UN PAREGGIO D'ORO A REGGIO CALABRIA
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: UN PAREGGIO D'ORO A REGGIO CALABRIA
Solo perché non abbiamo fatto nulla per vincerla. E cmq simu a ru 2016Since 07 ha scritto:
NEGLI ANNI 80 SAREBBE STATO COSì
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Siamo nel 2016 effettivamente...il passato è finito!comunque tornato da Reggio e a mente fredda dico che abbiamo rinunciato sopratutto nel secondo tempo a giocare..tre passaggi di fila non riuscivamo a farli! Io non dico che non dovevamo giocare per il pareggio ma quanto meno cercare di impostare un pó di gioco..Nel primo tempo ci siamo riusciti più volte e li abbiamo messi in difficoltà pesantemente rispetto al secondo tempo che praticamente non è stato giocato dai nostri!
-
- Partecipante
Sicuramente avete ragione a lamentarvi dell'atteggiamento, me secondo me a Reggio poche faranno il risultato pieno
-
- Partecipante
ricordatevi sempre l'obiettivo ormai certo del Cosenza:
arrivare fra le prime sei, possibilmente quarta e ed essere pronti sia mentalmente che fisicamente per i playoff.
il resto conta poco, siamo a fine settembre e le condizioni dei vari Criaco ecc non mi preoccupano.
occorre lavorare in vista di maggio/giugno; oleare i meccanismi per essere pronti in quei due mesi.
sarà come un mondiale/europeo
arrivare fra le prime sei, possibilmente quarta e ed essere pronti sia mentalmente che fisicamente per i playoff.
il resto conta poco, siamo a fine settembre e le condizioni dei vari Criaco ecc non mi preoccupano.
occorre lavorare in vista di maggio/giugno; oleare i meccanismi per essere pronti in quei due mesi.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
certo perchè poi dopo un anno in cui spremi la squadra fisicamente e mentalmente, imprimendogli a fuoco una mentalità di M E R * *, arrivati come certamente sarà ai play-off, schiocchi le dita e gli dici: "ora che avete appreso tutto, mettetelo in pratica e giocachiamoceli" ... lo stesso che ha fatto lo scorso anno da Matera in poi a salvezza raggiunta8e9 ha scritto:ricordatevi sempre l'obiettivo ormai certo del Cosenza:
non facciamoci film
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Partecipante
Oberdan_80 ha scritto:certo perchè poi dopo un anno in cui spremi la squadra fisicamente e mentalmente, imprimendogli a fuoco una mentalità di M E R * *, arrivati come certamente sarà ai play-off, schiocchi le dita e gli dici: "ora che avete appreso tutto, mettetelo in pratica e giocachiamoceli" ... lo stesso che ha fatto lo scorso anno da Matera in poi a salvezza raggiunta8e9 ha scritto:ricordatevi sempre l'obiettivo ormai certo del Cosenza:
non facciamoci film
la squadra non è la stessa dell'anno scorso specialmente dalla cintola in su.
l'anno scorso giocavano Arrigoni, fiordillino, arrighini, la mantia, ciancio, con un 4-4-2 classico,
da un mese abbiamo cambiato 5 giocatori su 10 (il portiere non lo considero) quindi metà squadra e siamo passati al 4-3-3 ma non solo, avendo mungo cambia anche il modo di giocare.
non dimentichiamoci che Roselli preferisce sempre iniziare a lavorare sulla fase difensiva.
in aggiunta, se ricordate bene, il periodo dove gioachiamo meglio è da marzo in poi.
io rimango fiducioso, ovviamente perchè la realtà al di la di Roselli ecc è che non siamo assolutamente da primo posto ma nemmeno da secondo.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
abbiamo cambiato molto ma in campo siamo quelli dello scorso anno tranne in 2/3 (Gambino/Baclet, Ranieri/Capece, Mungo), non c'entrano i giocatori è il suo modo di farli giocare che ci penalizza, l'anno scorso con un'ottima squadra ci ha fatto arrivare quinti a causa delle ultime 10 partite di campionato letteralmente NON GIOCATE condite da 4/5 vittorie a cul* ...8e9 ha scritto:Oberdan_80 ha scritto:certo perchè poi dopo un anno in cui spremi la squadra fisicamente e mentalmente, imprimendogli a fuoco una mentalità di M E R * *, arrivati come certamente sarà ai play-off, schiocchi le dita e gli dici: "ora che avete appreso tutto, mettetelo in pratica e giocachiamoceli" ... lo stesso che ha fatto lo scorso anno da Matera in poi a salvezza raggiunta8e9 ha scritto:ricordatevi sempre l'obiettivo ormai certo del Cosenza:
non facciamoci film
l'anno scorso giocavano Arrigoni, fiordillino, arrighini, la mantia, ciancio, con un 4-4-2 classico,
da un mese abbiamo cambiato 5 giocatori su 10 (il portiere non lo considero) quindi metà squadra e siamo passati al 4-3-3 ma non solo, avendo mungo cambia anche il modo di giocare.
non dimentichiamoci che Roselli preferisce sempre iniziare a lavorare sulla fase difensiva.
in aggiunta, se ricordate bene, il periodo dove gioachiamo meglio è da marzo in poi.
io rimango fiducioso, ovviamente perchè la realtà al di la di Roselli ecc è che non siamo assolutamente da primo posto ma nemmeno da secondo.
-------
-
- Veterano
Beh, a kulo non direi, piuttosto per colpa di quel sovversivo di la mantia che aveva sto vizio di M E R * * di non tornare e di segnare ogni Kaxxo di volta giocava!Oberdan_80 ha scritto:abbiamo cambiato molto ma in campo siamo quelli dello scorso anno tranne in 2/3 (Gambino/Baclet, Ranieri/Capece, Mungo), non c'entrano i giocatori è il suo modo di farli giocare che ci penalizza, l'anno scorso con un'ottima squadra ci ha fatto arrivare quinti a causa delle ultime 10 partite di campionato letteralmente NON GIOCATE condite da 4/5 vittorie a cul* ...8e9 ha scritto:Oberdan_80 ha scritto:certo perchè poi dopo un anno in cui spremi la squadra fisicamente e mentalmente, imprimendogli a fuoco una mentalità di M E R * *, arrivati come certamente sarà ai play-off, schiocchi le dita e gli dici: "ora che avete appreso tutto, mettetelo in pratica e giocachiamoceli" ... lo stesso che ha fatto lo scorso anno da Matera in poi a salvezza raggiunta8e9 ha scritto:ricordatevi sempre l'obiettivo ormai certo del Cosenza:
non facciamoci film
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Condivido in pieno l'analisi.8e9 ha scritto:Oberdan_80 ha scritto:certo perchè poi dopo un anno in cui spremi la squadra fisicamente e mentalmente, imprimendogli a fuoco una mentalità di M E R * *, arrivati come certamente sarà ai play-off, schiocchi le dita e gli dici: "ora che avete appreso tutto, mettetelo in pratica e giocachiamoceli" ... lo stesso che ha fatto lo scorso anno da Matera in poi a salvezza raggiunta8e9 ha scritto:ricordatevi sempre l'obiettivo ormai certo del Cosenza:
non facciamoci film
Arrivare primi, secondi e forse terzi è impossibile, troppa distanza da FG LE e MT, soprattutto distanti non solo nell'11 iniziale ma nelle riserve (terzini e mediana).
Ma, allo stato attuale (e concordo che la forma fisica nostra sia piu lontana dal top rispetto alle ripescate o a quelle che lottanto per salvarsi, che giocoforza hanno una preparazione mirata a fare piu punti possibile il prima possibile) sei dietro ANCHE alla Juve Stabia, e sullo stesso piano di CE e TA:
il quarto posto è tutt'altro che certo.
Ora, capisco l'atteggiamento di Roselli in trasferta, ma lo capsico se ti asseragli negli scontri diretti, ma in casa di squadre perrupate devi rischiare, rischiare di lasciare i tre punti ad una squadra che non è in concorrenza per i tuoi obiettivi lo puoi mettere in conto.
Ovviamente se vai a LE o a FG o a MT, ti chiudi ma al contempo con le ripartenze devi fargli male: non basta parcheggiare il pullman davanti la porta e sperare che ad un certo punto finiscano i palloni (visti i rinvii di Perina, piu lontanto possibile)...
B O I C o o p !
-
- Partecipante
leggete l'articolo di Bria:
http://www.cosenzachannel.it/2016/09/26 ... no-il-suo/
io pure vorrei una squadra che abbia un gioco piu propositivo, ma la realtà è diversa.
sono anche dell'idea che possiamo dare di piu.
ma questo di piu va costruito in questi mesi
in primavera vedremo
io pure vorrei una squadra che abbia un gioco piu propositivo, ma la realtà è diversa.
in primavera vedremo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
punto che cmq muove classifica e ci poteva stare anche se come la solito nn la considero una impresa perchè potevamo benissimo vincere, non sono d'accordo sul fatto che è difficilissimo vincere nn è facile ok ma al solito si esagera sempre dicendo che è impossibile ecc..
Il problema ripeto nn è tanto punto che ci può pure stare dopo diverse partite di campionato, il problema è che nn mi pare che abbiamo fatto molto per provare a vincere vero Roselli?
E poi nessuso pretende gioco spettacolare ma giocare un pò di più si, qualche volt ami sta pure bene vincere o prendere cmq punti coem gioca roselli ma nn sempre così in tutte le caxxo di partite
Il problema ripeto nn è tanto punto che ci può pure stare dopo diverse partite di campionato, il problema è che nn mi pare che abbiamo fatto molto per provare a vincere vero Roselli?
E poi nessuso pretende gioco spettacolare ma giocare un pò di più si, qualche volt ami sta pure bene vincere o prendere cmq punti coem gioca roselli ma nn sempre così in tutte le caxxo di partite
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Bria dice che non si può pretendere dalla squadra di strafare: io rispondo che pretendo che la squadra arrivi a tirare in porta con accettabile frequenza, e se entrare nell'area avversaria (in casa di una ripescata dalla D) è "strafare", allora Piero Bria semplicemente sta cercando scuse e giustificazioni per un allenatore che non le merita.8e9 ha scritto:leggete l'articolo di Bria:
in primavera vedremo
Bria aggiunge che bisogna badare agli equilibri: a casa mia equilibrio significa saper stare in mezzo, bilanciare in modo da soddisfare sia il capo A che il capo B. Quindi difendersi senza scoprirsi ma anche attaccare efficacemente. Mi spiegate che equilibrio è se la fase difensiva va totalmente a scapito di quella offensiva e NON ENTRIAMO NELLA TREQUARTI AVVERSARIA MAI???
Già che ci siamo, mi spiegate pure che calcio è quello che prevede tutta la squadra raccolta dietro e i rilanci di Perina per il nulla, per restituire subito la palla agli avversari?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 110 volte
- Sei stato ringraziato: 745 volte
Pietro non per sminuire la partita giocata dalla Reggina, ma il Cosenza tendenzialmente gioca così...diciamo che non è un test attendibile per voi ....come per noi non sono attendibili alcuni risultati roboanti avuti nelle settimane scorse....pietro_reggina ha scritto:Sicuramente avete ragione a lamentarvi dell'atteggiamento, me secondo me a Reggio poche faranno il risultato pieno
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
Stesse cose scritte su CS CH. Sei tu, PFC?Nube di Tempesta ha scritto:Bria dice che non si può pretendere dalla squadra di strafare: io rispondo che pretendo che la squadra arrivi a tirare in porta con accettabile frequenza, e se entrare nell'area avversaria (in casa di una ripescata dalla D) è "strafare", allora Piero Bria semplicemente sta cercando scuse e giustificazioni per un allenatore che non le merita.8e9 ha scritto:leggete l'articolo di Bria:
in primavera vedremo
Bria aggiunge che bisogna badare agli equilibri: a casa mia equilibrio significa saper stare in mezzo, bilanciare in modo da soddisfare sia il capo A che il capo B. Quindi difendersi senza scoprirsi ma anche attaccare efficacemente. Mi spiegate che equilibrio è se la fase difensiva va totalmente a scapito di quella offensiva e NON ENTRIAMO NELLA TREQUARTI AVVERSARIA MAI???
Già che ci siamo, mi spiegate pure che calcio è quello che prevede tutta la squadra raccolta dietro e i rilanci di Perina per il nulla, per restituire subito la palla agli avversari?