TALVOLTA UN POST....

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

TALVOLTA UN POST....

Messaggio da salvi69 »

Talvolta basta un post, un pensiero buttato lì e capisci cosa stai sbagliando.....

Premetto che sono felicissimo e sto ancora godendo per come abbiamo scattato i conigli....
Non vi nascondo però che la chiusura del mercato mi ha generato del malumore....perchè mi aspettavo una decisa mossa per mettere in chiaro che quest'anno puntiamo anche noi alla B. E così leggevo i post un pò scazzato e anche il fatto che la prevendita non stia andando a gonfie vele quasi quasi lo vedevo come un fatto causato dalla società e dal suo mancato rafforzamento finale.....

POI HO LETTO IL POST DI NSCROPALATI (link) E HO CAPITO CHE STO SBAGLIANDO TUTTO, CHE SONO DIVENTATO UN ANZIANO (non tanto!) BRONTOLONE CHE SI ASPETTA LA SUPER SQUADRA PER ESSERE SICURO DI DIVERTIRSI ALLO STADIO E PER VINCERE FACILE!!!

INVECE NO! IL TIFO, LA PASSIONE, L'AMORE PER I COLORI NON DIPENDONO DALLA FORZA DELLA SQUADRA (sinnò eramu tutti juventini :D :D )...ANZI, SOGNARE DI ROMPERE I coglio** ALLE SQUADRE RICCHE E' UN'IDEA BELLISSIMA.....PERCIO'....

DA QUESTO MOMENTO NON ME NE FOTTERO' DEL MERCATO (ovviamente se prendiamo uno o più bei giocatori ben vengano) E TIFERO' PER LA MAGLIA, PER I RAGAZZI, IL MISTER E LA SOCIETA' CHE CI HANNO GIA' FATTO VIVERE EMOZIONI DI ALTRI TEMPI E CHE, SONO SICURO, CI FARANNO ANCORA SOGNARE!!!!!


:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Ultima modifica di salvi69 il giovedì 1 settembre 2016, 21:59, modificato 2 volte in totale.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: TALVOLTA UN POST....

Messaggio da salvi69 »

Marcè, abbù, ferro, o frax se ci sei....
tenetelo alto, così tutti quanti riflettiamo.....
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: TALVOLTA UN POST....

Messaggio da lupetto0194 »

Io ho solo 22 anni ma ho sempre pensato ed in post che hp scritto dicevo appunto che con gli squadroni non si vince sempre tutto e poi è più bello non avere lo squadrone ma essere tifosi sempre entusiasti quando c'è una squadra che ci rappresenta come città e li sta a noi tifosi esserne fieri, perdere la voce per questa squadra e tifare ogni secondo della nostra vita e principalmente quando siamo allo stadio dobbiamo aiutare i lupi a dare il massimo. Ora e sempre Forza Lupii e Forza Cosenza l'unico amore calcistico, no alla Juventus e ad altre squadre di serie A ma solo Cosenza.
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1564
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 173 volte
Sei stato  ringraziato: 198 volte

Re: TALVOLTA UN POST....

Messaggio da Perris »

Salvi69 è lo stesso mio pensiero, senza peccare di modestia,ma io ho sempre sostenuto quello che hai scritto, e ti fa onore aver avuto il coraggio di scriverlo, non ti conosco ma sei un grande.

Poi qualcuno ti dirà: ma allora ti sta bene farti prendere in giro dal presidente? Io rispondo: l'emozione e i brividi che mi provoca vedere quella maglia in campo, può essere che mi offuschi ma è troppo bella e non me ne frega un caz* di tutti i soliti discorsi,basta che lottano e sudano la maglia, possono indossarla anche 11 novantenni, l'importante è che il nostro cosenza è li e se la giochi con tutti. Non andare allo stadio perché uno si aspettava un acquisto, è di una tristezza enorme, non è amore verso la tua squadra.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14643
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4442 volte
Sei stato  ringraziato: 1226 volte

Re: TALVOLTA UN POST....

Messaggio da cirujeda »

'NCAROGNA!
B O I C o o p !
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TALVOLTA UN POST....

Messaggio da terrone »

Finalmente questo è lo spirito giusto da adottare verso il NOSTRO COSENZA e verso la società (scusate se distinguo le due cose) che ci sta permettendo di partecipare in maniera dignitosa ai campionati. Questo non vuol dire che i TIFOSI non debbano aspirare "A" qualcosa di più importante e quindi pressare in modo civile e obiettivo chi sgancia i soldi per fare il massimo possibile. Però non è assolutamente giusto vedere quelli che ogni tanto scrivono "Guarascio vattene", ok non li chiamerò più "tiraturi" però sicuramente non sono tifosi che meritano sui messaggi il "mi piace". La storia del calcio ci ha insegnato che i campionati non si vincono sempre e solo con i soldi e il Cosenza penso abbia qualche Jolly nelle maniche, proviamoci tutti insieme.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: TALVOLTA UN POST....

Messaggio da Nube di Tempesta »

Aggiungo che il vero tifoso vuole che la propria squadra sia debole per sostenerla senza sospetti di essere tifoso occasionale della categoria o delle vittorie, mentre chi vuole che la società spenda troppo al mercato per prendere mercenari di lusso è un pagliusiano.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4647
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 832 volte

Re: TALVOLTA UN POST....

Messaggio da originalzagor »

Certamente il tifoso deve SOSTENERE incondizionatamente i colori... però deve
anche VIGILARE su chi si alterna nel tempo a gestire la società...

le persone passano, i COLORI e la FEDE rimangono IMMUTATI!
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TALVOLTA UN POST....

Messaggio da raffadani »

Questi messaggi mi riempiono d'orgoglio ROSSOBLU'.......
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: TALVOLTA UN POST....

Messaggio da Kronox »

Chissi su topic seri! :good: :flag:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: TALVOLTA UN POST....

Messaggio da Rey86 »

talvolta basta un 60 mila/100 mila in più
Lista Utenti:
(vero Guarascio?)
:sord
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TALVOLTA UN POST....

Messaggio da bruziomaurizio »

Questa è una riflessione postata da Salvatore, non è un argomento da forum perché non c'è niente da discutere, bisogna solo riflettere giustamente su quanto scritto dal tifoso di cropalati. Ancora c'è qualcuno che non riesce a capire che qui siamo tutti tifosi del magico, continua a insinuare a peste ca li venga e a ripetere come un asino che l'essere tifoso senza se e senza ma è l'unico modo di esserlo davvero. Vi state sbagliando! Come qualcuno ha fatto notare, bisogna anche valutare l'operato della dirigenza, non accettare come minkie tutto quanto ci propinano. E se proprio vogliamo dirla tutta, se più di qualcuno sollecita un paio di acquisti è per il fatto che sappiamo come può evolversi un campionato, tra infortuni e squalifiche, e, soprattutto, perché ancora ad oggi la società continua a parlare di campionato di vertice, anche se, di fatto, ha smantellato l'organico all'ultimo anno dello sbandierato piano triennale e bruciato tre bravi DS. Voglio capire se eravamo in una situazione che per iscriversi al campionato bisognava fare una colletta tra tifosi, ma stante così la situazione, o Guarascio chiede scusa per aver millantato qualcosa che evidentemente non è in grado di assicurare o non lamentatevi se più di qualcuno dei tifosi continuano a tirargli le orecchie.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: TALVOLTA UN POST....

Messaggio da lupetto0194 »

Mi permetto con rispetto per le idee ed opinioni altrui ma bisogna capire che si può criticare e si deve criticare per cose serie ma bisogna anche venire allo stadio a prescindere dalle critiche che comunque a mio parere devono essee sempre costruttive in modo da aiutare a migliorare.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: TALVOLTA UN POST....

Messaggio da DarkGOD »

le critiche servono se sono costruttive,se sono critiche tanto per armare zimeche sono inutili perdite di tempo e di pazienza.
siamo tutti tifosi e a prescindere da piccolezze cose migliorabili per me,come credo per tutti i frequentatori di questo forum,credo sia SOTTOINTESO che allo stadio si deve andare sempre e comunque
(almeno finchè si è a cosenza)
la vittoria sul cozzo ha dato inizio a una stagione che dovrebbe essere cavalcata dall'entusiasmo di tutti..
ai tifosi andrà il dovere di dimostrarlo domenica e dimostrare continuità di questo entusiasmo....ma poi non deve finire lì
perchè tutti devono metterci qualcosa per non far spegnere l'entusiasmo...
...chi ha puffi per intendere intenda :sord
per ora....invadiamo il marulla!
:flag:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TALVOLTA UN POST....

Messaggio da frank ock »

Le critiche nascono da incazzature, magari non giuste e frutto di sensazioni o di ragionamenti sbagliati! Ma le critiche nascono dall'amore per la propria squadra e quindi sono "benedette" a prescindere! Viva il tifoso che gioisce, piange, esulta e s'incazza la domenica.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!