IL GRUPPO

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

IL GRUPPO

Messaggio da salvi69 »

Io ho l'impressione che uno dei motivi per i quali si cerchi col lanternino qualche nuovo calciatore (a parte il braccino corto di Guarascio), è la convinzione che anche quest'anno ci sia un gruppo compatto ed equilibrato, un gruppo che ha stipulato un patto all'interno dello spogliatoio.....
E' veramente strano che Cerri dichiari di non avere voluto Adamo per non alterare gli equilibri e perchè crede nei giocatori che ci sono....
A questo punto io dico che è meglio aspettare e vedere come si comporta la squadra così com'è!!!
D'altronde io penso che la fase più importante del campionato quest'anno sia da febbraio-marzo in poi.....e tu a gennaio avrai le idee molto più chiare sulle potenzialità della rosa attuale.....

PERCIO' DICO: PER IL MOMENTO FORZA LUPI, GRAZIE RAGAZZI E FATECI DIVERTIRE!!!!!!!!!!

DOMENICA TUTTI AL MARULLA, PER ONORARE I RAGAZZI E FAR VEDERE LORO COSA POSSONO SCATENARE!!!

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: IL GRUPPO

Messaggio da Nube di Tempesta »

Certo però che -considerando che un centrocampista centrale peraltro under non sarebbe stato un di più ma numericamente giusto- dire che a rischiare di alterare gli equilibri sarebbe stato un ragazzino 96 della Primavera della Roma... o Cerri intendeva dire "alterare gli equilibri in campo" (ma perché, veniva per fare per forza il titolare???) o intendeva "alterare negli spogliatoi", e allora o Adamo ha già tre precedenti penali per rissa, estorsione e usura o mi sembra una grandissima cazzata. E quando l'ho letta ieri ci sono rimasto male.
Un discorso del genere me lo fai se mediti di prendere Zibert o Iannini, che certamente ambiscono a fare i titolari, e allora ci pensi due volte (ribadendo che un centrocampista centrale non sarebbe stato affatto un di più ma avrebbe riempito una casella che potenzialmente è vuota, visto che i centrali veri sono di nuovo solo tre). Adamo della Roma non altera nessun equilibrio, è un altro Ranieri con solo un anno di esperienza di Lega Pro in più (ad Ancona).
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
fabius1971
Veterano
Veterano
Messaggi: 1930
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2015, 22:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: IL GRUPPO

Messaggio da fabius1971 »

IO credo che questo discorso sia valido se il giocatore che vai a cercare sai che è una testa calda e può creare problemi nel gruppo.
Il cosenza credo abbia cercato alcune figure ma la storia ci insegna che con Guarascio negli ultimi giorni di mercato non fa contratti.
Potrebbe essere che sull'onda della vittoria sul cozzo ci sia la convinzione che il gruppo c'è e vogliono vederlo in campo ancora prima di fare le opportune scelte........ speriamo bene
e Forza Lupi
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL GRUPPO

Messaggio da cromosoma21 »

A proposito di gruppo non si sa nulla di nulla, se stanno lavorando, dove, se blondet ha riordinato la caviglia, se madrigali si e'ambientato bene, se baclet è andato in gita sulle dolomiti ecc.ecc.. Nessuna notizia. Pretattica??
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: IL GRUPPO

Messaggio da Nube di Tempesta »

A
Ultima modifica di Nube di Tempesta il venerdì 2 settembre 2016, 11:57, modificato 1 volta in totale.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: IL GRUPPO

Messaggio da LupoCs86 »

al Cosenza secondo me manca una seconda punta,il classico brevilineo che salta l'uomo..avrei visto bene Tiscione oggettivamente in questa squadra!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: IL GRUPPO

Messaggio da Oberdan_80 »

cromosoma21 ha scritto:A proposito di gruppo non si sa nulla di nulla, se stanno lavorando, dove, se blondet ha riordinato la caviglia, se madrigali si e'ambientato bene, se baclet è andato in gita sulle dolomiti ecc.ecc.. Nessuna notizia. Pretattica??
Ieri pomeriggio sono passato dal san vitino verso le 18, stavano facendo una partitella a campo ridotto:

Blondett non al 100 % ma ha giocato tutti i minitempi, sembra completamente ristabilito
Madrigali si sta integrando a furia di cazziatoni di Roselli sulla corretta posizione da tenere in campo e su come e dove appoggiare la palla
ho visto un cavallaro abbastanza svogliato mentre molto bene Appiah che ci ha deliziato con alcune bellissime giocate in velocità ed un paio di gran bei goal
super pimpante capitan Caccetta che ha provato spesso la conclusione

dall'allenamento di ieri direi che se fa giocare Appiah Gambino, il Taranto ha poche possibilità di uscire dal Marulla con meno di tre pappine :good:

ad un certo punto è arrivato anche MrG che ha parlato con Roselli per oltre un quarto d'ora :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL GRUPPO

Messaggio da cromosoma21 »

Oberdan_80 ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:A proposito di gruppo non si sa nulla di nulla, se stanno lavorando, dove, se blondet ha riordinato la caviglia, se madrigali si e'ambientato bene, se baclet è andato in gita sulle dolomiti ecc.ecc.. Nessuna notizia. Pretattica??
Ieri pomeriggio sono passato dal san vitino verso le 18, stavano facendo una partitella a campo ridotto:

Blondett non al 100 % ma ha giocato tutti i minitempi, sembra completamente ristabilito
Madrigali si sta integrando a furia di cazziatoni di Roselli sulla corretta posizione da tenere in campo e su come e dove appoggiare la palla
ho visto un cavallaro abbastanza svogliato mentre molto bene Appiah che ci ha deliziato con alcune bellissime giocate in velocità ed un paio di gran bei goal
super pimpante capitan Caccetta che ha provato spesso la conclusione

dall'allenamento di ieri direi che se fa giocare Appiah Gambino, il Taranto ha poche possibilità di uscire dal Marulla con meno di tre pappine :good:

ad un certo punto è arrivato anche MrG che ha parlato con Roselli per oltre un quarto d'ora :sord
Infatti da quello che mi dici e visto il probabile forfait di mungo, piuttosto che uno spento cavallaro, come seconda punta da affiancare a Gambino proverei a dare fiducia ad appiah per vedere cosa può fare e dove può arrivare questo ragazzino scuola inter.....