Facciamoci sentire

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
freewolf
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 394
Iscritto il: martedì 23 agosto 2016, 12:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Facciamoci sentire

Messaggio da freewolf »

Fonte Tuttolegapro:

Quanto accaduto al termine della prima frazione tra Cosenza e Lecce farà discutere a lungo. I rossoblù, momentaneamente in vantaggio per 1-0, trovano il gol del raddoppio con una bella girata di Gambino. Il tutto, però, mentre il direttore di gara, Matteo Proietti della sezione di Terni, fischia la fine, mandando le squadre negli spogliatoi tra le proteste e l'incredulità dei Lupi. Una rete, quella annullata, che col senno di poi si rivelerà decisiva, visto che i salentini nella ripresa riusciranno a raggiungere il pari.

Scritto da Sebastian DONZELLA.
Sezione: Altre news.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Facciamoci sentire

Messaggio da DarkGOD »

fossi in guarascio chiederei la replica della partita..magari avremmo pareggiato ugualmente ma l'episodio ha gravato in modo enorme sul prosieguo della partita
di solito non me la prendo più di tanto con gli arbitri,specie quando ni chiudimu..ma il primo tempo è stato piacevole e abbiamo giocato bene,un 2 a 0 sarebbe stato preso moralmente diversamente dai giocatori per il proseguimento della partita,da entrambe le squadre.....a mente fredda è davvero inaccettabile quello che è successo (e che sportube neanche ha mandato in onda)
e qua non si tratta di sfortuna..è proprio malafede o ciucciaggine del tutto!
manco a basket quando scade il tempo i punti vengono annullati,tant'è vero che si prova il tiro da tre...vida tu se uno prova un tiro al volo allo scadere e l'arbitro fisca e te l'annulla
ma io ti tagliu a capu atru ca annulli!!!!
chi raggia.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Facciamoci sentire

Messaggio da cromosoma21 »

E' UN CASO A LIVELLO NAZIONALE, UNA ROBA MAI VISTA, SONO INCREDULO...............La cosa va portata a livello nazionale, NON PUÒ PASSARE INOSSERVATA, siamo stati danneggiati da una porcata mai vista, cose che possono accadere solo nel terzo mondo, incredibile che accadano da noi. La spiegazione razionale che mi do è che era TALMENTE ALTA LA PRESSIONE SULL'ARBITRO DI NON SBAGLIARE AI DANNI DEL LECCE DA INDURLO A FISCHIARE MENTRE LA PALLA ANDAVA IN RETE. Una roba "sudamericana", davvero INACCETTABILE.Non possiamo farci trattare come pellizzoni così, senza battere ciglio, accettando supinamente una MACROSCOPICA folle decisione arbitrale. Lo trovo inammissibile e intollerabile. Se fosse accaduto al lecce ma anche a una qualunque altra squadra, sarebbe successa la fine del mondo.Stavolta non si può stare zitti e fare finta di niente...........SOLIDARIETA' A GAMBINO(gol bellissimo manco fatto vedere da sportube, VERGOGNA..), che ha subito insieme a tutti noi un torto grande così............
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Facciamoci sentire

Messaggio da Oberdan_80 »

Su un forum del Lecce la versione è questa: l'arbitro prima che Gambino calciasse aveva fischiato fallo per il Lecce al limite dell'area ma fischietto alla bocca ha aggiunto il fischio di fine primo tempo, il loro portiere già sul primo fischio era avanzato disinteressandosi della palla infatti le proteste sono state molto contenute...

sinceramente non mi convine per niente, purtroppo i cazzoni di Sportube non fanno vedere il goal e la posizione del portiere
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Facciamoci sentire

Messaggio da cromosoma21 »

Non c'era nessun fallo ai danni del Lecce OBE, questo si chiama "arrampicarsi sugli specchi..."......
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Facciamoci sentire

Messaggio da Oberdan_80 »

Vediamo se le immagini della Rai o di qualche altra emittente chiariscono, in presa diretta anch'io non ho visto nulla di particolare ma il cameramen di Sportube si disinteressa del tiro subito dopo aver sentito il fischio... la cosa assurda è proprio il fischio con la palla al limite prima che Gambino calc* =@ =@ =@ =@
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Facciamoci sentire

Messaggio da Doctor Hannibal »

Ma in che modo dovremmo farci sentire?
Non dimenticatevi da chi siamo rappresentati. Siamo senza una società e senza un presidente o, per meglio dire, da un presidente senza carattere che non interviene mai su niente.
Con Guarascio il Cosenza è uno zimbello dove tutti ci possono pisciare in testa e questa cosa andrebbe immediatamente invertita.
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Facciamoci sentire

Messaggio da bruziomaurizio »

Ma cosa vogliamo farci sentire? E da chi poi? Ste cose vanno risolte subito, sul posto, a sangue caldo. Non bisognava proprio andare negli spogliatoi, bisognava circondare ed assalire quella M E R * * di proietti fino a fargli cambiare decisione. Sono sicuro che, resosi conto della minkiata che aveva combinato, nel secondo tempo ci avrebbe fischiato qualche rigore non appena qualcuno dei nostri sarebbe caduto anche casualmente in area di rigore salentina. Ma, purtroppo, non abbiamo superato il centrocampo durante il secondo tempo. Ormai... È fatta!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Facciamoci sentire

Messaggio da cromosoma21 »

Inviata mai di protesta a sportube. Ecco il testo :
"Buongiorno, con questa mail intendo manifestare grande disappunto per ciò che è accaduto ieri durante la partita in oggetto, Lecce- Cosenza. Ebbene, allo scadere del primo tempo, il Cosenza segna con Gambino un gol regolarissimo, che inspiegabilmente non viene convalidato poiché l'arbitro decide di fischiare proprio nell'attimo esatto in cui il calciatore del cosenza tira e la palla entra in rete. Un caso davvero sconcertante che farà "giurisprudenza". Ma quello di cui mi lamento in questa sede è che le telecamere di sportube non hanno inquadrato affatto il gol, dunque la parte finale dell'azione, né consentono ai dubbiosi di schiarirsi le idee poichè non vi sono immagini chiare né replay idonei a fugare ogni dubbio al riguardo. Il vostro commento tecnico poi, che ai più è sembrato di parte, è sorvolato candidamente, salvo un fugace accenno, su un fatto così clamoroso, che avrebbe meritato ben altro commento e approfondimento. Mi duole aver pagato il vostro abbonamento per poi perdermi fasi cruciali di un incontro, come il gol regolarissimo di ieri. Pago, quindi pretendo. Spero vivamente, a parziale scusante di quanto accaduto, mettiate in gran risalto, magari con un apposito servizio ex post, quanto di così increscioso è successo, un episodio suppongo senza precedenti nel calcio italiano e che non può passare inosservato. Grazie mille.
Cordiali saluti."
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Facciamoci sentire

Messaggio da Lupo 72 »

Quei pezzi di catanzaresi che non sono altro di sportube non hanno mandato in onda la parte incriminata...li sto subissando di brutte parole!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Facciamoci sentire

Messaggio da cromosoma21 »

Lupo 72 ha scritto:Quei pezzi di catanzaresi che non sono altro di sportube non hanno mandato in onda la parte incriminata...li sto subissando di brutte parole!
Male parole no, ma vibrata protesta sì.................Ad ogni modo pare che l'episodio verrà approfondito in un prossimo servizio.................
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Facciamoci sentire

Messaggio da Oberdan_80 »

Hanno un servizio clienti ridicolo per non dire inesistente, alla mia email di fine agosto in cui chiedevo la fattura mi hanno risposto a fine ottobre con un messaggio automatico senza mandarmi una cippa... e ho detto tutto !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Facciamoci sentire

Messaggio da Nube di Tempesta »

L'arbitro non ha fischiato nessun fallo (quale, poi?) per il semplice motivo che le proteste sono state tutt'altro che contenute, lo abbiamo circondato e gentilmente lo abbiamo scortato negli spogliatoi mentre gli facevamo i complimenti per le virtù di sua madre, di sua moglie e forse anche di sua sorella. Io penso che se avesse detto "guardate, ho visto il fallo e quindi ho fischiato, siccome il tempo era scaduto ho fischiato anche la fine" non dico che avremmo detto "ah, ok" ma quantomeno avremmo protestato per pochi secondi e in maniera più calma.
Invece negli spogliatoi ancora volavano considerazioni sui suoi defunti avi, perché in tutta evidenza a Caccetta, Gambino e tutti gli altri che erano andati a chiedere conto del suo capolavoro ha risposto semplicemente "che volete? Il tempo è scaduto e io ho fischiato la fine".
Cosa peraltro ribadita anche da Roselli a fine partita, ulteriore prova che non è stato sanzionato nessun fallo.

Peraltro i leccesi sostengono pure che i loro giocatori di sarebbero fermati sentito il fischio quindi Gambino sarebbe stato "lasciato" segnare, quando il fischio è come minimo contemporaneo al tiro o giù di lì e nessun essere umano ha riflessi tali da interrompere la sua azione appena sente il fischio. Gambino ha segnato perché si è trovato in posizione favorevole e ha pure tirato all'incrocio, se fosse successo al 20' sarebbe stato gol, punto, nemmeno Gesù Cristo glielo poteva impedire.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
freewolf
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 394
Iscritto il: martedì 23 agosto 2016, 12:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Facciamoci sentire

Messaggio da freewolf »

Chi era in campo ieri a Lecce, mi ha detto che non ha fischiato nessun fallo, ha fischiato solo la fine del primo tempo.
Mi hanno riferito così.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Facciamoci sentire

Messaggio da cromosoma21 »

Cosa strabiliante è che quando l'arbitro fischia, il cronometro di sportube segna 45:01 !!!!!
Andate a vedere il film della partita su sportube selezionando l'attimo in questione. Sono sconcertato........