clamoroso al ritiro?

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

clamoroso al ritiro?

Messaggio da originalbruzy »

ma é vero che 3 giocatori sono scappati dal ritiro? Ditemi che é una bufala per favore che io in vacanza non ricevo notizie ufficiali ma solo voci di spiaggia
Via Popilia Chè!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avieredblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 543
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 11:14
Genere: Seleziona
Località: Rieti
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: clamoroso al ritiro?

Messaggio da Avieredblu »

Rilassati..non è vero..a meno che x scappati non intendi guidi e pantano che hanno semplicemente trovato un contratto più vantaggioso..
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: clamoroso al ritiro?

Messaggio da raffadani »

ragazzi queste cose stanno capitando in tutti i ritiri.....Noi dobbiamo rispettare un bugget ....per non trovarci a gennaio Falliti...altri calciatori sono al vaglio di Marino e Cappellacci.....per il 1° settembre avremo la ns squadra...
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: clamoroso al ritiro?

Messaggio da Rey86 »

ok ma dobbiamo darci una mossa ragà dovremmo essere già con i 3/4 di squadra già completa invece ancora ne manca forse la metà vi ricordo che tra 19 giorni inizia il campionato e non ho considerato appositamente la coppa italia di legapro
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: clamoroso al ritiro?

Messaggio da raffadani »

A quanto ho letto la squadra il 16 si allenerà al S. Vitino ...e così avremo un cognizione più vera della squadra..
E sono sicuro che per quel giorno Marino porterà altri calciatori........ :good:
Avieredblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 543
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 11:14
Genere: Seleziona
Località: Rieti
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: clamoroso al ritiro?

Messaggio da Avieredblu »

Anche perché non penso che ad Ischia possiamo presentarci in 6...
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: clamoroso al ritiro?

Messaggio da originalbruzy »

la verità e che ancora non abbiamo una squadra e la cosa mi preoccupa. Calma u cazzu Ciccio Marì
Via Popilia Chè!
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5517
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 456 volte

Re: clamoroso al ritiro?

Messaggio da misasi »

Ancora ccu sta storia du budget.
Ma secondo voi a questi li hanno invitati a farsi una settimana in Abruzzo o magari Marino gli aveva prospettato un qualche contratto??
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: clamoroso al ritiro?

Messaggio da raffadani »

Andare a dare 60-70 mila euro per un difensore ..mi sembra un esagerazione in lega pro ....c'è pieno di calciatori che per molto meno vengono pure a piedi.......P>er il fatto che calciatori come Guidi e Pantano vengono prima in ritiro e poi non si accordino con il club..è quello che succede a tutte le squadre ......Io sono ottimista Marino porterà i calciatori giusti a cappellacci ..anche se un po in ritardo...colpa anche dell'attesa per il ripescaggio... :friends:
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: clamoroso al ritiro?

Messaggio da originalbruzy »

ancora con la storia che a Cosenza vengono gratis. Ma chi siamo il Milan? A me sembra il contrario ciò che da Cosenza vanno via a piedi e di corsa. Un noto tifoso conosciuto da tutti pensa che stiamo andando verso un fallimento, e siccome vede sempre lontano e vede bene, io ho i miei timori.
Via Popilia Chè!
Avieredblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 543
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 11:14
Genere: Seleziona
Località: Rieti
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: clamoroso al ritiro?

Messaggio da Avieredblu »

Appostò..mo addirittura c'è gente che dice ca simu già falliti..
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: clamoroso al ritiro?

Messaggio da raffadani »

originalbruzy ha scritto:ancora con la storia che a Cosenza vengono gratis. Ma chi siamo il Milan? A me sembra il contrario ciò che da Cosenza vanno via a piedi e di corsa. Un noto tifoso conosciuto da tutti pensa che stiamo andando verso un fallimento, e siccome vede sempre lontano e vede bene, io ho i miei timori.
Molti di questi calciatori che vanno via a piedi e di corsa .....tra 15 giorni si accorderanno con altre squadre per molto meno di quanto chiedono Oggi..E molti altri scenderanno nella lega DIlettanti......
Per il fallimento ...se facessimo come la pensano la maggior parte dei Grandi Tifosi Spendendo con la tasca degli altri allora si saremmo Falliti già a Gennaio con 4-5 punti di penalità......
A Cosenza basta vedere una nuvola per gridare ALLUVIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE......Ma faciti i Tifosi no i PIGULE................
Poi a tutti questi Grandi Tifosi DICO: " PAGATI U BIGLIETTO, BASTA CURA VIGNA" :Bravo:
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: clamoroso al ritiro?

Messaggio da originalbruzy »

intanto pare che anche Giordano abbia fatto le valigie.
Speriamo che entro fine mese salvino tutto altrimenti partono le vertenze.
Guagliù sveglia ragiunati cura capu vostra e non con i giornali
Via Popilia Chè!
Avieredblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 543
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 11:14
Genere: Seleziona
Località: Rieti
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: clamoroso al ritiro?

Messaggio da Avieredblu »

originalbruzy ha scritto:intanto pare che anche Giordano abbia fatto le valigie.
Speriamo che entro fine mese salvino tutto altrimenti partono le vertenze.
Guagliù sveglia ragiunati cura capu vostra e non con i giornali
Quali vertenze?
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: clamoroso al ritiro?

Messaggio da Primo AssAltO »

raffadani ha scritto:
originalbruzy ha scritto:ancora con la storia che a Cosenza vengono gratis. Ma chi siamo il Milan? A me sembra il contrario ciò che da Cosenza vanno via a piedi e di corsa. Un noto tifoso conosciuto da tutti pensa che stiamo andando verso un fallimento, e siccome vede sempre lontano e vede bene, io ho i miei timori.
Molti di questi calciatori che vanno via a piedi e di corsa .....tra 15 giorni si accorderanno con altre squadre per molto meno di quanto chiedono Oggi..E molti altri scenderanno nella lega DIlettanti......
Per il fallimento ...se facessimo come la pensano la maggior parte dei Grandi Tifosi Spendendo con la tasca degli altri allora si saremmo Falliti già a Gennaio con 4-5 punti di penalità......
A Cosenza basta vedere una nuvola per gridare ALLUVIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE......Ma faciti i Tifosi no i PIGULE................
Poi a tutti questi Grandi Tifosi DICO: " PAGATI U BIGLIETTO, BASTA CURA VIGNA" :Bravo:
a meno o a piu'....................... NON devono firmare con altre squadre o scendere nei dilettanti................ DEVONO FIRMARE CON NOI.................. se a noi chiedono 100 e poi a fine agosto si accordano con l'Arzanese per 50............... hanno abbassato la cresta e le pretese.................. MA IO ME NE SBATTO IL caz*............... visto che se li gode l'aRZANESE!!!!!!!!!!!! quindi DIAMOGLI 100 DIAMOGLIELO ORA E FIRMIAMO caz*!!!!!!!!!!!!! andiamo a recuperare Guidi Dettori Mancino e Rizzi che ancora nn si sono accordati cn nessuno!!!!!!!!!! SUBITO!!!!!!!!!!!
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA