Facciamoci sentire

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Facciamoci sentire

Messaggio da abba »

frank ock ha scritto:Il Cosenza non si discute:si ama? Allora il forum non si sarebbe dovuto aprire.
Ciutia cusentina
D'a partita un ninni frica nè :flag: :flag: :flag: :flag:
Lode a te


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Facciamoci sentire

Messaggio da frank ock »

abba ha scritto:
frank ock ha scritto:Il Cosenza non si discute:si ama? Allora il forum non si sarebbe dovuto aprire.
Ciutia cusentina
D'a partita un ninni frica nè :flag: :flag: :flag: :flag:
No, non ci credo. Eh giura?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
librelsalvador
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 151
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 16:50
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Facciamoci sentire

Messaggio da librelsalvador »

Largooooo dove sei ? ohi ciassu !!!!
Avatar utente
Marruacco
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 21
Iscritto il: venerdì 18 novembre 2016, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Facciamoci sentire

Messaggio da Marruacco »

uè uè ma chiss è forum ! ce sta pur u giudic dant Alighieri?
c'ho fatt causa a baclet....tengo raggion ieeeee
OINK OINK
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Facciamoci sentire

Messaggio da Rey86 »

:lol: :lol: marruocco
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Facciamoci sentire

Messaggio da Oberdan_80 »

Oberdan_80 ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:Guarascio eletto nel Consiglio Direttivo di Lega
allora a breve avremo la conferma del ripristino della data del 26 Dicembre per il derby... MrG diamo un senso a questa prestigiosa carica "di vertice" :lol: :lol: :lol:
:sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Facciamoci sentire

Messaggio da DarkGOD »

o scialatiello 'o ssai comme se fa? cu 'e frutt' 'e mare... e po' ce vo' 'o cucchiaaaaaaro.
:sord :sord :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Marruacco
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 21
Iscritto il: venerdì 18 novembre 2016, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Facciamoci sentire

Messaggio da Marruacco »

DarkGOD ha scritto:o scialatiello 'o ssai comme se fa? cu 'e frutt' 'e mare... e po' ce vo' 'o cucchiaaaaaaro.
:sord :sord :sord
Agg invitat a mangià negro e baclet....uànema...chill duie se so magnat pur e cummò :cry:
OINK OINK
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Facciamoci sentire

Messaggio da Doctor Hannibal »

Marruacco ha scritto:uè uè ma chiss è forum ! ce sta pur u giudic dant Alighieri?
c'ho fatt causa a baclet....tengo raggion ieeeee
Ti scrivo solo per dirti che non so chi tu sia ma solo per il fatto di aver scelto come nick quello di quel porco di marruocco sei diventato il mio idolo!!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Marruacco
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 21
Iscritto il: venerdì 18 novembre 2016, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Facciamoci sentire

Messaggio da Marruacco »

Doctor Hannibal ha scritto:
Marruacco ha scritto:uè uè ma chiss è forum ! ce sta pur u giudic dant Alighieri?
c'ho fatt causa a baclet....tengo raggion ieeeee
Ti scrivo solo per dirti che non so chi tu sia ma solo per il fatto di aver scelto come nick quello di quel porco di marruocco sei diventato il mio idolo!!
Dottò allora amm mangà assìeme ...scaloppine d'ippopotamo ripiene e puarc...però tengo un po paura e te....tu te mang e cristian... :D
OINK OINK
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Facciamoci sentire

Messaggio da Doctor Hannibal »

Marruacco ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:
Marruacco ha scritto:uè uè ma chiss è forum ! ce sta pur u giudic dant Alighieri?
c'ho fatt causa a baclet....tengo raggion ieeeee
Ti scrivo solo per dirti che non so chi tu sia ma solo per il fatto di aver scelto come nick quello di quel porco di marruocco sei diventato il mio idolo!!
Dottò allora amm mangà assìeme ...scaloppine d'ippopotamo ripiene e puarc...però tengo un po paura e te....tu te mang e cristian... :D
:Yahoo!: :D
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Marruacco
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 21
Iscritto il: venerdì 18 novembre 2016, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Facciamoci sentire

Messaggio da Marruacco »

:shock: idolo :shock:
ce mangiamm tutt chell che nuostr :twisted:
Ultima modifica di Marruacco il sabato 19 novembre 2016, 15:49, modificato 1 volta in totale.
OINK OINK
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5385
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 126 volte
Sei stato  ringraziato: 666 volte

Re: Facciamoci sentire

Messaggio da Vilienza »

Marruacco ha scritto:uè uè ma chiss è forum ! ce sta pur u giudic dant Alighieri?
c'ho fatt causa a baclet....tengo raggion ieeeee
Egr. signor Vincenzo, siamo onoratissimi di avervi tra noi su questa piattaforma, ahimè, solo virtuale. La vostra nobile figura suscita il rispetto che si deve ai grandi uomini. Mi sembra quindi d'uopo rivolgermi alla vostra persona dandovi del Voi.
Approfitto della vostra presenza per esprimervi tutta la mia solidarietà in relazione all'ignobile fattaccio che vi ha visto coinvolto in occasione del finale di gara Cosenza - Paganese del 16 ottobre scorso. Un attaccante dal nome esotico, un fighetto degno figlio dei nostri giorni, un provocatore della peggiore risma vi induce a una sacrosanta reazione educativa, a nient'altro che un sano scappellotto, a un gesto paterno oserei dire. E cosa fa la giacchetta nera? Vi espelle e condanna la vostra squadra a una sconfitta amara e immeritata. Da tifoso del Cosenza mi vergogno per quanto è successo. Da quella sera, lo confesso, io mi sento un ladro.
Per non parlare poi degli insulti piovuti su di voi da quelle bestie che frequentano gli spalti del San Vito Marulla. Gentaglia irrispettosa degna solo di dissodare e concimare la terra.
Caro Marru (perdonate il nomignolo che per qualche mente maliziosa potrebbe risultare irriguardoso), d'altra parte che cosa potevate aspettarvi da questa società infame e codarda?
Voi siete un uomo d'altri tempi, un uomo tutto d'un pezzo, un uomo in via d'estinzione, un uomo di una certa pasta piena! Volevate forse rispetto da questa pletora di mollaccioni?
Ieri persone come voi abbondavano in una società epica che guardava con fiducia al sol dell'avvenire. Oggi i giovani vanno in discoteca e fumano spinotti, vogliono la "tartaruga" invece di una prominente epa salutare ed espressione di creanza come la vostra, inoltre... ci sono i vegani!
In bocca al lupo per la vostra causa. Vedrà che la Cosenza sportiva, quella autentica e portatrice sana di valori altissimi quali colesterolo e trigliceridi, appoggerà incondizionatamente la vostra battaglia.
Intanto vi saluto e vi do il benvenuto in questo spazio
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Marruacco
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 21
Iscritto il: venerdì 18 novembre 2016, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Facciamoci sentire

Messaggio da Marruacco »

Vilienza ha scritto:
Marruacco ha scritto:uè uè ma chiss è forum ! ce sta pur u giudic dant Alighieri?
c'ho fatt causa a baclet....tengo raggion ieeeee
Egr. signor Vincenzo, siamo onoratissimi di avervi tra noi su questa piattaforma, ahimè, solo virtuale. La vostra nobile figura suscita il rispetto che si deve ai grandi uomini. Mi sembra quindi d'uopo rivolgermi alla vostra persona dandovi del Voi.
Approfitto della vostra presenza per esprimervi tutta la mia solidarietà in relazione all'ignobile fattaccio che vi ha visto coinvolto in occasione del finale di gara Cosenza - Paganese del 16 ottobre scorso. Un attaccante dal nome esotico, un fighetto degno figlio dei nostri giorni, un provocatore della peggiore risma vi induce a una sacrosanta reazione educativa, a nient'altro che un sano scappellotto, a un gesto paterno oserei dire. E cosa fa la giacchetta nera? Vi espelle e condanna la vostra squadra a una sconfitta amara e immeritata. Da tifoso del Cosenza mi vergogno per quanto è successo. Da quella sera, lo confesso, io mi sento un ladro.
Per non parlare poi degli insulti piovuti su di voi da quelle bestie che frequentano gli spalti del San Vito Marulla. Gentaglia irrispettosa degna solo di dissodare e concimare la terra.
Caro Marru (perdonate il nomignolo che per qualche mente maliziosa potrebbe risultare irriguardoso), d'altra parte che cosa potevate aspettarvi da questa società infame e codarda?
Voi siete un uomo d'altri tempi, un uomo tutto d'un pezzo, un uomo in via d'estinzione, un uomo di una certa pasta piena! Volevate forse rispetto da questa pletora di mollaccioni?
Ieri persone come voi abbondavano in una società epica che guardava con fiducia al sol dell'avvenire. Oggi i giovani vanno in discoteca e fumano spinotti, vogliono la "tartaruga" invece di una prominente epa salutare ed espressione di creanza come la vostra, inoltre... ci sono i vegani!
In bocca al lupo per la vostra causa. Vedrà che la Cosenza sportiva, quella autentica e portatrice sana di valori altissimi quali colesterolo e trigliceridi, appoggerà incondizionatamente la vostra battaglia.
Intanto vi saluto e vi do il benvenuto in questo spazio
si si son omm tutt d'un piezz,,,tengo o ment attaccat'o petto.
Chill capa e scimmia e Baclet s'è shhhcusat...c'agg dett..."Baclet...vienat a piglià o pandoro...o perdono.." e chill è fujut a se piglià o pandor...o perdono.
OINK OINK
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2685
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 342 volte

Re: Facciamoci sentire

Messaggio da WereWolf »

ci manca Iemmello e siamo al completo :lol:
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine