Cosenza Catanzaro il 22?
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3378 volte
- Sei stato ringraziato: 510 volte
Re: Cosenza Catanzaro il 22?
Giovedì 22 dicembre alle ore 14.30......usciti gli orari da dicembre a marzofreewolf ha scritto:Pare che anticiperanno la data... Ma andate affanculo!!!!!!!!!!!!
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Sembrerebbe che stiano progettando il tifoso da poltrona.
Ci dobbiamo abbonare TUTTI a sta M E R * * di sportube? Parlate chiaro, perché il 22 alle 14.30 non saremo nemmeno in 5000
Ci dobbiamo abbonare TUTTI a sta M E R * * di sportube? Parlate chiaro, perché il 22 alle 14.30 non saremo nemmeno in 5000
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Se è vera sta cosa che vadano sentitamente a farsi fottere! Avevo già prenotato aereo e mi ero organizzato per il 26! Ma si rendono conto o no? BASTA!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 327 volte
- Sei stato ringraziato: 1409 volte
è da quando sono usciti i calendari ca ni stamu pregustannu la serata del 26 al marulla.
tutti! compresi noi fuorisede, non ci pareva vero (e infatti, nculacchivemmuartu!).
ti sei reso conto che giocare il 26 dicembre è una cazzata? e ti n'accuargi mo'? come stracazzo ti permetti, la MARONNA e tutti i santi, ad anticipare la gara (gente ca s'è organizzatu u natale, aerei, co')?
alle 14.30 di un giovedì poi... un problema anche per chi vive a cosenza. una decisione folle!
guara', sullo spostamento un c'intri nente (hanno spostato tutte le partite), ma caz* fatti senta. La società ci perda nu saccu i sordi. Sarà sicuramente impossibile spostarla di nuovo al 26, ma almeno pretendi un caz* di orario più decente per il 22 (e nua fuorisede na pigliamu ncu** comunque...)
lega di M E R * *... tutta sta raggia ca mi sta' faciannu vinì...
tutti! compresi noi fuorisede, non ci pareva vero (e infatti, nculacchivemmuartu!).
ti sei reso conto che giocare il 26 dicembre è una cazzata? e ti n'accuargi mo'? come stracazzo ti permetti, la MARONNA e tutti i santi, ad anticipare la gara (gente ca s'è organizzatu u natale, aerei, co')?
alle 14.30 di un giovedì poi... un problema anche per chi vive a cosenza. una decisione folle!
guara', sullo spostamento un c'intri nente (hanno spostato tutte le partite), ma caz* fatti senta. La società ci perda nu saccu i sordi. Sarà sicuramente impossibile spostarla di nuovo al 26, ma almeno pretendi un caz* di orario più decente per il 22 (e nua fuorisede na pigliamu ncu** comunque...)
lega di M E R * *... tutta sta raggia ca mi sta' faciannu vinì...
Ultima modifica di Vilienza il sabato 5 novembre 2016, 9:20, modificato 1 volta in totale.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
Mi piacerebbe conoscere lo scienziato autore di questa fantastica trovata, così, per un civile scambio di vedute... ...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Però a pensarci bene, fu una data strana anche quella della partita di andata....
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
"boxing day"
"legapro all'avanguardia"
e un mese prima STRAVOLGI IL CALENDARIO?
Giovedi 22, ore 14.30, in pieno giorno feriale????
DISERZIONE TOTALE.
Il segnale alla lega va dato.
Mo basta.
Ma chi simu diventati? Zinzuli?
Sabato, domenica, lunedi, ore 13/14/15/16/17/18/19/20/21, rinvii, spostamenti per traghetti, aerei, meteoriti, sciòrte.
NOI PAGHIAMO E MANTENIAMO LA BARACCA. MO AVETE ROTTO IL caz*. AMPIAMENTE.
"legapro all'avanguardia"
e un mese prima STRAVOLGI IL CALENDARIO?
Giovedi 22, ore 14.30, in pieno giorno feriale????
DISERZIONE TOTALE.
Il segnale alla lega va dato.
Mo basta.
Ma chi simu diventati? Zinzuli?
Sabato, domenica, lunedi, ore 13/14/15/16/17/18/19/20/21, rinvii, spostamenti per traghetti, aerei, meteoriti, sciòrte.
NOI PAGHIAMO E MANTENIAMO LA BARACCA. MO AVETE ROTTO IL caz*. AMPIAMENTE.
B O I C o o p !
-
- Veterano
Per me è un'inkulatura pisanti, assai pisanti!
ci ficiaru puru u treninu
-
- Partecipante
Se non sbaglio é stata l'associazione dei calciatori.cromosoma21 ha scritto:Mi piacerebbe conoscere lo scienziato autore di questa fantastica trovata, così, per un civile scambio di vedute... ...
-
- Partecipante
Chi lavora, sicuramente non potrà venire allo stadio. Cioè non é solo il giorno sbagliato, ma anche l'orario... Già da ora vi confermo che i miei amici non potranno venire, e quanti come loro? Non so come sono messi gli studenti, quando chiuderanno le scuole per le vacanze natalizie? E tutti i negozianti che sperano di incassare proprio in quei giorni, chiudono e vengono allo stadio secondo voi?
Prima ho detto 5000, ora a pensarci bene dico 4500
Prima ho detto 5000, ora a pensarci bene dico 4500
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
come già è stato scritto, Guarascio si deve fare sentire sul serio! Non si può accettare sempre tutto spostamenti continui di giorni ,orari ecc.. su tutte le partite ora con lo spostamento di giorni e orari del derby hanno raggiunto il colmo! Guarascio fatti sentire ma anche tutti noi facciamoci sentire!
Lega e altri stanno rompendo il caxxo pesantemente!
Lega e altri stanno rompendo il caxxo pesantemente!
-
- Veterano
Il discorso cambia poco, e comunque avrebbe dovuto farsi sentire prima, molto prima, ci vuole rispetto per la gente............freewolf ha scritto:Se non sbaglio é stata l'associazione dei calciatori.cromosoma21 ha scritto:Mi piacerebbe conoscere lo scienziato autore di questa fantastica trovata, così, per un civile scambio di vedute... ...