Ma non scrive più nessuno in questo forum?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Ma non scrive più nessuno in questo forum?

Messaggio da LupoCs86 »

freewolf ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:Amu passatu anni a parlare di bollette non pagate, squadre che vanno in trasferta senza allenatore (che dà comunque disposizione tattiche per telefono sentendosi la partita alla radio), giocatori che arrivano, si allenano, giocano una partita e poi scappano per poi ritornare per poi andarsene di nuovo, gente che per scappare sale sul camion di trasporto pomodori della ditta del padre, under che schieri e perdi a tavolino perché erano stati squalificati nel campionato bambocci, sorvegliati speciali che entrano in campo a prendere a calc* il portiere dell'Ebolitana in casa sua, scontri di piazza contro tutta Gomorra armata di coltelli, imprenditori nel ramo eolico che giurano che per l'anno successivo hanno già ingaggiato Sarli e Bueno "anzi no, non lamentatevi di Prete che è il nostro capocannoniere (4 gol in tutto di cui 2 alle giovanili della Paolana)", manager di squalitalia minacciati a Paola di cedere la squadra e che ancora stanno aspettando Sarli coi soldi in bocca per riconfermarlo, under francesi in cui transfert arriva quando sono in età pensionabile.
E ne ho anche per gli anni passati in serie C, tra valigette coi soldi, ve lo dico come un padre, lavagnette coi calcoli che garantivano che non si sarebbe falliti, giocatori che di nuovo vanno e vengono, i rigori telecomandati di Biancolino, la difesa Musca - Fanucci - Porchia con Scognamiglio pronto a subentrare che prendeva 4 gol a partita (Cosenza-Giulianova fu indimenticabile, mai visto nella del genere su un campo di calcio da una parte e dell'altra), le voci di piazza che dicevano che le partite erano vendute e la piazza ci credeva perché lo diceva la piazza, il debito esattoriale del vecchio Rende e mi fermo qui perché continuo a ricordare cose e scriverei fino a stasera.

Certo anche questa società nei primi due anni di gestione se ne è fatte mancare poche ma sta rigando dritto da allora con una serietà impeccabile, anche se per fare un passo ci deve pensare dieci volte (magari una via di mezzo sarebbe gradita).
Ma insomma, volete mettere?
Fino all'avvento di Guarascio circa avevamo materiale per tre forum (di calcio, più un forum di metafisica e uno di pittura astratta surrealista applicata alla vita reale). C'era roba per lamentarsi, piangere, ridere, scrivere poesie, leggere su wikipedia di diritto societario, di giustizia sportiva, raccontare le news del momento appena apprese al sanvitino ("Belmonte sinn'è jutu n'atra vota ca Intrieri unn'u paga", "Lio Scorrano e Vanzetto sinni sù Juti e si stannu già allenannu a Lamezia", "Cozzolino ha passato l'esame d'a patente", "Di Girolamo s'è fidanzato ccu ra sùaru 'i Aristoteles", "Dos Santos tena i fuseaux intonati ccu ru borsone").
Ogni dieci minuti ne usciva una ed è andata avanti così per anni e anni. E grazie ca parìamu u forum d'a NASA. Ottocento messaggi all'ora. Non si faceva in tempo a leggere e commentare tutto che già ne era uscita un'altra e bisognava ricominciare.
Mò una volta che ti sei lamentato di Roselli, che hai scritto che preferiresti il 4-3-1-2 o il 5-5-5, che ti resta da dire? Si parla di calcio e il calcio è quello... quasi non succede altro.
Due o tre messaggi a settimana, per chi ancora gravita da queste parti, e hai già finito gli argomenti.
Quindi se andiamo bene il forum é vuoto, e se andiamo male si riempie?
É strano, ma forse é veramente così

Oppure se vinci e ritorni in B! ;)


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Ma non scrive più nessuno in questo forum?

Messaggio da Nube di Tempesta »

E' che ora siamo nella normalità, la media di messaggi e topic dei forum calcistici è questa (tranne quello del Catanzaro in cui ogni utente che vuole parlare di un argomento apre un topic tutto suo anziché scrivere in quello dell'argomento specifico, col risultato che ci sono 27 threads al giorno che parlano però della stessa cosa). Magari paghiamo l'allontanamento di molti utenti storici, nessuno ha sostituito gli scomparsi che erano tra quelli più attivi, inutile fare nomi.
Ma questo resta un forum calcistico. In quante lingue puoi jestimare i morti di Roselli prima di aver finito di dire quello che volevi dire?

...Mentre in altri tempi io stesso scrivevo parole e musica di un tango argentino dedicato ad Agoglia & Gorostidi, altro che Cantoro e Spinelli. E i due Cosenza e cambiatevi la maglia rossoblu e Sossio Aruta e Avitabile e Nuccio Intrieri che scriveva sul forum e le partite a Rende e il San Vito chiuso e Mitri & Prisciandaro e sim'i Cusenza sulla maglia verdeblu e la Catizone e Surace e Marcello Pitino e Gregorio & Massimo Mauro e gli under improbabili che non avrebbero mai dovuto darsi al calcio e Morelli del Cervia e Criniti con Miliuzzo e i Sanderra esonerati dalla piazza e Sené rimandato da dov'era venuto (da dov'era venuto?) dalla piazza e Nucaro scacciato dalla piazza e Redbull ti mette le ali e il peschereccio di Sarli (il peschereccio, buon Dio) e la trasferta di Sapri con mille persone dentro e altre mille fuori dallo stadio che erano finiti i posti e la trsferta di Francavilla sul Sinni col settore ospiti chiuso da una lamiera che quelli in prima fila si arrampicavano per vedere la partita e raccontarla a quelli dietro sotto un diluvio torrenziale (e io ero andato con l'accredito stampa e per arrivare in "tribuna stampa" - vi giuro, semplicemente l'ultimo gradone della tribunetta dei padroni di casa - sono dovuto passare dal classico cortile della signora, con le galline e i cani, e la signora ha aperto una porta di lamiera nel suo cortile e mi sono ritrovato a centrocampo. E pure la squadra è passata di lì) e la discussione su dove si doveva giocare la finale playoff con la Vibonese e Padre Fedele presidente e i contratti ridiscussi due o tre volte che i soldi non c'erano mai...
E non continuo perché mi si sta aprendo un mondo di ricordi, ma quanti forum si possono animare con tutto questo materiale?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5099
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1304 volte
Sei stato  ringraziato: 828 volte

Re: Ma non scrive più nessuno in questo forum?

Messaggio da Trotto2 »

:shock: Francavilla sul Sinni........
Partimmo da Cosenza con clima primaverile... Tornai a casa con le mutande bagnate.....
Ricordo che eravamo oltre 250 persone stipate in una cuccia x cani.....
Erano talmente tanti gli striscioni attaccati che la partita la videro in 10.....
Infatti durante il match ognunu parrava e ciotiava x i caz** sua... Pariamu n galera....
Ricordo solo la maglia di Lio sotto la divisa con su scritto.... PERÒ SI VINCIMU VI MINAMU NUA che lui ci mostro' dopo un gol
Belle scampagnate.....
In parte, ma solo in parte, li rimpiango quei tempi.... Rimpiango la libertà che avevo nel seguire il mio amore grande....
FORZA VECCHIO CUORE ROSSO BLU
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
freewolf
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 394
Iscritto il: martedì 23 agosto 2016, 12:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ma non scrive più nessuno in questo forum?

Messaggio da freewolf »

Però dopo Andria il forum é più vivo almeno :sord
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ma non scrive più nessuno in questo forum?

Messaggio da bruziomaurizio »

Il forum è sempre vivo, c'è in atto un boicottaggio da parte di un numero circoscritto di vecchi utenti che non riescono più ad identificarsi nel normale divenire di un forum. Posso capirli, ma tant'è, le cose cmq cambiano, si evolvono, rispondono alle dinamiche di quanto succede di domenica in domenica, di anno in anno e quelli che si affezionano ad un certo tipo di forum, anzi, ad un certo modo di partecipare ad un forum, mal sopportano il logico ed inevitabile adeguamento al suo incessante divenire.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ma non scrive più nessuno in questo forum?

Messaggio da bruziomaurizio »

minc* quante cagate che riesco a sparare..... :D
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ma non scrive più nessuno in questo forum?

Messaggio da bruziomaurizio »

bruziomaurizio ha scritto:minc* quante cagate che riesco a sparare..... :D
.......roselli docet...... :oops:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Ma non scrive più nessuno in questo forum?

Messaggio da DarkGOD »

la gente scrive eccome,se poi si vuole leggere solo quello che piace (tipo pretendere che tutti dicano che meluso è infame o che roselli è un grande) è n'altro conto
se non si accetta la realtà,è inutile lamentarsi.
il forum è fatto per discutere e scambiare opinioni,non per prendersi i mi piace cum'a feisbucchini.
=@
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Ma non scrive più nessuno in questo forum?

Messaggio da Oberdan_80 »

DarkGOD ha scritto:la gente scrive eccome,se poi si vuole leggere solo quello che piace (tipo pretendere che tutti dicano che meluso è infame o che roselli è un grande) è n'altro conto
se non si accetta la realtà,è inutile lamentarsi.
il forum è fatto per discutere e scambiare opinioni,non per prendersi i mi piace cum'a feisbucchini.
=@
io nu mi piace feisbucccstail tu mbacchiu u stessu :lol: :lol: :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Ma non scrive più nessuno in questo forum?

Messaggio da DarkGOD »

Oberdan_80 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:la gente scrive eccome,se poi si vuole leggere solo quello che piace (tipo pretendere che tutti dicano che meluso è infame o che roselli è un grande) è n'altro conto
se non si accetta la realtà,è inutile lamentarsi.
il forum è fatto per discutere e scambiare opinioni,non per prendersi i mi piace cum'a feisbucchini.
=@
io nu mi piace feisbucccstail tu mbacchiu u stessu :lol: :lol: :lol:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :lol:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: Ma non scrive più nessuno in questo forum?

Messaggio da Ilcosentino »

DarkGOD ha scritto:la gente scrive eccome,se poi si vuole leggere solo quello che piace (tipo pretendere che tutti dicano che meluso è infame o che roselli è un grande) è n'altro conto
se non si accetta la realtà,è inutile lamentarsi.
il forum è fatto per discutere e scambiare opinioni,non per prendersi i mi piace cum'a feisbucchini.
=@
Però permettimi di rammentarti che vale anche per il contrario, non si può pretendere che tutti scrivano meluso è bravo e guarascio è cattivo e roselli è il male assoluto...
Non dico che sia giusto o sbagliato, dico solo che non è e non può essere la realtà oggettiva, può essere la tua realtà, che rispetto e in parte condivido ma non per questo mi devo sentire etichettato come feisbucchino o come visionario o come lecchino o come servo della società, perché in passato è stato scritto anche questo, non lo hai fatto tu ma lo hanno fatto altri e non verso di me ma poco importa...
Alcuni utenti scrivono la stessa cosa 30 volte al giorno, e chi la pensa diversamente non riesce ad esprimere un concetto perché viene subito attaccato.
Mi dispiace ma questa ( mia, personalissima) realtà mi fa passare la voglia di scrivere.
Non è una questione di argomenti, è una questione di capacità di accettare un pensiero diverso.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Ma non scrive più nessuno in questo forum?

Messaggio da Lupo 72 »

Nube di Tempesta ha scritto:E' che ora siamo nella normalità, la media di messaggi e topic dei forum calcistici è questa (tranne quello del Catanzaro in cui ogni utente che vuole parlare di un argomento apre un topic tutto suo anziché scrivere in quello dell'argomento specifico, col risultato che ci sono 27 threads al giorno che parlano però della stessa cosa). Magari paghiamo l'allontanamento di molti utenti storici, nessuno ha sostituito gli scomparsi che erano tra quelli più attivi, inutile fare nomi.
Ma questo resta un forum calcistico. In quante lingue puoi jestimare i morti di Roselli prima di aver finito di dire quello che volevi dire?

...Mentre in altri tempi io stesso scrivevo parole e musica di un tango argentino dedicato ad Agoglia & Gorostidi, altro che Cantoro e Spinelli. E i due Cosenza e cambiatevi la maglia rossoblu e Sossio Aruta e Avitabile e Nuccio Intrieri che scriveva sul forum e le partite a Rende e il San Vito chiuso e Mitri & Prisciandaro e sim'i Cusenza sulla maglia verdeblu e la Catizone e Surace e Marcello Pitino e Gregorio & Massimo Mauro e gli under improbabili che non avrebbero mai dovuto darsi al calcio e Morelli del Cervia e Criniti con Miliuzzo e i Sanderra esonerati dalla piazza e Sené rimandato da dov'era venuto (da dov'era venuto?) dalla piazza e Nucaro scacciato dalla piazza e Redbull ti mette le ali e il peschereccio di Sarli (il peschereccio, buon Dio) e la trasferta di Sapri con mille persone dentro e altre mille fuori dallo stadio che erano finiti i posti e la trsferta di Francavilla sul Sinni col settore ospiti chiuso da una lamiera che quelli in prima fila si arrampicavano per vedere la partita e raccontarla a quelli dietro sotto un diluvio torrenziale (e io ero andato con l'accredito stampa e per arrivare in "tribuna stampa" - vi giuro, semplicemente l'ultimo gradone della tribunetta dei padroni di casa - sono dovuto passare dal classico cortile della signora, con le galline e i cani, e la signora ha aperto una porta di lamiera nel suo cortile e mi sono ritrovato a centrocampo. E pure la squadra è passata di lì) e la discussione su dove si doveva giocare la finale playoff con la Vibonese e Padre Fedele presidente e i contratti ridiscussi due o tre volte che i soldi non c'erano mai...
E non continuo perché mi si sta aprendo un mondo di ricordi, ma quanti forum si possono animare con tutto questo materiale?

Sei la memoria storica di questo forum! Continua a scrivere ca mi fa scialà. :D
In realtà tutto ciò è stato tutt'altro che spassoso e rileggere certe vicende mi fanno rammentare un'angoscia che manco il supplizio Roselliano del "tutti in difesa" contro la scarsitana riesce ad eguagliare.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ma non scrive più nessuno in questo forum?

Messaggio da Hiroshi »

Iscrivitivi....caxxo!!!!
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Ma non scrive più nessuno in questo forum?

Messaggio da Rey86 »

Ilcosentino ha scritto:
DarkGOD ha scritto:la gente scrive eccome,se poi si vuole leggere solo quello che piace (tipo pretendere che tutti dicano che meluso è infame o che roselli è un grande) è n'altro conto
se non si accetta la realtà,è inutile lamentarsi.
il forum è fatto per discutere e scambiare opinioni,non per prendersi i mi piace cum'a feisbucchini.
=@
Però permettimi di rammentarti che vale anche per il contrario, non si può pretendere che tutti scrivano meluso è bravo e guarascio è cattivo e roselli è il male assoluto...
Non dico che sia giusto o sbagliato, dico solo che non è e non può essere la realtà oggettiva, può essere la tua realtà, che rispetto e in parte condivido ma non per questo mi devo sentire etichettato come feisbucchino o come visionario o come lecchino o come servo della società, perché in passato è stato scritto anche questo, non lo hai fatto tu ma lo hanno fatto altri e non verso di me ma poco importa...
Alcuni utenti scrivono la stessa cosa 30 volte al giorno, e chi la pensa diversamente non riesce ad esprimere un concetto perché viene subito attaccato.
Mi dispiace ma questa ( mia, personalissima) realtà mi fa passare la voglia di scrivere.
Non è una questione di argomenti, è una questione di capacità di accettare un pensiero diverso.
infatti ognuno la vede come vuole, ma se è per questo anche chi nn la pensa come la pensi tu è stato etichettato come tirature o tagliature ecc...
-se uno chiede di spendere poco di più per rafforzare squadra di fare rosa numericamente valida subito qualcuno parla che si fallisce, si spende troppo cosa che nessuno ha mai chiesto si è chiesto solo dis pendere cifre 100/150 mil in più nn credo che per uno coem guarascio significhi fallimento o peggio si parla di pagliuso (arrassu sia =@ )
-se si chiede di organizzarsi meglio, miglioramenti sono stati fatti dopo anni e anni ma per comunicazione,martketing bisogna fare di più ancora, nn mi sembrano richieste strane
-se si cambia sempre ds ogni anno con scuse svariate, si temporeggia sempre è normale che qualcuno si rompa le pal** tipo meluso
-se pur ammettendo i pregi di roselli ottimo in fase difensiva e a centrocampo (secondo il uo modo di giocare) che è cmq buon allenatore di categoria ma ci sono nonostante i buoni risultatati in termini di punti difficoltà nel costruire azioni offensive,ad impostare, e proprio nel gioco e in attacco è evidente; che probabilmente nn è per mentalità in grado di raggiungere certi risultati a prescindere da rosa a me sembra pure chiara come cosa

Se ci sono solite problematiche mica è colpa dei tifosi? o del forum? ragà
Con questo nn si vuoel certo dire che stiamo facendo male e che facciamo schifo anzi ci sono tante cose postive anche da parte di società e coem squadra in termini risultati, tuttavia secodno me e molti potemmo fare ancora di più.
E' ovvio che bisogna fare scelte e avere maggiore decisione e investire poco di più in tutto; bisogna puntare a migliorare un andamento cmq positivo e buono.
E' questo che vorrei si capisse invece per alcuni se si dice qualcosa vuol dire subito " ah allura vuliti a d" oppure"vuliti fallire " ec.c. ma chi discursi su? mah
Cmq al di la di come la si pensa siamo tutti tifosi del Cosenza :flag:
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: Ma non scrive più nessuno in questo forum?

Messaggio da Ilcosentino »

Rey86 ha scritto:
Ilcosentino ha scritto:
DarkGOD ha scritto:la gente scrive eccome,se poi si vuole leggere solo quello che piace (tipo pretendere che tutti dicano che meluso è infame o che roselli è un grande) è n'altro conto
se non si accetta la realtà,è inutile lamentarsi.
il forum è fatto per discutere e scambiare opinioni,non per prendersi i mi piace cum'a feisbucchini.
=@
Però permettimi di rammentarti che vale anche per il contrario, non si può pretendere che tutti scrivano meluso è bravo e guarascio è cattivo e roselli è il male assoluto...
Non dico che sia giusto o sbagliato, dico solo che non è e non può essere la realtà oggettiva, può essere la tua realtà, che rispetto e in parte condivido ma non per questo mi devo sentire etichettato come feisbucchino o come visionario o come lecchino o come servo della società, perché in passato è stato scritto anche questo, non lo hai fatto tu ma lo hanno fatto altri e non verso di me ma poco importa...
Alcuni utenti scrivono la stessa cosa 30 volte al giorno, e chi la pensa diversamente non riesce ad esprimere un concetto perché viene subito attaccato.
Mi dispiace ma questa ( mia, personalissima) realtà mi fa passare la voglia di scrivere.
Non è una questione di argomenti, è una questione di capacità di accettare un pensiero diverso.
infatti ognuno la vede come vuole, ma se è per questo anche chi nn la pensa come la pensi tu è stato etichettato come tirature o tagliature ecc...
-se uno chiede di spendere poco di più per rafforzare squadra di fare rosa numericamente valida subito qualcuno parla che si fallisce, si spende troppo cosa che nessuno ha mai chiesto si è chiesto solo dis pendere cifre 100/150 mil in più nn credo che per uno coem guarascio significhi fallimento o peggio si parla di pagliuso (arrassu sia =@ )
-se si chiede di organizzarsi meglio, miglioramenti sono stati fatti dopo anni e anni ma per comunicazione,martketing bisogna fare di più ancora, nn mi sembrano richieste strane
-se si cambia sempre ds ogni anno con scuse svariate, si temporeggia sempre è normale che qualcuno si rompa le pal** tipo meluso
-se pur ammettendo i pregi di roselli ottimo in fase difensiva e a centrocampo (secondo il uo modo di giocare) che è cmq buon allenatore di categoria ma ci sono nonostante i buoni risultatati in termini di punti difficoltà nel costruire azioni offensive,ad impostare, e proprio nel gioco e in attacco è evidente; che probabilmente nn è per mentalità in grado di raggiungere certi risultati a prescindere da rosa a me sembra pure chiara come cosa

Se ci sono solite problematiche mica è colpa dei tifosi? o del forum? ragà
Con questo nn si vuoel certo dire che stiamo facendo male e che facciamo schifo anzi ci sono tante cose postive anche da parte di società e coem squadra in termini risultati, tuttavia secodno me e molti potemmo fare ancora di più.
E' ovvio che bisogna fare scelte e avere maggiore decisione e investire poco di più in tutto; bisogna puntare a migliorare un andamento cmq positivo e buono.
E' questo che vorrei si capisse invece per alcuni se si dice qualcosa vuol dire subito " ah allura vuliti a d" oppure"vuliti fallire " ec.c. ma chi discursi su? mah
Cmq al di la di come la si pensa siamo tutti tifosi del Cosenza :flag:
Rey io sono d'accordissimo col tuo discorso, le problematiche ci sono e ahimè ci saranno sempre, a meno che non vinciamo campionato di serie a e champions...ma il fatto che si può migliorare sempre è oggettivo....
Io non voglio difendere nessuno ne a guarascio ne a roselli che non conosco nessuno dei due, trovo solo poco democratico il non accettare diversi punti di vista, faccio un piccolo esempio, per me meluso si è comportato male, e certamente non saranno i settordicimila post in cui si dice che lui si era seccato perché c'era un complotto organizzato da roselli o altre fantaipotesi a farmi cambiare idea, è bene che il mio interlocutore si renda conto di questo e che lo accetti per poter instaurare un discorso altrimenti amen...
Così come io non posso pretendere che tutti la pensino come me.
Questo sta alla base di un dialogo, non solo di un forum.
Questo non è non voler accettare la realtà ma semplicemente avere opinioni diverse, e meno male che è così...
Diversamente dovremmo dire che roselli è un ex giocatore di serie a che da anni allena squadre di professionisti e noi siamo solo tifosi che scrivono su di un forum...quindi non potremmo nemmeno parlare?!?