MERCATO DI GENNAIO: Acquisti&Partenze

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
4evercosenza
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 865
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 14:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Re: MERCATO DI GENNAIO: Acquisti&Partenze

Messaggio da 4evercosenza »

cirujeda ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2017, 9:27 "Non facciamo danni"

Valò, Baclet fino al 2018 e Mendicino fino al 2019.
Mò, se questi qua non fanno almeno 15 gol complessivi da qui fino al termine della stagione,
da luglio quale dei due riuscirari a sbolognare per prendere L'ATTACCANTE per giocarti il primo posto???????
TI SEI LEGATO LE MANI, fessacchiò.

PS: Per prolungare LaMantia niet, per Arrighini invece era sbagliato il modulo,
mo invece i pluriennali come se fossimo il Napoli.
IARACULONNA GUARA' CCHI VELENO.
Credi veramente che uno come Baclet non possa avere mercato in Lega Pro?
Vorrei ricordarti che Baclet ha una media gol in base ai minuti giocati impressionante. 7 gol in 18 partite giocate di cui solo 6 da titolare, 12 partendo dalla panchina e solo una partita giocata interamente (l'ultima a Melfi). Per la precisione 1 gol ogni 101 minuti. In conclusione non mi sembra un azzardo un contratto biennale per Baclet.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: MERCATO DI GENNAIO: Acquisti&Partenze

Messaggio da salvi69 »

4evercosenza ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2017, 10:51
cirujeda ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2017, 9:27 "Non facciamo danni"

Valò, Baclet fino al 2018 e Mendicino fino al 2019.
Mò, se questi qua non fanno almeno 15 gol complessivi da qui fino al termine della stagione,
da luglio quale dei due riuscirari a sbolognare per prendere L'ATTACCANTE per giocarti il primo posto???????
TI SEI LEGATO LE MANI, fessacchiò.

PS: Per prolungare LaMantia niet, per Arrighini invece era sbagliato il modulo,
mo invece i pluriennali come se fossimo il Napoli.
IARACULONNA GUARA' CCHI VELENO.
Credi veramente che uno come Baclet non possa avere mercato in Lega Pro?
Vorrei ricordarti che Baclet ha una media gol in base ai minuti giocati impressionante. 7 gol in 18 partite giocate di cui solo 6 da titolare, 12 partendo dalla panchina e solo una partita giocata interamente (l'ultima a Melfi). Per la precisione 1 gol ogni 101 minuti. In conclusione non mi sembra un azzardo un contratto biennale per Baclet.
A me la situazione di Baclet ricorda pari pari quella di La Mantia dello scorso anno.....menomale che non c'è più lo stratega pelato.....
Baclet andrà sicuramente oltre i 13 gol (La Mantia), ma questa volta il contratto non scade a giugno!!!!!!

DIMENTICAVO...MANARIPA!!!
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: MERCATO DI GENNAIO: Acquisti&Partenze

Messaggio da salvi69 »

PS SCUSATE, MA A VOI VI FA SCRIVERE NUOVI TOPIC?
MODERATORIIIIIIIIII
AMMINISTRATOREEEEEEEE
C'E' DA FARE LE PROBABILI FORMAZIONI PER SABATO!!!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: MERCATO DI GENNAIO: Acquisti&Partenze

Messaggio da Nube di Tempesta »

In generale io spero sia stata (a luglio) l'ultima volta in cui ci si è presentati alla costruzione della squadra impreparati, con un DS che ni fa u ped'i gaddrhu e con un consulente di mercato alla sua primissima esperienza. La società deve finalmente imparare, da qui in poi (e ringraziando che il campionato di quest'anno è molto meno competitivo dell'anno scorso, altrimenti altro che quinto posto a quest'ora, per come si era indebolita la squadra rispetto a quella del '15-'16...), che la continuità tecnica è indispensabile per puntare in alto ed è garantita da un progetto tecnico condiviso che vada avanti per anni e veda al timone gli stessi protagonisti, ovviamente se rendono.
E spero soprattutto che sia possibile da qui in poi costruirci in casa le risorse, da Bilotta a Stranges a De Angelis come allenatore, senza andare a cercare col lanternino gente altrove; ma anche da Fiore a Marino a Meluso a Valoti, quasi tutta gente legatissima a Cosenza (Meluso cchiù a ri sordi) che oltre a conoscere il calcio conosce anche l'ambiente in cui va a lavorare.
Tutto questo significa lavorare al potenziamento del settore giovanile, dai tecnici alle strutture di allenamento e di ospitalità per i giovani. La questione non è più rimandabile. Se a luglio salta pure Valoti, per incomprensioni / disparità di ambizioni con la società, è segno che alle ambizioni dobbiamo metterci una croce sopra.
Speriamo di avere segnali positivi. Intanto facciamoci 'sti playoff, hai visto mai...
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14735
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4608 volte
Sei stato  ringraziato: 1268 volte

Re: MERCATO DI GENNAIO: Acquisti&Partenze

Messaggio da cirujeda »

Calma.
E' da aprile 2016 che SPONSORIZZO Baclet, mica da ieri (mnon mi fate andare a prendere i topic, che è fortemente antipatico il "v'avìa dittu!").
Uno che senza squadra e senza stimoli aveva MBACCHIATO 12 golli col Martina Franca, qui da noi avrebbe fatto senza'altro bene, che era un buon investimento per carriera/età/score, giusto pure il biennale (altrimenti sarebbe andato a ME).

Premesso ciò, siamo andati a prendere un giocatore (Mendicino) con una carriera ara mmersa: uno che a 18 anni (nel 2009! no l'atraieri) era un fenomeno, prima la A ad alti livelli, poi la B a salvarsi, infine la C per vivacchiare: che abbia mezzi tecnici non si discute, che la vicinanza a casa possa trasformarlo po essa puru (MAGARIDDIO), ma a mente freddissima ci siamo presi (DUE ANNI E MEZZO DI CONTRATTO, roba che nemmeno a Parma e solo a Matera) una punta che segna poco e che ha una carriera al ribasso.
Mendicino poteva essere fatto in prestito con diritto di riscatto, e tutto avrebbe avuto un senso ("vediamo in sei mesi che cosa combina e poi decidiamo"), ma ACCOLLARSI un ingaggio (diciamo medio? chissu non penso piglia meno i 80.000 euro annui)per due anni e mezzo avendo gia una punta sottocontratto per un altro anno e mezzo è na minchiata strategica per la LP.
Posso dirlo?
B O I C o o p !
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: MERCATO DI GENNAIO: Acquisti&Partenze

Messaggio da Nube di Tempesta »

cirujeda ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2017, 11:27
Premesso ciò, siamo andati a prendere un giocatore (Mendicino) con una carriera ara mmersa: uno che a 18 anni (nel 2009! no l'atraieri) era un fenomeno, prima la A ad alti livelli, poi la B a salvarsi, infine la C per vivacchiare:
Prossima tappa l'anno prossimo (dopo rescissione lacrime & sangue) a Rende per "fare da chioccia ai giovani in serie D con ambizioni da bel campionato e salvezza tranquillissima" :sord
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
SenzaTeNnSoStare
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 430
Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2009, 11:56
Genere: Seleziona
Località: Popily Street
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MERCATO DI GENNAIO: Acquisti&Partenze

Messaggio da SenzaTeNnSoStare »

Iadò cumu siti pisanti certi vote.. Ti passa la voglia di leggere
Immagine
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MERCATO DI GENNAIO: Acquisti&Partenze

Messaggio da frank ock »

SenzaTeNnSoStare ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2017, 12:53 Iadò cumu siti pisanti certi vote.. Ti passa la voglia di leggere
Pure Giosuè Carducci e Giovanni Pascoli su pesanti, eppure "vengono letti" in tutto il mondo!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1564
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 40 volte

Re: MERCATO DI GENNAIO: Acquisti&Partenze

Messaggio da BEN10 »

Prima di gidicare Mendicino, bisogna vederlo giocare.
I goal segnati e la carriera di La Mantia ed Arrighini fino allo scorso campionato non si discostano molto da quella di Mendicino.
X il resto acquisti di categoria x completare la rosa e sostituire alcuni disastri fatti da Cerri.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: MERCATO DI GENNAIO: Acquisti&Partenze

Messaggio da Rey86 »

BEN10 ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2017, 13:50 Prima di gidicare Mendicino, bisogna vederlo giocare.
I goal segnati e la carriera di La Mantia ed Arrighini fino allo scorso campionato non si discostano molto da quella di Mendicino.
X il resto acquisti di categoria x completare la rosa e sostituire alcuni disastri fatti da Cerri.
giusto però per me più che da cerri, i "disatri" fatti da roselli
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: MERCATO DI GENNAIO: Acquisti&Partenze

Messaggio da LupoCs86 »

Mendicino farà bene.. state tranquilli e cerchiamo di essere ottimisti ogni tanto!
Avatar utente
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 867
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2014, 18:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MERCATO DI GENNAIO: Acquisti&Partenze

Messaggio da provinciared&blue »

So che ancora è presto e che è stato un mercato estenuante per tutti, compreso noi tifosi, ma vorrei dire una cosa. Se Valoti riuscirà a fare - sono molto fiducioso che ciò avvenga- le stesse operazioni a luglio, avremo una squadra da primi posti il prossimo campionato.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: MERCATO DI GENNAIO: Acquisti&Partenze

Messaggio da emmeadiddru »

lupo1970 ha scritto: martedì 31 gennaio 2017, 22:49
Doctor Hannibal ha scritto: martedì 31 gennaio 2017, 22:46 Il mercato di gennaio va visto in uscita. Non era facile sbolognare i marri del duo fallimentare roselli-cerri. Scarsoni come filippini, appiah non era sicuramente facile a ri mannà a fanculu e in questo aladino è stato bravo.
In entrata non male. Siamo sempre senza terzini di spessore sia a destra che a sinistra. A centrocampo ci siamo rinforzati. In attacco è mancato il tanto atteso bomber ma non lamentiamoci che meglio di così, cu tutti chiri CES** da piazzare e con i due lupini di guarascio, non si poteva fare.
Io penso che ora ci sia una buona base sulla quale lavorare, da ora fino a Giugno, per porre le basi per un grandissimo campionato l'anno prossimo

ANCORA!!!
Un v'arrenditi mai... :shock:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10026
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2731 volte
Sei stato  ringraziato: 366 volte

Re: MERCATO DI GENNAIO: Acquisti&Partenze

Messaggio da lupo1970 »

emmeadiddru ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2017, 17:36
lupo1970 ha scritto: martedì 31 gennaio 2017, 22:49
Doctor Hannibal ha scritto: martedì 31 gennaio 2017, 22:46 Il mercato di gennaio va visto in uscita. Non era facile sbolognare i marri del duo fallimentare roselli-cerri. Scarsoni come filippini, appiah non era sicuramente facile a ri mannà a fanculu e in questo aladino è stato bravo.
In entrata non male. Siamo sempre senza terzini di spessore sia a destra che a sinistra. A centrocampo ci siamo rinforzati. In attacco è mancato il tanto atteso bomber ma non lamentiamoci che meglio di così, cu tutti chiri CES** da piazzare e con i due lupini di guarascio, non si poteva fare.
Io penso che ora ci sia una buona base sulla quale lavorare, da ora fino a Giugno, per porre le basi per un grandissimo campionato l'anno prossimo

ANCORA!!!
Un v'arrenditi mai... :shock:
Ancora cosa??? Se tu vuoi restare a vita in lega pro , ok......cerca di rispettare chi non la pensa come te!!!
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: MERCATO DI GENNAIO: Acquisti&Partenze

Messaggio da emmeadiddru »

lupo1970 ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2017, 17:50
emmeadiddru ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2017, 17:36
lupo1970 ha scritto: martedì 31 gennaio 2017, 22:49
Doctor Hannibal ha scritto: martedì 31 gennaio 2017, 22:46 Il mercato di gennaio va visto in uscita. Non era facile sbolognare i marri del duo fallimentare roselli-cerri. Scarsoni come filippini, appiah non era sicuramente facile a ri mannà a fanculu e in questo aladino è stato bravo.
In entrata non male. Siamo sempre senza terzini di spessore sia a destra che a sinistra. A centrocampo ci siamo rinforzati. In attacco è mancato il tanto atteso bomber ma non lamentiamoci che meglio di così, cu tutti chiri CES** da piazzare e con i due lupini di guarascio, non si poteva fare.
Io penso che ora ci sia una buona base sulla quale lavorare, da ora fino a Giugno, per porre le basi per un grandissimo campionato l'anno prossimo

ANCORA!!!
Un v'arrenditi mai... :shock:
Ancora cosa??? Se tu vuoi restare a vita in lega pro , ok......cerca di rispettare chi non la pensa come te!!!
Ma che risposta è?!?! :(

Fossa pe mia volissa vincia u scudetto.
Ma ti sfuggono alcuni particolari:
1) la società Cosenza calcio non ha la forza economica per costruire un organico da primo posto. Non mi dire che non te ne eri accorto... :shock:
2) a breve guarascio probabilmente perderà l'appalto da munnizza. E addio popolo....atru ca squatrune.

Certe vote mi para ca viviti supa a luna....
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!: