicamente per pretendere di puntellare bene la squadra a gennaio)