Torniamo con i piedi per terra.

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14652
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4446 volte
Sei stato  ringraziato: 1226 volte

Re: Torniamo con i piedi per terra.

Messaggio da cirujeda »

8e9 ha scritto:a parte tutto, (inizio campionato, squadra nuova, ecc, ecc, ecc) la "mentalità" di Roselli è abbastanza presente nella gestione della gara: restare sempre coperti e provare ogni tanto a pungere sperando arrivi il golletto....
caro Roselli, quando giochi fuori casa o con squadre a cui piace imporre il proprio gioco, ci può anche stare,
ma in casa, specialmente con squadre come il Taranto, un atteggiamento più aggressivo di una squadra che punta al vertice lo esigo.
lo so lo so, "cchini nascia tunnu 'un pu mora quatratu" però francamente, quest'anno con giocatori con un pizzico di qualità in piu in squadra mi sarei aspettato un atteggiamento leggermente più propositivo.
....mahhhh, spero sia un problema iniziale nel senso che la squadra è "abituata" a una certa gestione della gara, e visto i nuovi innesti avrà anche lavorato per "garantire" tale abitudine. (in poche parole si lavora prima alla fase difensiva e poi a quella offensiva).
Almeno a Matera dovremmo essere "avvantaggiati" ma poi per le due in casa (Melfi e Vibonese, anche esse ripescate come taranto) occorre il cambio di passo..
:Bravo:

anche se la "maggiore qualità" è tutta da dimostrare, soprattutto in avanti
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5098
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1304 volte
Sei stato  ringraziato: 828 volte

Re: Torniamo con i piedi per terra.

Messaggio da Trotto2 »

Ieri era da 0 a 0...forse il Cosenza meritava qualcosina in più...però è arrivata la sconfitta...
Siamo stati sfortunati e forse troppo appagati della vittoria in Paese...ma Vabbe ...u pallune è rutunnu
ANDIAMO AVANTI
È Palese e evidente a tutti che l atteggiamento in casa deve cambiare....
4 2 3 1 NECESSARIO anche perché, non avendo un regista dai piedi educati, comunque questo modulo garantisce una discreta copertura con Caccetta e Capece bassi e potremmo cercare coi tre dietro a Gambino( Cavallaro Mungo Statella) di ovviare al problema di cui sopra....
P.S....l unico vero rammarico è la quasi certezza di perdere pubblico....IERI SERA MERAVIGLIOSO
GUARDIAMO CON FIDUCIA AL PROSEGUO
SEMPRE E SOLO PER LA MAGLIA
FORZA VECCHIO CUORE ROSSO BLU
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Torniamo con i piedi per terra.

Messaggio da DarkGOD »

leggendo qua e là su forum e non,siamo tutti d'accordo che con un 4231 sarebbe tutto diverso
(ovviamente ricordandosi di gestire la fase offensiva..)
solo una persona non è d'accordo
e sta sulla nostra panchina :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
paosan
Interessato
Interessato
Messaggi: 91
Iscritto il: giovedì 15 gennaio 2009, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: Torniamo con i piedi per terra.

Messaggio da paosan »

A me per esempio il 4231 di ieri non sembra un modulo proponibile. Ci sono da fare diversi aggiustamenti al solito 442 e avere la pazienza di aspettare che i nuovi raggiungano una condizione accettabile
paosan
Interessato
Interessato
Messaggi: 91
Iscritto il: giovedì 15 gennaio 2009, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: Torniamo con i piedi per terra.

Messaggio da paosan »

5000 sugli spalti sconfitta inopinata e via al commento tombale "si a gennaio un facimu 4 acquisti seri cchiu l'allenatore simu già scisi" amo la mia città e i nostri tifosi
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Torniamo con i piedi per terra.

Messaggio da Hiroshi »

DarkGOD ha scritto:dico solo :
hai gambino in area e non prevedi nel tuo gioco uno scambio veloce che porti gli esterni-terzini a crossare teso in modo che possa intervenire ma riprendi,ancora,a fare i lanci lunghi a piede di banana...
ditemi voi se QUALSIASI altro allenatore,anche il piu' scarso di eccellenza non riuscerebbe a fare un gioco diverso e capirebbe che se ti bloccano gli spazi,cerchi di crearli in altri modi..non con il lancio lungo.
manco avessi 3 punte che fanno movimento che possono prenderla...ma ne hai uno,chiuso dai difensori.
per me,tecnicamente,difendere roselli è diventato davvero impensabile..
lo stimavo molto come uomo prima..ma nel momento in cui insisti con sta mentalità,non capisci i limiti e soprattutto non hai la rosa completa e non sbatti i piedi (alla fine del campionato scorso hai detto che se non gli davano una rosa da B si sarebbe dimesso....così come ha fatto invece meluso..ma meluso è cattivo,roselli no)
allora anche come uomo diventi poco difendibile.
soprattutto non hai rispetto per quei tifosi che ti hanno accolto una settimana fa di ritrono dal cozzo e i 5mila che ti hanno dato il benvenuto tra le mura amiche.
e tu li ripaghi così ? con questo GIOCO ?
ma dimettiti ..che già lo dovevi fare dopo la partita di matera l'anno scorso.
cazz'i raggia.
se in panchina ci mintimu felipao,nube,cijureda o cromosoma21
ogni partita a vincimu 3 a 0.
almeno jocamu!
Ti quoto anche le virgole Dark....io non ero d'accordo ad aspettarli dopo la vittoria aru cuazzu contro kire aquile spennakkiate...gli abbiamo dato troppo coolo..pare c'avianu vintu a coppa di campioni..abbiamo vinto contro una squadra di M E R * * allo sbando...c'è poco da festeggiare..e poi s'è visto con un Taranto qualunque il solito gioco di M E R * * e la solita sconfitta per giunta alla prima in casa....il Cosenza di Roselli è questo purtroppo se non li fa giocare liberi mentalmente da quelle seghe che si fa lui e le trasmette alla squadra non ci classificheremo manco decimi...io purtroppo al mister non lo sopporto più già dallo scorso campionato...forse signu prevenutu?mah..voglio i fatti caxxo!!!
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10009
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2706 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Torniamo con i piedi per terra.

Messaggio da lupo1970 »

paosan ha scritto:5000 sugli spalti sconfitta inopinata e via al commento tombale "si a gennaio un facimu 4 acquisti seri cchiu l'allenatore simu già scisi" amo la mia città e i nostri tifosi
Fino a questo punto non arriveremo ma mi chiedo e ti chiedo se cin questo modo di agire di Guarascio a breve potremo ambire ad un campionato a vincere...la mia risposta è no.....
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Torniamo con i piedi per terra.

Messaggio da frank ock »

Per me,è inutile parlare di moduli, di atteggiamenti con questo tecnico " marchiato serie C".
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10009
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2706 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Torniamo con i piedi per terra.

Messaggio da lupo1970 »

Hiroshi ha scritto:
DarkGOD ha scritto:dico solo :
hai gambino in area e non prevedi nel tuo gioco uno scambio veloce che porti gli esterni-terzini a crossare teso in modo che possa intervenire ma riprendi,ancora,a fare i lanci lunghi a piede di banana...
ditemi voi se QUALSIASI altro allenatore,anche il piu' scarso di eccellenza non riuscerebbe a fare un gioco diverso e capirebbe che se ti bloccano gli spazi,cerchi di crearli in altri modi..non con il lancio lungo.
manco avessi 3 punte che fanno movimento che possono prenderla...ma ne hai uno,chiuso dai difensori.
per me,tecnicamente,difendere roselli è diventato davvero impensabile..
lo stimavo molto come uomo prima..ma nel momento in cui insisti con sta mentalità,non capisci i limiti e soprattutto non hai la rosa completa e non sbatti i piedi (alla fine del campionato scorso hai detto che se non gli davano una rosa da B si sarebbe dimesso....così come ha fatto invece meluso..ma meluso è cattivo,roselli no)
allora anche come uomo diventi poco difendibile.
soprattutto non hai rispetto per quei tifosi che ti hanno accolto una settimana fa di ritrono dal cozzo e i 5mila che ti hanno dato il benvenuto tra le mura amiche.
e tu li ripaghi così ? con questo GIOCO ?
ma dimettiti ..che già lo dovevi fare dopo la partita di matera l'anno scorso.
cazz'i raggia.
se in panchina ci mintimu felipao,nube,cijureda o cromosoma21
ogni partita a vincimu 3 a 0.
almeno jocamu!
Ti quoto anche le virgole Dark....io non ero d'accordo ad aspettarli dopo la vittoria aru cuazzu contro kire aquile spennakkiate...gli abbiamo dato troppo coolo..pare c'avianu vintu a coppa di campioni..abbiamo vinto contro una squadra di M E R * * allo sbando...c'è poco da festeggiare..e poi s'è visto con un Taranto qualunque il solito gioco di M E R * * e la solita sconfitta per giunta alla prima in casa....il Cosenza di Roselli è questo purtroppo se non li fa giocare liberi mentalmente da quelle seghe che si fa lui e le trasmette alla squadra non ci classificheremo manco decimi...io purtroppo al mister non lo sopporto più già dallo scorso campionato...forse signu prevenutu?mah..voglio i fatti caxxo!!!
Purtroppo questo malcontento lo esprimiamo solo sui social invece di farlo allo stadio
Pur volendo dare credito a Roselli mi chiedo come mai non batta i pugni sul tavolo per farsi prendere giocatori in ogni ruolo...
paosan
Interessato
Interessato
Messaggi: 91
Iscritto il: giovedì 15 gennaio 2009, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: Torniamo con i piedi per terra.

Messaggio da paosan »

lupo1970 ha scritto:
paosan ha scritto:5000 sugli spalti sconfitta inopinata e via al commento tombale "si a gennaio un facimu 4 acquisti seri cchiu l'allenatore simu già scisi" amo la mia città e i nostri tifosi
Fino a questo punto non arriveremo ma mi chiedo e ti chiedo se cin questo modo di agire di Guarascio a breve potremo ambire ad un campionato a vincere...la mia risposta è no.....
Anche la mia risposta è no però cortesemente mi dici quanti campionati di c1 a vincere ti sei potuto godere al SanVito? Io ho 38 anni e vado allo stadio da una ventina, non ho vissuto a pieno il campionato della prima promozione in B e mi sono scialato invece con il Cosenza di Margiotta per il resto in serie C sulu pani tuastu e più siamo partiti "grannizzusi" più le abbiamo prese nel becco
paosan
Interessato
Interessato
Messaggi: 91
Iscritto il: giovedì 15 gennaio 2009, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: Torniamo con i piedi per terra.

Messaggio da paosan »

Edit: i tifosi non scelgono i presidenti,gli allenatori o i giocatori; a Guarascio io non lo conosco e manco lo voglio conoscere ma per me andare allo stadio significa sostenere la squadra cmq mi dispiace di non essere molto allineato con le idee prevalenti sul forum ma vi leggo sempre con molta curiosità anche perché al di là della facile contestazione ci sono spesso spunti interessanti
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10009
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2706 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Torniamo con i piedi per terra.

Messaggio da lupo1970 »

paosan ha scritto:
lupo1970 ha scritto:
paosan ha scritto:5000 sugli spalti sconfitta inopinata e via al commento tombale "si a gennaio un facimu 4 acquisti seri cchiu l'allenatore simu già scisi" amo la mia città e i nostri tifosi
Fino a questo punto non arriveremo ma mi chiedo e ti chiedo se cin questo modo di agire di Guarascio a breve potremo ambire ad un campionato a vincere...la mia risposta è no.....
Anche la mia risposta è no però cortesemente mi dici quanti campionati di c1 a vincere ti sei potuto godere al SanVito? Io ho 38 anni e vado allo stadio da una ventina, non ho vissuto a pieno il campionato della prima promozione in B e mi sono scialato invece con il Cosenza di Margiotta per il resto in serie C sulu pani tuastu e più siamo partiti "grannizzusi" più le abbiamo prese nel becco
Allora teniamoci Guarascio che non può fare investimenti come lecce,Foggia, Matera ma neanche programma smantellando la squadra ogni anno. Almeno non si lamentasse del pubblico che non va allo stadio e non facesse dichiarazione tipo" faremo un campionato di vertice" che non gli crede più nessuno
paosan
Interessato
Interessato
Messaggi: 91
Iscritto il: giovedì 15 gennaio 2009, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: Torniamo con i piedi per terra.

Messaggio da paosan »

lupo1970 ha scritto:
paosan ha scritto:
lupo1970 ha scritto:
paosan ha scritto:5000 sugli spalti sconfitta inopinata e via al commento tombale "si a gennaio un facimu 4 acquisti seri cchiu l'allenatore simu già scisi" amo la mia città e i nostri tifosi
Fino a questo punto non arriveremo ma mi chiedo e ti chiedo se cin questo modo di agire di Guarascio a breve potremo ambire ad un campionato a vincere...la mia risposta è no.....
Anche la mia risposta è no però cortesemente mi dici quanti campionati di c1 a vincere ti sei potuto godere al SanVito? Io ho 38 anni e vado allo stadio da una ventina, non ho vissuto a pieno il campionato della prima promozione in B e mi sono scialato invece con il Cosenza di Margiotta per il resto in serie C sulu pani tuastu e più siamo partiti "grannizzusi" più le abbiamo prese nel becco
Allora teniamoci Guarascio che non può fare investimenti come lecce,Foggia, Matera ma neanche programma smantellando la squadra ogni anno. Almeno non si lamentasse del pubblico che non va allo stadio e non facesse dichiarazione tipo" faremo un campionato di vertice" che non gli crede più nessuno
si il campionato di vertice noi in queste condizioni non lo possiamo fare anche se l'anno scorso in casa fino ai tre scontri diretti in casa eravamo tra le prime tre, e poi vorrei ribadire che non siamo noi che ci teniamo Guarascio
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Torniamo con i piedi per terra.

Messaggio da Hiroshi »

"Non ti crediamo più Guarà"...u vò capì...na vota ppe tutte caxxo!!!!
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10009
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2706 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Torniamo con i piedi per terra.

Messaggio da lupo1970 »

paosan ha scritto:
lupo1970 ha scritto:
paosan ha scritto:
lupo1970 ha scritto:
paosan ha scritto:5000 sugli spalti sconfitta inopinata e via al commento tombale "si a gennaio un facimu 4 acquisti seri cchiu l'allenatore simu già scisi" amo la mia città e i nostri tifosi
Fino a questo punto non arriveremo ma mi chiedo e ti chiedo se cin questo modo di agire di Guarascio a breve potremo ambire ad un campionato a vincere...la mia risposta è no.....
Anche la mia risposta è no però cortesemente mi dici quanti campionati di c1 a vincere ti sei potuto godere al SanVito? Io ho 38 anni e vado allo stadio da una ventina, non ho vissuto a pieno il campionato della prima promozione in B e mi sono scialato invece con il Cosenza di Margiotta per il resto in serie C sulu pani tuastu e più siamo partiti "grannizzusi" più le abbiamo prese nel becco
Allora teniamoci Guarascio che non può fare investimenti come lecce,Foggia, Matera ma neanche programma smantellando la squadra ogni anno. Almeno non si lamentasse del pubblico che non va allo stadio e non facesse dichiarazione tipo" faremo un campionato di vertice" che non gli crede più nessuno
si il campionato di vertice noi in queste condizioni non lo possiamo fare anche se l'anno scorso in casa fino ai tre scontri diretti in casa eravamo tra le prime tre, e poi vorrei ribadire che non siamo noi che ci teniamo Guarascio
Allora mettiamolo così.....aspettiamo tempi migliori e per il momento rosichiamo benevolmente per le squadre vicine a noi che fanno la serie b o la serie a!!