DISCORSO SEMPLICE

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: DISCORSO SEMPLICE

Messaggio da vurpilu »

Ma insomma a chi parla di mani di fortuna ma li avete visti gli ultimi 20 minuti con goal del matera sbagliati a portiere battuto, palla a vurri vurri in fallo laterale, 11 persone in difesa e difesa traforata in lungo e in largo da lanci filtranti..voi dite che col melfi vincimu ? Io lo spero ma cn una squadra in confusione che da 2 partite balbetta calcio, vive di spunti dei singoli e difende in modo imbarazzante (vedi preteso eurogol di bollino a cui hanno fatto prendere cn calma la mira) io nn sarei così ottimista
Tifoso nacqui Izzator divenni.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: DISCORSO SEMPLICE

Messaggio da vurpilu »

Scusate x i toni ma le cose che ho visto negli ultimi 20 minuti mi hanno traumatizzato...peggio dell'ultimo cappellacci
Tifoso nacqui Izzator divenni.
EUGENIO
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 413
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 9:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: DISCORSO SEMPLICE

Messaggio da EUGENIO »

vurpilu ha scritto:Ma insomma a chi parla di mani di fortuna ma li avete visti gli ultimi 20 minuti con goal del matera sbagliati a portiere battuto, palla a vurri vurri in fallo laterale, 11 persone in difesa e difesa traforata in lungo e in largo da lanci filtranti..voi dite che col melfi vincimu ? Io lo spero ma cn una squadra in confusione che da 2 partite balbetta calcio, vive di spunti dei singoli e difende in modo imbarazzante (vedi preteso eurogol di bollino a cui hanno fatto prendere cn calma la mira) io nn sarei così ottimista
io non ho parlato di di sfortuna ma che il gool di Negro era viziato da un clamoroso fallo di mano questo è un dato di fatto, abbiamo giocato male ma questo non smentisce che il matera ha vinto grazie ad un gool palesemente irregolare.aggiungo che l'occsione più clamorosa l'abbiamo mancata noi con Cavallaro sul due a uno.
Fermo restando che se le partite non ce le giochiamo le perdiamo tutte.
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DISCORSO SEMPLICE

Messaggio da raffadani »

Con il Melfi solo 3 punti esistono......
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10009
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2707 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: DISCORSO SEMPLICE

Messaggio da lupo1970 »

raffadani ha scritto:Con il Melfi solo 3 punti esistono......
Guarda che Roselli ha detto che arriva il Real Melfi...sarà difficilissima!!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DISCORSO SEMPLICE

Messaggio da frank ock »

EUGENIO ha scritto:
DarkGOD ha scritto:certo,pippo gatto che parla di corazzata matera e poi tira frecciatine a negro con la pancia che gli balla.
e intanto n'ha fatto dua gol.
d'anna e baclet che potevano far la differenza..
si abbiamo perso perchè ci mancavano loro,non perchè il matera ha attaccato per 90' e prima o poi perdi.
sempre ad esaltare gli altri e denigrare i nostri invece di ammettere i limiti di un allenatore che non sa come attaccare.
analisi veritiera proprio :sord
ora col melfi vinceremo sicuramente con un golletto di scarto,con tre tiri in porta in tutta la partita e finiranno tutti i problemi.
per me ne può vincere anche 30 di fila,resterà sempre un allenatore cacasotto,limitato e fissato.
puru franco giugno jocassa miagliu.
Vatteli a rivedere i due gool che ha fatto Negro ,uno la palla gli sbatte addosso e finisce in rete,l'altro senza la deviazione lo avrei parato anche io.
Io sono d'accordo che se pressi a limite della tua aerea senza tentare ripartenze e senza gestire la palla prima o poi il gool lo prendi e quindi Roselli o cambia modo di giocare o per quando mi riguarda se ne deve andare.
Ma tu mi sembra sei felice che perdiamo per poter dire avete visto...... i tre milioni di post che ho fatto contro tutto e tutti erano giusti
Il mio "mi piace" è riferito a tutto tranne all'ultima frase. Personalmente, e sono convinto anche Dark, ho gioito come un bambino al gol di Pinna. Era una rete che - senza pensare al contorno, mi dava speranza, che mi faceva sognare. In una realtà come quella del Cosenza, il sogno per i tifosi è linfa vitale. Purtroppo, ho capito, oramai,da diversi mesi che con Roselli in panchina essi vengono stroncati. I sogni diventano miraggi.
Così è accaduto ieri-, non accettavo il 2 a 2 e, su tale risultato, sognavo ancora il gol in contropiede. Ma l'atteggiamento in campo della squadra guidata da ""mr ritirata" mi disilludeva e,non nego che il terzo gol del Matera mi ha dato un amara soddisfazione,Tiraturu? No, solo sognatore.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: DISCORSO SEMPLICE

Messaggio da DarkGOD »

esatto frank..
io soffro e mi faccio il sangue amaro..e non è un modo di dire..........proprio sto male.
oggi sono dovuto uscire sennò spaccavo a capu a nu muru :)
poi sicuramente sui gol ci sono stati vizi fortunosi e cul*..figurati..
MA NOI NON ABBIAMO FATTO NIENTE PER EVITARLO
è questo che mi fa girare i coglio**.
e credo come a me a tutti gli altri.
cacci cavallaro minti corsi..poi minti appiah e lo metti terzino.....ma ancora ami parrà i cul* ?
uagliuuuuuuuuuuuuuu
è lui che è folle!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
gb65
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 351
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2014, 8:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DISCORSO SEMPLICE

Messaggio da gb65 »

Sicuramente non meritavamo di vincere ma abbiamo preso 2 gol molto sfigati !! Questa è la realtà . Anche io non ho condiviso molte cose sulla gestione della squadra ( ad esempio perché non fare la terza sostituzione ??) però ad oggi abbiamo perso 2 partite di misura e a dir poco rocambolesco.
Stiamo vicini alla squadra il campionato è lungo.
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DISCORSO SEMPLICE

Messaggio da raffadani »

ieri ho seguito la partitella al S. Vitino di quelli che non hanno giocato e mi sembra che Baclet sia in via di recupero con la Vibonese e che la coppia Baclet-Filippini ci possa dare una GROSSISSIMA mano in avanti...
tenendo d'occhio ho visto un paio di ragazzini non male (Collocolo-Stranges-Bilotta) e un Ranieri molto propositivo...speriamo bene
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DISCORSO SEMPLICE

Messaggio da frank ock »

raf, gli attaccanti sono senza bussola, x toccare palla devono strapparla all'avversario nella ns zona difensiva. che caz* ce ne facciamo di un allenatore elementare e, per giunta, sfigato?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: DISCORSO SEMPLICE

Messaggio da ciccio71 »

ma chiedo scusa, e mi rivolgo a chi pensa che i gol subiti siano acculazzate del matera. Ma se non li avessimo subiti e fossero andati fuori dallo specchio della porta, >VI CHIEDO: quale sarebbe stato il vs giudizio?
E' qui che si vede la maturità di una tifoseria, noi non sosteniamo il risultato, che ovviamente ci fa piacere, ma andiamo oltre. IL MIO GIUDIZIO SU QUESTO ALLENATORE NON SAREBBE CAMBIATO. Anche vincendola o pareggiandola non avrei mai potuto dire che bella partita ma sicuramente chi BELLA CULATA
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DISCORSO SEMPLICE

Messaggio da bruziomaurizio »

raffadani ha scritto:ieri ho seguito la partitella al S. Vitino di quelli che non hanno giocato e mi sembra che Baclet sia in via di recupero con la Vibonese e che la coppia Baclet-Filippini ci possa dare una GROSSISSIMA mano in avanti...
tenendo d'occhio ho visto un paio di ragazzini non male (Collocolo-Stranges-Bilotta) e un Ranieri molto propositivo...speriamo bene
I lasserra almeno a ra berretti ca si scialano e si valorizzano. Cosa se li tiene a fare aggregati alla prima squadra , non giocherebbero neanche se tutta quella sfilza di over 30 partissero in guerra come riservisti! Così come fa lui la perdita è doppia, ne li valorizzi ne dai una mano alla berretti a disputare il loro campionato.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10009
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2707 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: DISCORSO SEMPLICE

Messaggio da lupo1970 »

raffadani ha scritto:ieri ho seguito la partitella al S. Vitino di quelli che non hanno giocato e mi sembra che Baclet sia in via di recupero con la Vibonese e che la coppia Baclet-Filippini ci possa dare una GROSSISSIMA mano in avanti...
tenendo d'occhio ho visto un paio di ragazzini non male (Collocolo-Stranges-Bilotta) e un Ranieri molto propositivo...speriamo bene
Con questa società e con questo allenatore i giovani del vivaio non giocheranno mai...purtroppo
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: DISCORSO SEMPLICE

Messaggio da Oberdan_80 »

ciccio71 ha scritto:ma chiedo scusa, e mi rivolgo a chi pensa che i gol subiti siano acculazzate del matera. Ma se non li avessimo subiti e fossero andati fuori dallo specchio della porta, >VI CHIEDO: quale sarebbe stato il vs giudizio?
E' qui che si vede la maturità di una tifoseria, noi non sosteniamo il risultato, che ovviamente ci fa piacere, ma andiamo oltre. IL MIO GIUDIZIO SU QUESTO ALLENATORE NON SAREBBE CAMBIATO. Anche vincendola o pareggiandola non avrei mai potuto dire che bella partita ma sicuramente chi BELLA CULATA
esattamente, come ho ribadito in almeno 10 partite lo scorso anno :good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Messaggi: 960
Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 15:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: DISCORSO SEMPLICE

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

ho letto tutti i vostri commenti e sinceramente di sbagliato non ci trovo neanche una virgola! sicuramente siamo solo una ventina di persone che hanno parlato ma è possibile che tutti la vedino in una sola maniera. questo è la dimostrazione che il discorso è sensato e su basi ben solide! Adesso vorrei dire la mia!
premetto dicendo che fino ad adesso 13/09/2016 c'è da salvare solo un episodio! IL DERBY! STOP! da maggio tutti , chi più chi meno , hanno sbagliato!
Ha sbagliato Guarascio in primis , non confermando meluso gia a maggio . se lo avesse fatto sicuramente la squadra sarebbe stata li con lecce e foggia , ne sono sicuro al 100% perchè il nostro ex ds ha sempre avuto l'intenzione di confermare in toto tutta la rosa ed inserire 3-4 pedine di medio-alto livello! e fidatevi il signor meluso non avrebbe sbagliato gli acquisti anzi!
Ha sbagliato Roselli ,chinando la testa e dicendo va bene cerri!
Ha sbagliato Cerri , perchè evidente anche a chi di pallone poco ci capisce che a questa squadra manca almeno un regista ed un attaccante che vede la porta! ha puntanto più sulla quantità nei reparti che nella qualità (decisione presa sicuramente insieme a roselli).

Passiamo al calcio giocato. beh gia defirlo "giocato" è un grandissimo parolone per il nostro cosenza, visto che un gioco questa squadra non ne ha! ed è inutile parlare delle qualita dei giocatori e della loro forma, il responsabile principale è ROSELLI PUNTO! è l'allenatore che deve improntare un gioco ai suoi ragazzi e sicuramente non è il lancio lungo a cercare gambino a farci vincere le partite! nelle nostre 3 partite abbiamo lasciato per 225 minuti il gioco all'avversario su 270 ! solo nel secondo tempo di catanzaro ci siamo imposti con cattiveria(poi va anche detto che abbiamo fatto 3 gol tutte su pal** inattive e sulla non decisione del portiere avversario).

capitolo matera! beh io credo che una squadra che gioca come ha fatto il cosenza (esclusi quei 10 min dell'inizio secondo tempo)dovrebbe perdere a priori 10-0! non perchè noi siamo tifosi sopraffini e vogliamo vedere il gioco del barcellona ma ci basta solo vedere dei triangoli ,degli 1-2 ,delle verticalizzazioni , dei cross ,dei tiri da fuori e fraseggi , ovviamente cose sconosciute al massimo dalla nostra squadra! purtroppo è cosi , noi giochiamo e giocheremo sempre di contropiede mettendo 10 uomini nella nostra metà campo anzi nella nostra area di rigore come abbiamo fatto a matera! ma lo faremo anche a reggio lo faremo a messina e anche a vibo ma lo faremo anche in casa domani con il melfi e domenica contro la vibonese! il nostro"non gioco" è chiarissimo tutti dietro la palla e contropiede(se ci riesce). scusatemi ma questo "gioco" fa vomitare! come faceva vomitare l'anno scorso, con l'unica differenza che l'anno scorso attraverso fortuna e giocate singole vincevi le partite quest'anno no! e sappiamo tutti che i tifosi basta che vedono la squadra vincere sono contenti , il problema nasce quando la squadra oltre a perdere non prova minimamente a giocare , perchè li il tifoso vede inanzitutto la sconfitta della sua squadra ma vede soprattutto che la sconfitta è meritatissima e quindi l'incazzatura arriva a livelli altissimi.
ricordo solo una volta che il cosenza HA GIOCATO una partita! l'anno scorso in casa contro il lecce 4-3 e cosa è successo al triplice fischio finale? APPLAUSI SCROSCIANTI DALLE TRIBUNE DEL MARULLA! Allora caro roselli se non vuoi prendere i fischi giocati ste caz* DI PARTITE se no grazie 1000 per la salvezza e per il 5 posto degli ultimi 2 anni ma VATTENE A FANCULO PER SEMPRE
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'