DISCORSO SEMPLICE

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 867
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2014, 18:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DISCORSO SEMPLICE

Messaggio da provinciared&blue »

p.s. : Pinna a me non piace ma questo è un mio personalissimo parere che spero venga contraddetto sul campo.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: DISCORSO SEMPLICE

Messaggio da DarkGOD »

provinciared&blue ha scritto:Si infatti il mio paragone tra giocatori dell'anno scorso e di quest'anno non era per sminuire quest'ultimi. Era solo per sottolineare, vedi La Mantia su tutti, che l'anno scorso giocate di singoli gli hanno parato il cul* mentre adesso, vuoi perchè devono ancore assimilarsi tra di loro, questo non è successo. Mungo che è un giocatore offensivo ieri giocava a centrocampo, Caccetta e Capece anche quando avevano spazio e potevano alzare la testa e impostare un'azione, si giravano dietro e l'appoggiavano ai centrali....poi Corsi per Cavallaro è stata la ciliegina e non venitemi a dire che era perchè avevamo giocatori infortunati. Bastava togliere Madrigali, mettere Blondett centrale e Corsi terzino destro e restavi con Statella e Cavallaro. Altra cosa che ho dimenticato di dire è sul povero Appiah: con Roselli rende al 1%, lo fa entrare buttandolo allo sbaraglio senza capo ne coda. O non li fa giocare i giovani o sa come bruciarli.....
tranquillo la pensiamo allo stesso modo..
inoltre penso che se alla squadra dello scorso anno (anche se magari ciancio andava via lo stesso..e anche fiordilino) ci aggiungevi mungo..tenendo a denti stretti lamantia ci accostavi gambino o baclet (solo uno..l'altro ricambio) capece lo prendevi per dare muscoli alla mediana...cavallaro te lo potevi pure tenere ma puntavi su un biccio (che roselli osanna ma che in fondo non lo vuole..è troppo estroso e non difende)
te la giocavi tranquillamente col foggia..in quel caso si che la forza del gruppo unita alla dinamicità della rosa avrebbe avuto un effetto nucleare sulle altre.
invece no..per colpa di stu cretino,tanti giocatori via,gioco sterile all'inverosimile e ni spagnamu puru du melfi..
i problemi vengono tutti da lui.
lo dico da un anno e passa..gli riconosco meriti...ma i demeriti purtroppo sono molti di piu'
ncia fazzu cchiu' credimi...
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 867
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2014, 18:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DISCORSO SEMPLICE

Messaggio da provinciared&blue »

Sono curioso di vedere l'atteggiamento di dopodomani contro il Melfi. Domanda off topic: ma Baclet quando rientra????
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10009
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2706 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: DISCORSO SEMPLICE

Messaggio da lupo1970 »

provinciared&blue ha scritto:Sono curioso di vedere l'atteggiamento di dopodomani contro il Melfi. Domanda off topic: ma Baclet quando rientra????
Probabilmente con la vibonese
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: DISCORSO SEMPLICE

Messaggio da DarkGOD »

baclet con il melfi ha già ordinato na sperlunga i purpette da grandinetti.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: DISCORSO SEMPLICE

Messaggio da DarkGOD »

ho appena sentito l'intervista ad auteri
beh..l'ho sempre ritenuto nu montato i cul*
ma a sto giro non posso dire altro
N'HA STUTATU.
andatevela a guardare..
un allenatore che parla di cambio di modo di giocare e non di sostituzioni..di mentalità e non pensa a nascondersi dietro i giocatori degli altri che sono piu' forti.
chissi su allenatori.
hai fatto sta squadra ? e falla sfruttare no che pensi ai giocatori delle altre...che caz* .
non puoi impostare 38 partite tutte su un modulo e con lo stesso modo di giocare senza mai cambiare..porco mondo..
guarascio apri gli occhi per favore fanni sta grazia.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
EUGENIO
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 413
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 9:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: DISCORSO SEMPLICE

Messaggio da EUGENIO »

Mi sembra un attenta analisi della partita e della squadra:
http://www.nuovacosenza.com/sport/16/ca ... atera.html
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: DISCORSO SEMPLICE

Messaggio da DarkGOD »

certo,pippo gatto che parla di corazzata matera e poi tira frecciatine a negro con la pancia che gli balla.
e intanto n'ha fatto dua gol.
d'anna e baclet che potevano far la differenza..
si abbiamo perso perchè ci mancavano loro,non perchè il matera ha attaccato per 90' e prima o poi perdi.
sempre ad esaltare gli altri e denigrare i nostri invece di ammettere i limiti di un allenatore che non sa come attaccare.
analisi veritiera proprio :sord
ora col melfi vinceremo sicuramente con un golletto di scarto,con tre tiri in porta in tutta la partita e finiranno tutti i problemi.
per me ne può vincere anche 30 di fila,resterà sempre un allenatore cacasotto,limitato e fissato.
puru franco giugno jocassa miagliu.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
EUGENIO
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 413
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 9:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: DISCORSO SEMPLICE

Messaggio da EUGENIO »

DarkGOD ha scritto:certo,pippo gatto che parla di corazzata matera e poi tira frecciatine a negro con la pancia che gli balla.
e intanto n'ha fatto dua gol.
d'anna e baclet che potevano far la differenza..
si abbiamo perso perchè ci mancavano loro,non perchè il matera ha attaccato per 90' e prima o poi perdi.
sempre ad esaltare gli altri e denigrare i nostri invece di ammettere i limiti di un allenatore che non sa come attaccare.
analisi veritiera proprio :sord
ora col melfi vinceremo sicuramente con un golletto di scarto,con tre tiri in porta in tutta la partita e finiranno tutti i problemi.
per me ne può vincere anche 30 di fila,resterà sempre un allenatore cacasotto,limitato e fissato.
puru franco giugno jocassa miagliu.
Vatteli a rivedere i due gool che ha fatto Negro ,uno la palla gli sbatte addosso e finisce in rete,l'altro senza la deviazione lo avrei parato anche io.
Io sono d'accordo che se pressi a limite della tua aerea senza tentare ripartenze e senza gestire la palla prima o poi il gool lo prendi e quindi Roselli o cambia modo di giocare o per quando mi riguarda se ne deve andare.
Ma tu mi sembra sei felice che perdiamo per poter dire avete visto...... i tre milioni di post che ho fatto contro tutto e tutti erano giusti
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: DISCORSO SEMPLICE

Messaggio da DarkGOD »

ma felice cosa ?
eugè..lassa sta..
ognuno ha la sua opinione,ci mancherebbe..ma perdonami per me roselli è solo da mandare a casa
ora che ancora siamo in tempo.
ripeto,possiamo vincerne altre 30 di fila...per me resta un allenatore mediocre senza idee per andare a rete.
e non sono felice proprio per un caz*,che tiagnu nu reflusso gastrico ppi ra raggia ca su dua simane dalla partita col taranto!!!!!!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 867
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2014, 18:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DISCORSO SEMPLICE

Messaggio da provinciared&blue »

U sa ca si ni vinci 30 i fila simu in serie B no? :D :D
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: DISCORSO SEMPLICE

Messaggio da DarkGOD »

è o non è un santo ? :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
EUGENIO
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 413
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 9:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: DISCORSO SEMPLICE

Messaggio da EUGENIO »

DarkGOD ha scritto:ma felice cosa ?
eugè..lassa sta..
ognuno ha la sua opinione,ci mancherebbe..ma perdonami per me roselli è solo da mandare a casa
ora che ancora siamo in tempo.
ripeto,possiamo vincerne altre 30 di fila...per me resta un allenatore mediocre senza idee per andare a rete.
e non sono felice proprio per un caz*,che tiagnu nu reflusso gastrico ppi ra raggia ca su dua simane dalla partita col taranto!!!!!!
per dire il vero ha superato i limiti della decenza,ieri il risultato qualsiasi altro allenatore lo avrebbe gestito e per lo meno il pari lo avrebbe portato a casa.
mi ha intossicato l'intera settimana.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: DISCORSO SEMPLICE

Messaggio da Rey86 »

cmq vorrei ricordarvi inoltre che è da quasi 3 anni che che facciamo nn gioco o quasi specie in avanti nn solo roselli ma ci aggiungo anche periodo di cappellacci ( peggio ancora di roselli), sinceramente di nn gioco ni simu ruttu u caxxu penso almeno buona parte di noi.
EUGENIO
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 413
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 9:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: DISCORSO SEMPLICE

Messaggio da EUGENIO »

Non per recriminare ma per amor del vero il fallo di mano di Negro sul terzo gool è clamoroso praticamente il pallone si allontanava da lui e con il braccio gli fà cambiare traiettoria e se lo porta avanti
http://www.gazzettadelsud.it/video/cose ... a-3-2.html