Muro del pianto: liberi pensieri su Guarascio, Roselli, Meluso

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
frank ock
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Muro del pianto: liberi pensieri su Guarascio, Roselli, Meluso

Messaggio da frank ock »

Al fine di evitare la comprensibile irritazione di tanti o alcuni forumisti,io suggerirei di esprimere il proprio lamento sui calciatori, direttore sportivi, tecnico, direttore sportivo,presidente, ecc. quasi esclusivamente in questo spazio.
La speranza è che la tolleranza tra di noi accresca.
Tenete presente due cose:
1) i partecipanti saranno schedati come tagliaturi che, nella accezione comune, significa tifare per la squadra di turno avversaria;
2) che è atteso un fiume di lacrime; quindi divieto di balneazione per chi non sa nuotare.

Non incomincio io perchè qui piove a dirotto ed oggi pomeriggio a Pisa c'è l'aereo: na poco mi stai cacannu suttu!!

Ps: se mi bocciate questa proposta, io non vi difendo più se vi dicono che avete bisogno di un trattamento sanitario obbligatorio.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Muro del pianto: liberi pensieri su Guarascio, Roselli, Meluso

Messaggio da Doctor Hannibal »

Grandissimo frank. MI PIACE!

Se ti fa piacere inauguro però non esprimersi negativamente della triade maledetta al di fuori di questo post è impossibile!
Che vadano al rogo tutti e tre. Li accusiamo di manifesta stregoneria e, pertanto, speriamo di liberarcene quanto prima possibile.
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
WereWolf
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 129 volte
Sei stato  ringraziato: 772 volte

Messaggio da WereWolf »

topic pericolosissimo e facinoroso :lol: :lol: :lol: :lol: ...
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Doctor Hannibal ha scritto:Grandissimo frank. MI PIACE!

Se ti fa piacere inauguro però non esprimersi negativamente della triade maledetta al di fuori di questo post è impossibile!
Che vadano al rogo tutti e tre. Li accusiamo di manifesta stregoneria e, pertanto, speriamo di liberarcene quanto prima possibile.
Grazie doctor. Solo come consiglio, perche alla passione o alla ciotia non si comanda, sarebbe opportuno non intervenire in altri argomenti,con le solite litanee che io, tu e gli altri facciamo. Infatti, ci accusano, secondo me a torto, che a causa degli interventi di, al massimo una decina di antiroselliani, antiguarascio, avimu fatto scappa atri mille forumusti. O peggio ancora abbiamo rattristato tutte le anime del forum. Io, invece, credo che del Cosenza si parli poco e senza entusiasmo, perché sappiamo già' come finirà' il campionato.
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano

frank ock ha scritto:

Grazie doctor. Solo come consiglio, perche alla passione o alla ciotia non si comanda, sarebbe opportuno non intervenire in altri argomenti,con le solite litanee che io, tu e gli altri facciamo. Infatti, ci accusano, secondo me a torto, che a causa degli interventi di, al massimo una decina di antiroselliani, antiguarascio, avimu fatto scappa atri mille forumusti. O peggio ancora abbiamo rattristato tutte le anime del forum. Io, invece, credo che del Cosenza si parli poco e senza entusiasmo, perché sappiamo già' come finirà' il campionato.
Figurati caro. Mi trovi perfettamente in linea con il tuo pensiero. L'unica cosa che mi sento di aggiungere e che paradossalmente, per certi versi, mi lascia perplesso è la goliardia di alcuni a voler mettere in discussione l'amore, la passione e l'essere veri tifosi solo perché si criticano i vari guarascio, cerri e roselli. A ragionamento invertito, allora non ci si dovrebbe offendere di etichettare coloro che strumentalizzano inopportunamente chi ha sul caz* la triade come lecchini e tifosi privi di personalità per il solo "quieto vivacchiare" che non ci porterà da nessuna parte.
Personalmente, il mio sentimento e la mia storia per e con il Cosenza non certo la farò mettere in discussione da qualcuno a cui piace rompere i coglio** e scherzare. Questo sia chiaro. Anzi, mi auguro che sia ben chiaro per tutti. Mi permetto, quindi, di consigliarti di fare la stessa cosa e di infischiartene quattro caz** delle malelingue.
COSENZA CALCIO 1914
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Doctor Hannibal ha scritto:
frank ock ha scritto:

Figurati caro. Mi trovi perfettamente in linea con il tuo pensiero. L'unica cosa che mi sento di aggiungere e che paradossalmente, per certi versi, mi lascia perplesso è la goliardia di alcuni a voler mettere in discussione l'amore, la passione e l'essere veri tifosi solo perché si criticano i vari guarascio, cerri e roselli. A ragionamento invertito, allora non ci si dovrebbe offendere di etichettare coloro che strumentalizzano inopportunamente chi ha sul caz* la triade come lecchini e tifosi privi di personalità per il solo "quieto vivacchiare" che non ci porterà da nessuna parte.
Personalmente, il mio sentimento e la mia storia per e con il Cosenza non certo la farò mettere in discussione da qualcuno a cui piace rompere i coglio** e scherzare. Questo sia chiaro. Anzi, mi auguro che sia ben chiaro per tutti. Mi permetto, quindi, di consigliarti di fare la stessa cosa e di infischiartene quattro caz** delle malelingue.
Doctor, condivido nella sostanza,ma formalmente, almeno io, mi sfogherò in questo angoletto.La mia è chiaramente una provocazione perchè vorrei vedere fiumi di discorsi gioisosi sul Cosenza che, parrebbe siano stati bloccati, da noi "quattro" tiraturi.
Ci siamo meritati questo appellattivo perchè abbiamo offeso, lontano dal campo, Roselli, Meluso,Cavallaro ecc, cioè gente che non ha fatto niente di eccezionale e cmq pronta a rinnegare i colori per qualche dollaro in più. (ricordo come sia meraviglioso il coro"il Cosenza siamo noi, il Cosenza siamo noi,...)
Ps:se qualcuno dice che grazie a Roselli abbiamo vinto laCoppa Italia, ricordo che è stata vinta mandando in campo i calciatori che riteneva seconde linee!cioè da chi domenicalmente escludeva dalla formazione(cum'è bravo)
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

Guagliju basta che c'è ra birra e vi cumi si ricogliano! A partita, a formazione, Roselli, Guarascio, Cerri sula a b.irra è importanti
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

bruziomaurizio ha scritto:Guagliju basta che c'è ra birra e vi cumi si ricogliano! A partita, a formazione, Roselli, Guarascio, Cerri sula a b.irra è importanti
Io la birra l'ho ordinata su booking show
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano

frank, vedi che io assolutissimamente non vedo chi mi ha o ci ha appellato come tiratori. Questa cosa è ridicola. Detta poi da alcuni soggetti lo diventa ancor di più. Fricatinni è il consiglio che ti do.
COSENZA CALCIO 1914
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1484 volte
Sei stato  ringraziato: 1327 volte

Messaggio da DarkGOD »

frank ock ha scritto: se qualcuno dice che grazie a Roselli abbiamo vinto laCoppa Italia, ricordo che è stata vinta mandando in campo i calciatori che riteneva seconde linee!cioè da chi domenicalmente escludeva dalla formazione(cum'è bravo)
credo di amarti.
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
la coppa italia l'ha vinta deangelis da solo,s'è tirato tutta la squadra (7/11 seconde linee,tranne per semifinale e finale) perchè capii che era l'unico modo per giocare perchè capone unnu mintìa.
casualmente anno dopo silurato.
stessa cosa lamantia,se siamo arrivati quinti è merito anche dei suoi gol di rapina nonostante fosse relegato in panchina o in punizione perchè jìa mintìa troppo .
casualmente,silurato.
sono episodi sotto gli occhi di tutti ma pur di non ammettere che roselli sbaglia e ha sbagliato TANTE COSE,finisce che poi siamo tutti tiraturi
iarà :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

DarkGOD ha scritto:
frank ock ha scritto: se qualcuno dice che grazie a Roselli abbiamo vinto laCoppa Italia, ricordo che è stata vinta mandando in campo i calciatori che riteneva seconde linee!cioè da chi domenicalmente escludeva dalla formazione(cum'è bravo)
credo di amarti.
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
la coppa italia l'ha vinta deangelis da solo,s'è tirato tutta la squadra (7/11 seconde linee,tranne per semifinale e finale) perchè capii che era l'unico modo per giocare perchè capone unnu mintìa.
casualmente anno dopo silurato.
stessa cosa lamantia,se siamo arrivati quinti è merito anche dei suoi gol di rapina nonostante fosse relegato in panchina o in punizione perchè jìa mintìa troppo .
casualmente,silurato.
sono episodi sotto gli occhi di tutti ma pur di non ammettere che roselli sbaglia e ha sbagliato TANTE COSE,finisce che poi siamo tutti tiraturi
iarà :sord
Gira alla larga da me che ancora non si sa che fine abbia fatto la banana mancante del test di free wolf!
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

frank ock ha scritto:Al fine di evitare la comprensibile irritazione di tanti o alcuni forumisti,io suggerirei di esprimere il proprio lamento sui calciatori, direttore sportivi, tecnico, direttore sportivo,presidente, ecc. quasi esclusivamente in questo spazio.
La speranza è che la tolleranza tra di noi accresca.
Tenete presente due cose:
1) i partecipanti saranno schedati come tagliaturi che, nella accezione comune, significa tifare per la squadra di turno avversaria;
2) che è atteso un fiume di lacrime; quindi divieto di balneazione per chi non sa nuotare.

Non incomincio io perchè qui piove a dirotto ed oggi pomeriggio a Pisa c'è l'aereo: na poco mi stai cacannu suttu!!

Ps: se mi bocciate questa proposta, io non vi difendo più se vi dicono che avete bisogno di un trattamento sanitario obbligatorio.
Ho fatto confusione tra tagliaturi e trature, volevo dire tiraturu. E ovviamente chi ci accusa di questo,non sa cosa dice.
Quanto all'essere tagliaturi.. forse occorrerebbe che mi si dia una definzione. Parlarne male? E chi ha mai detto o pensato male del Cosenza?
Il Cosenza come entità non si discute.Se muore il Cosenza per me muore il calcio.
Circa le membra, behh puru u Papa parla male di alcuni componenti della chiesa (anche se non credo si riferisca al ns santo).
Quindi,in specie fuori dai 90°minuti, cioè dalla liturgia sacra, i giocatori,il tecnico,il presidente il ds,si possono discutere e, per me, non rappresentano il Cosenza.
Gente che se ti fa un gol da avversario, non solo esulta,ma ti piglia pure pè u cul*.
Si parla di persone che non esitano per un piatto di lenticchie in più ad accassarsi in un'altra squadra,tipo Lecce (che svolta alla loro carriera).
Peraltro, ritornando alla liturgia delle partite, a volte gli ultras (dei quali "mi sento parte" perchè grido con loro durante i 90mnuti), non hanno intonato negli anni passati il coro salta la panchina? Sono tagliaturi pure loro.
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Vedendo la panchina del Siviglia mi sembrava ci fosse Roselli. Peccato, saremmo stati tutti contenti, lui, io, ecc. Invece, era n'atru santo:Sanpaoli.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Dopo la trasmissione su ten (replay) e le dichiarazioni di Canaletta per spronare Roselli e la risposta del mister insieme a quella di qualcun altro... capisci che rimarremo in questa situazione di limbo perché oramai la piazza è morta e non ha più ambizioni a partire dai nostri ultras di rilevanza storica! Che tristezza meritiamo dei chiarimenti!
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano

già che ci troviamo in clima referendum..
un altro dubbio legato all'appalto della munnizza assale i cittadini nonché tifosi del cosenza:

Vota SI: si Guarà, e facimu sa raccolta differenziata porta a porta!

Vota NO: no Guarà, un mi piacia sa differenziara porta a porta.. mi piacìa chiù l'indifferenziata intr'i cassonetti!
COSENZA CALCIO 1914