NON RINNOVARE, GUARA'

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

NON RINNOVARE, GUARA'

Messaggio da salvi69 »

Ormai mi sembra che l'insoddisfazione piano piano stia crescendo....
Se ci pensiamo, a parte la settimana di puro godimento post derby, il prima e il dopo rispecchiano lo stesso mood!!!
Siamo alla fine di un ciclo.....
Personalmente ritengo che tutto si sia sfaldato quando Meluso ha abbandonato (e non mi va di riprendere il discorso....)
Da allora si è passati per un mercato da centro classifica, SEPPUR IL PRESIDENTE AVESSE GARANTITO UN CAMPIONATO DA VERTICE, per prestazioni ormai standardizzate (compresa quella del derby), per un incipiente malcontento anche da parte di chi, come il sottoscritto (seppur molto perplesso dal gioco espresso), ha sempre dato credito a Guarascio ed al mister....

Fino all'anno scorso, però, con un gioco non manovrato e non propositivo, non aggressivo (nemmeno in casa) e NOIOSO, i risultati arrivavano....Ora ti cominciano a mancare quelli.....a parte la vittoria sul cozzo (MA CHIRI ERANU E SONO UNA BANDA).....

IO DICO ASPETTIAMO QUEST'ANNO, CERCANDO DI TIRARE FUORI IL MEGLIO, E POI GIA' DA APRILE CONTATTA UN ALLENATORE CON I caz** (Rigoli? lo stesso antipaticone di ieri, qualcun'altro) E UN DS VALIDO....

Ieri il primo tempo, come al solito, lo hai regalato....perchè, se è vero che il Matera il gol lo ha fatto con un'invenzione tecnica individuale, è anche vero che tu vivacchiavi e le praterie che si aprivano nella loro retroguardia non le aggredivi per niente!!! E' una questione di atteggiamento, di mentalità....Una squadra che si definisce forte, quando vede vacillare indietro l'avversario, lo attacca, lo aggredisce....quando vede gli spazi si inserisce, non tanto per farlo, ma con la VOGLIA DI FARE GOL, non con l'idea di alleggerire (tipo...se magari arriva il gol, bene, ma a me basta stare tranquillo...)

CI VUOLE RAGGIA, RAGGIA NEL CERCARE IL GOL, RAGGIA NEI CENTROCAMPISTI, NEI DIFENSORI.....CATTIVERIA NON SOLO NEL COPRIRE, NEL SERRARE LE DUE LINEE CHE ORMAI VEDO SEMPRE PIU' BASSE....

Quello che noto è che l'unico a cui è demandato il compito di entrare, di cercare di inserirsi è Statella, gli altri sono sempre attenti a non perdere la posizione, a fare il compitino e i movimenti di copertura adatti.....io ad esempio credo che capece stia rendendo al 50%, preoccupato com'è di tenere bene la posizione...credo che schemi offensivi corali non se ne studino proprio.....

Chi ha giocato un pò lo sa......CI VO LA CAROGNA DI ANDARE A SEGNARE...SEMPRE; CONTRO CHIUNQUE...e poi vedi che la difesa ne guadagna, perchè gli altri, intimoriti, non scendono compatti come ieri faceva il Matera (a proposito......amu fattu fa na figura a Polpaccio come se fosse Verratti.....)

Ultimo appunto a Guarascio....Vabbu che ieri la partita la hai persa per altri motivi.....ma ogni tanto DEVI ALZARE LA VOCE CON GLI ARBITRI......PER AMMINUIRE DE ROSE HA DOVUTO FARE 4 FALLI INTENZIONALI A CENTROCAMPO, MENTRE AL PRIMO HA AMMONITO MUNGO.....E POI IL SECONDO GOL DI NEGRO....A GUARDARE BENE HO AVUTO L'IMPRESSIONE CHE SI E' PORTATO LA PALLA AVANTI CON LA MANO......


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: NON RINNOVARE, GUARA'

Messaggio da bruziomaurizio »

Non rinnovare? :sord :shock:
Non rinviare! Esonero immediato!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: NON RINNOVARE, GUARA'

Messaggio da salvi69 »

ehhh, Maurì, u vo fa scantà a Belli Capelli??!!!

Il fatto è che allenatori decenti mo non ce ne sono, oppure io proverei De Angelis o Gianluca Gagliardi....
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: NON RINNOVARE, GUARA'

Messaggio da bruziomaurizio »

Vanno benissimo. Se vuole spenderevdue lupini in più ci sono erra e pancaro.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: NON RINNOVARE, GUARA'

Messaggio da salvi69 »

bruziomaurizio ha scritto:Vanno benissimo. Se vuole spenderevdue lupini in più ci sono erra e pancaro.
magari Erra
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: NON RINNOVARE, GUARA'

Messaggio da bruziomaurizio »

salvi69 ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:Vanno benissimo. Se vuole spenderevdue lupini in più ci sono erra e pancaro.
magari Erra
Con erra sarebbe bellissimo, facesse bene a Cosenza a Catanzaro skatterranu da raggia. Il problema di erra è che ha degli schemi, delle idee di gioco precise, mica episodi, statistiche e oracoli, ragione per cui ci vorrebbe un po di tempo per assimilarli. Ma, erra sarebbe un investimento anche a lungo termine (il famigerato programma triennale per la beeeeeeee di guarascio, ora andrebbe bene anche Occhouzzi, per dirtene uno.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: NON RINNOVARE, GUARA'

Messaggio da salvi69 »

bruziomaurizio ha scritto:
salvi69 ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:Vanno benissimo. Se vuole spenderevdue lupini in più ci sono erra e pancaro.
magari Erra
Con erra sarebbe bellissimo, facesse bene a Cosenza a Catanzaro skatterranu da raggia. Il problema di erra è che ha degli schemi, delle idee di gioco precise, mica episodi, statistiche e oracoli, ragione per cui ci vorrebbe un po di tempo per assimilarli. Ma, erra sarebbe un investimento anche a lungo termine (il famigerato programma triennale per la beeeeeeee di guarascio, ora andrebbe bene anche Occhouzzi, per dirtene uno.
Tra l'altro gli uomini che hai vanno benissimo per il suo gioco!!!
e se non sali già st'anno, prepari uno squadrone per l'anno prossimo!!!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: NON RINNOVARE, GUARA'

Messaggio da Oberdan_80 »

nonostante il fatto che Roselli sia diventato ormai insopportabile, concordo anch'io che ormai cambiare allenatore sarebbe più rischioso che prolifico, questo ragionamento potremo farlo a salvezza raggiunta intorno ad Aprile... ma con MrG ca pù
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: NON RINNOVARE, GUARA'

Messaggio da bruziomaurizio »

Oberdan_80 ha scritto:nonostante il fatto che Roselli sia diventato ormai insopportabile, concordo anch'io che ormai cambiare allenatore sarebbe più rischioso che prolifico, questo ragionamento potremo farlo a salvezza raggiunta intorno ad Aprile... ma con MrG ca pù
Mah, rischioso, non credo. Con cappellacci avevamo rischiato di più, perché aveva fatto più partite e perché avevamo preso il "santo". Ora ci sarebbe tutto il tempo di recuperare, arrivare ai play-off, e dare un senso ai play-off, soprattutto, non tanto per...
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: NON RINNOVARE, GUARA'

Messaggio da Rey86 »

concordo questa decisione se mai la prenderà guarascio penso la farà a fien stagione,almeno lo spero; io credo che faremo cmq buon campionato; il problema è capire se guarascio ha volontà reale di provare a cambiare anche fra un anno in futuro le cose come gioco ,spettacolo e obbiettivi ambiziosi? Roselli bene o male essendo uno concreto con gioco nn spettacolare i risultati li raggiunge cioè fare campionato di media-alta classifica, guarascio è interessato a qualcosa di più?
Scordatevi idee di esonero in corso ormai nn avrebbe senso e sarebbe eccessivo davvero dopo 3 partite, ma vi ricordate quando ci ha messo a cacciare cappellacci fosse stato per lui sarebbe rimasto poi meluso e ambiente convinsero a cacciarlo e presero per fortuna roselli stesso. Pur nn apprezzando lo spettacolo offerto roselli è cmq buon allenatore di categoria e riuscirà a venirne fuori quindi nn credo proprio e aggiungo meno male che faccia disastri coem cappellacci due anni fa.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: NON RINNOVARE, GUARA'

Messaggio da lupo1970 »

Rey86 ha scritto:concordo questa decisione se mai la prenderà guarascio penso la farà a fien stagione,almeno lo spero; io credo che faremo cmq buon campionato; il problema è capire se guarascio ha volontà reale di provare a cambiare anche fra un anno in futuro le cose come gioco ,spettacolo e obbiettivi ambiziosi? Roselli bene o male essendo uno concreto con gioco nn spettacolare i risultati li raggiunge cioè fare campionato di media-alta classifica, guarascio è interessato a qualcosa di più?
Scordatevi idee di esonero in corso ormai nn avrebbe senso e sarebbe eccessivo davvero dopo 3 partite, ma vi ricordate quando ci ha messo a cacciare cappellacci fosse stato per lui sarebbe rimasto poi meluso e ambiente convinsero a cacciarlo e presero per fortuna roselli stesso. Pur nn apprezzando lo spettacolo offerto roselli è cmq buon allenatore di categoria e riuscirà a venirne fuori quindi nn credo proprio e aggiungo meno male che faccia disastri coem cappellacci due anni fa.
Se Guarascio non può consentirci progetti ambiziosi le alternative sono allargare o cedere la società oppure fare una squadra con un mix di giovani ed esperti scegliendo un allenatore con idee tipo Gagliardi, Occhiuzzi, De Angelis....
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9781
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 359 volte
Sei stato  ringraziato: 741 volte

Re: NON RINNOVARE, GUARA'

Messaggio da Ferro da Milano »

Io cambierei il titolo del topic in:

NON RINNOVARE, OCCHIU'
:sord


Ogni riferimento all'appaltuccio milionario è puramente... voluto!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: NON RINNOVARE, GUARA'

Messaggio da Rey86 »

Ferro da Milano ha scritto:Io cambierei il titolo del topic in:

NON RINNOVARE, OCCHIU'
:sord


Ogni riferimento all'appaltuccio milionario è puramente... voluto!
:lol: :lol:

così drastico nn sarei però guarascio deve capire che può provare a raggiungere anche traguardi alti ci sono tutte le condizione perchè accada con risultati, con più gioco , e più pubblico; c'è bisogna che lo capisca prima o poi! :wink:
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: NON RINNOVARE, GUARA'

Messaggio da lupo1970 »

Rey86 ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:Io cambierei il titolo del topic in:

NON RINNOVARE, OCCHIU'
:sord


Ogni riferimento all'appaltuccio milionario è puramente... voluto!
:lol: :lol:

così drastico nn sarei però guarascio deve capire che può provare a raggiungere anche traguardi alti ci sono tutte le condizione perchè accada con risultati, con più gioco , e più pubblico; c'è bisogna che lo capisca prima o poi! :wink:
Mi da che non lo capirà.....e se non dovesse vincere l'appalto ho molti dubbi che continuerà a gestire la società!!!
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: NON RINNOVARE, GUARA'

Messaggio da Hiroshi »

ESONERO IMMEDIATO....Allenatore ormai alla frutta...se non vogliamo retrocedere!!!
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine