clamoroso al ritiro?
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
clamoroso al ritiro?
ma é vero che 3 giocatori sono scappati dal ritiro? Ditemi che é una bufala per favore che io in vacanza non ricevo notizie ufficiali ma solo voci di spiaggia
Via Popilia Chè!
-
- Assiduo
Re: clamoroso al ritiro?
Rilassati..non è vero..a meno che x scappati non intendi guidi e pantano che hanno semplicemente trovato un contratto più vantaggioso..
-
- Veterano
ragazzi queste cose stanno capitando in tutti i ritiri.....Noi dobbiamo rispettare un bugget ....per non trovarci a gennaio Falliti...altri calciatori sono al vaglio di Marino e Cappellacci.....per il 1° settembre avremo la ns squadra...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
ok ma dobbiamo darci una mossa ragà dovremmo essere già con i 3/4 di squadra già completa invece ancora ne manca forse la metà vi ricordo che tra 19 giorni inizia il campionato e non ho considerato appositamente la coppa italia di legapro
-
- Veterano
A quanto ho letto la squadra il 16 si allenerà al S. Vitino ...e così avremo un cognizione più vera della squadra..
E sono sicuro che per quel giorno Marino porterà altri calciatori........
E sono sicuro che per quel giorno Marino porterà altri calciatori........
-
- Veterano
la verità e che ancora non abbiamo una squadra e la cosa mi preoccupa. Calma u cazzu Ciccio Marì
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 676 volte
Ancora ccu sta storia du budget.
Ma secondo voi a questi li hanno invitati a farsi una settimana in Abruzzo o magari Marino gli aveva prospettato un qualche contratto??
Ma secondo voi a questi li hanno invitati a farsi una settimana in Abruzzo o magari Marino gli aveva prospettato un qualche contratto??
-
- Veterano
Andare a dare 60-70 mila euro per un difensore ..mi sembra un esagerazione in lega pro ....c'è pieno di calciatori che per molto meno vengono pure a piedi.......P>er il fatto che calciatori come Guidi e Pantano vengono prima in ritiro e poi non si accordino con il club..è quello che succede a tutte le squadre ......Io sono ottimista Marino porterà i calciatori giusti a cappellacci ..anche se un po in ritardo...colpa anche dell'attesa per il ripescaggio... :friends:
-
- Veterano
ancora con la storia che a Cosenza vengono gratis. Ma chi siamo il Milan? A me sembra il contrario ciò che da Cosenza vanno via a piedi e di corsa. Un noto tifoso conosciuto da tutti pensa che stiamo andando verso un fallimento, e siccome vede sempre lontano e vede bene, io ho i miei timori.
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
Molti di questi calciatori che vanno via a piedi e di corsa .....tra 15 giorni si accorderanno con altre squadre per molto meno di quanto chiedono Oggi..E molti altri scenderanno nella lega DIlettanti......originalbruzy ha scritto:ancora con la storia che a Cosenza vengono gratis. Ma chi siamo il Milan? A me sembra il contrario ciò che da Cosenza vanno via a piedi e di corsa. Un noto tifoso conosciuto da tutti pensa che stiamo andando verso un fallimento, e siccome vede sempre lontano e vede bene, io ho i miei timori.
Per il fallimento ...se facessimo come la pensano la maggior parte dei Grandi Tifosi Spendendo con la tasca degli altri allora si saremmo Falliti già a Gennaio con 4-5 punti di penalità......
A Cosenza basta vedere una nuvola per gridare ALLUVIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE......Ma faciti i Tifosi no i PIGULE................
Poi a tutti questi Grandi Tifosi DICO: " PAGATI U BIGLIETTO, BASTA CURA VIGNA"
-
- Veterano
intanto pare che anche Giordano abbia fatto le valigie.
Speriamo che entro fine mese salvino tutto altrimenti partono le vertenze.
Guagliù sveglia ragiunati cura capu vostra e non con i giornali
Via Popilia Chè!
-
- Assiduo
Quali vertenze?originalbruzy ha scritto:intanto pare che anche Giordano abbia fatto le valigie.
-
- Assiduo
a meno o a piu'....................... NON devono firmare con altre squadre o scendere nei dilettanti................ DEVONO FIRMARE CON NOI.................. se a noi chiedono 100 e poi a fine agosto si accordano con l'Arzanese per 50............... hanno abbassato la cresta e le pretese.................. MA IO ME NE SBATTO IL caz*............... visto che se li gode l'aRZANESE!!!!!!!!!!!! quindi DIAMOGLI 100 DIAMOGLIELO ORA E FIRMIAMO caz*!!!!!!!!!!!!! andiamo a recuperare Guidi Dettori Mancino e Rizzi che ancora nn si sono accordati cn nessuno!!!!!!!!!! SUBITO!!!!!!!!!!!raffadani ha scritto:Molti di questi calciatori che vanno via a piedi e di corsa .....tra 15 giorni si accorderanno con altre squadre per molto meno di quanto chiedono Oggi..E molti altri scenderanno nella lega DIlettanti......originalbruzy ha scritto:ancora con la storia che a Cosenza vengono gratis. Ma chi siamo il Milan? A me sembra il contrario ciò che da Cosenza vanno via a piedi e di corsa. Un noto tifoso conosciuto da tutti pensa che stiamo andando verso un fallimento, e siccome vede sempre lontano e vede bene, io ho i miei timori.
Per il fallimento ...se facessimo come la pensano la maggior parte dei Grandi Tifosi Spendendo con la tasca degli altri allora si saremmo Falliti già a Gennaio con 4-5 punti di penalità......
A Cosenza basta vedere una nuvola per gridare ALLUVIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE......Ma faciti i Tifosi no i PIGULE................
Poi a tutti questi Grandi Tifosi DICO: " PAGATI U BIGLIETTO, BASTA CURA VIGNA"
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA