Torniamo con i piedi per terra.

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Torniamo con i piedi per terra.

Messaggio da DarkGOD »

caro mister,mi rivolgo a te,con la maggior calma possibile (che dopo lo spettacolo di stasera è davvero difficile avere) lanciandoti un pacatissimo imperativo :
scinna dall'altare che ti è stato eretto troppo presto e vida i cumincià a giocare a calcio per piacere.
grazie di tutto sempre..ci mancherebbe.
grazie per il derby vinto (l'hai vinto tu o le papere di una banda?ancora devo capirlo..)
ma mo o cominciamo a jocà a pallune o vida c'adi fa.
in due anni santissimi non ho visto un passaggio filtrante in attacco per mettere l'attaccante davanti al portiere,nell'area grande per concludere a rete...vedi tu se è il caso di cambiare un pò questa mancanza,non so....si chiama calcio,dalle parti nostre.
chiedilo a gigi..chiedilo a denis..chiedilo a chi ha fatto il possibile e l'impossibile per questi due colori.
il compitino non basta più .
hai avuto la scusante di meluso che fugge,del budget,delle squadre cattive che non ti lasciano i giocatori,degli infortuni,dei giocatori che si mbriacanu ari feste,dei giocatori troppo giovani che si fanno espellere perchè inesperti.
e mo basta!
finiscila di trasformare i nostri lupi in coyote e agnellini.
i lupi azzannano.
i lupi spaccano tutto fino alla fine
DOVE SONO I NOSTRI LUPI ?!?!?
il branco comincia a non sopportare più.
io invece non ti sopporto già da un anno.
ancora non ho capito se sono solo io o qualcun altro lupacchiotto ha cominciato ad aprire gli occhi ed affilare i denti..
:no:
forza lupi sempre,sempre al tuo fianco,sempre con il cuore e con il corpo quando possibile...ma ami jocà a calcio,non a badminton.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Ranocchia90
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 318
Iscritto il: domenica 15 aprile 2007, 13:17
Genere: Seleziona
Località: Mendicino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Torniamo con i piedi per terra.

Messaggio da Ranocchia90 »

:Bravo: :Bravo: :Bravo:
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16300
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1728 volte

Re: Torniamo con i piedi per terra.

Messaggio da Markol »

Fase offensiva scadente (ma questo è un vecchio malanno) e mancanza di un attaccante top. Tutti qui i problemi. Se prendi l'attaccante metti una pezza anche al primo punto. Il fatto è che una punta forte ora non la trovi o se la trovi ci metti un mese per rimetterla in condizione. Speriamo che mungo e cavallaro vengano toccati dallo spirito santo. In avanti siamo scarsi.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Torniamo con i piedi per terra.

Messaggio da frank ock »

Un allenatore di una squadra senza grandi risorse economiche come il Cosenza che si permette di facilitare le partenze di un grande bomber come La Mantia andrebbe allontanato a calc* in cul*.Purtoppo, e comunque mi scuso in anticipo, è brutto constatare che Roselli abbia ancora degli ammiratori. Probabilmente, si tratta di persone che si accontentano,come a scuola, del sei ( mi ripeto, chiedo a loro di nuovo venia).
Con queste premesse, io quest'anno non ho mai sognato di fare un grande campionato.
(non mi si dica che siamo all'inizio perchè questi tre punti persi non si recuperano più e dubito che il Leicester l'anno scorso abbia perso all'inzio del campionato
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Torniamo con i piedi per terra.

Messaggio da bruziomaurizio »

frank ock ha scritto:Un allenatore di una squadra senza grandi risorse economiche come il Cosenza che si permette di facilitare le partenze di un grande bomber come La Mantia andrebbe allontanato a calc* in cul*.Purtoppo, e comunque mi scuso in anticipo, è brutto constatare che Roselli abbia ancora degli ammiratori. Probabilmente, si tratta di persone che si accontentano,come a scuola, del sei ( mi ripeto, chiedo a loro di nuovo venia).
Con queste premesse, io quest'anno non ho mai sognato di fare un grande campionato.
(non mi si dica che siamo all'inizio perchè questi tre punti persi non si recuperano più e dubito che il Leicester l'anno scorso abbia perso all'inzio del campionato
Frenk, su questo forum è stato detto di tutto contro roselli. Siamo in tanti che pensiamo a lui come a un inetto. Io personalmente ho scaricato quintali di M E R * * e vileno su roselli, ma niente, sta sempre li, forte del suo biennale. È di sicuro una brava persona, ma è incapace di migliorarsi. Gioca (gioca? parola grossa con lui) sempre allo stesso modo ed è incapace di adattarsi ad altre situazioni. È un po come gli uomini di una volta, capace di farsi quei 2/3 minuti al giorno nella posizione del missionario e sentirsi gratificato per se e per la donna, convinto di essere Rocco Siffredi! Il problema è che la tifoseria è cambiata rispetto a qualche decennio fa, non ha più la competenza di una tifoseria di serie b. Anni e anni di dilettantismo e di terza serie si riflettono anche sulle competenze della tifoseria. Per colpa di roselli abbiamo visto calciatori mandati via a malo modo, abbiamo bruciato il buon lavoro fatto da ben tre ds (ma qui la colpa è da condividere con Guarascio e con la tifoseria che l'ha permesso), abbiamo perso o pareggiato partite che avremmo dovuto vincere a mani basse cullandoci con qualche partita vinta di rapina contro squadre che cmq giocano e se la giocano sempre senza alcuna paura. Abbiamo buttato alle ortiche la possibilità di giocarci i play off lo scorso anno con una squadra abbastanza forte passata invece spesso per una mandria di pecore ogni qualvolta bisognava essere pompata per affrontate uno scontro diretto È un fissato di M E R * *, non crede nei giovani ed ha in mente una squadra titolare che farebbe giocare pure con le stampelle, bruciando giovani promesse e mandando a fanculo una miriade di opportunità. Qui c'è gente che ancora parla di campionato di vertice con un asino in panchina che riesce a subire il gioco di tutti, anche del Melfi, del monopoli e del Taranto. E un allenatore da salvezza, punto. Non si può parlare di campionato di vertice con roselli. Io personalmente lo considero morto definitivamente dalla trasferta di Matera dell'anno scorso. Qualsiasi koglione al suo posto ci avrebbe evitato almeno di fare la figura delle pecore perché se l'avrebbe giocata. E noi non giochiamo come un branco di lupi dovrebbe gia da un bel po di tempo. E' vergognoso. Ormai ci pigliano in giro tutti. Magari chi vive a Cosenza non lo sa, ma in giro per le altre piazze siamo terribilmente etichettati. Catenaccio, rapine a mano armata, società di morti di fame che ama fossilizzarsi in serie c, la squadra che tutti vorrebbero incontrare ai play-off proprio perché non vuole salire, tifoseria inesistente in trasferta perché è più importante non farsi la tessera, tifo invisibile in casa tipo play station perché in TV gli spalti sono vuoti e la tribuna a non si vede, campagne acquisti con i lupini e i voucher, ecc. Ecc. Io è già da tempo che ho detto Roselli BASTA!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Torniamo con i piedi per terra.

Messaggio da Nube di Tempesta »

Non si può parlare di vincere con Gambino di punta (che non vale La Mantia nemmeno lontanamente, altro che "hanno segnato gli stessi gol") e con solo Mungo di supporto che fa il campo sopra e sotto sostanzialmente facendo sì che restiamo con una punta sola isolata in avanti. E può essere Mungo come può essere Cavallaro come poteva essere l'anno scorso Raimondi o l'anno prima Calderini... mò basta, abbiamo fatto tre gol a partita le volte che hanno giocato insieme La Mantia e Arrighini, mò basta col 4-4-1-1.
Chiaro che Baclet è infortunato e al mercato non si è riusciti a prendere l'attaccante - responsabilità di Cerri e non di Roselli - ma anche con l'organico attuale, in attesa di gennaio o del recupero del francese (che comunque deve ancora dimostrare tutto), si può fare tranquillamente il 4-2-3-1, come minimo.
Mò basta giocare con una punta sola.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
carlomagno
Interessato
Interessato
Messaggi: 77
Iscritto il: martedì 12 aprile 2016, 10:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Torniamo con i piedi per terra.

Messaggio da carlomagno »

Nube di Tempesta ha scritto:Non si può parlare di vincere con Gambino di punta (che non vale La Mantia nemmeno lontanamente, altro che "hanno segnato gli stessi gol") e con solo Mungo di supporto che fa il campo sopra e sotto sostanzialmente facendo sì che restiamo con una punta sola isolata in avanti. E può essere Mungo come può essere Cavallaro come poteva essere l'anno scorso Raimondi o l'anno prima Calderini... mò basta, abbiamo fatto tre gol a partita le volte che hanno giocato insieme La Mantia e Arrighini, mò basta col 4-4-1-1.
Chiaro che Baclet è infortunato e al mercato non si è riusciti a prendere l'attaccante - responsabilità di Cerri e non di Roselli - ma anche con l'organico attuale, in attesa di gennaio o del recupero del francese (che comunque deve ancora dimostrare tutto), si può fare tranquillamente il 4-2-3-1, come minimo.
Mò basta giocare con una punta sola.
il 4-4-1-1 è per veri tifosi del Cosenza quelli mossi da passione, quelli che vogliono vedere la squadra soffrire sempre, il 4-2-3-1 invece è per chi vuole il calcio champagne, per i PAGLIUSIANI !
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Torniamo con i piedi per terra.

Messaggio da frank ock »

Roselli e' e sara' un allenatore di serie c. possibile che nn aspiriamo a qualcuno che poi faccia carriera?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Torniamo con i piedi per terra.

Messaggio da bruziomaurizio »

Nube di Tempesta ha scritto:Non si può parlare di vincere con Gambino di punta (che non vale La Mantia nemmeno lontanamente, altro che "hanno segnato gli stessi gol") e con solo Mungo di supporto che fa il campo sopra e sotto sostanzialmente facendo sì che restiamo con una punta sola isolata in avanti. E può essere Mungo come può essere Cavallaro come poteva essere l'anno scorso Raimondi o l'anno prima Calderini... mò basta, abbiamo fatto tre gol a partita le volte che hanno giocato insieme La Mantia e Arrighini, mò basta col 4-4-1-1.
Chiaro che Baclet è infortunato e al mercato non si è riusciti a prendere l'attaccante - responsabilità di Cerri e non di Roselli - ma anche con l'organico attuale, in attesa di gennaio o del recupero del francese (che comunque deve ancora dimostrare tutto), si può fare tranquillamente il 4-2-3-1, come minimo.
Mò basta giocare con una punta sola.
Nube, Gambino è bravo. Il problema è che gioca isolato e cpn pochi rifornimenti. Puoi anche higuain davanti, ma non puoi pretendere che ti pigli la palla da dietro, di marchi 10 persone e ti risolve da solo le partite. Come non è colpa di cerri se siamo senza un altra punta che sia una punta. Se ti do 10 euro per preparare una cena per 10 persone non sarà certo colpa tua se alla fine riesci a preparare sulu pani e cipuddra! È colpa di Guarascio che non caccia la pila, è colpa di Guarascio che è poco chiaro ed onesto con i suoi DS, è colpa di Guarascio che non ha permesso di completare l'organico a gennaio come aveva promesso a meluso, è colpa di Guarascio che non ha permesso a meluso di fare i rinnovi di tutti a tempo debito, è colpa di Guarascio che ha messo sotto contratto cerri che non è un DS, è colpa di Guarascio se tanti bravi giocatori rifiutano Cosenza, è colpa di Guarascio perché ha millantato un programma triennale che difatti non esiste, è colpa di Guarascio che non ha i koglioni di esonerare roselli, è merito di Guarascio se riusciamo ad iscriversi ogni anno in serie c, è colpa di roselli se giochi solo di rapina con le squadre che giocano per vincere le partite e giochi come una pecora impaurita anche contro la frattese!
E' colpa di noi tifosi che siamo divisi su ogni argomento e lasciamo che sta gente agisca liberamente a piede libero.

Spero di averti dato una mano a dirimere qualche tuo dubbio.
:wink:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Torniamo con i piedi per terra.

Messaggio da Rey86 »

si torna davvero con i piedi per terra non eravamo super squadrone prima ma ora tutto di un altro nn siamo nemmeno diventati così scarsi; faremo probabilmente cmq buon campionato come l'annos corso o p cmq più o meno questo è quello che può fare la squadra specie con questo allenatore roselli e con questa società guarascio; con questo nn voglio sminuire tutto ma ambire a salire con rosa cmq incompleta di due/tre elementi ,con questo gioco/mentalità e senza spendere un poco di più è davvero difficilissimo fare di più o provare a raggiungere obbiettivi importanti parliamoci chiaro. Se si vuole fare di più bisogna dare di più.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Torniamo con i piedi per terra.

Messaggio da Nube di Tempesta »

I soldi ci sono (offerto un biennale a Di Piazza da 60mila annui) ma Cerri non è stato capace nemmeno di imbandire pane & cipolla. N'ha fattu rimana a menza panza.
Poi oh, Di Piazza ha sparato un triennale da 100mila ed è più facile che trovi un ingaggio in manicomio anziché in una squadra di calcio, però: 1) e Di Piazza no perché è pazzo e vuole la luna e ti capisco, 2) e Moreo no perché gli vai appresso da luglio e però alla fine si intromette il Venezia, 3) e Cissè no perché il Benevento cambia idea ogni due minuti e non lo cede... ooooh, ma sei tu il DS, oltre ai problemi mi devi portare le soluzioni. E un attaccante, visto che l'allenatore lo vuole e i soldi (non pochi) li hai. E' compito tuo. Il compito di Guarascio è metterci soldi e toh, eccoli, sono lì. Che se fare il calciomercato era facile eravamo bravi tutti.
Perché tornare a Cosenza senza attaccante, che servirebbe come il pane, e coi soldi (non pochi, ribadisco) ancora in tasca, incapace di spenderli (bene), è grave grave grave per un DS. Grave grave grave.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
lupus_amantea
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 17 aprile 2009, 16:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Torniamo con i piedi per terra.

Messaggio da lupus_amantea »

Nube di Tempesta ha scritto:I soldi ci sono (offerto un biennale a Di Piazza da 60mila annui) ma Cerri non è stato capace nemmeno di imbandire pane & cipolla. N'ha fattu rimana a menza panza.
Poi oh, Di Piazza ha sparato un triennale da 100mila ed è più facile che trovi un ingaggio in manicomio anziché in una squadra di calcio, però: 1) e Di Piazza no perché è pazzo e vuole la luna e ti capisco, 2) e Moreo no perché gli vai appresso da luglio e però alla fine si intromette il Venezia, 3) e Cissè no perché il Benevento cambia idea ogni due minuti e non lo cede... ooooh, ma sei tu il DS, oltre ai problemi mi devi portare le soluzioni. E un attaccante, visto che l'allenatore lo vuole e i soldi (non pochi) li hai. E' compito tuo. Il compito di Guarascio è metterci soldi e toh, eccoli, sono lì. Che se fare il calciomercato era facile eravamo bravi tutti.
Perché tornare a Cosenza senza attaccante, che servirebbe come il pane, e coi soldi (non pochi, ribadisco) ancora in tasca, incapace di spenderli (bene), è grave grave grave per un DS. Grave grave grave.
e se il problema fosse proprio il DS? :(
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Torniamo con i piedi per terra.

Messaggio da bruziomaurizio »

Ma quali soldi? Ma quale budget? Ma qualcuno sa con precisione quanto ha spiso stu munnizzaru? Oppure lo sai tu, con precisione però! A me sto biennale a di piazza da 60.000 lupini mi para tantu u biennale proposto a meluso......l'ultima spiaggia!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Torniamo con i piedi per terra.

Messaggio da lupant70 »

A detta dello stesso Papagni il Taranto ha grossi problemi di impostazione del gioco. Qualsiasi altro allenatore li avrebbe attaccati e non attesi. Qualsiasi altro allenatore avrebbe "caricato" la squadra a mille e inserito elementi offensivi (e non 2 terzini a dx). Qualsiasi altro allenatore cura anche la parte offensiva. Ieri Cavallaro è entrato senza sapere cosa fare, non ha toccato palla e CRIACO incredibilmente più volte gli ha pestato i piedi. Detto ciò la squadra a mio avviso vale le prime posizioni con QUALSIASI ALTRO ALLENATORE.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Torniamo con i piedi per terra.

Messaggio da bruziomaurizio »

lupant70 ha scritto:A detta dello stesso Papagni il Taranto ha grossi problemi di impostazione del gioco. Qualsiasi altro allenatore li avrebbe attaccati e non attesi. Qualsiasi altro allenatore avrebbe "caricato" la squadra a mille e inserito elementi offensivi (e non 2 terzini a dx). Qualsiasi altro allenatore cura anche la parte offensiva. Ieri Cavallaro è entrato senza sapere cosa fare, non ha toccato palla e CRIACO incredibilmente più volte gli ha pestato i piedi. Detto ciò la squadra a mio avviso vale le prime posizioni con QUALSIASI ALTRO ALLENATORE.
Toglierei anche ALTRO, va bene con qualsiasi allenatore.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol: