NON RINNOVARE, GUARA'

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: NON RINNOVARE, GUARA'

Messaggio da DarkGOD »

non possiamo buttare un campionato perchè non si vuole esonerare sto cataclisma anticalcistico.
facciano come con cappellacci,una bella rescissione consensuale e ancunu sordo in tasca in amicizia.
TANTI SALUTI E GRAZIE A MAI PIU' RIVEDERCI
qualsiasi altro allenatore,qualsiasi,ci fa giocare meglio di roselli
risultati o meno,di salvare ni salvamu u stesso..rischi di andare ai playoff anche con deangelis in panchina o un erra qualsiasi..la squadra bene o male c'è..
la rinforzi poco a gennaio e almeno si gioca a calcio.
con roselli ci sarà sempre la lagna che mancano giocatori e che gli altri sono piu' forti.
ma la squadra l'ha fatta lui...l'hai fatta ma non la sai far rendere perchè non sono giocatori adatti al tuo gioco maledetto.
mi chiedo chi è che nel 2016 è adatto al tuo gioco..veramente.
non a caso tanti giocatori,anche il tuo pupillo arrigoni,ha preferito seguire meluso con ambizione di un campionato di vertice,divertendosi e non stando 38 partite a fare il palo senza mai essere sostituito,rischiando pure di salute dato che devi stare sempre sui muscoli per tenere la posizione arretrata.
e jamu che lo diciamo da 1 anno che è lui la soluzione dell'enigma..cacci lui..risolvi ALMENO il 50% dei nostri limiti.
è proprio na questione di logica oltre che sportiva.
che poi guarascio sia di braccio corto si sa ma cmq il budget a disposizione c'è..se non lo sai gestire (e non ditemi che è colpa di cerri..perchè l'hanno capito pure i muri che l'ha fatto roselli il mercato) la colpa è solo ed esclusivamente dell'allenatore.
ora..trovare le colpe non serve a molto...l'importante è trovare la soluzione.
quale può essere la soluzione oltre all'esonero o alla rescissione ?
farci cangià capu???
dopo 2 anni non è cambiato niente..c'hanno preso a pallonate e ha detto che è stata la nostra migliore partita.....ci sono speranze secondo voi che possa cambiare??????????????????
BISOGNA MANDARLO VIA
punto.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: NON RINNOVARE, GUARA'

Messaggio da Oberdan_80 »

bruziomaurizio ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:nonostante il fatto che Roselli sia diventato ormai insopportabile, concordo anch'io che ormai cambiare allenatore sarebbe più rischioso che prolifico, questo ragionamento potremo farlo a salvezza raggiunta intorno ad Aprile... ma con MrG ca pù
Mah, rischioso, non credo. Con cappellacci avevamo rischiato di più, perché aveva fatto più partite e perché avevamo preso il "santo". Ora ci sarebbe tutto il tempo di recuperare, arrivare ai play-off, e dare un senso ai play-off, soprattutto, non tanto per...
non credo e non spero che fra 8 partite Roselli si trovi nelle stesse condizioni di Cappellacci, questo fra poco ci piazza i punti necessari per assestarci entro i primi dieci e l'annata bene o male la rimette in piedi, qualcuno tornerà a dire ca simu tagliaturi (non vedono l'ora di farlo :Bravo: ) ed i soliti 2000 allo stadio diranno che Cosenza è sempre un pubblico di M E R * *, speriamo si esca presto da questa gestione apatica sia societaria che di conduzione tecnica ma per quest'anno ormai mi sa che siamo incastrati :no:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10009
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2706 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: NON RINNOVARE, GUARA'

Messaggio da lupo1970 »

Oberdan_80 ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:nonostante il fatto che Roselli sia diventato ormai insopportabile, concordo anch'io che ormai cambiare allenatore sarebbe più rischioso che prolifico, questo ragionamento potremo farlo a salvezza raggiunta intorno ad Aprile... ma con MrG ca pù
Mah, rischioso, non credo. Con cappellacci avevamo rischiato di più, perché aveva fatto più partite e perché avevamo preso il "santo". Ora ci sarebbe tutto il tempo di recuperare, arrivare ai play-off, e dare un senso ai play-off, soprattutto, non tanto per...
non credo e non spero che fra 8 partite Roselli si trovi nelle stesse condizioni di Cappellacci, questo fra poco ci piazza i punti necessari per assestarci entro i primi dieci e l'annata bene o male la rimette in piedi, qualcuno tornerà a dire ca simu tagliaturi (non vedono l'ora di farlo :Bravo: ) ed i soliti 2000 allo stadio diranno che Cosenza è sempre un pubblico di M E R * *, speriamo si esca presto da questa gestione apatica sia societaria che di conduzione tecnica ma per quest'anno ormai mi sa che siamo incastrati :no:
Con il calendario che ci troviamo fino alla decima se ci fosse un allenatore con un po di idee potremmo fare filotto ma dubito che ciò avvenga con roselli infatti incontreremo il real....melfi,vibonese, reggina, .....
Oggi all'allenamento mi raccomando solo applausi altrimenti si offendono.....
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: NON RINNOVARE, GUARA'

Messaggio da Rey86 »

Oberdan_80 ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:nonostante il fatto che Roselli sia diventato ormai insopportabile, concordo anch'io che ormai cambiare allenatore sarebbe più rischioso che prolifico, questo ragionamento potremo farlo a salvezza raggiunta intorno ad Aprile... ma con MrG ca pù
Mah, rischioso, non credo. Con cappellacci avevamo rischiato di più, perché aveva fatto più partite e perché avevamo preso il "santo". Ora ci sarebbe tutto il tempo di recuperare, arrivare ai play-off, e dare un senso ai play-off, soprattutto, non tanto per...
non credo e non spero che fra 8 partite Roselli si trovi nelle stesse condizioni di Cappellacci, questo fra poco ci piazza i punti necessari per assestarci entro i primi dieci e l'annata bene o male la rimette in piedi, qualcuno tornerà a dire ca simu tagliaturi (non vedono l'ora di farlo :Bravo: ) ed i soliti 2000 allo stadio diranno che Cosenza è sempre un pubblico di M E R * *, speriamo si esca presto da questa gestione apatica sia societaria che di conduzione tecnica ma per quest'anno ormai mi sa che siamo incastrati :no:
concordo con te, andrà a finire esattamente così, guarscio ci doveva pensare prima ma nn ha voluto a lui va bene così, faremo cmq buon campionato magari arriveremo sesti quest'anno è così salvo catastrofi che comunque nessuno si auguro ci mancherebbe, guarascio continuerà così speriamo solo che si cambi allenatore per l'anno prossimo e che nn gli rinnovi il contratto tutto qui.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: NON RINNOVARE, GUARA'

Messaggio da frank ock »

Sono per l'esonero anch'io. Bisogna pensare all'anno prossimo.Infatti, il tempo perso, compreso l'acquisto e il rinnovo di calciatori in là con gli anni, è già stato molto.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!