DISCORSO SEMPLICE

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: DISCORSO SEMPLICE

Messaggio da DarkGOD »

stampate il post di lupacchiotto e distrubitelo nella città con un bel logo (se volete vu disegno io)
facimu na specie di partito "tifosi della passione,non del risultato" .
e facciamo capire che la città ormai non gradisce piu' questa situazione approssimativa che si basa sulla mentalità dell'accontentarsi.
io posso perdere anche 5 a 0..ma almeno so che mi sono impegnato.
come quando la maestra dice studia ma non s'impegna....non c'era frase che odiavo di piu' a scuola :)
chissà guarascio rapa l'uacchi e prende provvedimenti seri..non importa se vinciamo col melfi (sarebbe apocalittico perderci!!) il giudizio su quest'allenatore tra la gestione dell'anno scorso e quella pre-ritiro e odierna,soprattutto con certe dichiarazioni....mi/ci ha stancato.
il rispetto per la maglia e per i tifosi DEVE venire prima del risultato e del contrattino biennale,caro mister.
se hai un'anima e un fegato dimettiti.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2685
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 342 volte

Re: DISCORSO SEMPLICE

Messaggio da WereWolf »

DarkGOD ha scritto:stampate il post di lupacchiotto e distrubitelo nella città con un bel logo (se volete vu disegno io)
facimu na specie di partito "tifosi della passione,non del risultato" .
e facciamo capire che la città ormai non gradisce piu' questa situazione approssimativa che si basa sulla mentalità dell'accontentarsi.
io posso perdere anche 5 a 0..ma almeno so che mi sono impegnato.
come quando la maestra dice studia ma non s'impegna....non c'era frase che odiavo di piu' a scuola :)
chissà guarascio rapa l'uacchi e prende provvedimenti seri..non importa se vinciamo col melfi (sarebbe apocalittico perderci!!) il giudizio su quest'allenatore tra la gestione dell'anno scorso e quella pre-ritiro e odierna,soprattutto con certe dichiarazioni....mi/ci ha stancato.
il rispetto per la maglia e per i tifosi DEVE venire prima del risultato e del contrattino biennale,caro mister.
se hai un'anima e un fegato dimettiti.
dark ...stai sbagliando di grosso....Come fai a criticare un allenatore che domenica scorsa ti ha regalato una delle migliori prestazioni della sua gestione? Pentiti peccatore :sord
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: DISCORSO SEMPLICE

Messaggio da DarkGOD »

WereWolf ha scritto:
DarkGOD ha scritto:stampate il post di lupacchiotto e distrubitelo nella città con un bel logo (se volete vu disegno io)
facimu na specie di partito "tifosi della passione,non del risultato" .
e facciamo capire che la città ormai non gradisce piu' questa situazione approssimativa che si basa sulla mentalità dell'accontentarsi.
io posso perdere anche 5 a 0..ma almeno so che mi sono impegnato.
come quando la maestra dice studia ma non s'impegna....non c'era frase che odiavo di piu' a scuola :)
chissà guarascio rapa l'uacchi e prende provvedimenti seri..non importa se vinciamo col melfi (sarebbe apocalittico perderci!!) il giudizio su quest'allenatore tra la gestione dell'anno scorso e quella pre-ritiro e odierna,soprattutto con certe dichiarazioni....mi/ci ha stancato.
il rispetto per la maglia e per i tifosi DEVE venire prima del risultato e del contrattino biennale,caro mister.
se hai un'anima e un fegato dimettiti.
dark ...stai sbagliando di grosso....Come fai a criticare un allenatore che domenica scorsa ti ha regalato una delle migliori prestazioni della sua gestione? Pentiti peccatore :sord
non sto scherzando...u medico m'ha prescritto nu protettore per lo stomaco per il nervoso e il reflusso gastrico
grazie roselli :)
cum'era u topic ? cosenza 1 tiraturi e armadi componibili 0 :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre