Si, MA GUARASCIO DEVE AVERE LE pal**....

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Si, MA GUARASCIO DEVE AVERE LE pal**....

Messaggio da salvi69 »

Partiamo dal presupposto che la partita di ieri è stata giocata meglio, ma molto meglio rispetto ad altre che abbiamo vinto a cul*....
Partiamo dal presupposto che ieri incredibilmente, soprattutto all'inizio, ho visto inserimenti laterali mai visti con Roselli (es. verticalizzazione di Mungo e gol REGOLARE di Statella)
Partiamo dal presupposto che ieri ho visto tante cose buone e giocatori che mi sono piaciuti (SCALISE per esempio, e anche Meroni) e quindi che la rosa alla fine non è così striminzita...
VOGLIO FARE DUE OSSERVAZIONI, UNA TECNICA E UN'ALTRA A GUARASCIO....

La prima: gli unici errori di Roseli ieri sono stati due...il primo: CORSI! Angeluzzo deve rifiatare, non riesce a giocare da esterno basso decentemente......bisognava partire con D'Anna a destra! Il secondo: Perchè sostituire Filippini con D'Aanna??? Doveva entrare Cavallaro!!!!!! D'Anna a centrocampo ha fatto sciuaddri!!!!!


La seconda (E QUESTA LA URLO!): GUARA' E BASTA A FARE IL LECCHINO IN LEGA!!!! HAI PERSO SE NON 6 ALMENO 2 PUNTI TRA STABIA E IERI PER GLI ARBITRI....VERAMENTE SCANDALOSI (DUE RIGORI INESISTENTI, GOL VALIDI ANNULLATI...INTERVENTI DEGLI AVVERSARI IMPUNITI E NOSTRI AMMONITI OGNI SECONDO!!!)
FATTI SENTIRE, caz*.....E BASTA CO STO LOW PROFILE!!!!!!!

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Si, MA GUARASCIO DEVE AVERE LE pal**....

Messaggio da DarkGOD »

è anche vero però che in passato noi abbiamo vinto grazie ad episodi spesso viziati,rigori o punizioni inesistenti e tanto altro..ovvio che st'anno abbiamo già avuto arbitri scandalosi e ovviamente va segnalata la cosa..ma la partita è stata giocata,non si può dire a guarascio che è colpa sua perchè non si fa sentire e non chiede di far rigiocare la partita :D
il fatto è che anche se l'arbitro ti fa il torto..tu ti fai infinocchiare per ben tre volte nel recupero (il palo poteva essere il terzo gol dei falchetti) e questo purtroppo non è da imputare all'arbitro ma a come conduci la gara mentalmente..e questo dipende solo e soltanto dall'allenatore perchè è lui che dovrebbe plasmare i ragazzi,dargli sicurezza e tutto il resto..invece di stare a dire sempre che non abbiamo la rosa di lecce e foggia.
ergo..non è un errore solo della partita di ieri ma proprio un marchio di fabbrica di giocare con la paura di prendere gol..e quando il gol lo prendi nel recupero è dura andare a pareggiare..ed è facile avillirsi..
detto ciò,guarascio s'averr'i fa senta a prescindere in lega..per tante cose,non solo per gli arbitri..e invece i pensà a trovare solo sponsor per fare campionati gratis,dovrebbe decidere se vuole fare il presidente di calcio o l'imprenditore,perchè fino a mo il presidente,per me,non l'ha fatto..e questo poi innesca una conseguenza di cose che lo spinge a non capire determinate dinamiche calcistiche..
come per esempio fare un biennale a roselli solo perchè dice che allena chiunque la società gli mette a disposizione senza frignare..per un imprenditore,un allenatore così è il TOP..per un presidente,sarebbe uno da mandare a casa a letto senza cena :)
ambizione zero.
senza ambizione non c'è raggia..senza raggia i lupi non scendono in campo.
ed è quello che stiamo vedendo da tre anni infatti..
clean the saint!
(pulizzamuni u santo)
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Si, MA GUARASCIO DEVE AVERE LE pal**....

Messaggio da Rey86 »

mah io tutto sto gioco pure ieri nn l'ho visto, abbiamo giocato allo stesso modo di sempre, più convinzione solo solo quando abbiamo fatto gol poi c'è stato il blackout,abbiamo resuscitato nn è la prima volta uan squdra cmq abbastanza in difficoltà purelei nn solo come gioco ma come risultati,qualche problema numericamente c'è cmq vedi a centrocampo, dove secondo me andrebbe preso qualcuno, per il resto si potrebbe prendere altri ma in avanti attaccanti o cmq giocatori offensi ormai è inutile visto che per roselli puoi prendere pure messi,cristiano ronaldo,higuain, icardi ecc.. ca tantu nn su buanu picchì nn difendano,perchè qualcuno di questi è testa calda, indisciplinato,festaiolo ecc.. :D
quindi sarebbero soldi sprecati, pigliamu almeno ancunu a centrocampo.
Guarascio pal** nel sneso di prendere decisioni forti nn le ha salvo cataclismi ( che nessuno si augura) vi ricordati quando c''ha messo a cacciare cappellacci? A lui va bene allenatore superaziendalista che cmq i risultati li ottiene e che nn prende troppo come soldi, infatti a cappellacci aveva fatto biennale (anche contro volontà di altri vedi marino) e la stessa cosa ha fatto con roselli cu biennale ec..
Almeno spero pur ringraziando quanto fatto roselli perchè cmq qualche merito lo ha sicuramente e lo ha avuto nn solo demeriti quindi, spero che nel prossimo di campioanato si prenda altro allenatore, ma c'è sempre il discorso di risparmio e del biennale :sord
Se aspettiamo a guarascio la vedo dura è più probabile che roselli riceva offerta più conveniente a lui o delle sue zone vicine territorialmente e che vada altrove lui e nn ca u caccia Gaurascio..
Su questione lega anche lì dovrebbe cacciare pal** gaurascio ma il discorso è simile, insomma sinnè frica e nn sinne frica du pallune guarscio :D
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Si, MA GUARASCIO DEVE AVERE LE pal**....

Messaggio da DarkGOD »

io non capisco sto gioco che molti hanno visto,io l'unica volta che ho visto giocare il cosenza fino a mo è stata contro la vibonese,e bene,per 20 minuti..poi il nulla .
ma se affronti le partite con il freno a mano,reputando il melfi u real e tutto il resto..figurati contro pari livello come la casertana o piu' forte come il lecce come saranno impauriti i nostri ragazzi (come il foggia l'anno scorso..ma ovviamente me lo ricordo solo io)
roselli è chissu..non cambia e non cambierà mai..se poi vi sta bene soffrire così tanto per fare un tiro in porta e vincere per un episodio,non so..io dico che,nonostante sia contro l'esonero,di certo deangelis non potrebbe fare peggio di roselli,perchè la squadra non è male..serve solo mentalità vincente.
probabilmente non vinceremmo lo stesso i playoff..ma almeno jocamu.
non è che si chiede la luna..e che caz*.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Si, MA GUARASCIO DEVE AVERE LE pal**....

Messaggio da salvi69 »

salvi69 ha scritto:Partiamo dal presupposto che la partita di ieri è stata giocata meglio, ma molto meglio rispetto ad altre che abbiamo vinto a cul*....
Partiamo dal presupposto che ieri incredibilmente, soprattutto all'inizio, ho visto inserimenti laterali mai visti con Roselli (es. verticalizzazione di Mungo e gol REGOLARE di Statella)
Partiamo dal presupposto che ieri ho visto tante cose buone e giocatori che mi sono piaciuti (SCALISE per esempio, e anche Meroni) e quindi che la rosa alla fine non è così striminzita...
VOGLIO FARE DUE OSSERVAZIONI, UNA TECNICA E UN'ALTRA A GUARASCIO....

La prima: gli unici errori di Roseli ieri sono stati due...il primo: CORSI! Angeluzzo deve rifiatare, non riesce a giocare da esterno basso decentemente......bisognava partire con D'Anna a destra! Il secondo: Perchè sostituire Filippini con D'Aanna??? Doveva entrare Cavallaro!!!!!! D'Anna a centrocampo ha fatto sciuaddri!!!!!


La seconda (E QUESTA LA URLO!): GUARA' E BASTA A FARE IL LECCHINO IN LEGA!!!! HAI PERSO SE NON 6 ALMENO 2 PUNTI TRA STABIA E IERI PER GLI ARBITRI....VERAMENTE SCANDALOSI (DUE RIGORI INESISTENTI, GOL VALIDI ANNULLATI...INTERVENTI DEGLI AVVERSARI IMPUNITI E NOSTRI AMMONITI OGNI SECONDO!!!)
FATTI SENTIRE, caz*.....E BASTA CO STO LOW PROFILE!!!!!!!


:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
UPPP

E SIAMO A TRE PARTITE ROVINATE DAGLI ARBITRI.....

MI SA CHE ST'ANNO FACCIAMO PAURA A CHI E' PREDESTINATO.....

AVREMO PIU' DI QUELLO CHE CI ASPETTIAMO..... :sord :sord :sord :sord

:flag: :flag: :flag: :flag:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Si, MA GUARASCIO DEVE AVERE LE pal**....

Messaggio da Rey86 »

Guarascio deve farsi sentire in tutti i sensi con più convinzione non solo con errori arbitrali e altre questioni di lega, ma anche lui cercando finalmente di prendere decisioni al tempo giusto e alzare seriamente anche con maggiori investimenti gli obbiettivi e i traguardi da raggiungere, lo stiamo dicendo e lo stiamo aspettando d 4-5 anni ormai; senza limitarsi a fare il compitino sufficiente si ma che con poco potrebbe invece fare cose ottime ed eccezionali; dite che lo capirà mai?
Le possibilità le ha, senza che s ene esce qualcuno a difenderlo troppo,ok sta facendo cose positive, niente penalizzazioni e va benissimo ma sono cose che dovrebbero essere normali, a volte basta pochissimo per ni scialare giocando partite (Vedi questione tecnico) ma anche come obbiettivi, i campionati sono abbastanza mediocri e sia l'anno scorso che quest'anno nn siamo affatto così tanto da me rispetto ai vari real lecce ecc... se poi ogni anno oltre a roselli con nn gioco e il suo nn amore per giovani ci aggiungiamo che quasi sempre siamo numericamente nn adeguati per colpa del risparmio è chiaro che queste cose le paghiamo. quando caspita lo capiamo?
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Si, MA GUARASCIO DEVE AVERE LE pal**....

Messaggio da Doctor Hannibal »

Io credo che Guarascio le contropelotas le abbia avute.
Viditi ca 4 DS in 5 anni di gestione non sono pochi.
E ti frichi i Zamparini cu iddru. Solo che iddru è nu mangiaDS invece che nu mangiallenatori..
Mitico Eugy siamo tutti con te. Libera la lega pro dalle usurpazioni. Lega pro libera eugy..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!